WLecce Lecce calcio
Tifosi
»Forum
»Chat
»Club
»Contributi
»Pagelle
»Sondaggi
»Salento 12
WLecce.it
»Cerca nel sito
»Chi siamo
»Contatti
»WLecce Game
»WLecce Quiz
»WLecce Day
»Album fotografico
»Download
Notizie
»News
»Calciomercato
»Memorabilia
»Affondi
»RSS

Il Forum di WLecce.it

E' vero che di questa competizione assurda non se ne frega niente nessuno, e infatti non m'importa dell'effettiva eliminazione. Ma mi dispiace per la sconfitta e più che altro per il fatto che si è visto benissimo che non si sono impegnati a vincerla. Sarebbe bastato accelerare poco poco di più. Vedere il Lecce perdere mi fa male sempre, anche in amichevole.
Data: 30/10/2014 - Autore: ender ® - Info autore - Email - Rispondi
Rip Klas
Data: 30/10/2014 - Autore: carlopranzo ® - Info autore - Email - Rispondi
Siamo usciti da questa competizione senza sfigurare.. Secondo me meglio cosi'! AVANTI LECCE!!!!
Data: 30/10/2014 - Autore: YRON - Rispondi
Andrebbe spiegato al simpaticissimo Marco Mazzocchi che il grande Klas Ingesson, che purtroppo ieri ci ha lasciati, oltre a Bologna e dagli innominabili, ha giocato anche a Lecce, dove peraltro ha chiuso la sua carriera. Giornalai della Rai informatevi e portate rispetto. FORZA LECCE e RIP VIKING KLAS
Data: 30/10/2014 - Autore: Sybar ® - Info autore - Email - Rispondi
Ciao Klas.
Data: 29/10/2014 - Autore: gigi ® - Info autore - Email - Rispondi
Intanto se vinci questa coppetta rimani sull'almanacco del calcio come Campioni d'Italia di Lega Pro, ora rimani con un pugno di mosche in mano, siete sicuri che vinceremo il Campionato? In testa non c'è mica una squadretta qualunque eh!!!
Data: 29/10/2014 - Autore: Giallorosso in Romagna - Rispondi
come già detto a noi deve interessare solo il campionato e cosi' sarà! piuttosto domenica tutti allo stadio visto che si gioca alle 18, 00. Per la cronaca avete notizie di Bogliacino e Vinetot?
Data: 29/10/2014 - Autore: grande cimirotic - Rispondi
Altra scoppula da Matera... sindaco Perrone anche questo era previsto nell'accordo?
Data: 29/10/2014 - Autore: il dubbio - Rispondi
Klass Lecce non ti dimentica
Data: 29/10/2014 - Autore: causoantonio@tiscali.it - Rispondi
Onore a Klass!
Data: 29/10/2014 - Autore: AlezioGialloRossa ® - Info autore - Email - Rispondi
forse non vi era abbastanza chiaro che il Lecce non aveva alcuna intenzione (giustamente direi) di proseguire in questa inutile competizione in cui si rischiano infortuni e inutili fatiche...buon per noi che sia finita qui
Data: 29/10/2014 - Autore: atl. lecce ® - Info autore - Email - Rispondi
Certo che a me una volta tanto - UNA VOLTA UNA - mi piacerebbe pure superare almeno il secondo turno della Coppa Italia!! Su 30 anni ca facimu figure magrissime in questa competizione!! Ora comunque non ci sono più scuse caro il mio A. Tesoro....PRENDIAMOCI STA CAxxO DI SERIE B!!!
Data: 30/10/2014 - Autore: sciabolata morbida - Rispondi
D'accordo buon per noi ma, non credo che non abbiano provato a vincerla, purtroppo non ci sono riusciti e sono stati messi sotto dagli avversari pur essendo stati molto attivi sotto porta.
Data: 29/10/2014 - Autore: Logiko ® - Info autore - Email - Rispondi
Conto almeno tre occasioni in cui i nostri attaccanti si sono trovati soli davanti al portiere...miccoli, d rocca e doumbia..e hanno litigato col pallone.
Data: 30/10/2014 - Autore: piquadro - Rispondi
Sotto dagli avversari? Solo ai rigori.
Data: 29/10/2014 - Autore: mirko u.l. \'70 - Rispondi
Perché allora portarla fino ai rigori, rischiando infortuni ed inutili fatiche? L'unica cosa positiva è che si torna con i piedi per terra, lì dove dovrebbero restare fino alla fine del campionato (sperando non ci tocchino ancora quei cazzo di pleioffo che solo il Pappa sa vincere)
Data: 29/10/2014 - Autore: cepuddrha ® - Info autore - Email - Rispondi
potevano fare come ha fatto Moriero con la "corazzata" Catanzaro che ha perso per 3-1 in casa contro il Cosenza! E poi s'ha misu a chiangere perché non sapeva che era un derby... ancora sta chiede scusa alli tifosi!!!... FORZA LECCE!
Data: 29/10/2014 - Autore: STIZZATU - Rispondi
Perchè sono professionisti, perchè chi ha giocato meno giustamente in queste occasioni cerca di mettersi in mostra o recuperare la forma, perchè l'esperienza dell'ufficio indagini con la lente di ingrandimento puntata sul lecce giá l'abbiamo fatta ed è meglio non ripeterla.
Data: 29/10/2014 - Autore: Leccese fiero ® - Info autore - Email - Rispondi
Quindi abbiamo giocato per vincerla
Data: 30/10/2014 - Autore: cepuddrha ® - Info autore - Email
Un commosso pensiero per il grande guerriero Klas. Di te ricorderó la serietà, la professionalità e quel gruppo di turisti tuoi connazionali, uomini e donne non giovanissimi, che in una domenica di primavera vennero alla est per seguirti, in maniche corti, felici e colpitissimi dal tifo della curva nord. Riposa in pace
Data: 29/10/2014 - Autore: vecchiocuoregiallorosso ® - Info autore - Email - Rispondi
maledetta quella malattia...
Data: 29/10/2014 - Autore: pippiunodisempre ® - Info autore - Email - Rispondi
mi associo senza riserve a quanto scritto da tutti. Riposa in pace, klass Ingesson.
Data: 29/10/2014 - Autore: leccese fiero ® - Info autore - Email - Rispondi
ciao klas! Sei stato un campione generoso e sportivo!
Data: 29/10/2014 - Autore: roberto ® - Info autore - Email - Rispondi
È chiaro che vorrei vedere sempre il nostro lecce vincente, ma giocando questa coppetta si sprecano energie e si rischiano infortuni che possono ricadere sull andamento del campionato, quindi accettiamo con serenita questa eliminazione e avanti con il nostro obiettivo, forza Lecce!
Data: 29/10/2014 - Autore: macinnularu ® - Info autore - Email - Rispondi
d'ambrosio ha tirato un calcio di rigore vergognoso! ma come si fa! non c'entra il fatto che non sia un "rigorista"... un giocatore "professionista" non tira un rigore in quel modo vergognoso! forza lecce!
Data: 29/10/2014 - Autore: STIZZATU - Rispondi
D'ambrosio caro, mettiti a lavorare e tornare quello che eri perché ora come ora neanche nel Real Bastioni di Otranto puoi giocare!
Data: 29/10/2014 - Autore: Doncarlo (col copyright) ® - Info autore - Email - Rispondi
Sono contento che siamo usciti subito. Sta coppetta non serve a niente. Quest'anno non si deve fallire il nostro unico obiettivo: tutti uniti verso la B. Avanti Lecce!
Data: 29/10/2014 - Autore: Cristian ® - Info autore - Email - Rispondi
None, none, siamo usciti troppo tardi, già al 90' dovevamo essere fuori...e speriamo che Lopez, Lepore ecc.. Non debbano risentire della fatica
Data: 29/10/2014 - Autore: Rena - Rispondi
sì lo diciamo ogni anno per consolazione. ogni anno. potevamo risparmiarci la fatica dei rigori allora.
Data: 29/10/2014 - Autore: stanley ® - Info autore - Email - Rispondi
è servita solo per fare "minutaggio" a chi ha giocato poco o per vedere a che punto era il recupero degli infortunati di lungo corso tipo D'Ambrosio e Diniz. Nei 90 minuti meritavamo noi di passare, con almeno 4 occasioni non sfruttate a tu per tu con il portiere! nei supplementari invece il nulla e nei rigori hanno pesato gli errori di D'Ambrosio (rigore calciato malissimo, sembra quasi che l'abbia ciabattata la palla) e Lopez.
Data: 29/10/2014 - Autore: squartapagnotte ® - Info autore - Email - Rispondi
Meglio cosí, ci interessa solo la B.
Data: 29/10/2014 - Autore: wakawaka ® - Info autore - Email - Rispondi
Ciao klass
Data: 29/10/2014 - Autore: causoantonio@tiscali.it - Rispondi
ora ho capito perché doumbia gioca in lega pro.
Data: 29/10/2014 - Autore: carlopranzo ® - Info autore - Email - Rispondi
Paru paru Doumbia sta critichi?
Data: 29/10/2014 - Autore: mirko u.l. \'70 - Rispondi
perchè scusa? ha fatto un gol d'autore e non ha per niente sfigurato!
Data: 29/10/2014 - Autore: squartapagnotte ® - Info autore - Email - Rispondi
io invece non ho capito perchè Della Rocca gioca in Legapro, non segna MAI.
Data: 29/10/2014 - Autore: pranzocarlo - Rispondi
Comu Della Rocca...? Ce dici... na fattu vincere duminica... ha procuratu u rigore... na iddhu nun ha segnare ( anche perche' nun la vite a porta..)... iddhu ha sulu procurare rigori... che libidine....!!!
Data: 29/10/2014 - Autore: Campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
quai facimu finta de nu capire, appurato che Della Rocca non è un fenomeno, anzi abbastanza scarso tecnicamente, non è un bomber, è solo un discreto giocatore di lega pro ma a questo Lecce serve come il pane perchè, quando l'azione manovrata si rallenta o non produce gli effetti sperati per x motivi, uno che pressa tutti i difensori avversari, lotta su ogni pallone facendo a sportellate, va su tutti i palloni alti e tiene palla facendo salire la squadra e agevolando gli inserimenti dei 75 esterni ca tenimu e cosa non da poco, nu rumpe lu ca@@u se rimane in panchina pe 60 minuti o pe tutta la partita, io personalmente nu lu cangiu cu nu evacuo o boccalone qualunque. proprio perchè nel calcio serve cinca la ncuzzetta e cinca se face lu mazzu percè se no fai na squadra cu nu portieri e cristiano ronaldo, messi, suarez, balotelli, higuain, di maria, robben, neymar, totti e rodriguez ca te face 120 gol e nde pigghia 240 e mancu nu puntu.
Data: 30/10/2014 - Autore: lupo_a_pg ® - Info autore - Email
Pensa un pò che dei 7 gol di Bocalon, oltre alla superba, affascinante ed inutile tripletta nella sconfitta 4-3 del Prato di domenica scorsa, ne ha segnato uno altrettanto inutile nel 3-1 contro il Savona (gol del momentaneo 3-0). Gli unici gol utili sono stati il gol del pareggio contro L'Aquila (1-1) e la doppietta nel 4-3 contro la lucchese. Morale della favola: i 7 gol di Bocalon han fruttato 4 punti. L'unico gol procurato da Della Rocca contro il Barletta ha fruttato 3 punti secchi.
Data: 30/10/2014 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email
?
Data: 29/10/2014 - Autore: franco ® - Info autore - Email - Rispondi

Messaggi precedenti

 
Utenti registrati
Forum
Il marchio ® indica gli utenti registrati.

Se hai effettuato il login trovi in evidenza i messaggi non ancora letti.

Leggi la netiquette: consigli e norme per l'utilizzo del forum.

Chat
Fai un salto in chat!
Ultimi articoli
News dal web
Album foto
Ultime foto:
...

Autore: ...
In: ...
Twitter

Facebook