WLecce Lecce calcio
Tifosi
»Forum
»Chat
»Club
»Contributi
»Pagelle
»Sondaggi
»Salento 12
WLecce.it
»Cerca nel sito
»Chi siamo
»Contatti
»WLecce Game
»WLecce Quiz
»WLecce Day
»Album fotografico
»Download
Notizie
»News
»Calciomercato
»Memorabilia
»Affondi
»RSS

Il Forum di WLecce.it

X Campanile & co.Stanno cominciando i ritiri....andate a vedere quante squadre sono al completo (praticamente nessuna), ma sopattutto i "nomi"dei convocati...Ditemi quale delle "big" e piu' attrezzata di noi...Sinceramente vi dico che se il mercato fosse già chiuso, allo stato attuale, anche se ci mancano alcune pedine, siamo una spanna sopra a tutte le altre
Data: 22/07/2014 - Autore: Terrone D.O.C.G. ® - Info autore - Email - Rispondi
Stef08 forse non hai non hai seguito le ultime "uscite" di Benassi, al momento il massimo che si poteva fare era quello che ha fatto Tesoro jr. Stiamo parlano di due ragazzi di valore, De Vitis (figlio d'arte) s'è già misurato col campionato cadetto, se ne parla un gran bene. Sinceramente me ne frego dei faugni, e penso che tra conferme ed arrivi sicuri e possibili si sta procedendo nella giusta direzione. L'unico timore (come ho già letto da qualche parte sul forum) è che ci sia troppa sicurezza dei propri mezzi dopo il bel campionato dello scorso anno, e subentri un po di spocchia... con tutto ciò che ne potrebbe conseguire. Ma sono sicuro che ciò non avverrà.
Data: 22/07/2014 - Autore: Forman ® - Info autore - Email - Rispondi
Ma se la Samp lo vuole, non come PRIMO, neanche come SECONDO, ma come TERZO portiere, cosa si puo' pretendere in cambio?Maxi Lopez?Gabbiadini?meglio tutti e due, no?
Data: 22/07/2014 - Autore: Terrone D.O.C.G. ® - Info autore - Email - Rispondi
"Negli ultimi 20 campionati a quest'ora di mò (scusate il lessico) tenevamo una squadra di merd@, completa per i 2/11 quando andava bene. Quest'anno abbiamo una base solida, ben collaudata con un Mister carico ed una squadra affamata!! mancano dei tasselli ed è normale che sia cosi, ma finitela di rompere i c@glioni! tutti vorremmo Messi e Neymar, ma il nostro ambiente ora è questo. TUTTI VOGLIAMO ANDARE IN B, ma iniziare con li faugni e le cantilene (voglio questo, voglio quello) già dal ritiro non ha mai portato e non porta avanti nessuno! se pensate che questa squadra non sia degna di lottare per la promozione, accendete sky e guardatevi le strisciate!!!" autore torre. Possiamo nominarlo come il post del secolo per falsità dei contenuti, per banalità degli stessi per paraculaggine nei confronti della nuova proprietà ma soprattutto per la palese incoerenza dell'autore che era il primo faugno degli ultimi vent'anni. Al secondo posto c'è giorgino..... come cambiano i tempi....
Data: 22/07/2014 - Autore: Africabusted ® - Info autore - Email - Rispondi
ricordiamo sempre, a beneficio di chi si mette all'ascolto solo in questo momento, che tu sei quello che sosteneva lo striscione contro De Canio (dopo vittoria della B - unica volta nella storia - e salvezza in A) dicendo di non sapere cosa c'era scritto.
Data: 22/07/2014 - Autore: Giorgione ® - Info autore - Email - Rispondi
mi hai tolto le parole dalla tastiera. Ancora cunta, pazzesco!
Data: 22/07/2014 - Autore: Freddy da Bologna ® - Info autore - Email - Rispondi
hai ragione, ci sono alcuni miei passi dove c'è qualche errore: infatti non TUTTI vogliamo andare in B, infatti le persone come te vogliono rimanere in LP, posto dove ci ha portati una famiglia al cui confronto schettino sarebbe un eroe.
Data: 22/07/2014 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email - Rispondi
ahahahahahahah.. non so se hai mai visto Ridiculousness su MTV: saresti ospite fisso.
Data: 22/07/2014 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email - Rispondi
Nn capisco, giustamente si vuole vendere Benassi per monetizzare e fin qui niente da dire. Ma nn puoi dare Benassi alla Sampdoria ed avere in cambio due ragazzini e per giunta in prestito!!! Ma Tesoro ci è o ci fà? dobbiamo svegliarci un pò, siamo già in ritiro e la squadra è incompleta, sia in difesa sia a centrocampo che in attacco dove abbiamo solo Della Rocca e Miccoli. TESORO SVEGLIA!!!
Data: 22/07/2014 - Autore: Stef08 - Rispondi
Ancora cu sti svincolati... sulla fascia poi... Anto' lo vuoi capire o no che sulle fasce 'nciole gente ca fuce e nun se ferma mai... i Moscardelli su boni pe' la zuppa de pesce...
Data: 22/07/2014 - Autore: Campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
Voglio "partire forte" ma non voglio essere la "squadra da battere": voglio che siano gli altri "SA-BN-CZ" ad essere favorite (anche se il blasone resta). La LegaPro è sofferenza (il viaggio di FR è ancora vivo in me) ormai ci siamo dentro e dobbiamo lottare tutti insieme, facendo ognuno la sua parte: stiamo vicini alla squadra, il gruppo c'è, completiamilo! AVANTI LECCE!!!
Data: 22/07/2014 - Autore: mirko u.l. \'70 - Rispondi
Si comunicano di seguito i convocati per il ritiro di San Vito di Cadore. PORTIERI: Gori, Sabbato; DIFENSORI: Bianchi, Giacomini, Lanzaro, Scalise, Tuia; CENTROCAMPISTI: Castiglia, Dragonetti, Gabionetta, Grillo, Nalini, Nappo, Pestrin, Volpe; ATTACCANTI: Cappiello, Foggia, Ginestra, Grassi, Mendicino, Mounard...e questa dovrebbe essere la super corazzata che sta facendo cagare tanti tifosi leccesi...?L'ERBA DEL VICINO è SEMPRE PIù VERDE...io credo che bisogna essere fiduciosi in quello che abbiamo, se li avessero gli altri giocatori come Diniz, Martinez, MICCOLI, Bogliacino, Lopez, Abbruzese, Salvi, Papini, Caglioni, diremmo sicuramente...ecco guardate quella squadra ha tenuto l'intelaiatura dell'anno scorso...questi fanno sul serio..e via discorrendo
Data: 22/07/2014 - Autore: immy - Rispondi
Su De Vitis e Tozzo, che potrebbero approdare al Lecce: "Tozzo vorrei che andasse a giocare, poiché nella scorsa stagione è stato il nostro terzo portiere fino a gennaio, e poi si è trasferito al Latina dove non ha mai giocato. Siccome ha ottime potenzialità, merita di trovare spazio. Se dovesse andare in porto l'operazione che porterebbe De Vitis e Tozzo al Lecce, club di Lega Pro ma con serie ambizioni di risalita nella Serie B, potrebbe arrivare Benassi come terzo portiere?. Così si è espresso Carlo Osti, attuale ds della Sampdoria ed ex ds del Lecce.
Data: 22/07/2014 - Autore: Sybar ® - Info autore - Email - Rispondi
Giusto per curiosità, sapete che tipo di giocatore è La Camera, che caratteristiche ha? E quindi come (molto eventualmente) lo impieghierebbe Lerda?
Data: 22/07/2014 - Autore: Forman ® - Info autore - Email - Rispondi
Perfetto in mezzo a due. Tosto fisicamente e buoni piedi...Del livello di Papini
Data: 22/07/2014 - Autore: art71 - Rispondi
La Camera... con vista... utilizzo Bed&Breakfast...
Data: 22/07/2014 - Autore: Campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
Non ho ancora letto le lamentele per la seconda amichevole del ritiro precampionato con la Juventus Primavera: perché una volta noi giocavamo con la prima squadra e vincevamo pure, ccce fine imu fattu, sparringhi partenneree delle primavere, Tesoro dimettiti, ecc...LMTL
Data: 21/07/2014 - Autore: unodellanord - Rispondi
Ormai lamentarsi non serve più, fa solo male all'ambiente e facciamo male a noi stessi. Però io, essendo uno che si lamenta facilmente, non posso biasimare tanto tutti coloro che provano "schifo" a giocare le amichevoli contro le primavere della serie A. Che poi tanto schifo non fa visto che anche quando eravamo in A giocavamo col landskron e la coppa italia culla vico equense, e amu fattu amichevoli puru cullu valencia, senza contare il fatto che giorni fa c'è stata un'amichevole INTER - PRATO. Inter prima squadra. In ogni caso se siamo caduti in questo schifo è per colpa di un essere infame e ormai non merita neanche più i nostri insulti. Torneremo grandi ma VOI SEMERARO vi odierò per sempre, tanto quanto amerò per sempre la mia MAGLIA!
Data: 22/07/2014 - Autore: ender ® - Info autore - Email - Rispondi
io penso che è importante soprattutto giocare
Data: 22/07/2014 - Autore: iome - Rispondi
vorrei ringraziare pubblicamente e lo faccio di cuore tal utente "gialloerosso" che invia dei piacevoli messaggi privati ricchi di insulti e minacce :-) Non ti rispondo e non lo farò mai, perchè al livello tuo e dei precedenti proprietari non scenderò mai. Comunque complimenti per la fantasia.. davvero scarna e misera. ps: non ti piscio, perchè se ti piscio, ti profumo. (cit.)
Data: 21/07/2014 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email - Rispondi
Così gli hai dato solo importanza torre. Lo sai bene che dove l'ignoranza parla...
Data: 21/07/2014 - Autore: Ender ® - Info autore - Email - Rispondi
Torre, basta disattivare i messaggi privati per silenziare certi latrati. Io una sola volta ho commesso l'errore di dare seguito in privato ai guaiti di un saltimbanco da tastiera e questo essere miserando è stato capace unicamente di inviare una sequela di insulti ridicoli da uno di quegli indirizzi e-mail fasulli che durano 10 minuti.
Data: 21/07/2014 - Autore: leccese fiero ® - Info autore - Email - Rispondi
@campanile, ti rispondo qua per prima : in C con Ventura vincemmo il campionato, ma non lo stravincemmo. Forse all'epoca eri troppo impegnato con Toma e Conte nei campionati giovanili. Eppure qui a sinistra <<<< c'è "archivio". Beh, rileggite ammenu l'archiviu prima cu scrii minkiate
Data: 21/07/2014 - Autore: Pigierre ® - Info autore - Email - Rispondi
Nn lo stravincemmo, ma come l'anno scorso, anche quel lecce di Ventura, e nn Lerda, partì da zero e la rosa fu costruita non il 30 settembre. Vogliamo parlare di fortuna? Uhm, nn la chiamerei fortuna il doppio salto dalla C alla A. Dopo il doppio salto al contrario dalla A alla C e 2 anni di lega pro, come la vogliamo chiamare? i tesoro hanno avuto sempre la mia fiducia.... quest anno ci diranno chi sono.
Data: 22/07/2014 - Autore: Actarus ® - Info autore - Email - Rispondi
Senza le parate di Lorieri, quel Lecce non sarebbe stato primo.
Data: 22/07/2014 - Autore: pacaritu ® - Info autore - Email - Rispondi
Perché Lorieri non era un giocatore del Lecce! E come dire che senza Caglioni saremmo stati eliminati al 1° turno dei play off dal Pontedera (che ci ha messo per la verità anche del suo; mai visto Arrighini, e lo seguo da 10 anni, in pratica da quando giocava nelle giovanili dell'Empoli, sbagliare tante reti tutte in una sola volta...)
Data: 22/07/2014 - Autore: Campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
Na Pigierre fatte nu flash.. Il Lecce di Ventura in serie C arriva primo con 61 punti, frutto di 16 vittorie (maggior numero di vittorie), 13 pareggi e solo 5 sconfitte ( minor numero di sconfitte), segnando 51 reti ( migliore attacco) e subendone 29. La coppia Francioso-Palmieri realizzano rispettivamente 21 e 11 reti... Quella squadra fece faville nche in B andando in A... con doppio dalto carpiato... pensare ca moi maggiu sucare Della Rocca... povera mie... e povera tie!!!
Data: 21/07/2014 - Autore: Campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
E aggiungici pure che per un certo periodo in quel campionato non siamo stati al primo posto.
Data: 21/07/2014 - Autore: sorrow ® - Info autore - Email - Rispondi
E aggiungici pure che fu il Casteldisangro in una delle ultime giornate a perdere la promozione diretta
Data: 21/07/2014 - Autore: Lecceseaceccano ® - Info autore - Email - Rispondi
E aggiungici pure che quel Lecce era talmente quadrato che l' anno dopo diede spettacolo in serie B... andando in A.... con tanto di ali ed un attacco ... da leccarsi i baffi... niente a che vedere con i Ferreira Pinto ed i Della Rocca attuali!!!
Data: 21/07/2014 - Autore: Campanile ® - Info autore - Email
Ops... ora si chiama "dati storici" e sta in alto. Ma tu non esistevi ai tempi di "archivio "
Data: 21/07/2014 - Autore: Pigierre ® - Info autore - Email - Rispondi
Quando gli utenti del forum hanno atteggiamenti verbali " aggressivi" verbalmente come te non meritano risposta... lo faccio giusto perche' se uno che si arrampica sugli specchi pur di difendere le proprie opinioni... Scopro da te ora che il Lecce di Ventura non stravinse il campionato...ma fammi il piacere...oddio se per stravincere un campionato e' dare 10 punti alla seconda... e' un altro discorso... quindi e' da vedere chi scrive minchiate... forse te...
Data: 21/07/2014 - Autore: Campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
finalmente una VERA buona notizia: caglioni ha firmato un biennale. ora servono due attaccanti, almeno un centrocampista, devono tenere lopez e prendere qualche altro rincalzo per la difesa.
Data: 21/07/2014 - Autore: leccese fiero ® - Info autore - Email - Rispondi
pare sia stato acquistato un '92 con 4 anni di C da titolare alle spalle. Donida: Terzino sx, direi un ottimo rincalzo di Lopez, quindi un calciatore di categoria, giovane e di prospettiva. Ed i tasselli iniziano a comporsi.
Data: 21/07/2014 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email - Rispondi
Si, va bene con tutti sti RINCALZI... voglio capire quando cominciamo a fare sul serio... si insomma quando cominciamo a comprare anche qualche TITOLARE...!!!!
Data: 22/07/2014 - Autore: Campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
Nu mbale nu c@zzu! Ricordati che tutti quelli che prende Tesoro sono acquisti sbagliati, appena li rivindimu sono cessioni sbagliate...c'est la vie...
Data: 21/07/2014 - Autore: Terrone D.O.C.G. ® - Info autore - Email - Rispondi
un barbuto corrispondente da cuneo lo segnalò come migliore in campo due anni fa in un cuneo-lecce.... sciapò
Data: 21/07/2014 - Autore: Giorgione ® - Info autore - Email - Rispondi
Voci dicono che presto un nuovo giocatore arriverà alla corte di Lerda: Fischer. Hanno visto l Antonio recarsi alla leroy merlin
Data: 21/07/2014 - Autore: Actarus ® - Info autore - Email - Rispondi
stai scherzando vero? ci vogliono 22 titolari intercambiabili (meglio se salentini) e una rosa ca mancu la Giuventus pe la Cempions ligghe
Data: 21/07/2014 - Autore: Giorgione ® - Info autore - Email - Rispondi
Nun mbe ca se sta profila qualche cxxxu n'cxxu cu Lopez e quisti sta se tutelane cu lu rincalzo?
Data: 21/07/2014 - Autore: Rena - Rispondi

Messaggi precedenti

 
Utenti registrati
Forum
Il marchio ® indica gli utenti registrati.

Se hai effettuato il login trovi in evidenza i messaggi non ancora letti.

Leggi la netiquette: consigli e norme per l'utilizzo del forum.

Chat
Fai un salto in chat!
Ultimi articoli
News dal web
Album foto
Ultime foto:
...

Autore: ...
In: ...
Twitter