WLecce Lecce calcio
Tifosi
»Forum
»Chat
»Club
»Contributi
»Pagelle
»Sondaggi
»Salento 12
WLecce.it
»Cerca nel sito
»Chi siamo
»Contatti
»WLecce Game
»WLecce Quiz
»WLecce Day
»Album fotografico
»Download
Notizie
»News
»Calciomercato
»Memorabilia
»Affondi
»RSS

Il Forum di WLecce.it

Opinione personale:a me i salernitani sono simpatici, sono campani atipici, la loro citta' e' pulita e ordinata, ne ho conosciuti diversi all'universita' e sono in genere brave persono.Salernitani, come avete fatto ad avere rapporti (se non mi sbaglio siete gemellati, vero?) con gli innominabili?Sono l'equivalente napoletano della puglia.lo sapete che tramettono l'ebola, al pari dei macachi e degli scimpanze'(e mi fermo qui altrimenti osservatore tice ca esaggeru).
Data: 24/10/2014 - Autore: carlopranzo ® - Info autore - Email - Rispondi
wagnuniiii, sapiti ci aggiu truatu oce a Santa Cesarea??? La Sofia75! Che piacereeeee!!!! Grande Sofia75, storica forumista!
Data: 23/10/2014 - Autore: pigierre ® - Info autore - Email - Rispondi
Salerno, 24 ottobre 2014... é il momento della verità per noi... FORZA LECCE!!!
Data: 23/10/2014 - Autore: campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
Benvenuta "stagione 14/15" ;)
Data: 23/10/2014 - Autore: muvalmakelelevalerio ® - Info autore - Email - Rispondi
433 - Caglioni - Mannini Martinez Lopez Donida - Lepore Gomez Sacilotto - Doumbia Mosca Carrozza.....ovviamente dando per scontato che Abruzzese D'Ambrosio Diniz e Miccoli non siano a pieno regime, ma possono magari tornare utile a partita in corsa.
Data: 23/10/2014 - Autore: Franco Lerda - Rispondi
Con grande tenerezza per i tuoi 17 anni (nel 1997 Antonio Conte ci fece un gol oltre il 90° che ha scatenato una diatriba che non finisce più), ti posso dire che negli anni, per me d'oro, della vera serie C, al Vestuti ci venivamo in migliaia e non ricordo occasioni di vero scontro, ma forse a quell'epoca si faceva giusto una scazzottata per sport!
Data: 23/10/2014 - Autore: Giorgio El Kader ® - Info autore - Email - Rispondi
al Vestuti in migliaia?? ok allora al Vestuti tu personalmente non sei mai venuto
Data: 23/10/2014 - Autore: salernum - Rispondi
Vi ringrazio per le risposte, comunque volevo informarvi che a Salerno gli ultras non sono tesserati, infatti a lecce l'anno scorso ne vennero meno di una ventina.
Data: 23/10/2014 - Autore: salernitanodoc97 - Rispondi
Sono un tifoso granata di 17 anni, vengo in pace, quindi non cadete in insulti. Volevo solo chiedervi perché a Salerno di voi non viene mai nessuno? ( 0 biglietti venduti ad oggi), so che i vostri ultras non sono tesserati, ma almeno i tifosi normali? Perché vedo che nelle altre trasferte qualche vostra presenza ci sta. Senza provocazione ma solo una semplice curiosità.
Data: 22/10/2014 - Autore: salernitanodoc97 - Rispondi
credo si possa sintetizzare con una frase semplice, chiara e concisa: li stramalemilamuerti squagghiati di quella tessera punti di quella merda secca verde con gli occhialini che suona il sassofono.
Data: 23/10/2014 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email - Rispondi
Non cadete in insulti? per chi ci hai preso? cosa credete che siamo noi leccesi? Leccese è sinonimo di ospitalità, se "insultiamo" è perché veniamo attaccati, de fessa nun ci passamu. Io a casa mia ho anche accolto anche baresi, siamo un popolo cordiale e civile, semmai sono gli altri a farci diventare cattivi. Ovviamente non sto parlando di te. E domani che vinca il... Lecce. :)
Data: 23/10/2014 - Autore: ender ® - Info autore - Email - Rispondi
caro tifoso granata, in due anni questo è stato il bilancio di 3 trasferte in provincia di salerno: 50 diffidati a nocera; 25 a pagani; a salerno l'anno scorso 200 respinti (senza ulteriori conseguenze). A lecce la tessera non "attecchisce" tra chi abitualmente partiva, non si fanno coreografie "tollerate", non ci sono tamburi, fumogeni e megastriscioni su cui si chiude un occhio. visto che sei così giovane, puoi farti raccontare da qualcuno più grande le nostre vecchie trasferte a salerno. Per esempio quella in cui portammo un paio di bandieroni che i vostri cari amici di bari avevano "dimenticato" a Lecce. mi pare fosse giusto il 1997.
Data: 23/10/2014 - Autore: leccese fiero ® - Info autore - Email - Rispondi
Confermo quello che ha detto Defender sotto. Gli ultras vanno in trasferta e senza tessera potrebbero anche venire e non entrare, come hanno fatto molte volte anche quest'anno. I tifosi normali, come dici tu, che vivono sparsi per l'Italia e sono tesserati, vuoi per lavoro vuoi per lontananza non vanno. Siccome hai 17 anni mi permetto di dirti dall'alto dei miei 40, che la tifoseria Leccese è stata sempre una delle più mobili dal punto di vista trasferte, al pari di quella salernitana e dire che " a Salerno non viene mai nessuno" è un po' forzata come affermazione. Sarebbe stato più giusto chiedere il perché da quando c'è la tessera non viene mai nessuno. Te la faccio io una domanda: perché gli ultras salernitani sono stati tra i primi a tesserarsi? Almeno la finta di lottare per questa stupidaggine Maroniana potavano farla! Ti saluto e cangia squadra
Data: 23/10/2014 - Autore: Doncarlo (col copyright) ® - Info autore - Email - Rispondi
Anche io sono Salernitano e ho 32 anni... e caro leccese ti dico che se dici che i Gruppi ultras a Salerno si sono tesserati allora vuol dire che non segui le dinamiche ultras.Salerno è una delle poche piazze ( insieme a Lecce) dove i gruppi non sono tesserati e tu non hai idea in città quante questioni ancora si fanno tra tesserati ( normali tifosi) e gruppi ultras tanto che si dice che domani allo stadio in curva dovrebbe avvenire qualcosa...la verità è una questa tessera di m...a ha rovinato le curve, hanno vinto loro facendoci litigare tra noi, non facendoci andare in trasferta. Ma la colpa io la do a tutte le curve italiane, tutte! Andava fatta una protesta all'inizio ma tutti insieme, tutte le curve, tutti fuori agli stadi. E invece no, noi a salerno a protestare in 300..da 1 altra parte in 150..mantre altri guardavano la partita tranquillamente e così non si è risolto nulla. Scusate l'intrusione... penso che sia Salerno che Lecce non meritano la Lega pro, saluti....
Data: 23/10/2014 - Autore: salernum - Rispondi
Mah, o mi esprimo male io o non leggete quello che scrivo. Da nessuna parte ho scritto che gli ultras salernitani siano tesserati. Per il resto questo non è il luogo giusto per parlare di dinamiche di curva. Solo una domanda vi farei, se siete gente "di curva": come c.... Fate a coltivare rapporti con "tifoserie"che quotidianamente offendono e sviliscono con ogni azione e gesto tutto ciò che ancora (per poco) c'è di bello e di ideale nel mondo delle curve? Ogni riferimento a quei miserabili che stanno a 150km a nord di Lecce è assolutamente voluto.
Data: 24/10/2014 - Autore: leccese fiero ® - Info autore - Email
vedi che gli ultras salernitani..non sono tesserati..informati bene..!
Data: 23/10/2014 - Autore: SA1919 - Rispondi
tolti gli ultras (che poi sarebbero sempre il "grosso" che si sposta) per via della tessera, forse perchè venerdì la gente lavora e Salerno non è propriamente a mezz'ora di strada?!
Data: 22/10/2014 - Autore: Defender ® - Info autore - Email - Rispondi
si giusto avevo tralasciato la cosa più importante
Data: 22/10/2014 - Autore: salernitanodoc97 - Rispondi
Se andiamo in B da primi hachero il forum. Attentu webbu 😆
Data: 22/10/2014 - Autore: ender ® - Info autore - Email - Rispondi
credo si senta il bisogno di un preparatore atletico che risolva questi drammatici infortuni....è possibile si infortunano spesso per contratture muscolari e affaticamenti??..per non parlare di vedere giocatori stremati dai crampi...mah!!!!!
Data: 22/10/2014 - Autore: cristamy ® - Info autore - Email - Rispondi
... giocatori Ultratrrrentatrrrrrennnnni...
Data: 23/10/2014 - Autore: campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
È l età che ci vuoi fare
Data: 22/10/2014 - Autore: sorrow ® - Info autore - Email - Rispondi
Abruzzese in campo puru cu le stampelle e, se è il caso, idi cu ni le soni ncapu a quarchedunu (compresi compagni e mister)!!! Mena vagnuni me ca cu sti infortuni fa nu se sape quannu spicciane e sti affaticamenti muscolari moi n'ame ruttu proprio lu ca@@u. Avanti Lecce
Data: 22/10/2014 - Autore: Capufriska64 ® - Info autore - Email - Rispondi
Causa infortuni ennesima formazione diversa. Che handicap!!! Cosi non si puo continuare!!! Tutti infortuni muscolari e non da trauma!!!! Cosi il campionato non lo vinceremo mai!!!
Data: 22/10/2014 - Autore: zetazeta - Rispondi
Abruzzese non fare scherzi. Senza di te dietro abbiamo sempre perso...
Data: 22/10/2014 - Autore: Cristian ® - Info autore - Email - Rispondi
Hanno fatto tutti i nomi dei possibili migliori in campo tranne uno, quello davvero importante per noi, lo vedevi in ogni punto del campo pronto a ringhiare sull'avversario, parlo di Gilberto Martinez.. Giocatore rinato
Data: 22/10/2014 - Autore: Veterano - Rispondi
Abruzzese out per ennesime noie muscolari...la lanciamo o no sta sottoscrizione per cambiare staff sanitario/ atletico...che non abbia conseguito il titolo alla cepu o alla scuola radio Elettra?
Data: 22/10/2014 - Autore: Rena - Rispondi
A piazza giallorossa, ho sentito dire da illustri opinionisti che Lepore con la Juve S. è stato il migliore in campo. Io forse non capisco di calcio ma mi auguro che il Lepore visto nell'ultima partita stia in panchina
Data: 22/10/2014 - Autore: Doncarlo (col copyright) ® - Info autore - Email - Rispondi
a partire dal 74esimo è stato il migliore. Scherzi a parte, meglio nella partita con la casertana ed a messina. Domenica è stato un pò in ombra.
Data: 22/10/2014 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email - Rispondi
c'è un piccolo particolare, la Stabia, ete squadra ti pallone, la Casertana ete squatratufi, dunque considerando l'avversario....
Data: 22/10/2014 - Autore: muvalmakelelevalerio ® - Info autore - Email - Rispondi
ma della Roma (che x me rimane comunque uno squadrone) che riesce a prendere 5 gol in casa in meno di mezz'ora che ne pensate?
Data: 22/10/2014 - Autore: mario bros - Rispondi
Dice che i baresi si stanno unendo ai salernitani per rendere infuocato il clima di venerdì sera...megliooo..darà più gusto vincere...forzaaaaa!!!!
Data: 22/10/2014 - Autore: cristamy ® - Info autore - Email - Rispondi
Per pippi61 sotta. "Ed è subito sera" e' de Salvatore Quasimodo no de Montale
Data: 22/10/2014 - Autore: Pe la precisione - Rispondi
Hai ragione, e me ne scuso con gli interessati (ormai a miglior vita da qualche tempo) e con i forummisti, ma le mie reminiscenze dei tempi del liceo ormai lasciano a desiderare...
Data: 23/10/2014 - Autore: pippi61 ® - Info autore - Email - Rispondi
Ma venerdì Salernitana- Lecce a Valeria Marini la arbitra? I Salernitani già sta chiangune ca st'arbitru l' annU passatu ha arbitratu Salernitana- Prato, l' hannu buscate a casa e all' arbitru gliene hanno ditte de tutti i culuri.... a mie sta designazione nun me convince...Tavecchio e Macalli...CVM!
Data: 21/10/2014 - Autore: campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
Comunque, direi di giocare cosi venerdia:caglioni. mannini martinez abbruzzese lopez. gomes sacilotto. doumbia. Carrozza moscardelli miccoli. 4213 con possesso palla, 442 nn possesso
Data: 21/10/2014 - Autore: Actarus ® - Info autore - Email - Rispondi
Si va be' con questa ne prediamo 5; chi difende? Io andrei con il tridente Moscardelli, Miccoli, Carrozza ma con dietro gente che lavora ;-)
Data: 21/10/2014 - Autore: Zulù - Rispondi
...MANY THANKS! Sorry but I'm Serious! NO JOKE! I study all the forum Lecce. This is a Slang Country Forum. Congratulations...simpatici! No problem about your considerations here..naturally here not believe about my message. Sure I don't joke. We shall dance together in the future in the Stadio (ARENA LECCE'S) via del Mare... ABBASSO BERY! FORZA LECCE! HURRY UP! Arrivederci...
Data: 21/10/2014 - Autore: UNCLE TOM TACO BELLS - Rispondi
go to pick melons.!
Data: 23/10/2014 - Autore: wlumieru ® - Info autore - Email - Rispondi
i'm the first...UNCLE TOM TACO BELLS GO HOME...abbande anzi statte addu stai. ccattate lu cansassiti.
Data: 21/10/2014 - Autore: buto ® - Info autore - Email - Rispondi
Semmai ''Lecce's arena'', cuiune, prima mparate l'inglese e poi.... statte lo stessu a casa toa
Data: 21/10/2014 - Autore: Requenzinu - Rispondi
Noio volevons savuàr l'indiriss (cit.Totò)... :-)
Data: 21/10/2014 - Autore: AxelF - Rispondi
Cumpà a ruttu lu cazzu puru ssignuria. Campanile traduci in quella lingua di mberda, grazzie
Data: 21/10/2014 - Autore: cepuddrha ® - Info autore - Email - Rispondi
A soreta
Data: 21/10/2014 - Autore: Actarus ® - Info autore - Email - Rispondi
Hello, if You buy Us Lecce, i suggest you to whip out the sports director Mr. Antonio Tesoro! I propose as a Consultant!!!
Data: 21/10/2014 - Autore: campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
Hello, if you buy Us Lecce, I will suggest you to fire the Sporting Manager Mr. Antonio Tesoro! I propose me as a advisor!!!
Data: 22/10/2014 - Autore: Correzione - Rispondi
Diciamo ca tutti e ddoi bbu ati scerratu nu "myself"....
Data: 23/10/2014 - Autore: leccese fiero ® - Info autore - Email
Il problema è che in inglese non esiste il "direttore sportivo" in senso tecnico come lo intendiamo noi... in Inghilterra li chiamano se proprio lo vuoi sapere "team manager"...Advisor e consultant sono sinonimi... i propose me...mai sentito dire... almeno a Londra...
Data: 22/10/2014 - Autore: campanile ® - Info autore - Email
Campanile, si è materializzato lo "jurlano qualunque" di cui parlavi qualche giorno fa... ora si attende anche il "corvino ds"... :-D
Data: 22/10/2014 - Autore: Iron Maiden - Rispondi

Messaggi precedenti

 
Utenti registrati
Forum
Il marchio ® indica gli utenti registrati.

Se hai effettuato il login trovi in evidenza i messaggi non ancora letti.

Leggi la netiquette: consigli e norme per l'utilizzo del forum.

Chat
Fai un salto in chat!
Ultimi articoli
News dal web
Album foto
Ultime foto:
...

Autore: ...
In: ...
Twitter

Facebook