WLecce Lecce calcio
Tifosi
»Forum
»Chat
»Contributi
»Pagelle
»Sondaggi
»Salento 12
WLecce.it
»Cerca nel sito
»Chi siamo
»Contatti
»WLecce Game
»WLecce Quiz
»WLecce Day
»Album fotografico
»Download
Notizie
»News
»Calciomercato
»Memorabilia
»Affondi
»RSS

Il Forum di WLecce.it

Arbitri, lotiti, maletiempu, terreno impraticabile, infortunati..eppure lottiamo e vinciamo. Grazie lecce, sono serate come queste che ti ripagano di quel grande amore che non viene mai meno. Aumentano solo i rimpianti ma... Prendiamoci questi c... Di p.ff e giochiamoceli col sangue agli occhi. Forza lecce, forza!!
Data: 07/03/2015 - Autore: Leccese fiero ® - Info autore - Email - Rispondi
vagnuni cu tanti te c*j*n1, Franchinu core te lu Salentu e baffanc*lu all'arbitru "scientificu"... mo rasciti be stati citti pe facci giurnu, cari tuttologi?
Data: 07/03/2015 - Autore: mad_prof ® - Info autore - Email - Rispondi
Al di là delle defezioni, degli infortuni, della cessione, della mafia, te li muerti loru squagghiati te iddhri e te li arbitri cattati alla lotitiana cu pozzi bruciare all'inferno tie e la razza toa, te la Lega Calcio e te la FIGC, SUCATI ui e tutti li compagni te merenda merdosi lurdi quantu siti e TENERE BOLLINI A CONTRATTO INDETERMINATO
Data: 07/03/2015 - Autore: skasciamututtu ® - Info autore - Email - Rispondi
Appoggio Bruto, ho esultato come al gol di Bogliacino dello scorso anno. Arbitro scarso, è riuscito a trasformare due ammoniazioni avversari su Mosca in una contro il Mosca. Comunque grande partita, questo gruppo c'è partita pero' che non fa testo, il terreno ha condizionato tutti, perchè se cosi' non fosse Abruzzese è da panchina. Ora ci tocca la salernitana tanto per cambiare in emergenza. Speriamo che Sacilotto sia recuperabile al piu' presto.
Data: 06/03/2015 - Autore: gigi ® - Info autore - Email - Rispondi
Senza nulla togliere alla coppia Diniz-Vinetot oggi dovevano controllare un solo uomo, prima Di carmine e poi Ripa. In questo senso la tattica rinunciataria di Pancaro ha di molto agevolato la ns coppia centrale.
Data: 07/03/2015 - Autore: bruto ® - Info autore - Email - Rispondi
prestazione di sostanza, determinazione e voglia, contro una jscabbia venuta a lecce x il punticino e soprattutto ottenuta nonostante l'ennesimo arbitraggio scandaloso! gran gol di lepore che devo dire in legapro è un signor giocatore (grande cuore). centrali di difesa mostruosi
Data: 06/03/2015 - Autore: Avvlecceabo ® - Info autore - Email - Rispondi
Juve Stabia terzo posto condiviso con una squadra di mer@a che ha fatto un solo tiro in porta su punizione. Noi siamo più forti e nelle difficoltà lo abbiamo dimostrato!
Data: 06/03/2015 - Autore: Doncarlo (col copyright) ® - Info autore - Email - Rispondi
Tornato senza voce ma con soddisfazione: grazie ragazzi. Eravamo pochissimi ma abbiamo urlato fino alla fine! Soddisfazione personale: stamattina ho azzeccato la formazione!!
Data: 06/03/2015 - Autore: mirko u.l. \'70 - Rispondi
Per mercoledi simu c@@@u capaci cu superamu li 10.000?? Da domani i soliti 4000 comprino tre biglietti ad un euro!!! AVANTI LECCE!!!
Data: 06/03/2015 - Autore: zetazeta - Rispondi
Premetto che ho visto solo il secondo tempo....Ma mi è bastato per capire che quando c'è la mentalità giusta tutto è possibile, anche vincere in una palude è senza centrocampo. Complimenti a tutti, ma in particolare al Mosca per l'abnegazione con cui scende in campo e che fa sembrare ogni partita la finale di Champions League per impegno profuso e voglia di fare centro. Complimenti a Lepore, che pur indovinando un cross su cinque, quando gli dice bene vede la sua voglia di fare premiata da perle come quella odierna. E infine complimenti a Beduschi, che ho visto oggi per la prima volta e per quel poco che ho visto è un signor giocatore; il fatto che non lo si possa schierare nel WLecceGame, mi porta a pensare che ci sia del marcio...webbo servo di Tavecchio.... :-)
Data: 06/03/2015 - Autore: vizio salentino a milano ® - Info autore - Email - Rispondi
Anche la tenuta fisica fino alla fine, supportata da lucidità di manovra senza buttare mai via un pallone, è stata eccezionale Bravi Sempre avanti immortale Curva Nord!
Data: 06/03/2015 - Autore: santarosa72 ® - Info autore - Email - Rispondi
vittoria di importanza strepitosa...senza centrocampo, con l'unico centrocampista titolare infortunatosi dopo pochi minuti ( e speriamo che non sia nulla di grave e che si riprenda per mercoledì), con una formazione obbligatoriamente leggera su un campo pesantissimo (herrera, gustavo, doumbia, lepore etc.), contro un arbitro tanto per cambiare scandaloso (c'era un rigore nettissimo per noi nel primo tempo, fallo di mano oltre al fallo su moscardelli che meritava un cartellino..arancione)...eppure ce l'abbiamo fatta! Ora siamo avanti negli scontri diretti con la j.stabia possiamo prepararci al meglio per la salernitana. Ottimi moscardelli (peccato per il giallo), beduschi, lepore, diniz e vinetot. Avanti Lecce, sempre e comunque!!!
Data: 06/03/2015 - Autore: luca88 ® - Info autore - Email - Rispondi
Terreno infame, arbitro peggio del terreno, senza centrocampo, Lepore regista, tutti i pesi piuma in campo su un terreno per trattoristi. Nonostante quanto sopra, la scabbia non è mai stata pericolosa. Vittoria te core e te palle. Non esultavo così dal gol di bogliacino su punizione alla lotitiana a tempo scaduto dello scorso campionato.
Data: 06/03/2015 - Autore: Bruto ® - Info autore - Email - Rispondi
Cose che si notano: anche con Lerda si vinceva sempre con un centrocampo leggero e senza mediani di rottura. Appena rientrarono in formazione, subimmo il KO del dicembre scorso. C'è da dire che quel centrocampo te lo puoi permettere sopratutto contro squadre remissive come la J.Stabia, venuta a Lecce per il punticino (neanche una parata di Caglioni)
Data: 06/03/2015 - Autore: pacaritu ® - Info autore - Email - Rispondi
pacaritu a mpacciutu? Sino a fine novembre Papini e/o Salvi sempre presenti nelle vittorie, ad eccezione di Aversa.
Data: 06/03/2015 - Autore: bruto ® - Info autore - Email - Rispondi
Tie! Lu condominio e' menzu sgarratu da mie! Forza magico Lecce
Data: 06/03/2015 - Autore: doncarlo (col copyright) ® - Info autore - Email - Rispondi
Lepore mi commuove davvero come ai tempi di levanto a messina...e di moriero a cremona....nostalgia canaglia
Data: 06/03/2015 - Autore: art71 - Rispondi
Grande vittoria, ho ancora le scariche di adrenalina in corpo.vittoria con le palle... Ci hanno fatto fuori moscardelli per la salernitana ma non hanno ancora capito che noi ce le abbiamo tonde e dure.avanti Lecce!!!
Data: 06/03/2015 - Autore: Oronzo_laconza ® - Info autore - Email - Rispondi
Era la partita più importante del campionato perchè con una vittoria agganciavamo proprio i campani al terzo posto ed in eventuale arrivo alla pari, ci metterebbe in vantaggio su entrambe le squadre Casertana compresa! Vincere una gara tosta in un campo al limite della praticabilità e senza l'intero centrocampo significa che la squadra ha cuore! Sono stracontento infine per Lepore un ragazzo d'oro (percepisce un contratto da miseria) che sognava di regalare una vittoria pesante proprio con un suo bellissimo gol!!!! Avanti Lecce!!!
Data: 06/03/2015 - Autore: squartapagnotte ® - Info autore - Email - Rispondi
L' aspetto positivo della vittoria di stasera e' che si e' visto finalmente un" gruppo" con voglia di lottare vincere! E per assurdo per me la causa e' da ricercarsi proprio nelle tante assenze che hanno portato tutti a sacrificarsi in campo. Bravi! Questo e' lo spirito giusto!
Data: 06/03/2015 - Autore: Campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
Questa è la tipica vittoria coi controcazzi
Data: 06/03/2015 - Autore: sorrow ® - Info autore - Email - Rispondi
Signori finalmente una grande difesa a quattro con l'ingresso di Beduschi -Diniz-Vinetot-Lopez (Di Chiara) E come dicevo la scorsa settimana dopo la sconfitta di Caserta, Abruzzese non può impostare gioco perché ha il piede sinistro di tavola e ormai non ha più lo scatto dei vecchi tempi perché il goal di Caserta è al 50% colpa sua
Data: 06/03/2015 - Autore: albertogiovene ® - Info autore - Email - Rispondi
Convincente prova del nostro Lecce malgrado le tante assenze, Mannini ed Herrera su tutti, Diniz e Vinetot sono una garanzia dietro, ora sotto con la Salernitana, We can, avanti Lecce!
Data: 06/03/2015 - Autore: macinnularu ® - Info autore - Email - Rispondi
e meno male che sono venuti a Lecce per i tre punti; hanno passato il centrocampo 4 volte e Caglioni ha toccato 3 palloni.
Data: 06/03/2015 - Autore: Requenzinu - Rispondi
Ma bollini è pazzo? Ha osato dire che c'è una società che non fa mancare niente. Forse ha dimenticato la sud chiusa, il vino che sapeva di aceto, le maglie ufficiali che arrivano in ritardo, ecc...
Data: 06/03/2015 - Autore: endriu ® - Info autore - Email - Rispondi
Ma cè buei cu dice?
Data: 06/03/2015 - Autore: Osservatoreleccese ® - Info autore - Email - Rispondi
Mannaggia Santu nienzi ma nu nce la faciti propiu cu bu goditi na vittoria no?
Data: 06/03/2015 - Autore: ender ® - Info autore - Email - Rispondi
È sicuramente pazzo! Doveva dire NOI SIMU LU LECCE e i play off sono dovuti a questa squadra!
Data: 06/03/2015 - Autore: Rocchi - Rispondi
La verità è che il mister è stato doppiato, dal labiale si capisce benissimo che ha detto: "c'è una società che fa cacare veramente".
Data: 06/03/2015 - Autore: lupo_a_pg ® - Info autore - Email - Rispondi
gli scarpini rotti di Doumbia, ed ovviamente un DS.
Data: 06/03/2015 - Autore: Forman ® - Info autore - Email - Rispondi
Li scarpini de doumbia...
Data: 06/03/2015 - Autore: santarosa72 ® - Info autore - Email - Rispondi
la pioggia.....
Data: 06/03/2015 - Autore: Requenzinu - Rispondi
Quantu vale nu gol ti lu lecce? Nu litru ti mieru ti lu gol ti lepore al fischio finale. Na mugghere cu la voglia a cui naggiu tittu ba corcate, stasera non è cosa. E poi dopu la goduria ti la vittoria so sciutu tuttu ngrifatu cu trou muggherima ma sta durmia. Però sta godu lu stessu
Data: 06/03/2015 - Autore: emanuele ® - Info autore - Email - Rispondi
Complimenti a Beduschi, gioca bene con sicurezza, ottimo calciatore visto questa sera, MOscardelli e' impagabile quante palle prende avanti
Data: 06/03/2015 - Autore: Logos - Rispondi
noi abbiamo fatto un partitone ma loro mi hanno fatto una pessima impressione; molli, fiacchi e mpaurati, meglio così!
Data: 06/03/2015 - Autore: Requenzino - Rispondi
GRANDE FRANCO!!!!
Data: 06/03/2015 - Autore: ferdy ® - Info autore - Email - Rispondi
Che dire.... Senza centrocampisti siamo forti. Con diniz e vinetot nun se passa, altro che abbruzzese. Finalmente ho visto un 11 con i piedi buoni e la juve stabia non ha toccato palla!!! Altro che Salvi e company che rompono il gioco. Bravo Bollini, hai letto la mia formazione eeeeeh??? Avanti cosi mister. In campo sempre i migliori con i piedi buoni. Bravo anche beduschi, cusi se chiama?
Data: 06/03/2015 - Autore: Actarus ® - Info autore - Email - Rispondi
Giocare e vincere con zero centrocampisti vuol dire che c'è voglia ed abnegazione. Una citazione per beduschi:è davvero forte.
Data: 06/03/2015 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email - Rispondi
contro un arbitro che non ci fischiava un fallo, contro una squadra che è venuta solo per pareggiare, con un campo ai limiti dell'impossibile, con infortuni e squalifiche e un centrocampo senza giocatori di ruolo..AVANTI LECCE
Data: 06/03/2015 - Autore: adneido ® - Info autore - Email - Rispondi
Questi ragazzi oggi mi hanno emozionato. Grazie!!
Data: 06/03/2015 - Autore: Blizzard ® - Info autore - Email - Rispondi

Messaggi precedenti

 
Utenti registrati
Forum
Il marchio ® indica gli utenti registrati.

Se hai effettuato il login trovi in evidenza i messaggi non ancora letti.

Leggi la netiquette: consigli e norme per l'utilizzo del forum.

Chat
Fai un salto in chat!
Ultimi articoli
News dal web
Album foto
Ultime foto:
...

Autore: ...
In: ...
Twitter

Facebook