WLecce Lecce calcio
Tifosi
»Forum
»Chat
»Contributi
»Pagelle
»Sondaggi
»Salento 12
WLecce.it
»Cerca nel sito
»Chi siamo
»Contatti
»WLecce Game
»WLecce Quiz
»WLecce Day
»Album fotografico
»Download
Notizie
»News
»Calciomercato
»Memorabilia
»Affondi
»RSS

Il Forum di WLecce.it

Nuova bufera in arrivo in lega pro x partite truccate..prevalentemente con i risultati parziali/finali!!!
Data: 26/03/2015 - Autore: nto ® - Info autore - Email - Rispondi
Fonte?
Data: 26/03/2015 - Autore: santarosa72 ® - Info autore - Email - Rispondi
A più di un mese dalla messa in vendita della società nessuno si è presentato in sede. Dal 1° di luglio c'è il serio rischio di parlare di un Lecce fuori dai professionisti..sembra un dettaglio..l'importante che i Tesoro vadano via no?L'importante è che meno di 48 ore si gioca no?Ma se la categoria non è importante per quale cazzo di motivo vi scaldate, contestate ecc ecc??
Data: 26/03/2015 - Autore: Blizzard ® - Info autore - Email - Rispondi
Ti dirò...a me dispiace esclusivamente per me stesso e quei pochi che ci credono sempre. Ma obiettivamente questa è lecce, questi sono tutto il resto dei leccesi e di conseguenza questo merita la piazza. Siamo una città di doppiofedisti fermatasi al peggio degli anni 80 senza mai evolvere e aprirsi. Ma sempre più chiusa nella sua cafonaggine di pseudoarricchiti e ignoranti che si mettono in bocca tre parole...sole mare e vento giusto per specularci su e mangiarsi un altro piatto di lenticche ancora. Da questo punto di vista a piazze come taranto, verona, genova etc noi possiamo solo baciare il culetto.. A sto punto scremiamo sempre più e teniamoci noi stessi. Ulteriore motivo per cui la categoria è l ultimo dei pensieri
Data: 26/03/2015 - Autore: santarosa72 ® - Info autore - Email - Rispondi
Sabato partita tosta. Argomento vendita società: a fine Maggio ci saranno le elezioni regionali...chissà quanti altri personaggi in cerca di pubblicità verranno fuori.
Data: 26/03/2015 - Autore: c@nto ® - Info autore - Email - Rispondi
Savino, contattato da PL, ha ribadito che c'è l'assoluta volontà di vendere e che non ritornerà sui suoi passi. Questa per noi è una notizia molto molto brutta, purtroppo non tutti se ne rendono conto. Come successe durante l'epoca Semeraro, anche oggi intorno al Lecce c'è sciacallaggio, tutti i fantomatici acquirenti si sono fatti un bel po' di pubblicità e chi, intervistato, ha detto che si sarebbe fatto avanti almeno per un sostegno quali Jurlano, Camilli e via dicendo... sono spariti. La frase più brutta che mi rattrista molto è stata "Non vorrei trovarmi nella situazione di non iscrivere la squadra ai cadetti...". T'immagini finalmente riesci nell'impresa di abbandonare la lega pro e invece di abbandonarla andando in B l'abbandoni andando nei dilettanti? Se esiste qualcuno che ha veramente intenzione anche di dare solo un supporto economico ai Tesoro (per me salvatori della patria, visto ca autri nu nci nderanu) che si facciano avanti e che non perdano tempo altrimenti si rischia davvero di scomparire, e a Savino non gli si può dir nulla. Ricordiamoci quanti anni è andata avanti la trattativa semeraro-Tesoro. Fossi a Lecce allo stadio continuerei ad andare... ma ad esultare non ce la posso fare.
Data: 26/03/2015 - Autore: ender ® - Info autore - Email - Rispondi
Se vai a rivedere un mio vecchio post della fine del 2014, i piani societari erano chiarissimi
Data: 27/03/2015 - Autore: Emiliano ® - Info autore - Email - Rispondi
I Tesoro con questa tiritera cominciano a stancarmi! Che facciano piuttosto una sana autocritica su come sono riusciti a sperperare i loro soldi!
Data: 26/03/2015 - Autore: Campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
Toma e gli schemi nella cassaforte. Solo per questo resteranno nella storia!
Data: 27/03/2015 - Autore: Emiliano ® - Info autore - Email - Rispondi
Mo' bba spiccia ca tocca dannu cuntu a tie te comu spendenu li sordi loro...roba te pacci! Ma te lieggi cce scrii prima cu schiacci invia?
Data: 26/03/2015 - Autore: endriu ® - Info autore - Email - Rispondi
Nu te preoccupare, tantu solointer porta lu sceiccu e lu Lippolis; lu gabellone porta la redazione te solointer e li pasticciotti; Lu perrone porta lu Monosi e li aperitivi; Baldieri porta li gelati, lu Quotidiano e Teletrama portanu li santini te Angelozzi. Poi se nu ne screimu mancu in prima categoria la colpa ete te lu Savino Tesoro ca a spisu qualche milioncino, te l'avv. Milli ca se espone percè tene interessi, e soprattuttu te li tifosi ca anu allu campu addirittura pagando un biglietto.
Data: 26/03/2015 - Autore: bruto ® - Info autore - Email
Jurlano dove sei? Dobbiamo chiamare a Chi l'ha visto? Lo dicevo qualche settimana fa che ora come ora, trattare per l'acquisizione di una società di calcio, porta soltanto delle rogne. E trovare una persona (seria) o un gruppo appassionato per l'amore di una squadra, per di più di serie C, è come trovare un ago in un pagliaio. D'altra parte se i Tesoro hanno deciso così, noi non possiamo fare niente. L'unica cosa che possiamo fare è continuare ad amare questa maglia al di là della categoria.
Data: 26/03/2015 - Autore: Mazzone4ever ® - Info autore - Email - Rispondi
Ho letto attentamente quello che ai scritto, e ti dico che mi viene l angoscia solo a pensarci, che il LECCE non verrebbe iscritto, ma ti dico un altra cosa, sono incazzato con SEMERARO, perché per l ennesima volta viene sbugiardato, per il solo fatto che alla vendita del LECCE, avrebbe lasciato la società in mani affidabili, questo e il risultato, e le grasse risate quei soggetti non smetteranno mai di farsele, alla fine della fiera e quello che vogliono, lo scrivo con una punta e più di amarezza caro ENDER.
Data: 26/03/2015 - Autore: diabolikgiallorosso ® - Info autore - Email - Rispondi
Credo, che ci dobbiamo chiedere (ma non più di tanto per quel che mi riguarda) se realmente vogliono vendere, o se molto più semplicemente si sia trattato (come credo) di una reazione... mediatica, ad una contestazione della curva (che cmq in prospettiva, apre due vie alla proprietà). MANCANO QUASI 50 ORE....tutto il resto è noia (cit)
Data: 26/03/2015 - Autore: muvalmakelelevalerio ® - Info autore - Email - Rispondi
Ci sono anche ulteriori ipotesi, ad esempio che stiano mettendo le mani avanti sul fatto che da qui in poi, finiti i soldi spesi ( male), ci aspetta una gestione a tirare a campa'..., tipo " prestiti" a jo jo!!! Del resto in una gestione di tipo familiare (come la loro), il comodato d' uso (gratuito) e' all' ordine del giorno...
Data: 26/03/2015 - Autore: Campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
Va beh... Quindi? (cit. della cit.)
Data: 26/03/2015 - Autore: veleno ® - Info autore - Email - Rispondi
che 00 queste storie da telenovela spinazzolese, rifateci parlare di pallone! ABBANDE, RESTA o STICAXXI, tantu campamu lu stesu! MANCANO QUASI 49 ORE, adesso..
Data: 26/03/2015 - Autore: pacaritu ® - Info autore - Email - Rispondi
Secondo me è quello e se hanno voluto dimostrare che Lecce è un ambiente di quaqquaraquà ci sono riusciti alla grande, forza Lecce e avanti con i Tesoro (ma Antonio Tesoro si deve far aiutare da qualcuno nel fare le scelte di mercato)
Data: 26/03/2015 - Autore: Eu_Genio - Rispondi
Finalmente dopo due giorni di pioggia è uscito il sole. Ma questo lo sapevamo già. L'aveva detto campanile...
Data: 26/03/2015 - Autore: endriu ® - Info autore - Email - Rispondi
Attento che rischi un anatema con l' ipse dixit di Campanile circa l' ingresso o meno del Lecce nei play off che non lascia scampo e discussioni, tipo pronostico di agosto sul Perugia in B l' anno scorso e sulla Salernitana in B quest' anno...!!!
Data: 26/03/2015 - Autore: Campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
E' vero, era nella parabola di agosto, tratto dalle sacre scitture, campanile23: 1-12 lettera al forum, insieme alla reggina outsider (più out che sider) e al vecchietto moscardelli che non vale il giovane evacuo. amen
Data: 26/03/2015 - Autore: lupo_a_pg ® - Info autore - Email - Rispondi
alle solite doi cose ve 'nziccati... ca nun sapiti a ce viti 'nziccare!!!
Data: 26/03/2015 - Autore: Campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
Campanile bello, Campanile caro veramente ti ho citato, quindi sto ripetendo quello che dici signurìa e non io. Da un pò non ti vedo argomentare (non scrivere che è inutile senò te fazzu la lavanda gastrica cullu succu te frutta al mirtillo), rispondi con fatti, constatazioni, ca cu screimu "dic sempre le stesse cose su bravi tutti" ciao ciao
Data: 26/03/2015 - Autore: bruto ® - Info autore - Email
X sobbra... sotta... e de costi... sempre le stesse cose dici, Brutu, sta diventi monotono... cangia discu....pensa allu Lecce non allu Campanile!!!
Data: 26/03/2015 - Autore: Campanile ® - Info autore - Email
X sobbra e sotta: "...Ma per favore... ancora nun liti capita ca nun me ne fotte niente de " l' hia dittu iou"... ca stuzzico..." (post di campanile solo poche ore fa)
Data: 26/03/2015 - Autore: bruto ® - Info autore - Email
x sotta...e' inutile ca cuntati...i pronostici " secchi" tutti indovinati... Bruto non mi fare riprendere ls storia del Perugia dell' anno scorso... che ancora a maggio non ti capacitavi che avevo azzeccato il pronostico ad agosto... come fatto del resto quest' anno con la Salernitana... ve ne binchiati cu cuntati... e poi primo sul forum ad aver criticato societa', ds etc etc...!!!
Data: 26/03/2015 - Autore: Campanile ® - Info autore - Email
Hai ragione, come fa notare lu brutu quassotta, giusto le solite doi cose e sicuramente quarche aura ni l'amu persa nel mare magno delle profezie
Data: 26/03/2015 - Autore: lupo_a_pg ® - Info autore - Email
due cose dove aggrapparsi: 1) Pagliari grande allenatore (disoccupato); 2) Giovinco jr. disegnatore di geometrie (finito al savona); 3) Reggina outsider (ultima in classifica); 4) Lucchesi grande ds (disoccupato e accusato dal suo ultimo presidente di fare i propri interessi invece di quelli del club); 5) Arrighini meraviglioso (quest'anno segna te menu te Della Rocca) 6) Evacuo meglio di Moscardelli (costa il doppio e segna di meno nonostante giochi con dei compagni di reparto di alto livello mentre il mosca è abbandonato a se stesso) vado avanti e aggiungo altre DUE cose? però qualcuna la becchi in pieno: 1) per la promozione vedo favorite Salernitana, Benevento, Lecce e Juve Stabia - e Reggina come outsider- (menumale ca ne la ditta signurìa senò non ci sarebbe arrivato nessuno); 2) Auteri miglior allenatore di categoria (ma và? sono solo 20 anni che allena esclusivamente in serie C)...continua...
Data: 26/03/2015 - Autore: bruto ® - Info autore - Email
Mi piacerebbe sapere dall'avv. Milli quali risvolti potrebbe avere il risarcimento disposto a favore del Lecce sia dal punto di vista economico che eventualmente da quello calcistico. Grazie
Data: 26/03/2015 - Autore: Logiko ® - Info autore - Email - Rispondi
Ora i Semeraro rientrano dei soldi spesi da Piertrota per l'acquisto dei quadri...!!!
Data: 26/03/2015 - Autore: Campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
Ca spurchiati comu simu li sordi spiccianu alli semerabili e a nui ni la 'ncuzzettanu. Megghiu cu pinsamu allu pallone.
Data: 26/03/2015 - Autore: ender ® - Info autore - Email - Rispondi
Quando escono fuori notizie extracalcistiche che ci riguardano tipo sceicchi, ripescaggi, pasticciotti obama e risarcimenti vari ho seriamente paura che si vada in contro a figuracce sul campo. Pensiamo a giocare ed a fare quanto più punti possibile perchè nessuno ci regalerà niente. Ed io amo questa Maglia più di ogni altra cosa anche per questo motivo. FORZA LECCE!!!
Data: 25/03/2015 - Autore: Forman ® - Info autore - Email - Rispondi
Che poi, oltre a non farceli, non li vogliamo neanche i regali dagli altri. SOLO NOI DOVREMO FARCELA A SALIRE SU QUESTA BENEDETTA SERIE B. Domenica andiamo carichi al Ceravolo ragazzi per un solo risultato...
Data: 25/03/2015 - Autore: Mazzone4ever ® - Info autore - Email - Rispondi
Post di livello. Quoto e sottoscrivo.
Data: 25/03/2015 - Autore: Campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
Due cose veloci per lu sguariu: 1) la sentenza di calciopoli ha stabilito che il lecce fu privato della serie A per favorire le squadre amiche (Messina e Reggina) della cupola e accolto la richiesta di risarcimento danni. Qualora tutto fosse confermato, l'arrivo (ci sape quandu) di denaro sonante nelle casse, potrebbe essere argomento allettante per l'attuale proprietà (rimangono) o per eventuali compratori?; 2) ACTARUS, Abbruzzese si è infortunatu, se sabato, uno tra Diniz e Vinetot mi sbaglia un movimento (li lisci nu li cuntu, possono capitare) egnu a casa, te ziccu, te chiudu intra lu barra e fazzu cu te bii le tre buttiglie te Elisir di Rocchetta ca lu rappresentante mi regalò 4 anni fa nonostante le mie resistenze. ( Il dipendente Freddy mi comunica che sono solo due, percè una la busata cu lava l'insegna).
Data: 25/03/2015 - Autore: bruto ® - Info autore - Email - Rispondi
Rispondo, una seconda volta al tuo post, sull'attuale proprietà: all'atto della cessione dell'Us Lecce ai Tesoro, Semeraro fece inserire la clausola che riguardava eventuali risarcimenti di natura legale, che sarebbero stati di sua esclusiva pertinenza. Non saprei dirti con precisione se questi accordi facessero riferimento solamente alla nota vicenda del derby oppure se comprendessero anche calciopoli. In ogni caso, è ipotizzabile che, al momento, chiunque abbia convenienza a mantenere in vita questa società e che nessuno le farà cessare l'attività (anche se personalmente non ci ho mai creduto).
Data: 25/03/2015 - Autore: pacaritu ® - Info autore - Email - Rispondi
Semeraro disse, a ragione, che il Lecce fu scippato per ben due volte della Serie A, la prima in occasione di calciopoli, la seconda dal "chirurgo" Orsato in occasione di Bologna - Lecce (goal di Di Vaio in fuorigioco ed espulsione Papadopulos estremamente esagerata). Retrocedere dalla A alla B costa circa 25 milioni di euro, mica pittule. Non aspettiamoci nulla in regalo, perché, e lo possiamo dire anche con un certo orgoglio sportivo, politicamente non contiamo nulla.
Data: 25/03/2015 - Autore: pacaritu ® - Info autore - Email - Rispondi
... Senza papini abbruzzese, con la coppia vinetot diniz e gomes regista... 2 fisso brutone. E andiamo di bollicine
Data: 25/03/2015 - Autore: Actarus ® - Info autore - Email - Rispondi
Non ho capito quando il lecce è stato privato della a. In che anno e in che occasione?
Data: 25/03/2015 - Autore: santarosa72 ® - Info autore - Email - Rispondi
ma li sordi mo a ci annu? Allu ecchiu o allu panzune?
Data: 25/03/2015 - Autore: Rena - Rispondi
Il Lecce fu privato della serie A. Si deve partire da questa sentenza per ottenere TUTTO ciò che ci spetta. Bisogna agire con lo stesso VIGORE e RIGORE che hanno avuto contro di noi quando si è trattato di sbatterci in SERIE C.
Data: 25/03/2015 - Autore: Blizzard ® - Info autore - Email - Rispondi

Messaggi precedenti

 
Utenti registrati
Forum
Il marchio ® indica gli utenti registrati.

Se hai effettuato il login trovi in evidenza i messaggi non ancora letti.

Leggi la netiquette: consigli e norme per l'utilizzo del forum.

Chat
Fai un salto in chat!
Ultimi articoli
News dal web
Album foto
Ultime foto:
...

Autore: ...
In: ...
Twitter

Facebook