WLecce Lecce calcio
Tifosi
»Forum
»Chat
»Contributi
»Pagelle
»Sondaggi
»Salento 12
WLecce.it
»Cerca nel sito
»Chi siamo
»Contatti
»WLecce Game
»WLecce Quiz
»WLecce Day
»Album fotografico
»Download
Notizie
»News
»Calciomercato
»Memorabilia
»Affondi
»RSS

Il Forum di WLecce.it

Facciamoci sentire. Forza Lecce forza ragazzi.
Data: 27/05/2015 - Autore: maurotorino ® - Info autore - Email - Rispondi
io spero che qualcosa si stia muovendo sotto traccia (chi cerca visibilità in TV non credo sia il vero interessato all'acquisto della società); inoltre, al posto della redazione di Piazza Giallorossa, io non avrei invitato nessuno fra Tesoro, Barba e Ingrosso proprio per far capire che noi tifosi non vogliamo assistere a un Talk Show ma siamo solo interessati a fatti concreti visto che in questi ultimi tempi di parole ne abbiamo sentite tante ma fatti ancora zero; io non guarderò la trasmissione perchè da tifoso della maglia non mi interessano le chiacchiere proposte in televisione da gente che cerca solo di farsi pubblicità alle spalle di una passione...il rispetto dei tifosi prima di tutto, chi deve acquistare il Lecce deve farlo con serietà e concretezza altrimenti se ne stiano tutti a casa
Data: 27/05/2015 - Autore: atl. lecce ® - Info autore - Email - Rispondi
ieu me pigghiu l'aspirina culla coca cola cussì me stonu!
Data: 27/05/2015 - Autore: bruto ® - Info autore - Email - Rispondi
non piace nemmeno a me questa specie di talk show-reality sulla nostra pelle. Ad ogni buon conto, sono curioso di sentire cosa avrà da dire barba, atteso che le posizioni di Tesoro e di Ingrosso sono arcinote.
Data: 27/05/2015 - Autore: leccese fiero ® - Info autore - Email - Rispondi
Ti sarà possibile solo se hanno invitato anche Olga Fernando
Data: 27/05/2015 - Autore: santarosa72 ® - Info autore - Email - Rispondi
D'accordissimo.bravo atl...megghiu youporn ;)
Data: 27/05/2015 - Autore: santarosa72 ® - Info autore - Email - Rispondi
io invece la guarderò perchè è bene che tutti abbiano contezza di chi mente e di chi è realmente interessato alle nostre sorti. Noi facciamo i tifosi, il confronto va sempre bene. Al massimo smetteremo di leggere caxxate sui giornali e sarebbe già un bel traguardo
Data: 27/05/2015 - Autore: tagg ® - Info autore - Email - Rispondi
Qualcuno anni fa disse che in questo periodo ci sono 10mila cose da fare...l'iscrizione al campionato, la scelta del ritiro ecc ecc...quantu tiempu sta se perde...
Data: 27/05/2015 - Autore: Blizzard ® - Info autore - Email - Rispondi
e questi pensano a fare "piazza" in televisione in pieno stile campagna elettorale...questo è ancora più vergognoso
Data: 27/05/2015 - Autore: atl. lecce ® - Info autore - Email - Rispondi
Io me la prendo con i giornalisti o presunti tali. A parte Solo Inter che continua a sparare cazz@te contraddicendo anche se stesso, mi aspettavo giornalisti e non giornalai. Stanno solo facendo pubblicità. Se qualcuno è interessato a rilevare la società deve parlare con tesoro non con i giornali, buffoni!
Data: 27/05/2015 - Autore: gigi ® - Info autore - Email - Rispondi
Se siete d'accordo da oggi diamo il giusto nome alle cose. Non più " solo Inter" ma "solo spazzatura". Questo è per me il nome giusto.
Data: 27/05/2015 - Autore: Doncarlo (col copyright) ® - Info autore - Email - Rispondi
è semplicemente vomitevole. Scrivono articoli con un astio mai visto ed un odio ingiustificato verso società e altre testate che non la pensano come loro. E' allucinante la campagna denigratoria che hanno messo in atto. Nel momento in cui bisognerebbe cercare di rendere il clima più tranquillo in vista di un passaggio societario, buttano continuamente benzina sul fuoco.. mah, sembra quasi che vogliano tirare acqua al loro mulino.
Data: 27/05/2015 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email - Rispondi
allineato con gigi e tagg. L'unica soluzione è questa. Non lo chiamerei neanche boicottaggio altrimenti sarebbe come boicottare l'uso della carta igenica usata, non serve già di suo.
Data: 27/05/2015 - Autore: giak81 ® - Info autore - Email
voi leggetelo e parlatene, siete voi che tirate acqua al suo mulino. Contenti voi, per me è esistito all'inizio ma quando ho visto che sbiellavano tra sceicchi ed altro non lo apro più finchè non si redime e ridiventa credibile.
Data: 27/05/2015 - Autore: tagg ® - Info autore - Email
che dici boicottiamo? Perchè i click danno pubblicità
Data: 27/05/2015 - Autore: gigi ® - Info autore - Email
Al signor Barone che ha rilasciato una intervista su Salento sport vorrei chiedere se oltre con la stampa ha fissato anche un appuntamento per trattare l'acquisto della società. Signor Barone in tutto questo gli unici a sentirsi in diritto a sentirsi offesi sono i tifosi.
Data: 27/05/2015 - Autore: Blizzard ® - Info autore - Email - Rispondi
Dopo l'annuncio del gruppo tesoro di disimpegnarsi e di non iscrivere la squadra in lega pro se non si faranno avanti degli acquirenti veri, alcuni politici ed i massimi esponenti di palazzo carafa (questo ha ripetuto a più riprese "sono fiducioso, sono fiducioso!") e di palazzo dei celestini si sono impegnati nel risollevare le sorti dell'U.S. Lecce. Entro il 30 maggio 2015 riusciranno a trovare dei veri acquirenti. Il tempo stringe. MANCANO TRE GIORNI AL 30 MAGGIO 2015.
Data: 27/05/2015 - Autore: millenovecentoeotto ® - Info autore - Email - Rispondi
Beh, un progetto serio non dovrebbe essere legato a scadenze elettorali...
Data: 27/05/2015 - Autore: Miticofiaschi ® - Info autore - Email - Rispondi
Siamo alla situazione kafkiana. La Reggina sta lottando strenuamente per rimanere in C nonostante i problemi societari ed economici dopo che è stata "salvata" dal Lecce nell'affare Cacia (se non ricordo male). Il Lecce rischia di non iscriversi. Chi l'avrebbe mai detto un mese fa!
Data: 27/05/2015 - Autore: Doncarlo (col copyright) ® - Info autore - Email - Rispondi
una sola parola...."personaggetti" (cit.)
Data: 27/05/2015 - Autore: ilio ® - Info autore - Email - Rispondi
Diggei, benzinari, macellari, piscaturi e onorevoli vari hanno avuto il loro momento di gloria in questa squallida campagna elettorale fatta sulla pelle dei tifosi e sulla nostra amata maglia. Ora sarebbe il caso che qualche Uomo con un minimo di serietà facesse qualcosa di concreto.
Data: 27/05/2015 - Autore: Forman ® - Info autore - Email - Rispondi
Le campagne elettorali me piacene... Avete notato che nell'ultimo mese non si parla più di Xylella?
Data: 27/05/2015 - Autore: Freddy da Bologna ® - Info autore - Email - Rispondi
come oramai non si parla più da mesi dei due poveri marò, oltretutto pugliesi...
Data: 27/05/2015 - Autore: buto ® - Info autore - Email - Rispondi
L''astio tra tifosi, tra tutto e tutti, è normale in questa situazione. Credo che si andrebbe a verificare in tutte quelle città come la nostra, specie se poi si è subito tanto a partire dalla doppia retrocessione. Stiamo calmi e siamo fiduciosi perché credo che da qualche parte ci sia un nostro fautore che ci risolleverà. Ci vuole tempo, alle volte anche molti molti anni (es. lo sapete...). Noi abbiamo il Lecce nel cuore, sarà anche l'unica cosa che ci accomuna ma per me basta e avanza. Simu tutti frati giallurussi! AVANTI LECCE!!!
Data: 27/05/2015 - Autore: ender ® - Info autore - Email - Rispondi
e lu Campanile? ae bonu ca nu scrie... ci sape ci nu sta forfaca cu troa acquirenti...
Data: 27/05/2015 - Autore: mad_prof ® - Info autore - Email - Rispondi
Al peggio non c'è fine! Siamo al tutti contro tutti ormai! Anche noi tifosi ( a parte qualcuno) siamo solo bravi a giudicare chiunque si presenti (se davvero si fosse presentato) a rilevare il Lecce! E pensare che ne abbiamo avuti di presidenti salentini innamorati della maglia che siamo stati in grado di contestare perché non ci hanno regalato l'Europa o perché parlavano poco....nonostante la serie A! Che tristezza! Quando qualcuno diceva che avevamo vissuto ben al di sopra delle nostre possibilità aveva ragione, e quanto succede in questo giorni me è la dimostrazione evidente! Anche noi abbiamo contribuito con la nostra spocchia a demolire un giocattolino che il mondo pallonaro ci ha invidiato per tre decenni!
Data: 27/05/2015 - Autore: Roberto ® - Info autore - Email - Rispondi
roberto, partendo dal presupposto che non c'è stata alcuna trattativa, ovvero nessuno è andato a bussare alla porta della società con un briciolo di offerta (questo perche pare che qualcuno abbia detto che con i Tesoro non tratta), una cosa è "qualcuno interessato a rilevare il Lecce": rilevare, ovvero acquistare, ovvero uno scambio di beni: io ti do la società, tu pagami. Un'altra cosa è affermare, come fanno le pseudocordate di arrampicata: "io non tratto, io lo prendo solo a 0 euro, io cambio nome, io spacco li rizzi cu lu culu". Non è giudicare, perche queste persone son ingiudicabili. Qui purtroppo stiamo ancora aspettando gente seria che possa garantire un futuro ed una continuità alla società.
Data: 27/05/2015 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email - Rispondi
Caro Torre, premesso che chi sto per nominare probabilmente non tornerebbe sui suoi passi...ma se avesse deciso di andarsene (da molto prima della minc@@@ta dal figlio) perché offeso dal comportamento della Sua gente (e ne avrebbe tutto il diritto visti i risultati raggiunti e le offese personali subite), probabilmente, dico probabilmente, potrebbe essere indotto a tornare alla guida del Lecce se richiamato a gran voce da quello che ritiene il Suo pubblico! Forse ed aggiungo forse, se anche noi tifosi dimostrassimo che abbiamo imparato qualcosa dalla situazione che stiamo vivendo, e gli chiedessimo scusa per quanto ripetutamente accaduto prima del derby magari potremmo metterlo in condizione di ripensarci! Solo per i bene del Lecce, se si mettesse da parte lo stupido orgoglio che ci ha accecato negli ultimi dieci anni forse e dico forse una soluzione si potrebbe ancora trovare! SOLO PER IL BENE DEL LECCE!!!
Data: 27/05/2015 - Autore: roberto ® - Info autore - Email - Rispondi
X Leccese sotto, Come non detto!!!!! Se rileggi con attenzione il mio post parlo di quanto accaduto prima del derby! Perché non ammetti che certe contestazioni e lo sciopero del tifo cominciato nel 2006 (ben 5 anni prima di quella maledetta domenica) era fuori luogo visti i responsi del campo?
Data: 27/05/2015 - Autore: roberto ® - Info autore - Email
Se il padre del condannato avesse avuto a cuore le sorti del Lecce, avrebbe rimediato a suo tempo agli errori del figlio e si sarebbe peritato, quanto meno, di chiedere scusa alla tifoseria per quella vicenda in virtù della quale il nome del LECCE è stato macchiato indelebilmente. ALLA LARGA, LUI e l'intera sua famiglia.
Data: 27/05/2015 - Autore: leccese fiero ® - Info autore - Email
a prescindere dal fatto che sottoscrivo pure le virgole, ma "spacco li rizzi cu lu culu" è fantastica, non la sentivo da tempo: APPLAUSI!!!
Data: 27/05/2015 - Autore: lupo_a_pg ® - Info autore - Email - Rispondi
Peccato bastava confermare de canio. La piazza era con loro... PERCHE' LE CUNTATI AL ROVESCIO LI FATTI???
Data: 27/05/2015 - Autore: zetazeta - Rispondi
Sta fannu la caccia alli voti. schifo italiano
Data: 27/05/2015 - Autore: rugg - Rispondi
Cm vada a finire i fatti da qui a un mese hanno dimostrato quanto valgano a Lecce alcuni soggetti e i salotti buoni o presunti tali.al di la della crisi economica il Lecce non interessa a nessuno.adesso più che mai.una domanda nasce spontanea Alfarano e Monosi dove siete?se ci siete battere un colpo.ma subito pero'...possibilmente entro il 30 di questo mese.ca se no poi passati lu santu passata la festa.mi vergogno di essere nato qui non per i luoghi ma per la gente.veramente vomitevole.alla prossima
Data: 27/05/2015 - Autore: pippiunodisempre ® - Info autore - Email - Rispondi
Io no.! non mi vergogno di essere salentino tutt' altro! te lo dice uno che da 18 anni che manca di "casa" ed ho avuto il privilegio, sottolineo, il privilegio di vivere sia l epoca jurlano in fase adolescenza (vagnuceddru) e sia in età piu matura l epoca semeraro durante il quale ho visto gente tifosi di altre realta'anche molto più importanti della nostra, appunto vivendo fuori, schiumare rabbia e invidia per i nostri successi.forse un po tutti dovremo metterci una mano sulla coscienza e riflettere un attimino.ma su una cosa ti do una ragione:il leccese tipico ha un brutto difetto:ni scrafazzamu la capitu unu cu l auru un po non ho mai capito e compreso i motivi! Riguardo i tesoro chi aveva un po "l 'occhio lungo" gia immaginava dove si andava a sbattere non sarebbero durati a lungo l unica via per sventare questa drammatica situazione era il conseguimento del risultato sportivo:una promozione avrebbe avuto risvolti positivi nell ambiente prima di tutto e poi da un punto di vista economico introiti premi e cosi via nonché si sarebbe potuto tracciare un percorso sportivo con meno assilli e pressioni.riguardo l imprenditoria locale si sa che non è cosi forte finanziamente e radicata da poter reggere un impegno così oneroso ma questo si sapeva gia dall immediato post semeraro che a livello locale c era poco da sperare, e a maggior ragione con i tempi che corrono rientra anche nella normalità delle cose se pensiamo che realtà come milano bologna roma palermo salerno ecc ecc ci sono proprietà di forestieri.auguriamo ogni bene alla nostra maglia e speriamo in qualche colpo..di scena positivo, forza lecce sempre!!
Data: 27/05/2015 - Autore: wlumieru ® - Info autore - Email - Rispondi
*la capu
Data: 27/05/2015 - Autore: wlumieru ® - Info autore - Email - Rispondi
Per gli stessi tuoi motivo, mi sto convincendo che 22 anni fa devo ringraziare Dio per essere andato via dal salento!
Data: 27/05/2015 - Autore: Doncarlo (col copyright) ® - Info autore - Email - Rispondi
La prossima settimana a "piazza giallorossa" saranno ospiti Tesoro, Ingrosso e Barba per chiarire alcuni aspetti e fare il punto della situazione con un faccia a faccia degno di una tribuna politica di altri tempi.
Data: 26/05/2015 - Autore: Doncarlo (col copyright) ® - Info autore - Email - Rispondi
Quisti la sannu longa tutti
Data: 26/05/2015 - Autore: Unu ca sape - Rispondi
Ciò significa che a parte l'intento di farsi pubblicità alle spalle della nostra maglia, di trattative serie non ce n'è. Che squallore...via tutti.
Data: 26/05/2015 - Autore: santarosa72 ® - Info autore - Email - Rispondi

Messaggi precedenti

 
Utenti registrati
Forum
Il marchio ® indica gli utenti registrati.

Se hai effettuato il login trovi in evidenza i messaggi non ancora letti.

Leggi la netiquette: consigli e norme per l'utilizzo del forum.

Chat
Fai un salto in chat!
Ultimi articoli
News dal web
Album foto
Ultime foto:
...

Autore: ...
In: ...
Twitter

Facebook