WLecce Lecce calcio
Tifosi
»Forum
»Chat
»Club
»Contributi
»Pagelle
»Sondaggi
»Salento 12
WLecce.it
»Cerca nel sito
»Chi siamo
»Contatti
»WLecce Game
»WLecce Quiz
»WLecce Day
»Album fotografico
»Download
Notizie
»News
»Calciomercato
»Memorabilia
»Affondi
»RSS

Il Forum di WLecce.it

Io dico senza aggiungere altro che bisogna rinforzare solo la difesa nostro punto debole da sempre. E ho detto tutto...
Data: 03/09/2014 - Autore: Carlettoprincipedei mostri forzalecce - Rispondi
svincolati PLASMATI, VANTAGGIATO E DOSSENA....NI FACIMU NU PENSIERUNU????JHIHIHIHIHIH
Data: 02/09/2014 - Autore: massicciu ® - Info autore - Email - Rispondi
Ma quindi è sicuro al 100% che si giocherà sabato, o vi è ancora la possibilità che venga posticipata?
Data: 02/09/2014 - Autore: Forman ® - Info autore - Email - Rispondi
Sabato sicuro al 110%
Data: 02/09/2014 - Autore: wakawaka ® - Info autore - Email - Rispondi
Scusate tanto...ma nessuno di voi ha pensato ad una punta forte da prendere per la lega pro e che ora è svincolato????il nome è INNOCENT EMEGHARA.Che ne pensate? tesoro se ci sei prendilo ca è veramente buenu e fa al caso nostro.Cari amici forumisti e pacci dellu LECCE secondo voi?????
Data: 02/09/2014 - Autore: massicciu ® - Info autore - Email - Rispondi
parere personale...un po noi tutti siamo delusi e scontenti per non esser riusciti in 2 campionati a raggiungere la promozione in B. Spero che quest'anno cambi musica.Di errori se ne son fatti tanti, ma altre squadre che cantavano vittoria ad inizio campionato tipo (salernitana, benevento e catanzaro) di finali play off non ne hanno fatte nemmeno una.Con questo non voglio mica consolare nessuno e nemmeno difendere l'operato della società che qualcosina in più avrebbe potuto fare per raggiungere l'obbiettivo della B.Quindi ora senza se e senza ma facciamocci un esame di coscienza (tutti escluso nessuno) finendola di criticare e pensiamo allu LECCE NUESCIU :P oi a maggiu teramu le somme.Buon campionato a tutti e sempre FORZA LECCE.
Data: 02/09/2014 - Autore: massicciu ® - Info autore - Email - Rispondi
Ripeto quanto già detto prima.... SIAMO MOLTO PIU' FORTI DELLA STAGIONE SCORSA!!! Non alimentiamoci a vicenda. Onestamente neppure io pensavo che i Tesoro osassero riprovarci, dopo giugno ho pensato al fallimento inevitabile del loro progetto!!! Ora con questa campagna acquisti, a mio avviso non completamente capita dai + volenterosi a distruggere tutto, usciamo come una corazzata da serie B che di gran lunga supera il resto delle squadre dei 3 gironi. E' vero qualche vecchietto di troppo, ma abbiamo molta, molta qualità e giovani. Per la quarta punta speriamo su Rosafio che viene svalutato a priori, ma potrebbe rivelarsi la sorpresa. Ora non sarebbe il caso di ntostare tutti e dare un po' di FIDUCIA E ENTUSIASMO E SLANCIO A TUTTI I VECCHI E NUOVI COMPONENTI!!!!!???? (ovvio che quanto sopra non vale per i disfattisti.....professionisti)
Data: 02/09/2014 - Autore: pizzagiallorossa ® - Info autore - Email - Rispondi
scrivo un personale parere sulla campagna acquisti e semplicemente da tifoso senza pregiudizi personali:una doverosa premessa visto che a lecce siamo nell'epoca delle premesse a scanso di equivoci previo accusatori di fuagnite, chiangimuertu occasionale abbande allu cinema ecc ecc:questa e' una squadra individualmente forte sulla carta uno squadrone ma senza futuro, avanti con gli anni composta da figurine di lusso dalla grande passato che menzionati uno per uno fanno paura ma sono poco funzionali al contesto in cui ci troviamo..e penso poco adatti al sacrificio alla corsa e all'agonismo che da sempre e' una caratteristica della serie c;personalmente credo che la serie c sia poco "fioretto"al cospetto di un più accentuato agonismo e sacrificio;ipoteticamente in seri b gia il discorso cambia, ma la serie c si vince con gente che ha fama di emergere, che sa lottare in mezzo ai campi di polvere o di asfalto e che sappia tirare anche "calci"..forti e funzionali al contesto:serve gente che sa lavorare" in "cantiere" non illustri ingegneri dal nome altisonante.a tal proposito ricordo ancora un'intervista a checco "highlander" palmieri che diceva"in seri c e' più importante saper giocare a..calci che non a calcio"! in questa categoria servono carneadi di categoria! sta tutto qui l'abilita' nel saper costruire un organico efficiente pronto e preparato a questo tipo di partite contro avversari di basso e" ignorante" livello!
Data: 02/09/2014 - Autore: wlumieru ® - Info autore - Email - Rispondi
Tutti che ce l'hanno con la squadra, col DS, io faccio un appunto al mister: Lerda lo stimo molto, uno di noi, brigata franco lerda, ok, ma ogni tanto bisogna inventare qualcosa di diverso. Eravamo in emergenza e andava gestita, secondo il mio modesto parere, in modo diverso la situazione. Sul vantaggio non sarebbe stato male passare a un 4-3-3 togliendo una punta e inserendo Brunetti in difesa per fare salire a centrocampo Sacilotto. Mi sembra che ogni tanto il buon Lerda manchi di elasticità... Pazienza ad ogni modo, risaliremo subito! Avanti Lecce!
Data: 02/09/2014 - Autore: wakawaka ® - Info autore - Email - Rispondi
cmq la rosa è forte. ti permette diversi moduli dal 4 4 2 al 3 5 2 o al 4 2 3 1. Dipenderå dagli arruolabili. Abbiamo un signor centrocampo. SABATO TUTTI ALLU CAMPU!!! VINCERE E BASTA!!!
Data: 02/09/2014 - Autore: zetazeta - Rispondi
PARERE UFFICIALE:..siamo forti..non si può dire altro, l'unico rammarico la mancanza della 4 punta per la panca..suvvia non scherziamo, chi è che si può vantare di una rosa come la nostra?? nessunooo....l'unico dubbio che mi tarla il cervello è l'allenatore...poca fantasia in attacco..per il resto SOLO IL LECCE..forzaaa
Data: 02/09/2014 - Autore: cristamy ® - Info autore - Email - Rispondi
Nn 6 l unico ad avere questo dubbio... Lerda va bene x le salvezze ma x vincere i campionati serve coraggio. Tutti devono tornare bla bla bla... Se giochi bene e hai un buon palleggio, perdi meno palle e recuperi meno e al 90esimo hai la maglietta asciutta. Questa teoria del tutti avanti e tutti indietro è sintomo di insicurezza.
Data: 02/09/2014 - Autore: Actarus ® - Info autore - Email - Rispondi
Madonna... vagnoni... sto leggendo troppo disfattismo... va bene le critiche alla Società (io per primo ho spesso criticato la Societa' in special modo Antonio Tesoro non considerandolo un vero DS o considerandolo uno che sta "studiando da DS", facendo esperienza sul campo, come dico io "a spese di NOI TIFOSI"...)... va bene che il mercato sicuramente poteva e doveva essere migliore... ma comunque va considerato positivamente il fatto che è stato confermato in buona parte il "blocco" dell'anno scorso... però da qui a dire che non ce la possiamo giocare con le altre 2-3 squadre più competitive del girone (Salernitana, Benevento e Catanzaro, con Juve Stabia e Reggina outsiders)... o che queste ci sono nettamente superiori... come ho letto sul forum in queste ultime ore... ce ne corre... vagnoni... stiamo parlando di serie C... non vedo "corazzate" (neanche noi lo siamo) ma quest"anno tanto tanto tanto equilibrio... ed alla fine della fiera... si sa... in serie C i valori tecnici, e noi dovremmo essere i primi a saperlo, valgono fino ad un certo punto... vince chi riesce meglio a creare un GRUPPO COESO SQUADRA/SOCIETA/TIFOSI!!! Questo deve essere il nostro primo obiettivo!!! SOLO FORZA LECCE!!!
Data: 02/09/2014 - Autore: campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
Sante parole
Data: 02/09/2014 - Autore: Divo Vannucci ® - Info autore - Email - Rispondi
campanile....stai perdendo lucidità e ti spiego il perchè...la squadra è vecchia, allestita con i nomi "civetta" da dare in pasto alla tifoseria ma di dubbia utilità...in lega pro si corre, e tanto....quanto alla coesione delle altre componenti è ormai palese la frattura fra i sostenitori dei tesoro e tutti gli altri....i risultati arriveranno a giugno....
Data: 02/09/2014 - Autore: salentum1 - Rispondi
Scusate ma il nostro stadio è stato intitolato al sindaco Giardiniero?????
Data: 02/09/2014 - Autore: Giorgio El Kader ® - Info autore - Email - Rispondi
Se non erro, fu un'iniziativa dell'allora sindaca Poli Bortone che non trovò applicazione nei fatti per le contrarietà dei tifosi che volevano intitolarlo a Lorusso e Pezzella
Data: 02/09/2014 - Autore: Leccesempre - Rispondi
Ah de moi
Data: 02/09/2014 - Autore: wakawaka ® - Info autore - Email - Rispondi
Ma Casagrande è svincolato?Antonio fuci e pigghialu
Data: 02/09/2014 - Autore: gicciu - Rispondi
Complimenti alla LEGEA per NON aver consegnato ancora alla società le nuove maglie.
Data: 02/09/2014 - Autore: Blizzard ® - Info autore - Email - Rispondi
Devono ancora consegnare i vecchi pantaloncini... :)
Data: 02/09/2014 - Autore: Divo Vannucci ® - Info autore - Email - Rispondi
Ha ha ha, in quanti l'hanno capita?
Data: 02/09/2014 - Autore: Logiko ® - Info autore - Email - Rispondi
Dipende da quanti sono i malati che seguono PM... :)
Data: 02/09/2014 - Autore: Divo Vannucci ® - Info autore - Email
Quoto, grande dimostrazione di incompetenza.
Data: 02/09/2014 - Autore: wakawaka ® - Info autore - Email - Rispondi
Lo "spezzatino" è una vergogna autentica. Rischio, (e non credo di essere il solo) di non poter assistere a NESSUNA delle partite in relazione alle quali sono stati pubblicati giorni ed orari, e siamo solo a settembre. E' una vergogna assoluta che in un mese una squadra di calcio non giochi una volta la domenica pomeriggio e che non si sappia nemmeno con approssimazione l'orario al quale si giocheranno le partite future! In questo contesto, come si può pretendere che aumenti l'affluenza negli stadi? per tacere delle implicazioni connaturate al fatto che gli incassi derivanti dall'acquisto di biglietti ed abbonamenti rappresentano, in serie c, l'unica o comunque la preminente fonte di introito per le società!!!
Data: 02/09/2014 - Autore: leccese fiero ® - Info autore - Email - Rispondi
Allo stato attuale potenu scire allu campu sulu li pensionati e li disoccupati...
Data: 02/09/2014 - Autore: buto ® - Info autore - Email - Rispondi
Campagna acquisti buona...peccato sia rimasto Benassi e non sia arrivati i due giovani della Samp, ma va bene lo stesso dai siamo fiduciosi, però una cosa fatemela dire : non capisco l acquisto di Carrozza...proprio non mi è chiaro se sto giocatore è in grado di migliorare o peggiorare la situazione in quel ruolo, con il Nardò è stato penoso..con la LupaRoma peggio di peggio.. con lo Spezia ( entrato fresco nella ripresa) è stato disastroso..ma simu sicuri ca è bonu? perdonate lu sfogu.
Data: 02/09/2014 - Autore: Cupeta ® - Info autore - Email - Rispondi
Stannu se riescu me isciu 3 partite su puru mute...macalli lmt...Ma lu vaucher laggiu fattu lustessu...solo per amore
Data: 02/09/2014 - Autore: Romario - Rispondi
Passi lo spezzatino ma almeno battezzare degli orari fissi.. Tipo 14.30 16.30 18:30
Data: 02/09/2014 - Autore: paolofe72 ® - Info autore - Email - Rispondi
ONORE a chi, in questo stato di cose, ha deciso comunque di abbonarsi, senza sapere se una partita sarà il giovedì alle 3 del pomeriggio il sabato alle 5 di mattina o la domenica alle 18
Data: 02/09/2014 - Autore: Giorgione ® - Info autore - Email - Rispondi
Io mi sono abbonato anche se ne vedrò si e no 4...devo ancora metabolizzare la cosa
Data: 02/09/2014 - Autore: wakawaka ® - Info autore - Email - Rispondi
Per me è un buon mercato, manca solo un'altra punta (Della Rocca non mi convince), volendo nel mercato degli svincolati c'è ancora Dominique Malonga libero (classe 89).
Data: 02/09/2014 - Autore: Lui_Gi - Rispondi
Sabato inizia il nostro campionato...INSIEME..si vince....la squadra è migliore dello scorso anno e il girone secondo me meno competitivo dello scorso anno...Facciamo sentire il nostro entusiasmo, crediamoci noi per primi..Giudichaimo solo alla fine...Iniziamo a VINCERE!!
Data: 02/09/2014 - Autore: fandyx ® - Info autore - Email - Rispondi
Ma stu Plasmati svincolato fiaccu ete?
Data: 02/09/2014 - Autore: Rena - Rispondi
Complimenti per la coerenza di alcuni: quando il signor Angelozzi comprò Tiribocchi, Zanchetta ed il trio trevisano di veterani, pochi si scandalizzarono. Toni trionfali, esaltazione dell'anticalcio Papadopulo per di ragginguere una mèta effimera. Furono spesi 27 milioni di euro per salire in A. Vi ricordo che solo pochi mesi prima al vostro amato Capitano fu chiesto di tagliarsi lo stipendio. Ed a gennaio arrivarono questi con stipendi faraonici per il nostro club. Da lì la decisione di trasferirsi prima a Palermo e poi ad Empoli. Queste non son chiacchiere, ma fatti. Solo pochi si resero conto che in A, quel Lecce, avrebbe fatto la fine dell'Ancona 2003/2004: una squadra amatori over 30. E puntualmente retrocedemmo ed iniziò la decadenza. Fermata da Gigi De Canio, che con un organico col solo Corvia attaccante, riuscì nel miracolo della promozione più economica del ventennio semerariano. Ora capisco che si può essere insoddisfatti di un DS che all' ANNO ZERO del nuovo corso ha "solo" raggiunto la finale play off, perdendola nei supplementari per una espulsione MENTRE BATTEVAMO UN CALCIO D'ANGOLO, IN ATTACCO. Però ogni tanto servirebbe uno sforzo di memoria. Vero, Zirtec? Sei risorto?
Data: 02/09/2014 - Autore: pigierre ® - Info autore - Email - Rispondi
Ma sta ddici a ddavwru?????
Data: 02/09/2014 - Autore: Roberto ® - Info autore - Email - Rispondi
Con quella squadra ti saresti salvato anche in Serie A, con De Canio allenatore al posto dell'orrido Beretta (ma pure con lo stesso Pappadopulo, fino a prova contraria il suo Bologna non era più forte di noi). 27 milioni di euro per un progetto biennale che te ne faccia incassare almeno 40 di soli diritti tv non è una follia, è un investimento aziendale. Paragonare quel Lecce a questo è farsi del male e basta. I Tesoro hanno già fallito per ben tre volte il campionato di Lega Pro e il modus operandi del ds di quest'anno non mi lascia per nulla tranquillo. Se noi non saremo primi ad aprile, saranno bitter cocks again!
Data: 02/09/2014 - Autore: pacaritu ® - Info autore - Email - Rispondi
Per mo hanno "fallito" due volte. Non mi fare grattare.
Data: 02/09/2014 - Autore: wakawaka ® - Info autore - Email - Rispondi
zanchetta, ardito, tiribocchi abbruscato...professionisti che hanno onorato la maglia. Miccoli segna, chiange ssutta la Nord ma pisa 85 chili e nu se pote definire giocatore de pallone. Tifa Lecce ama lu Lecce segna e chiange nu li putimu chiedere cu nu mangia pasticciotti e cu se minte in forma...Vedremo Moscardelli ( finora nullo) e Mannini...tanto per dire dei calciatori presi per "fare la differenza..."
Data: 02/09/2014 - Autore: zirtec ® - Info autore - Email - Rispondi
concordo e aggiungo che in C le uniche entrate sono: 1) i soldi che mette il presidente, 2) la cessione dei giocatori, 3) gli incassi dello stadio. Punto 1 e punto 3 sono quelli, punto 2 sono i giocatori del vivaio perchè della prima squadra di cedibili non ne abbiamo. con questi 3 punti bisogna far quadrare il bilancio e chiaramente gli acquisti sono quasi tutti svincolati specie dopo che l'Unico giocatore acquistato (Memusciai) a caro prezzo questo non vuole giocare e non trova neanche acquirenti che ti danno i soldi spesi ma solo qualcosa per il prestito (praticamente abbiamo sborsato soldi al Carpi per farlo giocare al Carpi anche se st'anno almeno va a giocare più avanti). Con queste premesse come fa una società che non ha alle spalle holding o banche a comprare cartellini?
Data: 02/09/2014 - Autore: sorrow ® - Info autore - Email - Rispondi
Analisi lucidissima!
Data: 02/09/2014 - Autore: YoullNeverWalkAlone - Rispondi
Analisi sfacciatamente di parte che gioca con i ricordi distorcendoli. Tanto per incominciare quando Tiribocchi arriva a LECCE ha 29 anni da poco compiuti. E' nel pieno della sua maturità calcistica per un attaccante ed è fisicamente integro. Ariatti ha 28 anni. Cottafava 29. Giuliatto 26. Abbruscato 26. Il più vecchio dei neo acquisti era Zanchetta che con i suoi 32 anni, in un ruolo solitamente meno dinamico qual è quello di play maker basso, era un bambino rispetto agli attuali di Bogliacino, Miccoli, Mannino, Moscardelli, in ruoli che richiedono movimento, scatto e reattività. Si aggiunga infine che le promozioni mancate sono due, visto che la gestione e' partita nel 2012-2013 e che gli interventi sul mercato sono stati concordati al passaggio di testimone, a cominciare dalla scelta dell'allenatore e dei suoi successori. Analisi lucidissima, si, per effetto della bava...
Data: 02/09/2014 - Autore: lo sciacallo - Rispondi
Questo solo una piccola parte della nostra storia.. giusto per ricordare a molti come si e' costruito negli anni il blasone della nostra squadra. Quel blasone che ci porta a dire che la Lega Pro e' una categoria che nn ci appartiene! Due anni fa dissi che avrei messo la firma allora se Tesoro avesse realizzato la meta' di quanto si e' fatto in quegli anni...purtroppo per noi questa percentuale sara' molto piu' bassa!
Data: 02/09/2014 - Autore: sciabolata disperata
errata corrige sotto:"coppa ali della vittoria" e non "coppa delle alpi", chiedo scusa!
Data: 02/09/2014 - Autore: wlumieru ® - Info autore - Email
non fare il solito SAVONAROLA del mio TACCO. Rileggi tutto con attenzione. Non è difficile. Poi, se vuoi fare opera di sciacallaggio caro il "mio" lo sciacallo (nome omen) fai pure, accomodati ;-)
Data: 02/09/2014 - Autore: YoullNeverWalkAlone
e per completezza nel lecce 2009-2010 stagione finita con la conquista della promozione e della coppa delle alpi in merito al primo posto finale oltre a corvia in attaccio giocava Marilungo un giovane e promettente seconda punta (all'epoca) che insieme misero insieme 30 reti! 17 corvia e 13 Marilungo:senza contare l'ottima contibuito dei vari oliveira, vives, munari giacomazzi mesbah, defendi, di michele (da gennaio in poi, di michele) fabiano, angelo ec ecc:senza polemica alcuna eh sia chiaro!
Data: 02/09/2014 - Autore: wlumieru ® - Info autore - Email

Messaggi precedenti

 
Utenti registrati
Forum
Il marchio ® indica gli utenti registrati.

Se hai effettuato il login trovi in evidenza i messaggi non ancora letti.

Leggi la netiquette: consigli e norme per l'utilizzo del forum.

Chat
Fai un salto in chat!
Ultimi articoli
News dal web
Album foto
Ultime foto:
...

Autore: ...
In: ...
Twitter

Facebook