WLecce Lecce calcio
Tifosi
»Forum
»Chat
»Club
»Contributi
»Pagelle
»Sondaggi
»Salento 12
WLecce.it
»Cerca nel sito
»Chi siamo
»Contatti
»WLecce Game
»WLecce Quiz
»WLecce Day
»Album fotografico
»Download
Notizie
»News
»Calciomercato
»Memorabilia
»Affondi
»RSS

Il Forum di WLecce.it

Fuori gli ultras dalle galere! Spazio ai Piergiudicati.
Data: 28/11/2014 - Autore: - Rispondi
(Controfagotto niussu) "I numeri la dicono lunga sui nostri avversari.... 16vs28". In trasferta ha incontrato il fior fiore della bassa classifica, più l'attuale capolista ed il Foggia. (ps. il Foggia esprime per tratti di partita un bel gioco)
Data: 28/11/2014 - Autore: muvalmakelelevalerio ® - Info autore - Email - Rispondi
Questa volta facciamo un'eccezione perche' dobbiamo vincere noi. Forza Lecce forza ragazzi.
Data: 28/11/2014 - Autore: maurotorino ® - Info autore - Email - Rispondi
Parliamo di attualita'..anche Sacilotto fuori per problemi muscolari, da anni abbiamo la rosa che ha noie per gli stessi problemi..io qyalche domanda me la farei.
Data: 28/11/2014 - Autore: piquadro - Rispondi
Cmq il melfi non ha mai perso fuori casa...
Data: 28/11/2014 - Autore: zetazeta - Rispondi
Guarda caso neanche la Salernitana e il Benevento prima di giocare contro il Lecce avevano perso e invece...shapò alla squadra con la maglia giallorossa a righe verticali e clap clap clap al suo allenatore per come ho interpretato le partite.
Data: 28/11/2014 - Autore: luigilio ® - Info autore - Email - Rispondi
partita difficilissima quella di domani ma i nostri campioni sapranno trovare il bandolo della matassa
Data: 28/11/2014 - Autore: Giorgione ® - Info autore - Email - Rispondi
bla bla bla bla bla bla bla...
Data: 28/11/2014 - Autore: ender ® - Info autore - Email - Rispondi
non ho avuto tempo e modo in questi giorni di esprimere un parere sulla storica sentenza, ma sinceramente non ce n'era alcun bisogno. intanto perchè bastano e avanzano i commenti univoci (mai negli ultimi 30 anni la tifoseria si è trovata d'accordo all'unisono su una questione), e poi perchè quello che dovevo dire a riguardo l'ho già ampiamente detto e ridetto negli anni passati, quando tutto era già più che CHIARO ed EVIDENTE, nonostante qualcuno volesse far finta di non capire e non credere come stessero effettivamente le cose. mi preme, invece, complimentarmi calorosamente con i legali che hanno seguito la vicenda e tutelato l'immagine della città e della tifoseria, nella totale assenza (e silenzio) dei loquaci politici locali (quando si tratta di esprimere un giudizio sulle "bestie"). il Piergiudicato (grande Torre, è il nuovo nomigliolo che meglio calza sulla faccia putrida del testa di cazzo) non si farà neanche un giorno di galera (in fondo mica ha introdotto e acceso un pericolosissimo fumogeno...) e per lui 40/50/60mila o più euro significano si e no dover "spogliare" di un paio di dipinti la sua abitazione, ma dovrà vivere per sempre con la macchia di una condanna penale e il "marchio" del pregiudicato. queste si che sono, per me, crasse risate... e adesso, Piercujune, Pierfrodo, Luciana o Piergiudicato che sia... ane allu cinema e bba bidite nu bellu filmi...
Data: 28/11/2014 - Autore: Defender ® - Info autore - Email - Rispondi
...Non abbiamo nient'altro di meglio di cui parlare su questo forum?
Data: 28/11/2014 - Autore: roberto ® - Info autore - Email - Rispondi
scusa roberto...ma non dobbiamo dimenticare MAI e poi MAI quello che è accaduto...anzi io invito il webmaster a pubblicare ogni giorno....ogni giorno...la sentenza..PER NON DIMENTICARE!!!
Data: 28/11/2014 - Autore: il dubbio - Rispondi
Probabilmente verrò tagliato. Tento. 1908,...l'ironia non fa parte del tuo bagaglio culturale.Non hai capito un tubo. Guarda qualche film di Totò...apprenderesti tanto!!! Comunque abbiamo capito...esperti mi hanno garantito che qui c'è molta gente che vuole fare SOLTANTO beneficenza...a se stessa. E vabbè, dovevamo capirlo...che il calcio non è nulla di più. Una sporca questione de sordi.....e basta!!! Addio vecchio tifo senza...quattrini e culli giocatori ca se sistemanu intra lla Lecce vecchia...a camera mobiliata!! Quel Lecce lo potevi...godere in piena serenità. Ce te nde faci de la serie A quandu se po' ccattare tuttu...giocatori, arbitri, dirigenti, bandiere, coppe, e...muzzarelle ca tandu le putì fare sciucare sulamente a Santa Rosa (quandu era tutta nna serie de campi....e le petre facianu de pali).
Data: 28/11/2014 - Autore: giallorosso antico - Rispondi
Minchia quanti Avvocati nuovi a Lecce post sententia! Ho fatto l'esame da procuratore legale a Lecce e sono rimasto attratto dalla Vostra Cultura, dalla Vostra Arte, dalle Vostre battute salaci ed intelligenti, dalla Vostra Natura e dalla Vostra Ospitalità...anche dal numero degli avvocati presenti in città e provincia. Ma leggendo spesso il Vostro bel Forum..noto che dopo la sentenza contro quei poveri riccastri viziati dei vostri ex dirigenti (non li voglio nominare ovvio) che Vi hanno portato alla sofferenza della Lega Pro...qui leggo tanti Tifosi Avvocati! A parte qualche lacuna di procedura penale in alcuni post ma ammissibile visto quanto avete ingiustamente sofferto finora...siete simpaticissimi sempre e fratellini di football! Svergognateli quegli impostori, scriverte sui giornali come Tifosi feriti che non cadono che non indietreggiano, CHE SI ALZANO A COMBATTERE CON LA BANDIERA DEL LECCE IN MANO SVENTOLATA PER LA SERIE B E LA SERIE A. In bocca al lupo da un Vostro fratello palermitano. Noi eravamo caduti giù non per colpe dei Tifosi e ci siamo rialzati...VI ASPETTIAMO IN SERIE A... FORZA LECCE E PALERMO
Data: 28/11/2014 - Autore: RisolviGarbugli Rosanero - Rispondi
Ma se si arriverà ad un patteggiamento della pena i giudici lo accetterebbero un bel quadro?
Data: 28/11/2014 - Autore: lecceseaparigi ® - Info autore - Email - Rispondi
Credo proprio di si! :D Anzi, dirò di più, per l'appello diranno - gesticolando - che a promuovere l'illecito sportivo è stata colpa di chi si è costituito come parte civile, in modo da poterne approfittare :D
Data: 28/11/2014 - Autore: millenovecentoeotto ® - Info autore - Email - Rispondi
non ti preoccupare millenovecentoeotto, lo sciacallaggio si e' gia perpetrato con solerzia e infamia:come quando gli avvoltoi si gettano a capo fitto sull'animanle in putrefazione vittima della dura legge della giungla. spero che non vi accada mai a nessuno di VOI di vedere ALTRI godere e sciacallare delle disgrazie Proprie o presunte tali! ma lu signore e' rande, tranquillo ca lu signore e' rande.!
Data: 28/11/2014 - Autore: - Rispondi
non ho idea chi tu possa essere:ma qua sopra molti si professano contro il sistema e assettati di giustizialismo a poprio uso e consumo e leggendo le risposte sotto e commenti in genere, si deduce che sono diventati tutti all'unisono ligi alle regole:peccato pero' che si sentono perseguitati e indignati se al seguito di un invasione con pericolo di incoluminita' altrui o semplicemente all'accensione di un fumogeno o altresi' di un semplice divieto di trasferta tutto regolarmente dettato da un decreto ministeriale se la prendono con il sistema facendo analogie con tutte le altre tifoserie d'italia a loro dire impunite e protette.pero' adesso sono gongolanti e felici a seguito di una vicenda che ci vede davvero etichettati come il male del calcio nostrano in maniera molto, troppo accentuata e definirei alquanto VILE!
Data: 28/11/2014 - Autore: -unoqualunque-!
Nui nu ne cattamu le partite, nu ni futtimu li sordi alle ecchiareddhe, non inquiniamo. Lurdu tie e iddhu!
Data: 28/11/2014 - Autore: bruto ® - Info autore - Email
...non eri tu a stigmatizzare l'accoglimento della richiesta di parte civile nel procedimento penale contro chi ha macchiato in maniera vergognosa oltre 100 anni di Storia? La richiesta fu accolta e già in quel momento, a prescindere di come andasse a finire con la sentenza, si aprì una breccia importantissima... adesso c'è una SENTENZA STORICA. Adesso torna a studiare. Ah dimenticavo... NOI SEMPRE GIUDICATI...MOI SITI UI LI PREGIUDICATI!
Data: 28/11/2014 - Autore: millenovecentoeotto ® - Info autore - Email
defender, sprechi fiato. Non puoi interloquire con chi non è nemmeno in grado di comprendere la differenza che passa tra "disgrazia" e " "responsabilità penale".
Data: 28/11/2014 - Autore: leccese fiero ® - Info autore - Email
sciacallaggio?! fino a prova contraria è una città e un territorio intero che ha dovuto subire l'umiliazione nazionale e la vergogna, oltre che le conseguenze sul campo, delle azioni scellerate del soggetto in questione, autru ca sciacallaggiu... disgrazie!? ma perchè, questa è una disgrazia, o l'inevitabile conseguenza di una condotta illecita e illegale?!?! chi commette atti illegali, mette in conto che possano seguirne disgrazie, a meno che non sia così abituato alla torre d'avorio del suo mondo ovattato e superiore da credere di essere al di sopra di tutti e della legge... bentornati, tie e iddhu, sul pianeta Terra. cmq su una cosa hai ragione: lu signore è rande (sempre che esista) e con il tempo, tra frodi bancarie, inquinamento ambientale e illeciti sportivi ha iniziato a distribuire giustizia in capo a chi ha sempre creduto di essere intoccabile. ora torna nell'anonimato di merda dal quale provieni e nel quale sguazzi...
Data: 28/11/2014 - Autore: Defender ® - Info autore - Email
non c'è il patteggiamento in appello.
Data: 28/11/2014 - Autore: leccesearoma ® - Info autore - Email - Rispondi
Webbo il tizio anonimo sotto ha ragione. Non sporcare di cacca il Nostro sito con la faccia di quel pdm. Pensiamo al calcio giocato e ai nostri splendidi colori. Basta parlare del passato, che purtroppo è il risultato di ciò che siamo adesso. FORZA LECCE e spundamu lu Melfi.
Data: 28/11/2014 - Autore: ender ® - Info autore - Email - Rispondi
E dire che non capii come fu possibile che dopo quel gran campionato la società decise meschinamente di scappare, come fu possibile che Gigi De Canio potesse lasciare la squadra subito dopo la salvezza, con l'ultima partita ancora da giocare, prendendo anche i fischi di qualche incredulo e arrabbiato. Ora (da anni) capisco tutto, ogni mossa eclatante o nascosta che potesse essere. Pierandrea uomo di m***a e Giovanni non da meno, bel tentativo vendere una società pronta a colare a picco, capitano degno di Schettino. Meglio perdere una, due, tre, trenta finali playoff buttando il sangue che macchiare i nostri colori in maniera così indelebile. Ora tutti uniti per un solo obbiettivo, che raggiungeremo solo lottando! Ora "Ridi pagliaccio" (cit.)
Data: 27/11/2014 - Autore: wakawaka ® - Info autore - Email - Rispondi
applausi!!!
Data: 28/11/2014 - Autore: AlezioGialloRossa ® - Info autore - Email - Rispondi
post da incorniciare ed appendere sulla porta... e pensa che qualcuno, tra cui quello che non sapeva cosa c'era scritto sullo striscione che reggeva, ancora crede che De Canio andò via rinunciando a due anni di contratto perché aveva un'altra offerta
Data: 28/11/2014 - Autore: Giorgione ® - Info autore - Email - Rispondi
Webmaster puoi togliere quel pregiudicato dalla home?
Data: 27/11/2014 - Autore: - Rispondi
Anche se la sentenza resta impugnabile, credo che vada elogiata la battaglia intrapresa dai legali e dai tifosi leccesi all' unisono, immagino tra mille difficolta' per lo scetticismo che in genere accompagna qualsiadi azione in mancanza di " precedenti" giuridici, per l' elevato significato simbolico, oltre che economico, che essa rappresenta: esiste vivaddio LA DIGNITA' DEL TIFOSO, e non va mai calpestata! Grazie a loro tutti!
Data: 27/11/2014 - Autore: Campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
L'archiviazione della vicenda sim false-Miccoli è una bella notizia. Sabato mi piacerebbe vedere giocare il capitano insieme a Moscardelli.
Data: 27/11/2014 - Autore: Vecchia guardia 57 - Rispondi
Ma il comune perche' non si e' costituito parte civile?
Data: 27/11/2014 - Autore: bestie - Rispondi
SINDACO PERRONE, visto che ti fai portabandiere dello "stile leccese quandu te pare a tie", stiamo ancora aspettando le tue dichiarazioni di DURA CONDANNA verso chi ha INFANGATO ed UMILIATO la STORIA di una città come LECCE. Grazie.
Data: 27/11/2014 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email - Rispondi
aspetta e spera...perrone, marti, congedo, delli noci...quelli della tessera gratis...
Data: 28/11/2014 - Autore: AlezioGialloRossa ® - Info autore - Email - Rispondi
Come ho gia risposto a Leccese Fiero dietro non vorrei che i politici ed il sindaco in primis se ne uscissero con frasi del tipo:"l'ha fatto per il troppo amore per il Lecce".
Data: 28/11/2014 - Autore: Cristian ® - Info autore - Email - Rispondi
"Mo mangi"(cit). A costo di apparire ripetitivo, ribadisco: lesti quando si tratta di dare addosso al signor nessuno o al povero cristo di turno, vili fino al midollo quando c'è da tutelare la dignitá di una cittá e di un territorio a fronte azioni disdicevoli commesse dal potente. questo è lo "stile" a cui improntano la loro esistenza. Non avranno nemmeno il coraggio di sprecare due paroline di circostanza e, tutto sommato, meglio così.
Data: 28/11/2014 - Autore: Leccese fiero ® - Info autore - Email - Rispondi
Giusto! Comunque non solo il Signor Sindaco potrebbe e dovrebbe stigmatizzare e condannare chi ha posto in essere una una frode sportiva - PER LA PRIMA VOLTA IN OLTRE 100 ANNI DI STORIA CALCISTICA - addirittura in un derby... ma anche il Presidente della Provincia di Lecce oppure un noto parlamentare di centrosinistra... insomma coloro i quali hanno subito condannato tutto e tutti quando si trattava di colpevolizzare l'intera tifoseria giallorossa. Ma non credo che faranno qualcosa: cane cu cane nu se mozzeca mai.
Data: 28/11/2014 - Autore: millenovecentoeotto ® - Info autore - Email - Rispondi
Concordo
Data: 28/11/2014 - Autore: Vecchia guardia 57 - Rispondi
ci vorrebbe un giornalista con le palle per fargli qualche domanda in merito. a Lecce c'è?
Data: 28/11/2014 - Autore: - Rispondi
aspetta e spera. magari diranno che sono garantisti, che bisogna aspettare i tre gradi di giudizio, bla bla bla... sono sereni tanto alle prossime elezioni qualcuno (tanti) metterà la croce sul loro nome. ti lu LECCE no si ndi futtuni proprio, conta sulu lu style. questo lo hanno dimostrato non ieri ma negli anni.
Data: 28/11/2014 - Autore: - Rispondi
Carlo Quarta che si è ripromesso di raccontare tutta la verità all?appello per ribaltare la sentenza di secondo grado: «Ricorrerò in appello ed in quella sede farò emergere la verità, perchè racconterò come sono andati realmente i fatti - si legge fra le colonne della Gazzetta del Mezzogiorno - Cosa che non ho fatto fino ad oggi nella speranza che lo facesse qualcun? altro»
Data: 27/11/2014 - Autore: - Rispondi
allora è doppiamente cugghi@ne. Comunque sento un forte rumore di unghie sugli specchi, un tentativo disperato di arrampicarsi che quasi fa pietà!!! ogghiu sacciu propriu a du cazzu s'anu laureati i loro avvocati: scuola radio elettra? Certa gente a Lecce deve sparire e nu tocca se face bitere chiui. LML.
Data: 28/11/2014 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email - Rispondi

Messaggi precedenti

 
Utenti registrati
Forum
Il marchio ® indica gli utenti registrati.

Se hai effettuato il login trovi in evidenza i messaggi non ancora letti.

Leggi la netiquette: consigli e norme per l'utilizzo del forum.

Chat
Fai un salto in chat!
Ultimi articoli
News dal web
Album foto
Ultime foto:
...

Autore: ...
In: ...
Twitter

Facebook