Alla prossima Lecce-Reggina e Matera-Foggia. Bhe mo ncignamu ni sguariamu! Crederci sempre
Data: 25/09/2016 - Autore: Cristian ®                  
Come dissi tempo fa, quest'anno Juve S., Matera, Foggia e Lecce lasceranno pochi punti per strada a casa delle altre. Si giocherà tutto sugli scontri diretti. Spero in un pareggio del Foggia perché non credo possa perdere
Data: 25/09/2016 - Autore: Doncarlo ®                  
Beh. Di base nu pocu de rugna...16 punti dp 6 gare e non siam primi. Come il napoli che non ha vinto scudetto con Higuain ca face 36 reti. Cmq complimenti a chi e ' primo. Non ho visto le gare del FG....se e ' vero che vincono pur nn giocando bene....Brutta cosa. Pero anche noi abbiamo preso 3 punti in una gara non sconvolgente....andiamo avanti Lecce....alla 9 vediamo ce balenu lu cugini
Data: 25/09/2016 - Autore: Lecceseadublino ®                  
Questa volta devo smentirti. A Messina abbiamo vinto con molta fortuna, oggi il Taranto non ha visto la palla! Hanno messo il pulmann davanti alla nostra porta ma non è bastato. Abbiamo vinto meritando contro un'avversario che si difendeva coi denti (anche se ordinatamente). È vero, avete 16 punti in 6 partite e siete "solo" secondi (pazzesco), ma in un campionato "normale" noi, che abbiamo solo vinto, avremmo dovuto avere almeno 4/5 punti di vantaggio! Purtroppo è un campionato dove Foggia, Lecce e Matera se la giocheranno fino alla fine (troppo più forti delle altre 17 squadre)!!!
Data: 25/09/2016 - Autore: Frenk ®                  
Ciao Per l'appunto ho detto che non ho visto le vs gare. Credo che finanche tu abbia ammesso che ne avete vinte giocando allu sparagnu.... io sono del 75 e per me il FG e ' sempre stata una delle poche squadre amiche...poi nascono cose strane. Questo per dirti che non tifo contro di te a priori, come farei per Bari, Salernitana ed altre squadre de mb...Voglio solo che ne perdiate nello specifico 2 ( FG - LE e LE - FG) e cmq una piu di noi....per il resto venite pure in B ai playoffs....bn notte
Data: 26/09/2016 - Autore: Lecceseadublino ®                  
Beh. Sesta vittoria consecutiva per il foggia. Vincerà il campionato. Ma io mi accontento di una super vittoria meritata dominando a Siracusa e della miglior difesa e miglior attacco (a secco da due partite.... un attacco se è forte è forte sempre). Siamo l'Inter della lega pro.
Data: 25/09/2016 - Autore: Ender ®                  
Sedici punti in sei partite non possono dare adito ad alcun commento, se non ad una spensierata ed amatoriale disamina che dovrebbe essere il reale senso di questo divertente forum, quando lo stesso non trascende in commenti di presunta professionalità fine a se stessa. Tornando a Siracusa- Lecce io non avrei mai messo Persano all' inizio, è un giovane senza esperienza che deve essere gradualmente inserito; non avrei tolto Vitofrancesco e se doveva essere fatto avrei messo Lepore al suo posto, per provare a liberare il capitano da un ruolo non suo; avrei fatto riposare due centrocampisti su tre, se i segnali post Casertana dovevano essere probanti ; se Caturano non so perchè doveva riposare, Torromino punta centrale ; e quindi se anche Pacilli doveva rifiatare, Vutov insieme ( ahimè) a Doumbia. Comunque abbiamo vinto 2 - 0 ; ha avuto ragione Padalino ; Forza Lecce e asfaltiamo la Reggina
Data: 25/09/2016 - Autore: saverio ®                  
6 partite, 5 vittorie, 1 pareggio, 16 punti.... Lo scorso anno dopo 6 partite, 1 vittoria, 3 pareggi, 2 sconfitte, 6 punti!!! Fu cacciato Asta... E qua c'è gente che si permette di criticare... FACITIBU BITERE TE UNU BRAVU... MA BRAVU!!!
Data: 25/09/2016 - Autore: veleno ®                  
Criticato perché non ha fatto turn over la scorsa settimana. Criticato oggi perché ha sperimentato nuove soluzioni, fatto rifiatare qualcuno su un campo pesantissimo. Comunque ha vinto, e messo in cassaforte altre indicazioni. Se ci fosse stata la stessa prestazione con i "soliti " 11, cosa avremmo detto? Per me il bicchiere è pieno, e per bene pure.
Data: 25/09/2016 - Autore: galatonegr ®                  
Che culo oggi!!!
Data: 25/09/2016 - Autore: nto ®                  
Dopo Luperome, Ischie, Lupecastelli e Martinefranche varie, il 2-0 di oggi va preso senza fare troppo gli schizzinosi. Cinque anni di Legapro insegnano che non c'è limite al peggio, che il pareggio o la sconfitta incredibile sono possibili contro qualunque manipolo te squasacani. Detto questo, nu sse fannu esperimenti a cazzu te cane...
Data: 25/09/2016 - Autore: Divo Vannucci ®                  
Finita la partita sono uscito a fare un giro in moto. Torno a casa, apro il forum e leggendoVi mi sembra che sia in un sogno. Orbene, ho sognato che il lecce abbia vinto in trasferta oppure sto sognando che stiate mettendo sotto accusa il mister, criticando il risultato per come è maturato e imputando prestazione sottotono di alcuni dei nostri?!?Vi è arrivata qualche cartella di equitalia? Le polpette della domenica non erano buone come al solito? Qualche imbecille vi ha rigato la macchina? O cosa altro? Chiedo scusa se il pronostico di un filotto settembrino ha contemplato un pareggio in mezzo a tante vittorie. Infine, facitibbe na bella rasc@Ta. AVANTI LECCE!
Data: 25/09/2016 - Autore: galatonegr ®                  
Capisco che tutti vorremmo un Lecce che gioca bene e vince sempre di goleada, e capisco che consci dell'esperienza accumulata nelle passate stagioni ci allarmiamo ai primi campanelli d'allarme che suonano. Non so se la scelta di Padalino di escludere qualche titolare sia stata di natura tecnica o altro, ma memori dello scorso campionato credo sia giusto che il mister provi delle soluzioni differenti. Non sono d'accordo con chi ha detto che Persano si rischia di bruciarlo in questo modo, perchè il Milan può far giocare un sedicenne titolare ed il Lecce non può dar fiducia almeno per un tempo ad un ragazzo di prospettiva? Caturano è un ragazzo intelligente, capirà che mettersi al servizio della squadra a volte può essere anche accomodarsi in panchina oltre che a fare gol. L'unica cosa che ancora rimprovero a Padalino è l'insistere con Ciancio a sinistra, spero che almeno una volta lo provi sulla sua corsia di competenza, con tutto il rispetto per Vitofrancesco che è bravo in quel ruolo.
Data: 25/09/2016 - Autore: Forman ®                  
Vinto senza convincere, con un primo tempo non pervenuto ed il primo gol abbastanza fortuito.echissenefrega! ho visto passar di sopra squadracce che hanno giocato partitacce per poi vincere al 93' o con un gol culigno.E allora, il siracusa avrebbe meritato di pareggiare per non aver fatto niente.ma dai, che si pretende, di dominare, umiliare gli avversari, vincere 5 a 0 ogni partita?non esiste, inutile fare esempi si vede ovunque in ogni serie.non guardo le statistiche, ma abbiamo il capocannoniete, credo il miglior attacco e una delle migliori difese.non va bene? C'e' il barcellona (quando non perde in cada) o il real da seguire, avanti c'e' posto.che rottura di palle!
Data: 25/09/2016 - Autore: carlopranzo ®                  
3 partite fuori casa, 3 vittorie. Per il resto, se hai necessità di fare rifiatare qualculo, generalmente lo fai contro l'ultima in classifica e non contro la prima. Questa partita, al netto del turn over, sarà simile a molte altre su campi similari e con compagini di pari livello del siracusa, con la differenza che cercheremo sempre di vincerle e non di pareggiarle per paura di perderle. E quest'ultimo elemento potrebbe fare la differenza. Chi si aspetta marce trionfali e caterve di gol ad ogni partita, di questa categoria ha capito poco. Ripeto, tre partite fuori casa, tre vittorie e, soprattutto, nessun gol subito nelle ultime tre.
Data: 25/09/2016 - Autore: leccese fiero ®                  
Faccio una premessa. L'umiltà non è una dote di Pedalino, come di molti allenatori. Dopo oggi due sono le strade: 1. Continua con i suoi convincimenti e ci sorbiremo altre formazioni rivoluzionarie 2. Capisce ca gli è andata di extralusso e starà più attento una prossima volta.
Data: 25/09/2016 - Autore: Osorio ®                  
Gli esperimenti si fanno in laboratorio, non in serie C e fuori casa. Abbiamo giocato male e rischiato di pareggiare contro una squadra di categoria inferiore. E molto di quanto è accaduto è colpa del mister. 1) Persano lo fai entrare sullo 0-3 a Melfi (invece mise ciancio per Pacilli) non titolare a Siracusa. 2) non si rivoluziona la difesa (tre centrali) e l'attacco (fuori due titolari) contemporaneamente in una partita fuori casa. Sono d'accordo sulle partite che dovremmo affrontare fuori, ma se vuoi vincerle, puoi mettere in atto degli accorgimenti dettati dalla situazione atmosferica, dagli infortuni, dalle caratteristiche dell'avversario etc..non si rivoluziona una squadra.
Data: 25/09/2016 - Autore: bruto ®                  
Condivido. Osce nu l'aggiu propriu capitu, lu Pasquale...
Data: 25/09/2016 - Autore: Divo Vannucci ®                  
e qui concordo a pieni voti. Non scherzate con il fuoco!! ( Bruto pardon, apposta di mandarlo in pubblica ti ho mandato un mess personale :-) :-))
Data: 25/09/2016 - Autore: skasciamututtu ®                  
Tutte le critiche al mister per aver schierato quasi sempre gli stessi lo hanno mandato in confusione rivoluzionando di fatti la squadra! E' da una settimana che si parla della posizione di Lepore e Ciancio ma lui li ha riproposti cambiando però tantissimo negli altri settori! Anch'io sono rimasto allibito nel vedere il giovane Persano come terminale offensivo e Drudi sulla fascia al posto di Vitofrancesco! Nel secondo tempo comunque abbiamo meritato la vittoria perchè al di là del rimpallo capitato sui piedi di Mancosu, abbiamo avuto almeno 5 palle gol di cui un'altra sfruttata benissimo da Pacilli che fa un gol d'autore! Cmq piano con le critiche anche il Foggia a Siracusa ha vinto senza convincere, servivano i tre punti e sono arrivati....16 su 18 sono un buon bottino che da forza ed autostima alla squadra!
Data: 25/09/2016 - Autore: squartapagnotte ®                  
Partita di lotta su un campo difficile per la pioggia. Diciamo che i tre punti sono la cosa migliore vista oggi..ma contro queste squadre sui loro campi sarà sempre cosi..o quasi. Andiamo avanti..abbiamo comunque 10 punti in più dello scorso campionato..e alla fine sapete che e' quello che conta.
Data: 25/09/2016 - Autore: mdanilo ®                  
...dieci punti in più rispetto all'anno scorso. Tutto il resto è faugno...
Data: 25/09/2016 - Autore: lele1968 ®                  
Speriamo Padalino non si creda troppo bravo e voglia fare il De Zerbi della situazione...gli esperimenti, caro Padalino, li fai quando gia' vinci e non quando la vittoria e' tutta da conquistare! Con le sue scelte, il primo tempo in pratica non abbiamo giocato...grazie a Dio abbiamo sbloccato la partita al momento topico e grazie ad un gollonzo...gollonzi che la dice tutta sulla consistenza tecnica del Siracusa...
Data: 25/09/2016 - Autore: Campanile ®                  
Dopo quello visto oggi, bisogna pregare che Pacilli e, soprattutto, Caturano stiano sempre bene.
Data: 25/09/2016 - Autore: kop ®                  
mi spiace dirlo e un po mi preoccupa, ma questa squadra non può prescindere da Caturano e Pacilli....Per quello che si è visto fino ad oggi, se Padalino voleva valutare anche gli altri calciatori, mi pare che Persano, pur avendo avuto molti minuti in più rispetto ad altri non abbia saputo sfruttarli. meglio di lui e di doumbia decisamente Vutov e Tsonev. Va bene provarli tutti, ma quando dobbiamo fare risultato, in mancanza dei titolari proviamo solo con chi, almeno apparentemente, da garanzie....
Data: 25/09/2016 - Autore: vizio salentino a milano ®                  
Super Mario!
Data: 25/09/2016 - Autore: actarus ®                  
Mado' ce me sta taccu de niervi...e ca me sta sale la pressione puru!
Data: 25/09/2016 - Autore: Renato ®                  
Bene pressione normalizzata...basta ca parlu e se mpauranu!
Data: 25/09/2016 - Autore: Renato ®                  
Non facciamo esperimenti in partite sulla carta abbordabili e che invece sono quelle che ti fanno perdere gli appuntamenti importanti. Fuori immediatamente Persano e Doumbia. Fate giocare Caturano e Pacilli e smettiamola di fare gli spocchiosi altrimenti fra tre giornate saremo a metà classifica. Giocate da squadra porca putt@@@!!!!
Data: 25/09/2016 - Autore: skasciamututtu ®                  
Inizio a rompermi il cazzo. In tutto il primo tempo una sola occasione in contropiede capitata sui piedi storti di Ciancio. Perché fuori Caturano? Perché difesa a 3? Sti cazzu de esperimenti li faciti giovedì nelle amichevoli.
Data: 25/09/2016 - Autore: Cristian ®                  
abbiamo regalato un tempo. Non capisco le scelte di Padalino
Data: 25/09/2016 - Autore: gigi ®                  
Campo pesante, ultima in classifica, Persano se no quando? Poi bu lamentati ca nu se valorizzanu li giovani locali. Al secondo tempo segniamo.
Data: 25/09/2016 - Autore: MiticoFiaschi ®                  
infatti...lu Manchester City aie gia' fattu n'offerta dopo la superprestazione de osce
Data: 25/09/2016 - Autore: magiclecce ®                  
Sono d'accordo con te. Caturano o chiunque sia non può giocare sempre, meglio iniziare a capire se se questo ragazzo è pronto in caso di necessità, oppure se a gennaio bisogna ritornare sul mercato per un vice Caturano con più esperienza. Stesso discorso si potrebbe fare per gli altri.
Data: 25/09/2016 - Autore: Forman ®                  
Cosi i giovani si bruciano non si valorizzano! Scelta inspiegabile!
Data: 25/09/2016 - Autore: roberto ®                  
Tu hai il coraggio di lasciare in panchina il capocannoniere del campionato per tentare di valorizzare un giovane locale?te stu passu 10 anni te lega pro ne ttoccane.
Data: 25/09/2016 - Autore: Blizzard ®                  
ok metti persano ma gli altri 10 devono essere i titolari
Data: 25/09/2016 - Autore: actarus ®                  
mah, io vedo sottotono soprattutto i 'soliti' (Lepore e Torromino, per esempio). Vedrai che al secondo tempo li prendiamo in velocità
Data: 25/09/2016 - Autore: MiticoFiaschi ®                  
mah, io pensavo che l'unico da salvare dei tre nel primo tempo, era proprio Lepore....
Data: 25/09/2016 - Autore: muvalmakelelevalerio ®             
Primo tempo VERGOGNOSO, abbiamo regalato 45' come niente fosse. Non è possibile una roba del genere, subito dentro CATURANO SENZA SE E SENZA MA. Padalino sta scherzando col fuoco senza nessun motivo logico
Data: 25/09/2016 - Autore: luca88 ®