ma hanno anticipato la coppa italia a sabato 30? (parole di Sticchi)
Data: 25/07/2016 - Autore: torredellorsese ®                  
sine porca troiaa io arrivavo domenica pronto per la partita! PLM
Data: 25/07/2016 - Autore: oronzo_laconza ®                  
Quindi, anche quest'anno, inizieremo a giocare con la maglia dello scorso campionato...
Data: 25/07/2016 - Autore: huracàn ®                  
ottima la campagna abbonamenti presentata in data odierna. società davvero impeccabile sotto il profilo della gestione del rapporto con la tifoseria. I prezzi sono stati tenuti invariati per i vecchi voucherizzati/abbonati e c'è la possibilità, per chi agisce da "presentatore" di un nuovo abbonato, di fruire di un ulteriore sconto per sé e per l'amico nuovo abbonato. Non ci sono scuse: corriamo in massa a sottoscrivere e superiamo il dato, già lusinghiero, della passata stagione.
Data: 25/07/2016 - Autore: leccese fiero ®                  
Ma secondo voi se io volessi cambiare settore rispetto alla scorsa stagione, dovrebbe valere comunque come un rinnovo vero?
Data: 25/07/2016 - Autore: Forman ®                  
La FeralpiSalo' ha tritato il Trapani. Sono contento per mister Asta. Mi sa che negli ultimi anni abbiamo fatto un po' di casino con gli allenatori. Spero che con Padalino saremo più pazienti!!!
Data: 25/07/2016 - Autore: ziomarru          
Mi hanno chiamato stamattina i miei amici della "Arezzo Bene" per ringraziare tramite me il Lecce dell'ingaggio di Moscardelli...sembra sia partito in amichevole con doppietta e migliore in campo! Ho risposto loro che noi aspettiamo... "l'Incredibile Hulk"!
Data: 25/07/2016 - Autore: Campanile ®                  
contro la rappresentativa del Casentino, formazione di spicco del panorama nazionale
Data: 25/07/2016 - Autore: Stelecce ®                  
Con Papini, Surraco e Moscardelli ora saremmo al completo!!!
Data: 25/07/2016 - Autore: AlezioGialloRossa ®                  
Infatti stiamo facendo il campionato di B, dopo aver vinto quello di C
Data: 25/07/2016 - Autore: Lupici          
Bleve, nell'arco di tre-quattro anni, entrerà nel giro della nazionale maggiore, memorizzate questo messaggio, vedrete ;-)
Data: 25/07/2016 - Autore: Capitan Benedetti          
Per me assolutamente no, lo giudico totalmente inadeguato, almeno nelle partite che ha indossato la casacca giallorossa. Oltre a gravi limiti fisici (è un nanerottolo) aggiunge insicurezza tra i pali e scarsa gestione della difesa. Abbiamo rischiato anche contro la Lupa Castelli in casa, con lui in porta. Mi spiace, i portieri di livello sono tutt'altra cosa.
Data: 25/07/2016 - Autore: pacaritu ®                  
non so tu quanto sei alto, ma Bleve è alto mt 1, 87 (conoscenza personale), poi se a te non piace tecnicamente e una tua opinione, rispettabilissima, però a mio avviso non è niente male, ha solo 21 anni, ed è salentino. un poco di pazienza in più non guasterebbe
Data: 25/07/2016 - Autore: ers          
Pazienza al quinto anno di Lega Pro? Troppo signori sono i dirigenti attuali, io avrei mandato via tutti alla Gaucci o Zamparini style già dal primo anno. Ritornando a Bleve, io ricordo con orrore le sue prestazioni leccesi, una delle quali costò il posto a Moriero, contro il Catanzaro in casa. Stupendo infine ca ciungi centimetri al giocatore per conoscenza personale. A mio parere, era migliore Petrachi, fisicamente più portiere. Un mistero la carriera di quest'ultimo, letteralmente gettata al vento.
Data: 25/07/2016 - Autore: pacaritu ®             
Per me i mezzi li ha, sono serio. Deve crescere e maturare il ragazzo/uomo per poter arrivare a quel traguardo che dici te. E con questo non voglio dire che è immaturo o non è un bravo ragazzo, però il ruolo del portiere richiede un extra in questo senso. Mi auguro tu abbia ragione.
Data: 25/07/2016 - Autore: Forman ®                  
ma di quale sport?
Data: 25/07/2016 - Autore: torredellorsese ®                  
fatto, in qualità di cosa? cè porta? a pasta fresca? Donnarumma, Meret, Perin e se proprio vuoi pure Perucchini sono anni luce da Bleve e almeno due anche più giovani mi pare
Data: 25/07/2016 - Autore: oronzo_laconza ®                  
Si ma devi anche dire di quale sport... E, comunque, magari...
Data: 25/07/2016 - Autore: Iron Maiden          
Sicuramente è migliore di quello che ieri ne ha prese 4 dalla Francia...
Data: 25/07/2016 - Autore: AlezioGialloRossa ®                  
quello che ne ha prese 4 lo vediamo l'anno prossimo in B da titolare ed è un 97 che è in Nazionale dall'under 15, Bleve a parte Martina non ha giocato e quando chiamato in causa ha per me dimostrato scarsissima personalità e uno stato di trasmissione d'ansia generale. Grazie alle sue apparizioni ho potutto apprezzare in pieno Perucchini. A proposito di under 19 se quel Romagna li è il nuovo Nesta stamu frischi!
Data: 25/07/2016 - Autore: oronzo_laconza ®                  
Sembra che Musto stia per firmare con il Gubbio
Data: 25/07/2016 - Autore: cristamy ®                  
se succede è solo perchè avranno garantito al Bologna che giocherà sempre titolare (vogliono evitare un altro Vecsei), vabbè abbiamo sempre il talentuosissimo giovane talento in rampa di lancio..... Della Rocca
Data: 25/07/2016 - Autore: oronzo_laconza ®                  
...c'è tempo sino alle 20. Altrimenti si cambia scenario, si pescherà nell'adriatico, interessa al ds un pescatore di Rimini svincolato...
Data: 25/07/2016 - Autore: lele1968 ®                  
Martin? basta che da Rimini è già tornato il faro del porto di Brindisi ca faci già picca luce pure per nu porticciulu comu u loru
Data: 25/07/2016 - Autore: oronzo_laconza ®             
non è possibile....
Data: 25/07/2016 - Autore: AlezioGialloRossa ®                  
Anche se OT voglio dirla: io 90 Mln per un quasi 29enne non li spenderei mai. Meluso con 90 Mln ci fa andare facile facile in Champions.
Data: 24/07/2016 - Autore: Lecceseaceccano ®                  
Questa vicenda va letta in due direzioni 1-higuain vuole vincere e quindi prova a farlo in un club molto più abituato a vincere quindi trattasi di ambizione sportiva e 2- la colpa è del presidente perché comunque se metti una clausola rescissoria stai fissando un prezzo per cui se trovi qualcuno disposto a pagarlo, poi nu te la pueti chiangere.
Data: 25/07/2016 - Autore: Wlumieru ®                  
Nell'amichevole del Lecce in ritiro Bleve mi sembra sia partito titolare dall'inizio! Che sta succedendo? Gomis nun lì piace mancu a Padalino? Fra poco ci sarà il primo "l'hia ditta iou" della stagione 2016-2017???
Data: 24/07/2016 - Autore: Campanile ®                  
Sei fantastico Campanì, mo faci puru "l'hia ditta iou" preventivo. Ma poi, dico io, puoi sputtanarti così, dimostrando di non aver mai fatto un ritiro in tutta la tua vita??? è nella logica delle cose che due portieri che si giocano la maglia da titolare partano alternati nelle amichevoli (prima titolare uno, poi l'altro) e alla fine l'allenatore decide. personalmente spero che parta titolare gomis per una serie di motivi che ovviamente non puoi comprendere, ma poi alla fine decide il mister e non sulla base de ste amichevoli della pizza addunca nu fannu mancu na parata. PS, ma il 2-1 del foggia te l'ha sunnatu dopu qualche sprizzi cullu pelatu?
Data: 25/07/2016 - Autore: lupo_a_pg ®                  
Mai fatto un ritiro? Io mi chiedo invece se ha mai visto una partita te lu Lecce nesciu. Ogni settimana scrive che è ospite a Pisa, a Milano, a Firenze...mai che dica di aver visto dal vivo il lecce. Ma al via del mare, sarà mai entrato? In trasferta per i nostri colori, sarà mai andato? Ho i miei dubbi...
Data: 25/07/2016 - Autore: endriu ®                  
Si ma se permetti se Gomis parte alla pari con Bleve si individua già il suo livello...pari livello di Bleve (che per me anzi è migliore)...Bleve che fino all'altro ieri era sbolognato nelle squadre minori della lega pro e comunque era il portiere di riserva del Lecce!
Data: 25/07/2016 - Autore: Campanile ®                  
Ti sembra che Padalino abbia detto: la scelta di un portiere africano è azzardata, meglio puntare su Bleve? No così, perché solo in tal caso potrai dire l'ia ditta ieu...sappilo!
Data: 25/07/2016 - Autore: unodellanord ®                  
xké pensavi che bleve facesse il secondo? Bleve é forte e lo dimostrerà
Data: 25/07/2016 - Autore: actarus ®                  
Ma l'iniziativa di azionariato popolare che fine ha fatto? Era certamente un'idea di difficile realizzazione ma adesso, a titolo meramente simbolico, sarebbe così difficile per un raggruppamento di tifosi acquisire l'1% della proprietà dell'US Lecce?...avevano fatto pure la conferenza stampa un tempo!
Data: 24/07/2016 - Autore: Dregherre          
Per i pochi lettori del Copidiano, oggi in un articolo citano un post feisbuk de mugghierema (grande ultrassa) sui palloni mondo convenienza e sul paragone tra Lecce e Boca :-)
Data: 24/07/2016 - Autore: unodellanord ®                  
...non prendetevela con Lele che mi fa da portavoce, anche io a volte faccio fatica a capirlo, forse perché è innamoratissimo del Lecce e si fa prendere dall'emozione tutte le volte che compaiono i colori giallorossi. Comunque per farla breve, il cavallo di ritorno non è altro che uno sponsor che ha garantito liquidità e forse azioni minoritarie in società poiché è appassionato di Lecce e del suo pubblico. Il vecchio di Ponte san Giovanni avete già capito chi è, il Bossetti è una boutade di Lele, per dire che il ragazzo (molto giovane) viene da quelle parti, la data dell'apertura delle olimpiadi (5 agosto) è la data che si son dati il.ds e l'ad per completare la squadra e per chiudere con il nuovo sponsor. Altre domande? (Lu giggi, spero che si scriva così).
Data: 24/07/2016 - Autore: lele1968 ®                  
Giggi sei un grande! Continuate così... ;-)
Data: 24/07/2016 - Autore: Iron Maiden          
Giggi chi Ta str...!! Scividia e' passato eppuru sabato! Hulk lu pijamu si o no? Che percentuale?
Data: 24/07/2016 - Autore: doncarlo ®                  
...DonCarlo lu giggi è statu chiaru su Hulk, se decide tutto merculetia dopo l'amichevole cullu crotone...
Data: 24/07/2016 - Autore:          
amichevole annullata...e mo cce facimu?
Data: 25/07/2016 - Autore: Stelecce ®