...lu giggi nota che qui sul forum, data la esagerata presenza te malati terminali te Leccefilia, nu stati attenti a quiddhu ca bbe se dice: 1)- scurdatibbu nomi te serie A, per i prossimi nuovi arrivi ( 1 o 2) under 23 oppure gente te 70-90 mila l'annu. 2) - i nuovi arrivi nu potenu arrivare se nu sse libera lu magazzinu. 3)- lu Lecce l'annu passatu ha spisu quasi quattro milioni d'euri ed è rimasta in serie C, st'annu sta spindene addhi e tanti ed i cavaddhi su sempre picca. Fiducia allu ds e allu Pasquale (ca fessi nnu suntu), allora! E faciti l'abbonamento...
Data: 24/08/2016 - Autore: lele1968 ®                  
Vagnoni il Catania mi sta sembrando forte quest'anno. Sta comincio me cacu sutta per la tensione oppure è veramente così!!
Data: 23/08/2016 - Autore: Doncarlo ®                  
I campionati si vincono sul campo e non per la rosa a disposizione. Credo che ce ne siamo accorti in questi anni...
Data: 23/08/2016 - Autore: Cristian ®                  
È vero. Il Benevento l'anno scorso era tecnicamente inferiore al Foggia e sappiamo tutti com'è finita!
Data: 23/08/2016 - Autore: Campanile ®                  
Certo. Dovevamo andare in B quando ancora la serie C non aveva gli squadroni. Con catania e foggia non vai da nessuna parte. Anche quest'anno saliremo tra tre anni.
Data: 23/08/2016 - Autore: ender ®                  
Catania e Foggia per me tecnicamente sono superiori al Lecce! Noi dobbiamo puntare a diventare un collettivo di prim'ordine, fondamentale in tale senso deve essere l'opera di Padalino!
Data: 23/08/2016 - Autore: Campanile ®                  
Beh si effettivamente.. 7 mila abbonati con una mossa per portare gente allo stadio non è male. Certo a prezzi normali avremmo fatto 3 mila abbonati (in serie C), gli occasionali si rimangono a casa a guardare la Juventus. Nu simu mica lu Parma (8 mila e mezzo) addunca giranu sordi. E poi quiddhri tenenu lu presidente interista mica comu allu nosciu ca ae insieme allu coccobbello a cisaria cu binde abbonamenti allegati alle mendule frische.
Data: 23/08/2016 - Autore: Ender ®                  
A Parma gli abbonamenti costano tanto quanto costano a Lecce
Data: 23/08/2016 - Autore: Blizzard ®                  
Settemilacinquecento abbonati al momento, già un ottimo risultato, concentrati prevalentemente in curva nord. Per buon senso, sarebbe il caso di eliminare le barriere dei distinti allargando la curva stessa. Non è giusto che i tifosi più appassionati siano costretti a un tour de force ad ogni partita tra file ai tornelli all'ingresso e spazio ristretto all'interno dello stadio. Va bene la passione, ma sarebbe anche il caso di aggiungerci un'agibilità più comoda.
Data: 23/08/2016 - Autore: pacaritu ®                  
Non comprendo per quale motivo tutta questa indignazione nei confronti di Sky per il (Probabile) mancato interessamento nei confronti delle partite del Lecce! Nel passato "obtorto collo" ho sottoscritto l'abbonamento con Sky ma non ho mai apprezzato il servizio ed i costi! Telecronache indegne dalla partigianeria esasperata a costi spropositati! Francamente preferisco sportube anche a costo di dover versare una cifra simbolica per seguire il Lecce!
Data: 23/08/2016 - Autore: Roberto ®                  
Immagino siano rimpianti residuali per i tempi in cui il Lecce era sotto i riflettori. Ora si punta molto sull'affluenza allo stadio e per noi poveri emigrati basta e avanza la visione del campo: d'altronde io un autogol di Camisa da dieci angolazioni me face cu ruesciu
Data: 24/08/2016 - Autore: Miticofiaschi ®                  
Io non capisco però, lu venezia tene chiu blasone te lu lecce? e lu livornu? abbiamo superato i 7.500 abbonamenti, il catania ne ha meno della metà dei nostri. Lu parma tene menu anni de serie A te nui e non ha neanche un bacino d'utenza migliore del nostro. Voglio sapere perché tutte ste squadre sì e il lecce no. IL PERCHE'.
Data: 23/08/2016 - Autore: ender ®                  
Perché in provincia ci sono già tanti abbonamenti grazie alle strisciate...non siamo un mercato da aggredire, bensì già quasi saturo...
Data: 23/08/2016 - Autore: unodellanord ®                  
X sotto. Non era mia intenzione differenziare tra provincia e città...parlavo di provincia come nostro bacino potenziale comprendendo anche Lecce Lecce (dove gli abbonamenti Sky le le strisciate si sprecano)...insomma m'aggiu spiegatu pensu!
Data: 24/08/2016 - Autore: unodellanord ®             
Perché a lecce città nenzi abbonamenti a sky? Tutti allu campu li fannu? Mo che finisce la campagna vediamo i numeri di lecce città e della provincia
Data: 24/08/2016 - Autore: sorrow ®             
appunto....se avessi fatto pochi abbonamenti saresti al posto del Catania o del Livorno perchè il ragionamento è che se vanno allo stadio non si abbonano a Sky....per Venezia e Parma contano i padroni....evidentemente hanno stipulato dei contratti di pubblicità per le loro aziende e in cambio ricevono la diretta....se il Ns sponsor fa un contratto pubblicitario con Sky invece della rai vedi che ti inserivano pure il Lecce....ete tuttu nu giru de sordi....nenzi pe nenzi nu face nenzi ciuveddri
Data: 23/08/2016 - Autore: sorrow ®                  
a sky l'unica cosa che interessa è fare il maggior numero di abbonamenti possibile, quindi, qualunque sarà la loro scelta (e non so se questo pronostico è esatto) sarà pensata per questo fine.
Data: 23/08/2016 - Autore: and12          
Sarà, io avrei voluto vederlo
Data: 23/08/2016 - Autore: Lupici          
Buongiorno a tutti. Credo che ad oggi la squadra titolare nella testa di Padalino sia già formata. Siamo solo alla ricerca di valide alternative a centrocanpo, in difesa e magari una punta da alternare a CAturano. E' probabile che questi calciatori non saranno più forti in quanto appunto delle alternative ma potrei anche sbagliarmi. I campionati passati sono stati indicativi del fatto che di situazioni ce ne sono diverse che possono verificarsi ed avere appunto dei titolari anche in panchina sarebbe oro colato. Dopo 25 anni che seguo il Lecce non mi ricordo invece di una rivoluzione cosi totale sulla rosa...cosa sinceramente che mi auspicavo e di cui sono rimasto contento perchè la rosa precedente ha avuto ben 4 campionati per provare a regalarci il sogno della B senza riuscirci. Giocatori ormai a fine carriera ed altri senza troppa voglia di lottare. Ora vedo una buona rosa con gente tecnicamente importante e finalmente con un gioco di squadra. Speriamo che quest'anno riusciamo a fare un bel campionato. Per la promozione..ne parliamo a Marzo!
Data: 23/08/2016 - Autore: mdanilo ®                  
Segui il Lecce da 25 anni e non ricordi la rivoluzione che ci fu nell'estate che precedeva il campionato di serie C 1995/'96? Strano...
Data: 23/08/2016 - Autore: Fabio Macellari          
Fabio, registrati! (se sei veramente tu...)
Data: 23/08/2016 - Autore: pigierre ®                  
Capisco che il tuo "ne parliamo a marzo" sia dovuto ad una saggia attesa degli sviluppi del campionato, ad una inevitabile e imprevedibile dinamica di variabili disparate, infortuni, pali, rigori negati, palla dentro-fuori, scaramanzia, etc etc etc...MA deve essere chiaro a tutti e a tutto l'ambiente che quest'anno si gioca per vincere, partita e campionato. Ogni singola scelta, ogni passo, ogni azione è stata fatta per un solo scopo: promozione, diretta! Il ds ha lavorato con precise indicazioni, vale a dire portare a lecce gente consapevole che si può e si deve puntare al massimo. Nu ne cacamu sutta a dire questo, anzi se del caso prendiamo una figura che faccia da "motivatore " della squadra: c'è tutto per vincere e bisogna tenerlo sempre bene in mente. Si potrà sbagliare una partita, ci potrà essere un periodo di calo, ma mai perdere consapevolezza e convinzione di quello che siamo. Fuori le palle!
Data: 23/08/2016 - Autore: galatonegr ®                  
Giggiiiii...ma la punta che dovevano presentare entro oggi???? Mename!!!
Data: 23/08/2016 - Autore: endriu ®                  
...lu giggi ripete sino a che nu bbu trase direttamente ntra lu cervieddhu: nu putimu fare nuovi inserimenti finchè nnu spariscine i sabburchi fuori rosa!!!!. Faciti l'abbonamento...
Data: 23/08/2016 - Autore: lele1968 ®                  
fatto con emozione l'abbonamento alla est... 95 ?..un sacrifico per me enorme... ma a progetti ambiziosi devono rispondere tifosi ambiziosi...stannu asfaltamu tutti...spundamuliii..P.S. fatto alla est perchè visto che di partite ne vedrò poche ho voluto lasciare la curva a chi può esserci sempre... ;-)
Data: 23/08/2016 - Autore: cristamy ®                  
ma poi non ho capito se la punta sarà un under
Data: 23/08/2016 - Autore: Stelecce ®                  
...Under al 99% per cento. altrimenti presepi e amici de lu Ciccio centrale...
Data: 23/08/2016 - Autore: lele1968 ®                  
Musto?
Data: 23/08/2016 - Autore: Chicco     
Fatemi capire una cosa..Camisa è diventato brocco tutto ad un tratto quando è arrivato a Lecce?perché caricarci uno sconosciuto tra tanti quando potremmo tenerci ciò che abbiamo?
Data: 23/08/2016 - Autore: Blizzard ®                  
Camisa e' un ex calciatore. Il suo ingaggio e' servito solo per far prendere i soldi della commissione a corvino jr (e na fessaria puru allu ds fausu) Sacrificare gigli per quella salma di Camisa e' stato l'ennesimo sacrificio in nome del dio Corvino
Data: 23/08/2016 - Autore: bruto ®                  
Io lo ricordo nella sfida interna col Matera (partita la cui sconfitta sancì, di fatto, l'impossibilità di raggiungere il primo posto) e ho ancora gli incubi. Padalino, che allenava la squadra avversaria, allora gongolava, ora si è allineato ai nostri dubbi su di lui.
Data: 23/08/2016 - Autore: pacaritu ®                  
Prima di Matera da quanto non giocava?È normale fosse arrugginito..non credo che altrove troveremo riserve migliori di lui.
Data: 23/08/2016 - Autore: Blizzard ®             
Camisa ha dimostrato di non essere all'altezza nella partita decisiva dello scorso campionato Lecce - Matera 1-2.
Data: 23/08/2016 - Autore: Campanile ®                  
Non è un brocco. Ma con la reattività che (non) ha dimostrato quando è stato chiamato in causa, mi dispiace ma non credo faccia al caso nostro. Almeno sulla linea difensiva.
Data: 23/08/2016 - Autore: Giallorosso dentro ®                  
concordo al 100%
Data: 23/08/2016 - Autore: luca88 ®                  
Concordo pienamente!
Data: 23/08/2016 - Autore: carlopranzo ®                  
Se ho letto bene, tra i nomi che girano per il difensore centrale c'è quello di Drupi...se arriva anche Scialpi, l'aggiunta certa di abbonati al femminile ci porterà a superare soglia 10000...per un Vdm finalmente sempre pieno, ben venga puru lu BalDanBembu...menaaaa!
Data: 23/08/2016 - Autore: galatonegr ®                  
ahi ahi signora Longari mi casca sull'uccello...con Scialpi avremo solo abbonati maschili...o lei non e' aggiornato?
Data: 23/08/2016 - Autore: Renato ®                  
...naaa, purieddru...giuru ca nu sapia nienti!
Data: 23/08/2016 - Autore: galatonegr ®                  
Marzorati, Figliomeni e Dermaku. Da questi tre dovrebbe uscire il nome per il rinforzo in difesa. Di Dermaku ho buone referenze (difensore roccioso di mt 1, 95) dal ds dell'Empoli.
Data: 23/08/2016 - Autore: Campanile ®                  
E piacere Marzorati gioca a pallacanestro e Figliomeni e' un pugile. Chiaro che il migliore sia dermaku
Data: 23/08/2016 - Autore: bruto ®                  
Se nu sentu lu Giggi ca canta piccola e fragile nu nci crisciu...comunque l'Alfredu de Messina conferma!
Data: 23/08/2016 - Autore: unodellanord ®