WLecce Lecce calcio
Tifosi
»Forum
»Chat
»Club
»Contributi
»Pagelle
»Sondaggi
»Salento 12
WLecce.it
»Cerca nel sito
»Chi siamo
»Contatti
»WLecce Game
»WLecce Quiz
»WLecce Day
»Album fotografico
»Download
Notizie
»News
»Calciomercato
»Memorabilia
»Affondi
»RSS

Il Forum di WLecce.it

a quai stamu all'asurdo. dopo 3 anni decidiamo io e il mio amico fabio di usare per la prima volta la tdt (strumento che dfinisco un emerita boiata). E cosa succede. Il sistema non ci fa i biglietti perchè a dire dell'operatore, siamo residenti in prov. di Pisa. Cioè tocca cu me fazzu lu buglietto in mezzo ai pisani e, sapendo che zitto non starò, rischio puru cu le buscu!!! E per farla completa mi presento con la mia bella sciarpa giallorossa. Il primo steward che si presenta ni sbattu an frunmte la tessera e nu sciacquadienti!!!
Data: 24/04/2014 - Autore: giggione ® - Info autore - Email - Rispondi
Biglietto per Pisa fatto!!!! Abbattimu sta torre!!!!
Data: 24/04/2014 - Autore: diegomateo ® - Info autore - Email - Rispondi
abbattimu puru lu torre!!!
Data: 24/04/2014 - Autore: Freddy da Bologna ® - Info autore - Email - Rispondi
Vi consiglio una buona lettura: l'intervista a macario-macalli su tuttolegapro, per cui tramite il succitato ammette candidamente ( a fine campionato) che il regolamento dei p.off ( elaborato da lui e dai suoi, mica da mesciu ginu te la chiazza) è una mezza cac++a. Grazie per avercelo fatto sapere. ciascuno tragga il giudizio che ritiene più opportuno su che tipo di persone siano i tremebondi nocchieri di quella sgangherata navicella chiamata " calcio ita (g) liano".
Data: 24/04/2014 - Autore: leccese fiero ® - Info autore - Email - Rispondi
basta però che non chiami la sua navicella "palazzo", che ci rimane male! :)
Data: 24/04/2014 - Autore: Defender ® - Info autore - Email - Rispondi
Le "Bombarde" a confronto, me sape ca erano li grattacieli de abudabi.
Data: 24/04/2014 - Autore: 100LECCE ® - Info autore - Email - Rispondi
più che bombarde, credo che nelle segrete stanze vadano avanti a sifoni durante le riunioni.
Data: 24/04/2014 - Autore: leccese fiero ® - Info autore - Email
quanto è stata lunga la pausa..... ma quandu ria dominica!!! soffriremo, non soffriremo, lu Signore cu ni la manda bona!!! una sola cosa è sicura : solo 1 tra LE - PG- FR sale diretta : tutti gli altri vanno al mini torneo : e se salisse una perfetta sconosciuta???
Data: 24/04/2014 - Autore: mario bros - Rispondi
Vorrei che qualcuno mi spiegasse questo "segreto" che dovrebbe aver svelato ieri il DG Salvini del Frosinone. Ho letto l'intervista e ammetto di non averci capito nulla. Sono io scemo o Salvini ha cominciato a vaneggiare su ex allenatori a lui graditi, storie personali e altre cose senza senso che non hanno nulla a che vedere con il famoso segreto!?
Data: 24/04/2014 - Autore: Doncarlo (col copyright) ® - Info autore - Email - Rispondi
Ancora lo devi comprendere che salvini tene poteri paranormali (alla mago Otelma per intenderci), parla con l'aldilà.
Data: 24/04/2014 - Autore: 100LECCE ® - Info autore - Email - Rispondi
Manco io ci ho capito qualcosa! Dice che agli ispettori federali ha dovuto suo malgrado raccontare vicende personali. Che ci azzecca col segreto di fatima per cui il perugia non andrà in B? Qualcuno del Perugua ha confessato all'amante di essersi comprato una partita senza sapere che era pure l'amante di Salvini? Oppure face lu medium e durante una seduta spiritica l'illecito gli è stato riferito dallo Spirito di Clagluna?
Data: 24/04/2014 - Autore: vecchiocuoregiallorosso ® - Info autore - Email - Rispondi
Stai attento a quello che scrivi su questo forume: il uebbo mi ha appena comunicato di avere ricevuto una diffida dal legale di Salvini che ha ricevuto la segnalazione di questo tuo post dall'avvocato barese che già ti ha diffidato qualche giorno fa... sei pure reci-divo
Data: 24/04/2014 - Autore: Giorgione ® - Info autore - Email - Rispondi
Ok capito, nel calcolare la differenza reti non valgono le partite di campionato....e fin qui ci siamo....Ma se all'andata Lecce-Frosinone finisce 0-0 e al ritorno Frosinone-Lecce l'arbitro da 3 minuti di recupero ma il Frosinone segna l'1-0 al 98esimo che succede? Eccovi 5 possibilità:A) Dobbiamo cominciare a menare prima l'arbitro (Ca ete cugghiu#e), poi li giocatori e infine li tifosi B) Dobbiamo menare prima li giocatori (Che sono scorretti) poi l'arbitru e infine li tifosi C) Prima li tifosi (cosi'ci liberiamo subito della puzza di pecore) poi li giocatori e infine l'arbitru (cussi vidimu quanto e veloce) D) A caso (ci cappa cappa) E) Guardiamo se in tribuna c'è Macalli e ziccamu de iddhru (la mia preferita)
Data: 24/04/2014 - Autore: Terrone D.O.C.G. ® - Info autore - Email - Rispondi
partendu te l'ASSIOMA ca nui vincimu a PI e lu PG NU BINCE a SA, sino' e' inutile ca nde squajamu la capu, nde conviene cu stesciane in corsa pe lu 1. postu all'urtima sciurnata tantu lu PG ca lu FR, percio' la situazione ideale pe dumenaca ete SA-PG 1 e FR-AQ 1, e' mutu mportante cu binca lu FR e cu basciane a PG comu tanti cani rraggiati... ci picca picca lu FR nu bince e rrumane esclusu te la promozione diretta, lu PG po puru perdere a SA, tantu l'urtima partita diventa comu na gita, ca li ciociari s'ane ripijare te lu contraccorpu psicologicu e s'ane sparagnare pe li pleioffusu
Data: 24/04/2014 - Autore: mad_prof ® - Info autore - Email - Rispondi
La situazione migliore è Pisa Lecce 2 (condizione necessaria), Salernitana - Perugia 1 e Frosinone L'Aquila X2. Con questa combinazione all'ultima giornata in Perugia Frosinone avremmo 2 risultati su 3 ( X e 2) per la promozione diretta. Ed il Frosinone avrebbe comunque lo stimolo di giocarsi il secondo posto e se lo giocherebbe, magari con un po di seconde linee ma se lo giocherebbe. Non tiferò MAI per la vittoria del Frosinone perchè in caso di vittoria dei ciociari e pareggio tra Salernitana e Perugia (non improbabile visto che la Salernitana gioca l'ultima a Pagani), noi saremmo MATEMATICAMENTE OUT.
Data: 24/04/2014 - Autore: GURU - Rispondi
lu FR moi tene 59 punti, cull'ipotesi toa ci pareggia tumenaca la classifica ete LE 64 PG 62 FR 60, cusi' nu po cchiui rrivare primu e nu sacciu ci vane sciocane a PG cu se scasciane le corne... nu sacciu ci lu secondu postu ete nu stimulu cusi' grossu cu rischi infortuni, vistu lu regolamentu assurdu te st'annu
Data: 24/04/2014 - Autore: mad_prof ® - Info autore - Email - Rispondi
Scusa ma nu bbe megghiu ci parti de Porta Napoli? All'assioma nc'ete sempre nu casinu de trafficu, soprattuttu muti tassi
Data: 24/04/2014 - Autore: cepuddrha ® - Info autore - Email - Rispondi
?Quest?anno abbiamo sbagliato il regolamento dei play off visto che la seconda in classifica che affronta la nona alla fine dei tempi regolamentari in caso di parità non dovrebbe ricorrere ai calci di rigore, ma passare direttamente il turno" (Macalli)..... muori cuiune!! moi te ricordi!?!
Data: 24/04/2014 - Autore: Lucarellisempreconnoi ® - Info autore - Email - Rispondi
Chi parte domenica da lecce??
Data: 24/04/2014 - Autore: alberts92 ® - Info autore - Email - Rispondi
Tanto per capirci vale lo stesso regolamento delle coppe europee esclusa la regola dei goal in trasferta che valgono doppio. In semifinale e finale (partita andata e ritorno) valgono le stesse regole dell'anno scorso, con la sola eccezione dei rigori dopo i supplementari in caso di parità di punti e differenza reti nella doppia sfida dei playoff. Inutile dire che questa novità é assolutamente deleteria per noi che arriveremo secondi o terzi (tranne ovviamente che non si arrivi terzi e poi si debba giocare la finale con la seconda). Se per qualcuno non é ancora chiaro faccia pure domande con esempi di risultati
Data: 23/04/2014 - Autore: vecchiocuoregiallorosso ® - Info autore - Email - Rispondi
L'aquila-Pontedera 1-0 e Frosinone-Catanzaro 1-1: ci passa?
Data: 24/04/2014 - Autore: cepuddrha ® - Info autore - Email - Rispondi
Lu beneventu!!! ELementare cepudson!
Data: 24/04/2014 - Autore: vecchiocuoregiallorosso ® - Info autore - Email - Rispondi
0-20 e 10-30, chi passa?
Data: 23/04/2014 - Autore: Actarus ® - Info autore - Email - Rispondi
Quella che ha fatto 50 reti, prima nella doppia gara sia per punti (6, con due vittorie) sia per differenza reti (50-10) :-) :-)
Data: 24/04/2014 - Autore: vecchiocuoregiallorosso ® - Info autore - Email - Rispondi
tutte e due perché superati i 25 gol scatta il cosiddetto bonus di accesso alla serie B, mentre la prima classificata viene retrocessa all'ultimo posto del campionato in corso e deve spareggiare con la Nocerina per evitare la retrocessione in Europa League.
Data: 24/04/2014 - Autore: lecceseapiacenza - Rispondi
..supplementari ed eventuali rigori...
Data: 24/04/2014 - Autore: cristamy ® - Info autore - Email - Rispondi
Giusto per mettere una pietra sopra: LA DIFFERENZA RETI DEL CAMPIONATO CONTA ZERO!!!! CONTA SOLO LA DIFFERENZA RETI NELLA SFIDA ANDATA E RITORNO DEI PLAYOFF ( I GOAL FUORI CASA NON VALGONO DOPPIO) E' CHIARU STU FATTU? O BAGGIU FARE LI DISEGNINI?
Data: 23/04/2014 - Autore: Falconbat ® - Info autore - Email - Rispondi
Quindi se all'andata dei pleioffo Peruggia-Frosinone finisce 1-0 ed al ritorno Frosinone-Peruggia finisce 2-1, in B diretta ci è andato il Lecce? Scusa ma soffro di dislessia regolamentologgica
Data: 24/04/2014 - Autore: cepuddrha ® - Info autore - Email - Rispondi
Purtroppo non tutti sono esperti nel leggere e interpretare i regolamenti. Da quando hanno pubblicato il regolamento un sacco di gente mi chiede questa cosa della differenza reti. Non è colpa loro: sarebbe bastato che alla dicitura differenza reti avessero aggiunto "della gara di andata e ritorno"
Data: 23/04/2014 - Autore: vecchiocuoregiallorosso ® - Info autore - Email - Rispondi
speru ca nu l'ane fatta an posta cu chiariscene lu regolamentu alli supplementari te la finale cu favoriscene cinca nde conviene...
Data: 24/04/2014 - Autore: mad_prof ® - Info autore - Email - Rispondi
Non possono esistere esperti in regolamenti se questi vengono cambiati con sistematicità ogni anno! Aggiungerei che un regolamento per essere definito tale deve essere scritto in maniera tale da non lasciare dubbi! E non mi sembra che sia questo il caso!!!
Data: 24/04/2014 - Autore: roberto ® - Info autore - Email - Rispondi
regolamento scritto con i piedi
Data: 24/04/2014 - Autore: cristia2812 ® - Info autore - Email
Ma tsntu nci ole cu capiti? Vale la regola delle partite in europa.il gol in trasferta vale doppio...ma benuta la tonsillite.ma duminica egnu a pisa a costu cu me portu la terapia allu campu.scusa webbo.ma lu cortisone me lu fannu trasire?
Data: 23/04/2014 - Autore: massicciu ® - Info autore - Email - Rispondi
biglietti fatti a gallipoli
Data: 23/04/2014 - Autore: vastasi - Rispondi
L'unica certezza che abbiamo oggi è che nei pleioffo conta la differenza reti maturata in campionato. Partiamo da questo dogma per organizzare, con religgione, la nostra processione verso la serie B
Data: 23/04/2014 - Autore: cepuddrha ® - Info autore - Email - Rispondi
ancora! la diff. reti del campionato non conta! Mancu li calabresi su cussì tuesti!
Data: 23/04/2014 - Autore: korp - Rispondi
Grazzie
Data: 24/04/2014 - Autore: cepuddrha ® - Info autore - Email - Rispondi
"Parma-Sampdoria, vince il fairplay: agli ospiti non servirà la Tessera del Tifoso" www.parmatoday.it...
Data: 23/04/2014 - Autore: Blizzard ® - Info autore - Email - Rispondi
Ferreira Pinto, pare che i due giovani che ti hanno rapinato fossero tifosi del Pisa!!! Iti cce faci dumineca!!! (giusto per caricarlo un pò)
Data: 23/04/2014 - Autore: svrinka ® - Info autore - Email - Rispondi
Dumineca sta pensa picca alla partita, ma alli sordi ca n'annu futtuti...meglio non convocarlo proprio.
Data: 23/04/2014 - Autore: Rena - Rispondi

Messaggi precedenti

 
Utenti registrati
Forum
Il marchio ® indica gli utenti registrati.

Se hai effettuato il login trovi in evidenza i messaggi non ancora letti.

Leggi la netiquette: consigli e norme per l'utilizzo del forum.

Chat
Fai un salto in chat!
Ultimi articoli
News dal web
Album foto
Ultime foto:
...

Autore: ...
In: ...
Twitter