Mezzanotte sale un'ansia non ancora provata in questa stagione. Avanti Lecce, senza paura e con la forza di un territorio intero!
Data: 21/01/2018 - Autore: Oronzo_LaConza ®                  
conta solo una cosa.essere un corpo solo squadra e tifo
Data: 20/01/2018 - Autore: Pinuccio milli          
Finiti i biglietti per la Sud! Rimasti solo tribuna est e centrale!!! Ci nun bene è nu barese!!! AVANTI LECCE, AVANTI SALENTO!!!
Data: 20/01/2018 - Autore: zetazeta ®                  
Prevedo rogne. Domani. Ma anche a Rende. Abbiamo giocatori con i controcoglioni? Non lo so. Ora servono uomini. Non primedonne, non egoisti, non attori. Parola chiave: Unità d'intenti e sacrificio. Chi non se la sente, si faccia da parte. Meritiamo soddisfazioni per le pene patite. Se vi sentite pronti per lottare per la maglia bene. Altrimenti andate a giocare alla Feralpi Salo' perché non so dove altro troverete opportunità, visibilità, calore e palcoscenico da grandi piazze nonché onore nell'indossare una maglia prestigiosa. Siete chiamati a rispondere con la testa, con il cuore e con i piedi. Nei tempi dei tempi si potrebbe dire: " Dite che ho fatto la storia, dite che ho vissuto e creato nel tempo dove occorreva difendere un territorio, un patrimonio e bisognava vincere. Dite che io c'ero quando abbiamo sventato l'assalto dei nemici. Dite che io c'ero quando ci hanno portato in trionfo. " Le chiacchiere ora stanno a zero. Le parole non valgono niente. Conta solo il cuore e la volontà. Siete 11 guerrieri, decisi, agguerriti e feroci. Questo è quello che noi vogliamo vedere. Domani e alla prossima, perché penso a livello personale che sarà il crocivia di questa stagione. AVANTI LECCE E LECCESI, SEMPRE AVANTI
Data: 20/01/2018 - Autore: skasciamututtu ®                  
Io mi accontento di non leggere cose ca portanu rugna! Eccheccazzu
Data: 20/01/2018 - Autore: Forman ®                  
Davvero per domani è previsto temporale proprio durante la partita? Eh ptd!
Data: 20/01/2018 - Autore: Cristian ®                  
Domani mpiciatu pe tutti... pioggia fino alle 18.00 senza temporale. Le partite con la pioggia hanno un fascino pazzesco... e poi che ricordi indimenticabili... No no ma sono calmo, sereno, tranquillo si si si si si...
Data: 20/01/2018 - Autore: ncaxxatu niuru          
e na semana che guardo il meteo...dovrebbe fare piovaschi fino alle doi e mezzu tre
Data: 20/01/2018 - Autore: Actarus ®                  
L'amore per il calcio, per la competizione, sono uguali a prescindere dalla squadra tifata.la partita di domani, per noi, ha la stessa valenza di una semifinale di Champions per un rubentino.stessa gioia in caso di vittoria, con la differenza che i rubentini sono quasi tutti rinnegati, da nord a sud, mentre io tifo per la squadra della mia bella città, squadra che amo e seguo sin da bambino.Tutto questo non ha prezzo.
Data: 20/01/2018 - Autore: carlopranzo ®                  
che brutto paragone...x il semplice motivo che la juve arriva solo in finale
Data: 20/01/2018 - Autore: Actarus ®                  
bravo pacaritu, mi associo. Nessuna spocchia prima di giocare e nessun festeggiamento per le singole partite. La linea e' questa, quest'anno. Tutti sul pezzo, partita dopo partita fino alla fine. Testa bassa e pedalare.
Data: 20/01/2018 - Autore: cuntrastu          
Io mi accontento di vincere 4 a 0! Così le lunghezze di vantaggio diventerebbero 8!
Data: 20/01/2018 - Autore: roberto ®                  
Io del 2 0 perché così faccio più punti al wleccegheim.
Data: 20/01/2018 - Autore: Logiko ®                  
Speravo nell'arrivo del trequartista (tecnico e d'esperienza, che ci serve come il pane) prima di questo big match contro il Catania, per poterlo schierare in campo contro gli stessi Etnei! Che dire...speriamo di vincere o pareggiare...abbiamo due risultati su tre...loro no! Forza Lecce...è ora che "si parria tua nobilitate"!
Data: 20/01/2018 - Autore: Avv. Pagliara          
Io mi accontenterei di non leggere persone ansiose, come se la partita di domani fosse decisiva. Una partita qualsiasi, contro un avversario che all?andata ha avuto più culo che anima (il goal di Marchese ancora non me lo spiego). Occasionale, mi raccomando, fai la ola all?ottavo minuto come in un famoso Lecce - Cesena di qualche anno fa, ca purtau ma rugna quantu oce e crai
Data: 20/01/2018 - Autore: pacaritu ®                  
Il CT ha difensori lenti e maturissimi...vincere non dovrebbe essere molto difficile. Sarebbe importante più come verifica dei nostri mezzi che per ragioni di classifica. Importante poi è tenere presente che noi abbiamo 2 risultati utili e quindi "calma e gissu"... E' veramente molto interessante vedere che impostazione darà il bravo Live alla partita.Cmq.forza ragazzi...in campo e sugli spalti!
Data: 20/01/2018 - Autore: giallorosso antico          
Io mi accontento del pareggio!!! Facciamoli attaccare e puniamoli in contropiede! se pareggiamo abbiamo 4 punti avanti, non suicudiamoci, per favore.
Data: 20/01/2018 - Autore: carlopranzo ®                  
io neanche. Vincere!!!
Data: 20/01/2018 - Autore: magiclecce ®                  
Se loro hanno ricevuto l'incoraggiamento da Pappa Gomez e Izco, noi non siamo da meno. Riporto il calorosissimo FORZA LECCE da parte di A. Sette Pignate da Berna e da parte dei fratelli E. e T. Capu di Bomba da Dusseldorf. 1 FISSU.
Data: 20/01/2018 - Autore: galatonegr ®                  
Così come il Foggia si è sempre mangiato noi ogni volta che mettevamo piede allo Zaccheria, così domani dovremo far capire al Catania che se vogliono recuperare punti, dovranno trovare un altro modo, perchè il Via del Mare è roba nostra.
Data: 20/01/2018 - Autore: wakawaka ®                  
Partita da vincere. Senza se e senza ma. AVANTI LECCE!
Data: 20/01/2018 - Autore: Lecceseintoscana ®                  
se vinciamo, chiudiamo il campionato.
Data: 20/01/2018 - Autore: magiclecce ®                  
Mettiamo da parte la signorilità.. Dopo 5 anni è arrivato il momento di vincere!!! Lupi in campo e sugli spalti, dal magazziniere all'autista, dal giardiniere all' ultimo degli spettatori!!! VINCERE!!!
Data: 20/01/2018 - Autore: zetazeta ®                  
Ma che Sarno e Sarno...nu se sape comu stae..non è un trequartista puro quindi andrebbe anche riadattato...conclusione NU NI SERVE!!!
Data: 20/01/2018 - Autore: Alexp ®                  
Ma ne vogliamo parlare della gente che si dispiace per il fatto che Sarno non viene a Lecce? Bah
Data: 19/01/2018 - Autore: Beto92 ®                  
giusto per cambiare un po discorso... ma in che occasione Giacomazzi, vistosi assegnare un rigore per un fallo subito, disse all'arbitro che non era rigore? grande Giaco!!
Data: 19/01/2018 - Autore: lufuecu ®                  
Anno venticinquesimo dell'Era del Maestro in panca, giornata 26 della sua discesa in terra a Lecce. Contro il Messina. Al termine anche parole di elogio per la correttezza del proprio calciatore.
Data: 19/01/2018 - Autore: pigierre ®                  
Con l'infame di Donati che ne esigeva l'amminizione.
Data: 19/01/2018 - Autore: Freddy da Bologna ®                  
ed è stato pure ammonito per simulazione!
Data: 19/01/2018 - Autore: Actarus ®                  
si si grandissimo, ricordatevi pure della doppia ammonizione in due minuti e conseguente espulsione a Carpi per far silurare Lerda il primo anno di serie C....
Data: 19/01/2018 - Autore: valenoce          
mi sembra un lecce messina con zeman in panchina in serie A che vincemmo cmq, con un gol di bjelanovic, negli utlimi 10 minuti
Data: 19/01/2018 - Autore: luca88 ®                  
mi pare che fu l'anno dopo e la perdemmo (alla fine retrocedemmo)
Data: 19/01/2018 - Autore: and12 ®                  
ricordavo bene... www.tuttoc.com...
Data: 19/01/2018 - Autore: luca88 ®             
WEI BBO... quannu te manisci cu aggiorni lu vivaleccegheim?
Data: 19/01/2018 - Autore: FALCONBAT ®                  
Pe scaramanzia nu se face a stu giru!
Data: 19/01/2018 - Autore: Cristian ®                  
bocciato anche in geografia, carullino.....nun nde mmeste una:" LA STORIA: LIVORNO-TIGGIANO-LECCE. 700 CHILOMETRI D'AMORE PER NON MANCARE DOMENICA".....peccato che, via michelin alla mano, sono oltre 900 km Livorno-Lecce, senza contare Tiggiano
Data: 19/01/2018 - Autore: renato ®                  
ahahahahahah.. mo vedi che corregge!
Data: 19/01/2018 - Autore: Torredellorsese ®                  
Quiddhru l'ha carculati cu l'aereu pe brindisi
Data: 19/01/2018 - Autore: antpisa ®                  
Ieri notte ho sognato che perdevamo l imbattibilità, ed era in casa. Ma l avversario curiosamente non era il Catania ma l Andria. Premesso che io non credo in queste cose, infatti sogno poco, e quelle rare volte dimentico ciò che ho sognato. Però questo caxxo di sogno mi è rimasto nitido anche al risveglio
Data: 19/01/2018 - Autore: Forman ®                  
ah ah...vedi come siamo ridotti...io invece ho sognato che loro pareggiavano 2-2 a tempo scaduto ma che poi io, entrato in campo e preso la palla in mano, la scagliavo con forza nella porta avversaria dopo averla fatta carambolare su una gamba avversaria per cui vincevamo noi 3-2
Data: 19/01/2018 - Autore: renato ®                  
Magari è una cosa psicologica. Partita di Catania a parte, quella di Andria è la partita che più mi ha fatto incazzare.
Data: 19/01/2018 - Autore: Forman ®                  
Tranquillo, hai solo sognato il Lecce di Maciste Bolchi ('92-'93)
Data: 19/01/2018 - Autore: stanley ®                  
Mamma mia che incubo, pensiamo che si gioca con la seconda e non col Catania e stiamo tutti più calmi
Data: 19/01/2018 - Autore: sergioxp ®