WLecce Lecce calcio
Tifosi
»Forum
»Chat
»Contributi
»Pagelle
»Sondaggi
»Salento 12
WLecce.it
»Cerca nel sito
»Chi siamo
»Contatti
»WLecce Game
»WLecce Quiz
»WLecce Day
»Album fotografico
»Download
Notizie
»News
»Calciomercato
»Memorabilia
»Affondi
»RSS

Il Forum di WLecce.it

... Eppur si muove... diceva qualcuno... questo Ripa ( attaccante 29 enne della Juve Stabia), l' anno scorso una caterva di goals in 2° divisione e' puntato da 6 squadre, tra cui il Lecce!!! ( Fonte TMW). Qualcuno lo conosce???
Data: 18/12/2014 - Autore: Campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
Perché lo vendono? se lo fanno no stanu bueni ti capu. (è il Ridle dei poveri se ti ricordi l'attaccante tedesco della lazio).
Data: 18/12/2014 - Autore: muvalmakelelevalerio ® - Info autore - Email - Rispondi
Bogliacino dice "rabbia positiva" dopo la sconfitta con il Martina. Lerda diceva "rabbia positiva" dopo la sconfitta con il Foggia. Ma non è che sarebbe meglio giocare piuttosto che parlare?
Data: 18/12/2014 - Autore: Giorgio El Kader ® - Info autore - Email - Rispondi
che poi non ho ben capito a chi sono rivolte queste cicliche-settimanali-ripetitive dichiarazioni...
Data: 18/12/2014 - Autore: muvalmakelelevalerio ® - Info autore - Email - Rispondi
Lupo a PG, marcofoligno, cristamy, Giorgio el kader e tutti Quiddhri ça me sta scerru, umbro-salentini, stati presciati della bella notizia???? Raianeir bba pertu lu volu Perugia-Brindisi!!!! Moi le trasferte bu le ffacili casa!
Data: 18/12/2014 - Autore: Davide da Pisa ® - Info autore - Email - Rispondi
Già prenotato andata e ritorno a 59, 97
Data: 18/12/2014 - Autore: Giorgio El Kader ® - Info autore - Email - Rispondi
Avanti Lecce!!! mena me, mena rria duminica, che dobbiamo recuperare il tempo e i punti persi.
Data: 18/12/2014 - Autore: Freddy da Bologna ® - Info autore - Email - Rispondi
al WLG te sta giru le ricchie!!!
Data: 18/12/2014 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email - Rispondi
hai ragione! il mio 3-1 storico non sta funzionando più... mi sa che inizio a cambiare! Te zziccu, promesso
Data: 18/12/2014 - Autore: Freddy da Bologna ® - Info autore - Email - Rispondi
Come detto dal presindente del Matera, ma non occorreva che ce lo dicesse lui, incontreremo un Ischia completamente chiuso e dietro la palla. Forse domenica sarà il caso di adottare più che un 442 un 352 con difesa a guardare ( Abruzzese Martinez Lopez) un centrocampo con Gomes - Papini - Sacilotto - Mannini - Lepore e per finire un attacco Moscardelli - Miccoli. Se in vantaggio e verso la fine Nei cambi ( Lepore - Doumbia) ( Mannini D'ambrosio se ha recuperato) ( Moscardelli o Miccoli con Rosafio)
Data: 18/12/2014 - Autore: FaLCoNBaT ® - Info autore - Email - Rispondi
Per quanto mi riguarda ti farei allenare il Lecce da domani mattina! Al di l dello scherzo, condivido totalmente quanto affermi, ma temo che qualcun altro più in alto di noi la pensi diversamente. FORZA LECCE comunque ed indipendentemente da chi scenderà in campo e dal modulo tattico che adotteremo auguriamoci di portare a casa i tre punti. Anche giocando male e con la fortuna dalla nostra, che siano tre punti!
Data: 18/12/2014 - Autore: roberto ® - Info autore - Email - Rispondi
Giusto... bisogna mantenere la calma e colpire al momento giusto con le incursioni dei centrocampisti...
Data: 18/12/2014 - Autore: salentuintru ® - Info autore - Email - Rispondi
Ma se voi aveste una pasticceria e vostro figlio si è appena preso la licenza di Chef, e vostra figlia da Contabile ui ce faciti assumiti ddo esterni ca tenenu la stessa qualifica? Li clienti ca se ccattanu li pasticciotti dicenu ca nu su tantu bueni e quindi bu consiglianu cu bu pigghiati nu chef COMPETENTE... mevabbè
Data: 18/12/2014 - Autore: ender ® - Info autore - Email - Rispondi
Se lu Savinu tenia na pasticceria fallesce dopu inti giurni penzu...
Data: 18/12/2014 - Autore: Forman ® - Info autore - Email - Rispondi
se il neo chef continuerà a fare i dolci con le uova vecchie o rotte, invece che con quelle fresche, la pasticceria continuerà ad essere una scadente attività di serie c.
Data: 18/12/2014 - Autore: leccebene ® - Info autore - Email - Rispondi
Perce' ce bu pensati, ca lu alvinu o lu natale bba pigghianu l'ove frische de la masseria?
Data: 18/12/2014 - Autore: Rena - Rispondi
e chissè perchè chi continua a fare i dolci con le uova vecchie e rotte, pur essendo una scadente attività di serie c, tene 6 punti chiui te nui...
Data: 18/12/2014 - Autore: lupo_a_pg ® - Info autore - Email - Rispondi
lu problema ete lu chef ca nu sape scucchiare l'oe..la prossima fiata te fazzu nu disegnu
Data: 18/12/2014 - Autore: leccebene ® - Info autore - Email
pe sotta: allora 1) perchè parli di uova se lu problema ete lu chef, 2) signuria ha parlatu te uova vecchie e rotte, moi tuttu te paru ane dientate marce? visto che siamo in tema devo dedurre ca signuria è spiertu te ribaltamento te frittata...
Data: 18/12/2014 - Autore: lupo_a_pg ® - Info autore - Email
forse perchè lo Chef di salerno, essendo più esperto, usa le uova vecchie e rotte prima che diventino marcie-)
Data: 18/12/2014 - Autore: leccebene ® - Info autore - Email
forse ca..li clienti dentanu sempre de menu perchè la pasticcieria ete de serie c....mevabbè
Data: 18/12/2014 - Autore: Undertaker - Rispondi
l'esempio non è proprio calzante. perche è chiaro che io cliente vado a mangiare il pasticciotto da altra parte e se tu non vuoi fallire tocca cangi pasticcere!!! e li figghi li mintu alla cassa a du nu facenu danni cu lu restu.
Data: 18/12/2014 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email - Rispondi
Puntare su miccoli e bogliacino e' un SUICIDIO!!!
Data: 18/12/2014 - Autore: zetazeta - Rispondi
miccoli si- bogliacino mancu mortu
Data: 18/12/2014 - Autore: Kv74 - Rispondi
4 sconfitte, 6 punti dalla prima, mi pare che siamo tornati, in modo diverso al campionato dello scorso anno, forse possiamo provare a ripartire, tanto che abbiamo più da perdere?
Data: 18/12/2014 - Autore: Giorgio El Kader ® - Info autore - Email - Rispondi
No, partire con 5 sconfitte è diverso e rende oggettivamente impossibile vincere un campionato (credo non sia mai successo). Inanellare una serie di 5-6 vittorie è invece astrattamente possibile, ma la svolta deve avvenire subito. Per capirsi, se non si vince a Ischia credo che invece le possibilità di primo posto tramontino definitivamente per tutto ciò che si innescherebbe.
Data: 18/12/2014 - Autore: Giorgione ® - Info autore - Email - Rispondi
se perdimu puru a ischia suntu le stesse sconfitte de moriero con la sola differenza che lui le beccò tutte in una botta mentre lerda le sta piia chianu chianu. Anche se moi su doi consecutive e se ne aggiungi un'altra sono 3 consecutive. Significa ca mancu st'annu puoi puntare a nulla di più che non siano i play off. A volte basta farsene una ragione che si vive meglio.
Data: 18/12/2014 - Autore: sorrow ® - Info autore - Email - Rispondi
con la differenza che la certezza dei playoff ce l'hanno le prime 3. Oggi siamo 5.
Data: 18/12/2014 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email
Non voglio mettere zizzania, ma oggi ditemi se corrisponde a verità, perché io non vivo nella mitica LECCE, ritornando a noi, ho sentito su TG NORBA, alle ore 17, che i tifosi del LECCE, stanno contestando, o hanno contestato i TESORO, Perché questi ultimi non anno costruito in 3 anni una squadra di prospettiva, che faccia bene, in campionato ben si una squadra che alla lunga può non portare da nessuna parte, LERDA a preso le difese dei suoi giocatori, dicendo che sono dei bravi ragazzi, e che faranno di tutto per raggiungere lo scopo prefissato. Sarà tutto vero, o buttano benzina sul fuoco quelli di TG NORBA!
Data: 17/12/2014 - Autore: diabolikgiallorosso ® - Info autore - Email - Rispondi
staranno leggendo i forum..
Data: 17/12/2014 - Autore: Blizzard ® - Info autore - Email - Rispondi
Io però scusate ma una cosa la devo dire... i tifosi fino all' altro ieri si sciacquavano la bocca con i nomi di Miccoli, Bogliacino, Moscardelli, Martinez, Mannini e compagnia cantante ed ora invece si accorgono che la squadra con questi nomi non é di prospettiva??? Solo ora hanno aperto l' album Panini per leggere le date di nascita di questi? Ma per favore, ma la coerenza dov'è???
Data: 17/12/2014 - Autore: campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
Pe ssutta: e te danu puru la resta
Data: 18/12/2014 - Autore: cepuddrha ® - Info autore - Email
I tifosi difensori della maglia sono stati rabboniti dalla pasta al forno della sig.ra Maria Tesoro! Saranno delle gran pippe a gestire una società calcistica ma l'atmosfera che si respira ora "non si sentiva neanche ai tempi di Franco Iurlano" (att.ne: sembra una culacchia ma è stata scritta per davvero su un giornaletto on lain. Per la seria: te li catti cu nu café)
Data: 18/12/2014 - Autore: pacaritu ® - Info autore - Email
Cos'è, non dov'è?
Data: 18/12/2014 - Autore: cepuddrha ® - Info autore - Email
Capisco savino quando dice che non vuole mettere il giocattolo e i suoi soldi in mano ad estranei e quindi compila l'organigramma societario come si fa con l'autocertificazione dello stato di famiglia, ma questo discorso può valere solo per una società di serie C che non ha obiettivi di promozione nè immediata nè futura. se invece si da subito ambisci ad andare in B ed oltre ti devi strutturare almeno come una società di serie B. ciò significa che alcuni incarichi possono essere svolti dai congiunti ma nu paru de professionisti magari ex giocatori tocca li minti cu gestiscene la squadra e cu fannu mercatu. Puoi anche lasciare il figlio DS ma gli metti vicino un General Manager e un Team Manager ambedue di livello e vedi che già il 50 per cento di lavoro l'hai fatto. Poi magari i conti te li controlli da solo senza delegare come faceva qualcun altro così limiti la possibilità di giroconti strani.
Data: 17/12/2014 - Autore: sorrow ® - Info autore - Email - Rispondi
Autocertificazione dello stato di famiglia è da premio oscar! Grande zorro!
Data: 18/12/2014 - Autore: pacaritu ® - Info autore - Email - Rispondi
Cittu ca sta sciamu sempre peggio. tenimu Carrozza e ne sta cattamu Carretta. A gennaiu cattamu nu Traìnu e l'annu ca vene sciamu all'ampete!
Data: 17/12/2014 - Autore: bruto ® - Info autore - Email - Rispondi
nd'imu dire allu Savinu cu minta nu cane susu allu trainu, cunussia lu cavaddhu se pija paura e nde mbertaca
Data: 18/12/2014 - Autore: mad_prof ® - Info autore - Email - Rispondi
prendiamoci il famoso brasiliano Peludefigao che sentivo traina più di 100 buoi. E stamu apposto.
Data: 18/12/2014 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email - Rispondi
Mazzeo sta rescindendo il contratto con il Benevento! Su di lui c' è la Salernitana.. (fonte TMW)! Forse chianu chianu in lega pro capiscene ca alla fine è meiu cu pii qualche vagnone ca fucie!!!
Data: 17/12/2014 - Autore: campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
scusa ma che ragionamento è? il benevento capisce e la salernitana no? il benevento ha già una squadra discretamente giovane (se non ricordo male 25 anni età media) mentre la salernitana ha la nostra stessa età media eppure vuole mazzeo che l'anno scorso ha trascinato il perugia in b (a 30 anni). e fortuna ca nu capiscene e tenenu 6 punti chiui te nui e 3 chiui te li sanniti.
Data: 17/12/2014 - Autore: lupo_a_pg ® - Info autore - Email - Rispondi
Non ho detto che a Salerno non ne capiscono... il senso del mio discorso era solo per dire che a Benevento ha toppato e comincio a credere che anche lui sia un giocatore sul viale del tramonto... che personalmente ora non prenderei...anche perché se come dici te ha trascinato il Perugia in B c' é da capire come mai non è stato poi confermato in serie B...se due indizi fanno una prova....
Data: 17/12/2014 - Autore: campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
x sotto: sono perfettamente d'accordo che un giusto mix sia meglio, ma ad una punta giovane preferisco una punta che segna indipendentemente dall'età...
Data: 18/12/2014 - Autore: lupo_a_pg ® - Info autore - Email
X sotto... l' ideale è il solito giusto mix di giovani ed esperti... quando parlo di ULTRA33ENNI é perché noi ne abbiamo qualcuno forse "troppo vecchio" ( e che tende ad infortunarsi spesso) e soprattutto i ns. vecchi sono "concentrati" in attacco.. se aggiungiamo che il meno vecchio in attacco Della Rocca non incide... sì può concludere che urge attaccante giovane... da qui la necessità di " giovani"... che riequilibrino quel mix di cui dicevo inizialmente...
Data: 18/12/2014 - Autore: campanile ® - Info autore - Email
x sotto: perfetto, quindi smettiamola di dire che i campionati si vincono solo con rose giovani e che comprando i vecchi si è voluto risparmiare...
Data: 18/12/2014 - Autore: lupo_a_pg ® - Info autore - Email
x sotto... risposta secca! Salernitana e Lecce, pur essendo tra le squadre piu' " vecchie", hanno entrambe per me le migliori rose... e credo che alla lunga cio' possa incidere.... le altre hanno rose meno consistenti sia come numero di giocatori che come qualita'! Solo questo!
Data: 18/12/2014 - Autore: Campanile ® - Info autore - Email
te lo spiego io perchè non è stato confermato: oltre a quello che ha detto Cristamy, gli hanno proposto la stessa durata di contratto a cifre più basse e se tu porti una squadra in b come minimo ti aspetti che lo stipendio te lo mantengono uguale, invece il presidente ha pensato bene di risparmiare su mazzeo per investire in un giovane e promettente attaccante del verona, rabusic. risultato: 16 partite e 0 (ZERO) gol per il giovane bomber. so per certo che quando segna in allenamento (poco anche li) i compagni lo applaudono. con questo non voglio dire che mazzeo è maradona ma non sempre investire ad minchiam sui giovani paga (tieni presente che hanno preso anche perea dalla lazio e anche lui è finito in panchina). detto ciò io ancora non riesco a capire come fai a dire che ce la giocheremo noi e la salernitana, che sono le squadre più vecchie della lega pro, senza contraddire il tuo pensiero...
Data: 18/12/2014 - Autore: lupo_a_pg ® - Info autore - Email
Domanda:l'annu passatu cu lu Perugia nubalia?
Data: 17/12/2014 - Autore: Blizzard ® - Info autore - Email - Rispondi
Ha fatto un buonissimo campionato! Ma perché poi non è stato confermato? C' è qualcosa che non quadra...
Data: 17/12/2014 - Autore: campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
x sotta... spiegami allora te il fallimento di Mazzeo a Benevento... visto che lo segui da tempo... il calciatore...
Data: 18/12/2014 - Autore: Campanile ® - Info autore - Email
Abitando a Gubbio ho seguito bene la vicenda Mazzeo...in pratica la sua permanenza avrebbe alzato l'età media del Perugia, facendo perdere importanti contributi federali che tengono conto di questo parametro, non certo perché Mazzeo non vale. Diciamo cose sensate però....magari per noi avere Mazzeo....
Data: 18/12/2014 - Autore: cristamy ® - Info autore - Email
X sotto... non direi ci sia poi grande differenza... vista l' attuale classifica di serie B... nei primi posti... Carpi, Frosinone, ecc.
Data: 17/12/2014 - Autore: campanile ® - Info autore - Email
Perché la serie B è un'altra cosa.
Data: 17/12/2014 - Autore: Blizzard ® - Info autore - Email

Messaggi precedenti

 
Utenti registrati
Forum
Il marchio ® indica gli utenti registrati.

Se hai effettuato il login trovi in evidenza i messaggi non ancora letti.

Leggi la netiquette: consigli e norme per l'utilizzo del forum.

Chat
Fai un salto in chat!
Ultimi articoli
News dal web
Album foto
Ultime foto:
...

Autore: ...
In: ...
Twitter

Facebook