WLecce Lecce calcio
Tifosi
»Forum
»Chat
»Club
»Contributi
»Pagelle
»Sondaggi
»Salento 12
WLecce.it
»Cerca nel sito
»Chi siamo
»Contatti
»WLecce Game
»WLecce Quiz
»WLecce Day
»Album fotografico
»Download
Notizie
»News
»Calciomercato
»Memorabilia
»Affondi
»RSS

Il Forum di WLecce.it

scusa cepuddha, mi è sfuggito il passaggio in cui avrei espresso un qualsivoglia giudizio sulla vicenda sololecce. p.s. mi fornisci il nr del tuo spacciatore? grazie.
Data: 20/11/2014 - Autore: Defender ® - Info autore - Email - Rispondi
1, e gli sono fedelissimo
Data: 20/11/2014 - Autore: cepuddrha ® - Info autore - Email - Rispondi
lo prendo come uno "scusa, è vero, ti ho tirato in mezzo immotivatamente". p.s. ho chiamato ma mi dice "il numero da lei selezionato non è raggiungibile o è inesistente"... controlla meglio sulla tua rubrica.
Data: 20/11/2014 - Autore: Defender ® - Info autore - Email - Rispondi
Benevento Lecce 0-1 abbruzzese... Caglioni. Mannini martinez abbruzzese lopez. Sacilotto gomes papini. Doumbia mosca carrozza. Non si puó far a meno di gomes! Mi raccomando franco
Data: 20/11/2014 - Autore: Actarus ® - Info autore - Email - Rispondi
Giusto per chiudere il discorso sulla testata giornalistica, la coerenza è stata smarrita per strada visto che l'ultimo articolo parla di un Miccoli che rientra perché finalmente in forma e non fa nessun accenno ai rapporti burrascosi con Lerda. Saranno stati i numerosi attacchi subiti dai tifosi? Si saranno accorti che nessuno ha l'anello al naso!
Data: 20/11/2014 - Autore: Logiko ® - Info autore - Email - Rispondi
a Benevento stagione finita per Doninelli e De Falco (due centrocampisti centrali), sono rimasti solo con Vitiello e Agyei e il neoarrivato 37enne Allegretti... sono alla disperata ricerca di un centrocampista centrale; si parla di Burrai che a Dicembre si svincola dal Monza.
Data: 20/11/2014 - Autore: STIZZATU - Rispondi
Non solo i centrali, ma stanno lottando con una serie di infortuni a centrocampo (es. Melara) e non solo, che qualcuno a noi noto si sarebbe già messo lu buttone neuru ampiettu.
Data: 20/11/2014 - Autore: muvalmakelelevalerio ® - Info autore - Email - Rispondi
Ma Carini che fine ha fatto?
Data: 20/11/2014 - Autore: luigilio ® - Info autore - Email - Rispondi
E ci ede stu Carini?
Data: 20/11/2014 - Autore: roberto_lecce ® - Info autore - Email - Rispondi
La partita di domenica a Benevento non deve farci paura, noi quest' anno giochiamo meglio con le piu' forti... Salernitana e Juve Stabia docet, secondo me il miglior Lecce visto, naturalmente nei rispettivi secondi tempo. Il Benevento credo che non attacchera' a testa bassa ed a ritmi elevatissimi perche' fara' tesoro del comportamento scellerato della Salernitana contro di noi (1° tempo a ritmi super; 2° tempo in apnea). Spero che finalmente Miccoli giochi almeno un tempo e ci cominci a dare una mano per iniziare ad annullare il gap in classifica... Solo FORZA LECCE!!!
Data: 20/11/2014 - Autore: Campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
Oggi ripensavo, agli umori in curva di sabato sera, non solo quelli appena scoccato il triplice fischio. E senza sorpresa, ripensavo agli applausi AI CALCIATORI a fine partita. Da quel che ho capito, i media non ne hanno palrato. O sbaglio?
Data: 20/11/2014 - Autore: muvalmakelelevalerio ® - Info autore - Email - Rispondi
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare (cit.).
Data: 20/11/2014 - Autore: Vecchia guardia 57 - Rispondi
Non vedo l ora che inizi il calciomercato di riparazione perché, il campionato e lungo e noi tutti siamo stufi di questa categoria, ci vogliono forze fresche, avanti TESORO.
Data: 20/11/2014 - Autore: diabolikgiallorosso ® - Info autore - Email - Rispondi
Doncarlo calmati... Il BN quest'anno ha rifiutato tutti i porta un amico.... Non ci sono stati e non ce ne saranno! Perché quando vieni trattato a pesci in faccia ovunque poi ti impari! A belli sia chiara una cosa! Ci avete sbattuto fuori dai play off immeritatamente... Quest'anno di nuovo gli uni contro gli altri! L'amicizia??? Il rispetto? NON QUEST'ANNO È NON A BENEVENTO! chiaro??? Volete venire? Tesseratevi! E non aspettate di andare in B e tesserarvi in 5000 solo x andare a Bari merda! Con rispetto.....
Data: 20/11/2014 - Autore: Luigicurvasud - Rispondi
a bello guarda che come tifoseria siete in ottimi rapporti di amicizia oltre che con acireale, catania, savoia, paganese, pergolettese, pro vercelli, anche con i barlettani e con i brindisini... quindi cu nui amicizia lu caxxu! Fattela tie e li brindisini/barlettani la tdt!
Data: 20/11/2014 - Autore: ETTORINO DE MICHELE - Rispondi
Luigicurvasud per favore continua a vederti "Piccoli Fans", non confrontarti con chi non Vi ha Mai considerato, e con chi VI È SUPERIORE IN TUTTO, questo lo dice la storia, la nostra storia non la tua. Tu segui la tua squadra e tesserati andando anche in giro con un cartello" sono Tesserato", contento tu.... .Ps Nessuno ha Mai chiesto la Vs Amicizia, sei mal informato.
Data: 20/11/2014 - Autore: g.luca - Rispondi
Tutto quello sforzo per la e maiuscola e l'accento...Calma, e grammatica, my friend.
Data: 20/11/2014 - Autore: Miticofiaschi ® - Info autore - Email - Rispondi
Una caduta di stile che fa quasi pena.
Data: 20/11/2014 - Autore: Blizzard ® - Info autore - Email - Rispondi
Appunto. Il mio post sotto e specialmente la chiosa erano dedicati proprio a quelli come te!
Data: 20/11/2014 - Autore: Doncarlo (col copyright) ® - Info autore - Email - Rispondi
Caro amico beneventano, è vero che col senno di poi non si va da nessuna parte, ma se non era per un pistolino di presidente che avevamo a quest'ora, Tesoro o non Tesoro, stavamo calcisticamente lontani anni luce da Voi! Ca nu sapiti mancu ce furma tene lu pallone... de serie B sta parli proprio tu ca sulu su sky te nda iste partite. E parlate anche di numero di tifosi? ma suvvia... il fatto che ci siamo scontrati e che ci troviamo in C non vuol dire che dobbiamo stare a discutere con chicchessia... dai dai per favore....
Data: 20/11/2014 - Autore: ender ® - Info autore - Email - Rispondi
Veramente della partita dei play off non ne stava parlando nessuno, ed ho l'impressione che tu non l'abbia vista...
Data: 20/11/2014 - Autore: pippi61 ® - Info autore - Email - Rispondi
Non è che censurando 2 giornalisti risolvi i problemi di piazza. Gestione alquanto paesana e casereccia. Di terza serie insomma. Speriamo che alla fine non rimangano i fuori sede e quei 4 gatti che raccolgono qualche notizia a parlare di lecce. Presupposto per spostare il titolo altrove con la scusa che non c è piu nessuno. Gia visto in terza o quarta serie.
Data: 20/11/2014 - Autore: sorrow ® - Info autore - Email - Rispondi
Ma pensa te che mi tocca leggere!! IL Lecce è diventato grande, il Benevento fa meno paura!! Il Lecce può essere considerato come le big Juve Stabia Casertana Benevento??? COSE DA PAZZI!!! Ma come si permettono a scrivere ste fregnacce sulla Gazzetta!!! TESORO sveglia che dobbiamo tornare nelle categorie che ci competono...vedi come devi fare!!!
Data: 20/11/2014 - Autore: sciabolata morbida - Rispondi
Perche' dove siamo, in serie A? In terza serie appunto!!! Meglio 4 gatti fuori sede che 1000 leccesi amici della lecce bene che hanno fatto ostruzionismo dal primo giorno della gestione Tesoro e che fanno polemiche inutili quando non ce n'è bisogno!
Data: 20/11/2014 - Autore: Doncarlo (col copyright) ® - Info autore - Email - Rispondi
Mmah...premesso che della leccebene non mi interesso a stu giru penso ca lu savinu ha cmq esageratu....c erano altri modi per dipanare la questione ma con questo si da l alibi
Data: 20/11/2014 - Autore: sorrow ® - Info autore - Email - Rispondi
Zorro, la censura è quando qualcuno scrive qualcosa e gli viene impedito di pubblicarla. Quindi stiamo parlando del niente.
Data: 20/11/2014 - Autore: pigierre ® - Info autore - Email - Rispondi
Beata ignoranza...censura é anche quando ti impediscono di fare una domanda. Ma che te lo dico a fare?
Data: 20/11/2014 - Autore: sine - Rispondi
Oppalaaaa Pigierre sotta, OPPALAAA!!! La vogliamo chiamare dunque difetto di comunicazzione? Quanto mi mancava l'esigenza di comunicazzione
Data: 20/11/2014 - Autore: cepuddrha ® - Info autore - Email
quindi in un autobus, dal momento che è vietato parlare e fare domande al conducente, siamo tutti censurati?
Data: 20/11/2014 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email
"Per censura si intende il controllo della comunicazione o di altre forme di libertà (libertà di espressione, di pensiero, di parola) da parte di una autorità". Ed in seno ad una organizzazione privata, se l'organizzazione stessa ritiene inopportuno (perché uno gli sta antipatico, perché non vuol far sapere i cazzi propri, o per mille altri perché) far parlare un proprio dipendente con qualcuno, è liberissima di farlo. E' criticabile, ma non si definisce censura. Beata la mia ignoranza...
Data: 20/11/2014 - Autore: pigierre ® - Info autore - Email
Però censurandoli dai una mano a chi ti dà una mano, ovverosia ad altre pseudotestate pseudogiornalistiche
Data: 20/11/2014 - Autore: cepuddrha ® - Info autore - Email - Rispondi
anche perchè poi si lascia parola libera ad avvocati di famiglia che saltano di testata in forum a difendere le gesta della società e dell'allenatore, a proposito di conflitti di interesse. E in questo contesto credo sia più opportuno ascoltare la stampa di opposizione, anche faziosa e capziosa, piuttosto che le interviste ed i messaggi addomesticati dalla parte del padrone: qualcuno forse dimentica che siamo da 3 anni in legapro e qualcuno dovrebbe accettare le critiche e dimostrare di voler cambiare.
Data: 20/11/2014 - Autore: leccebene ® - Info autore - Email - Rispondi
Il Benevento, come sapete, non ha accettato di aderire al " porta un amico". A quei lorsignori del Benevento ricordo che gli ultras non tesserati l'altranno, fecero dono con una colletta a quella cittadinanza che oggi non vuole accettarli a casa loro. Nemmeno nelle peggiori famiglie non si accoglie a casa propria chi ti ha teso la mano e ti ha dato aiuto, anche simbolico, in un momento di bisogno. Lo scrivo qui, su questo forum, perché non vado su forum di altri e perché so che molti beneventani sbirciano a queste latitudini. Forse esagero e forse generalizzo ma oggi, alla luce di questa notizia mi sento di dire: affancu@@@achi@@@rti!
Data: 19/11/2014 - Autore: Doncarlo (col copyright) ® - Info autore - Email - Rispondi
E aggiungo alle parole di Torre che a quanto pare non hanno mai aderito a questa iniziativa quest'anno, diversamente ce ane pinsare l'autri ca a nui sine e a iddhri none?
Data: 20/11/2014 - Autore: ender ® - Info autore - Email - Rispondi
senza il forse
Data: 20/11/2014 - Autore: sciabolata morbida - Rispondi
doncarlo non centrano niente i tifosi, son scelte prese da società dietro di consiglio o suggerimento di organi preposti all'ordine pubblico..
Data: 20/11/2014 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email - Rispondi
scusami ma quale è la colpa della cittadinanza, dei tifosi, degli ultras bn rispetto ad una decisione che penso sia solo della società? ricordo bene anche lo striscione dei tifosi del bn nella partita di ritorno.
Data: 19/11/2014 - Autore: - Rispondi
I tesoro sono cosi' potenti da poter comprare livorno e toro insieme (cit.spinelli). Lascio il lecce in buone mani (cit. Giovanni semeraro). Perche' la stampa locale non li puo' vedere???
Data: 19/11/2014 - Autore: zetazeta - Rispondi
semplicemente perche se vai sul dizionario e cerchi il significato della parola "stampa", capirai che a Lecce sono davvero pochi i rappresentanti di questo mondo, mentre crescono come funghi i pennivendoli e giornalai.
Data: 20/11/2014 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email - Rispondi
1) perché sono baresi come te; 2) perché non hanno cacciato ancora un euro; 3) perché sono tre anni che ci prendono per il culo: arrivati a 10 tocca pacanu li diritti. E non devi scegliere tra le tre risposte
Data: 20/11/2014 - Autore: cepuddrha ® - Info autore - Email - Rispondi
Meglio i baresi ca se la fannu cu li leccesi, che pseudo leccesi a 90 gradi con berj...
Data: 20/11/2014 - Autore: zetazeta - Rispondi
mah...per le risposte 1 e 3 non entro nel merito perchè onestamente me nde futtu, ma pe la 2 mi hai colto di sorpresa, non sapevo che i vari Moscardelli Miccoli Mannini Carrozza Lopez Doumbià ecc ecc nu beranu pacati. mo però, visto che sei bene informato, leame na curiosità: 1) i sopracitati ciocanu a gratisse percè ni piace lu sule lu mare e lu ientu te lu salentu; 2) li paca quarche fantomatica cordata arabo/salentina 3) ieri sira è manciatu pesante
Data: 20/11/2014 - Autore: lupo_a_pg ® - Info autore - Email - Rispondi
scherzi??! guarda che secondo l'amico sopra sono i calciatori stessi a pagare per giocare. Al punto che se non pagano, la società metterà in mora i calciatori che subiranno dei punti di penalizzazione sulla tessera nectar. Lu mundu all'ammersa.
Data: 20/11/2014 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email

Messaggi precedenti

 
Utenti registrati
Forum
Il marchio ® indica gli utenti registrati.

Se hai effettuato il login trovi in evidenza i messaggi non ancora letti.

Leggi la netiquette: consigli e norme per l'utilizzo del forum.

Chat
Fai un salto in chat!
Ultimi articoli
News dal web
Album foto
Ultime foto:
...

Autore: ...
In: ...
Twitter

Facebook