WLecce Lecce calcio
Tifosi
»Forum
»Chat
»Contributi
»Pagelle
»Sondaggi
»Salento 12
WLecce.it
»Cerca nel sito
»Chi siamo
»Contatti
»WLecce Game
»WLecce Quiz
»WLecce Day
»Album fotografico
»Download
Notizie
»News
»Calciomercato
»Memorabilia
»Affondi
»RSS

Il Forum di WLecce.it

mo li sordi arretu, ca ni servenu pe lu calciomercatu, please! E subito, non domani o dopodomani.
Data: 04/08/2015 - Autore: Rena - Rispondi
Lega Pro a 18 squadre
Data: 04/08/2015 - Autore: Gert ® - Info autore - Email - Rispondi
Il bari tratta Falco
Data: 04/08/2015 - Autore: paisiello - Rispondi
E il Sassuolo no?
Data: 04/08/2015 - Autore: bruto ® - Info autore - Email - Rispondi
Niente, cvd. Brescia riammesso in B al posto del Parma per tradizione sportiva e tutto il resto, in fondo se non fosse retrocesso ci sarebbe stata un'altra meno blasonata che avremmo scavalcato nonostante il sesto misero posto in lega pro. Al posto del Catania si provvederà al ripescaggio per slittamento, per cui festeggia la Virtus Entella e nel caso dovesse essere escluso anche il Teramo prenderà il suo posto in B l'Ascoli Picchio, perdente dei play off girone B. A noi non ci regala niente nessuno, siamo sempre soli contro tutto e tutti. Solo noi tifosi possiamo fare la differenza e stare sempre vicini alla squadra. Facciamo l'abbonamento! Anche i non residenti.
Data: 04/08/2015 - Autore: ender ® - Info autore - Email - Rispondi
è giusto se noi stavamo nello stesso girone del Teramo e terminavamo secondi andavamo noi.. è giusto che ci vadano a seguire Entella ed Ascoli
Data: 04/08/2015 - Autore: leccese89 - Rispondi
Va be' dai....che noi sesti siamo arrivati! E il Bassano che è arrivato secondo in campionato e finale play off cce ha dire?
Data: 04/08/2015 - Autore: sorrow ® - Info autore - Email - Rispondi
Il Bassano sarà arrivato secondo ma noi anche fossimo in D li supereremmo dato il nostro blasone e bacino d'utenza. Non ci fosse stato il Brescia sarebbe toccato a noi
Data: 04/08/2015 - Autore: ender ® - Info autore - Email - Rispondi
secondo i cervellotici criteru usati dalla federcalcio nostrana è come dici tu....in tutto il resto del mondo conta quello che hai ottenuto sul campo indipendentemente se teni 5 tifosi o 1 milione di tifosi. In questo caso il campo dice Bassano e non Brescia o Lecce, oltretutto il Bassano ha una società sana e lu presidente tene li sordi....sordi soi no mpristati!
Data: 04/08/2015 - Autore: sorrow ® - Info autore - Email
Persano: finalmente un nome e giocatore LECCESE DOC!
Data: 04/08/2015 - Autore: EziodalTicino ® - Info autore - Email - Rispondi
Ma quest'anno Santacroce non lo trattiamo??
Data: 04/08/2015 - Autore: simone leccese a firenze ® - Info autore - Email - Rispondi
Solo dopo il test contro il Landeskron!
Data: 04/08/2015 - Autore: Grizzly ® - Info autore - Email - Rispondi
ihihi mi hai anticipato di qualche giorno
Data: 04/08/2015 - Autore: Freddy da Bologna ® - Info autore - Email - Rispondi
Con cautela ottimistica dico che la squadra vista contro il catanzaro mi è piaciuta, sa stare in campo. Per quanto mi riguarda, ogni giudizio in merito a questa prestazione lascia il tempo che trova. Si tratta di calcio d'agosto il cui valore è molto relativo, ma nel complesso la squadra era ben messa in campo. Malgrado sia calcio d'agosto a me la squadra ha destato una migliore impressione rispetto a come immaginavo. La cosa positiva è che la squadra ha fatto una gara dignitosa, ed è riuscita a vincere nella lotteria dei rigori, anche se per onestà bisogna ammettere che avrebbe comunque superato il turno grazie ad un gol nettissimo non visto dalla terna arbitrale. La verifica su quanto vale questa squadra l'avremo quando inizia il campionato, e spero ancora che la società investa su alcuni acquisti di qualità. Un dato: l'allenatore nostro pur con una squadra limitata, ha schierato la squadra in modo corretto. Però servono rinforzi. Mancano almeno un innesto per reparto, per dare qualità e velocità alla manovra e concretizzare di più sotto porta. Bisogna dargli fiducia e farlo lavorare in tranquillità, poi a parte il suo modulo e le sue idee sarà sempre la qualità della squadra a fare la differenza. Sono fiducioso.
Data: 04/08/2015 - Autore: Pane&Lecce - Rispondi
Vorrei fare i complimenti al Brescia per la promozione in serie B.
Data: 04/08/2015 - Autore: Blizzard ® - Info autore - Email - Rispondi
Augurando loro una salvezza tranquilla...
Data: 04/08/2015 - Autore: te lecce! ® - Info autore - Email - Rispondi
Ben vengano i giovani in squadra. Ma perche' nn Tundo?? A me il ragazzo nn dispiace. Nel suo ruolo abbiamo dei mastini, ma al ragazzo va data piu' di una possibilita'. Ricordavo, nn vorrei sbagliare, un suo gol a coronamento di una bella prestazione un paio di anni fa in coppa Italia....
Data: 04/08/2015 - Autore: agnegnigno - Rispondi
tundo andrà a fare esperienza altrove, con davanti papini, salvi e de feudis se rimanesse farebbe tanta tribuna e qualche panchina.
Data: 04/08/2015 - Autore: dante - Rispondi
Qualche notizia fresca si può avere? Pianeta Lecce da tre giorni scrive sempre la stessa notizia di falco e la proposta del frocinone, colpo di tacco idem sto suciu ogni giorno firma per il Lecce è. Non ha ancora firmato, gli abbonati ogni giorno li contiamo col pallottoliere, ma la squadra quando la completiamo?
Data: 04/08/2015 - Autore: tonilecce - Rispondi
Una notizia fresca fresca è che passando il turno affronteremo un altro test importante con una squadra forte come il Cesena per testare ancora meglio il valore della squadra. Certo, servono pur sempre gli acquisti giusti, non tanti ma giusti.
Data: 04/08/2015 - Autore: Pane&Lecce - Rispondi
dal primo anno della gestione "tesoro" ho sempre pensato che con qualche Morello e Persano in più e qualche Tomi e Vanin in meno... ora staremmo in B.
Data: 04/08/2015 - Autore: belfagor - Rispondi
Ah santa memoria corta, non ricordate (Pacarito) che Kalombo il primo anno era in organico e giocò anche la partita serale contro il Trapani? Ma perchè fate finta di dimenticare le cose per avvalorare le vostre tesi?
Data: 04/08/2015 - Autore: TdL - Rispondi
Kalombo gioco' diverse gare, non ricordo tp, con ottimi risultati..anche ad altri fu data la possibilita' di giocare, tipo malcore, di mariano..poi la luce si spense, caddero nell oblio piu' totale e si opto' per i marpioni alla tomi e vanin..e i risultati furono disastrosi..ricordo a portogruaro l appena entrato tomi causare rigore ed espulsione..da suicidio del calcio..
Data: 04/08/2015 - Autore: belfagor - Rispondi
Il fenomeno Malcore gioca con una neopromossa in serie D tutto quello che ha fatto Kalombo e' panchina in una squadra di bassa classifica i lega pro.
Data: 04/08/2015 - Autore: bruto ® - Info autore - Email
Considerazione che andrebbe fatta a giugno 2016...
Data: 04/08/2015 - Autore: santarosa72 ® - Info autore - Email - Rispondi
Sono tre anni che lo scrivo, inutilmente, visti i risultati ottenuti, mi rispondevano che in Lega Pro i giovani non possono giocare. D'altronde, un Bustamante, un Vanin, un Semenzato, un Vinicius, un Embalo o un Gustavo sanno molto più di "esotico" e di "tropicale" rispetto a nu "paesanu" de Patù come Rosafio o de Galatone come Tundo. Sorte noscia, ce iamu cappatu!
Data: 04/08/2015 - Autore: pacaritu ® - Info autore - Email - Rispondi
il primo anno abbiamo fallito, tra gli altri motivi, proprio per aver puntato, tra gli altri, sui falco, sui chiricogliò, proprio sul presupposto che da questi "campioni in erba" non si potesse prescindere.
Data: 04/08/2015 - Autore: Leccese fiero ® - Info autore - Email - Rispondi
Il primo anno abbiamo fallito, tra i tanti motivi, perche' chi aveva un ingaggio da serie a..ha passeggiato in campo, vedi jeda, giaco, esposito e compagnia cantante.
Data: 04/08/2015 - Autore: piquadro
tagg SOTTA: il tuo post è pieno di inesattezze, se permetti; innanzitutto, non ho scritto che con quei ragazzi devi vincere il campionato, ma che, a mio parere, sono tecnicamente più preparati del lungo elenco di giocatori vergognosi che A. Tesoro ha portato a Lecce, almeno per la panchina. In secundis, non avevano assolutamente 16 anni, a meno che non siano gatti per i quali ogni anno ne vale 7, e sono stati mandati, a rischio di finire "bruciati", in piazze di bassissimo profilo, addirittura sparite dal calcio, come Viareggio e Nocera Inferiore. Non te li hanno fatti giocare neanche (il solo Rosafio ha disputato un campionato di ottimo livello, per gli altri solo panchina) rischiando di disperdere valore tecnico nel nulla. E' ovvio, infine, che non tutti i giovani siano bravi, ma che qualcuno ti possa comunque fare comodo in un campionato lungo e difficile come quello di lega pro.
Data: 04/08/2015 - Autore: pacaritu ® - Info autore - Email
pacarito e quindi continui a sostenere l'insostenibile. I suddetti non avevano neanche 16 anni, non puoi dirmi che con i malcore non si sia provato. Non ti metti in testa che se sei a Lecce non puoi giocare con i giovani, a meno che non siano pronti...hai visto Rosafio lo scorso anno, vero? Oggi sono più grandi e qualcuno ha potuto fare esperienza altrove facendosi le ossa, ma sono pronto a scommettere che neanche quest'anno li vedrai in campo perchè anche la nuova proprietà mira a vincere il campionato e con i giovani di belle speranze che però non sono ancora maturi non la vinci la Lega Pro. Tutte le squadre che l'hanno vinta hanno costruito squadre di marpioni e di gente avvezza a questo campionato, lo faremo anche noi quest'anno. Per i giovani, se davvero lo meritano, si deve aspettare che maturino e nn possono maturare in una realtà come la nostra, schizofrenica, e che deve vincere per forza.
Data: 04/08/2015 - Autore: tagg ® - Info autore - Email
Il bidone Tomi è stato uno dei motivi, leggasi errori grossolani, espulsioni e rigori causati..arrivo a ipotizzare addirittura che sarebbe bastato schierare Luperto al suo posto per salire direttamente in B quell'anno..
Data: 04/08/2015 - Autore: belfagor
Tralascia gli aspetti caratteriali dei due tizi che hai nominato, considera, per un attimo, quelli economici: da Chicchiricò hai realizzato una plusvalenza di oltre 400 mila euro, Falco ha una quotazione "astronomica" per la lega pro, superiore al milione di euro. Ma tralasciamoli anche da un punto di vista sportivo, e pensiamo agli altri nomi, credi davvero che un Kalombo, un Tundo o un Rosafio non ci avrebbero fatto comodo in questi tre anni, anche da panchinari, al posto di tante anonime comparse che hanno indossato la casacca giallorossa? Oltretutto, erano pure gratis.... (non pensiamo al girone di ritorno dello scorso anno, senza punte, poi....)
Data: 04/08/2015 - Autore: pacaritu ® - Info autore - Email
Se proprio si vuole salire in B, esiste un'ampia gamma di scelte tra il paesano e il tropicale...se no, tutti a mare e fazza Diu...
Data: 04/08/2015 - Autore: Miticofiaschi ® - Info autore - Email - Rispondi
Mi sento di ringraziare la solidarietà di tanti voi che mi hanno invitato da sempre a non mollare, ma purtroppo da lunedì scorso sono in cassa integrazione straordinaria...rimasto sotto i soliti giochini che si vedono nei posti di lavoro, quando si salvano i soliti noti..non ho tante parole se non dimostrare ora più che mai, che noi salentini siamo oltre a tutto!! Ma è durissima....intanto forza Lecce miu!!!
Data: 04/08/2015 - Autore: cristamy ® - Info autore - Email - Rispondi
Io Benassi non lo terrei, ma per motivi non tecnici
Data: 04/08/2015 - Autore: Giorgione ® - Info autore - Email - Rispondi
Meglio investire su Bleve, portiere dal grande avvenire ;-)
Data: 04/08/2015 - Autore: Capitan Benedetti - Rispondi
Per non parlare sempre di volatili, ca poi l'unicu volatile ca me piace ete lu piccione.....quandu rianu st'annu le nuove maglie? Ntorna a gennaiu?
Data: 03/08/2015 - Autore: Terrone d.o.c.g. ® - Info autore - Email - Rispondi
Né deluso, né contento della prestazione di ieri. Siamo lontani un mese e tanti puntelli titolari da inserire. Se proprio devo fare un appunto: ho visto troppe similitudini con il calcio lerdiano, troppe giocate scolastiche e pochissima imprevedibilità. Attendo fiducioso. Grande pubblico, soddisfatto per tutti i figli della nostra terra che hanno potuto vedere da vicino ciò che tutto l'anno son costretti a seguire in streaming.
Data: 03/08/2015 - Autore: pigierre ® - Info autore - Email - Rispondi
Per chi avesse ancora dei dubbi sportmediaset ha pubblicato l'articolo sulle squadre ripescate in B e Lega Pro. Domani sarà ripescato il Brescia (assurdo farlo prima del processo del caso-Catania). Al posto degli etnei andrà l'Entella ed al posto del Teramo (che punta alla responsabilità oggettiva) andrà l'Ascoli. Aspetto, come tutti voi, da dove arrivano le certezze del tifoso Emanuele sul ripescaggio del Lecce!
Data: 03/08/2015 - Autore: Cristian ® - Info autore - Email - Rispondi
L'unica possibilità è SEMPRE stata quella che escludano il Catania dal campionato di serie B! Ripeto... ESCLUDERE! Non retrocesso all'ultima posizione della scorsa serie B... Ed è un'ipotesi non molto improbabile...
Data: 04/08/2015 - Autore: veleno ® - Info autore - Email - Rispondi
Vele ti sbagli ... mo Freddy ti spiega tutto
Data: 04/08/2015 - Autore: Giorgione ® - Info autore - Email - Rispondi
nooo baaastaaaa iniziano a mancarmi le voci di mercato che volevano Miccoli a Lecce 10 anni fa
Data: 04/08/2015 - Autore: Freddy da Bologna ® - Info autore - Email
neanche quella. se escludono dalla B il catania sale sempre l'entella. noi solo per il fallimento parma siamo in corsa e siamo già arrivati secondi, sale il brescia. pensiamo a vincere questo campionato tutto il resto sono soltanto facili delusioni.
Data: 04/08/2015 - Autore: tagg ® - Info autore - Email - Rispondi
X veleno: ripeto che non è così. infatti il catania verrà escluso e reiscritto ad altro campionato e salirà l'entella. i regolamenti parlano chiaro e non si può improvvisare
Data: 04/08/2015 - Autore: tagg ® - Info autore - Email
Ripeto... L'Entella salirebbe solo se il Catania viene retrocesso all'ultimo posto nella classifica della scorsa serie B! In caso di ESCLUSIONE dal campionato toccherebbe al LECCE!
Data: 04/08/2015 - Autore: veleno ® - Info autore - Email
Tu troppe cose vuei cu sai. Spetta na quindicina di giurni taggiu tittu. Poi ti dirò la fonte
Data: 04/08/2015 - Autore: emanuele ® - Info autore - Email - Rispondi
A ntorna Cristian....duermi tranquillu...nu te preoccupare....stae tuttu parlatu...allora non hai capito perchè il mercato è fermo? Non possono dare troppo all'occhio...li sciocatori contattati sta spettanu cu veninu sulu l'ufficialità di domani che sancisce il Lecce in B...ncete nu viavai te procuratori a piazza mazzini..duermi tranquillu....
Data: 03/08/2015 - Autore: Terrone d.o.c.g. ® - Info autore - Email - Rispondi

Messaggi precedenti

 
Utenti registrati
Forum
Il marchio ® indica gli utenti registrati.

Se hai effettuato il login trovi in evidenza i messaggi non ancora letti.

Leggi la netiquette: consigli e norme per l'utilizzo del forum.

Chat
Fai un salto in chat!
Ultimi articoli
News dal web
Album foto
Ultime foto:
...

Autore: ...
In: ...
Twitter

Facebook