WLecce Lecce calcio
Tifosi
»Forum
»Chat
»Club
»Contributi
»Pagelle
»Sondaggi
»Salento 12
WLecce.it
»Cerca nel sito
»Chi siamo
»Contatti
»WLecce Game
»WLecce Quiz
»WLecce Day
»Album fotografico
»Download
Notizie
»News
»Calciomercato
»Memorabilia
»Affondi
»RSS

Il Forum di WLecce.it

Ma venerdì Salernitana- Lecce a Valeria Marini la arbitra? I Salernitani già sta chiangune ca st'arbitru l' annU passatu ha arbitratu Salernitana- Prato, l' hannu buscate a casa e all' arbitru gliene hanno ditte de tutti i culuri.... a mie sta designazione nun me convince...Tavecchio e Macalli...CVM!
Data: 21/10/2014 - Autore: campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
Comunque, direi di giocare cosi venerdia:caglioni. mannini martinez abbruzzese lopez. gomes sacilotto. doumbia. Carrozza moscardelli miccoli. 4213 con possesso palla, 442 nn possesso
Data: 21/10/2014 - Autore: Actarus ® - Info autore - Email - Rispondi
Si va be' con questa ne prediamo 5; chi difende? Io andrei con il tridente Moscardelli, Miccoli, Carrozza ma con dietro gente che lavora ;-)
Data: 21/10/2014 - Autore: Zulù - Rispondi
...MANY THANKS! Sorry but I'm Serious! NO JOKE! I study all the forum Lecce. This is a Slang Country Forum. Congratulations...simpatici! No problem about your considerations here..naturally here not believe about my message. Sure I don't joke. We shall dance together in the future in the Stadio (ARENA LECCE'S) via del Mare... ABBASSO BERY! FORZA LECCE! HURRY UP! Arrivederci...
Data: 21/10/2014 - Autore: UNCLE TOM TACO BELLS - Rispondi
i'm the first...UNCLE TOM TACO BELLS GO HOME...abbande anzi statte addu stai. ccattate lu cansassiti.
Data: 21/10/2014 - Autore: buto ® - Info autore - Email - Rispondi
Semmai ''Lecce's arena'', cuiune, prima mparate l'inglese e poi.... statte lo stessu a casa toa
Data: 21/10/2014 - Autore: Requenzinu - Rispondi
Noio volevons savuàr l'indiriss (cit.Totò)... :-)
Data: 21/10/2014 - Autore: AxelF - Rispondi
Cumpà a ruttu lu cazzu puru ssignuria. Campanile traduci in quella lingua di mberda, grazzie
Data: 21/10/2014 - Autore: cepuddrha ® - Info autore - Email - Rispondi
A soreta
Data: 21/10/2014 - Autore: Actarus ® - Info autore - Email - Rispondi
Hello, if You buy Us Lecce, i suggest you to whip out the sports director Mr. Antonio Tesoro! I propose as a Consultant!!!
Data: 21/10/2014 - Autore: campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
Lilli Carati Rip.
Data: 21/10/2014 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email - Rispondi
Femmine come lei bone non ce ne sono più in TV. Andatevi a vedere qualche foto su google. Quant'era bona!
Data: 21/10/2014 - Autore: Doncarlo (col copyright) ® - Info autore - Email - Rispondi
Preferivo Nadia Cassini... il più' bel culx in assoluto della tv...
Data: 22/10/2014 - Autore: campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
Nooo,
Data: 21/10/2014 - Autore: sorrow ® - Info autore - Email - Rispondi
Hello Boys...sorry but I don't understand a lots of messages here in the forum 'cause many messages are Salentino Slang!!! I wanna know your mode your ancient gold past...US LECCE. I'm an American Tycoon...do you understand?! I know Mister Pallotta and Mister Tacopina...businessmen. But 2 Team in Italy is property of Amrican Businessmen...why not another Club??!! I like Salento...Lecce...the wind...the sea..the cost. U.S. LECCE in serie A and in Europe IS MOST BEAUTIFUL...OR NO?! Arrivederci...probabile io buy Italian Football team...I like too much Lecce and US LECCE!!! HURRY UP!!! Forza Lecce...and Pallotta and Tacopina: SECOND OUT!!! I look up with the best of the best...US LECCE!
Data: 21/10/2014 - Autore: UNCLE TOM TACO BELLS - Rispondi
Hei foorumi, emme voi oikein puhua italiaa tarttuu meihin ja puhua Englanti. Mutta se on sama kieli, jolla kirjoitamme, tunnuslauseena on FORZA LECCE!!
Data: 22/10/2014 - Autore: Terrone D.O.C.G. ® - Info autore - Email - Rispondi
Capudestucagnu! Nu la sapìa ca cepuddhrre, sciabolate morbide e dure e autre bonanime di questo pregiato forum canuscianu la lingua d'Albione a stu livellu! E bravi, bravi!
Data: 21/10/2014 - Autore: Davide da Pisa ® - Info autore - Email - Rispondi
mr tycoon, uen iu ieni in salento, ui veri like if iu port uid iu almen nu pocu of real american zoccolas, possibilment with a gran paru de "mminne" (this is salento's dialet). please, dont venire with buttiglie of mieru of montenegro, that già pensed mr savinuccios. ui prifer mucc mor zoccolas. if iu regal noi uan naitti uid american zoccolas, ui vote iu as auar greit big super president. denghiu in anticip.
Data: 21/10/2014 - Autore: leccese fiero ® - Info autore - Email - Rispondi
Vai a Matera, fatti tradurre e poi torna qua
Data: 21/10/2014 - Autore: cepuddrha ® - Info autore - Email - Rispondi
Campanello, non è che l'hai scritta tu 'sta cosa per farci capire che sai anche qualche parola in slenghe salentoamericano, no?
Data: 21/10/2014 - Autore: pigierre ® - Info autore - Email - Rispondi
Non credo sia stato lui, non vedo elogi o lodi a "I evacuate".
Data: 21/10/2014 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email - Rispondi
in compenso, sopra, si è offerto come consultante :-D
Data: 21/10/2014 - Autore: pigierre ® - Info autore - Email
Buy Bari and buy faci ncu@@!
Data: 21/10/2014 - Autore: Doncarlo (col copyright) ® - Info autore - Email - Rispondi
...
Data: 21/10/2014 - Autore: Il webmaster ® - Info autore - Email - Rispondi
è più facile che Brigitta Bulgari sia vergine piuttosto che questo sia un post serio.. che ne pensi wm? :D
Data: 21/10/2014 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email - Rispondi
brutoneee! minti la bandiera te lu barra a menza asta ca à morta lilli carati!
Data: 21/10/2014 - Autore: leccesearoma ® - Info autore - Email - Rispondi
Stasira saracinesca basciata e sullu schermu gigante mandamu la versione originale (none quiddha rieditata) di "Avere vent'anni" del maestro Fernando di Leo. Allu tardu, dopu la pausa patrunu e quandu se curca lu vagnone Freddy, partimu culla seconda parte te la carriera, quiddha lurda. Proiettamu nu pocu te spezzoni te film a dunca se la facia sunare te tutte le manere con introduzione colta di Sorrow, che approfondirà la tecnica del "rapizzu". Statte bona Lilli, tossica e zo@@ula, nui stasira ti celebriamo.
Data: 21/10/2014 - Autore: bruto ® - Info autore - Email - Rispondi
E a proposito di tossico, nel programma non dimenticherei anche l'apparizione a tiggilluna te romanobattaglia a fianco del maestro Stocckausen, giusto per spiegare alli piccinni te oce ca le unziker varie suntu versioni in plastica dell'originale.
Data: 21/10/2014 - Autore: Miticofiaschi ® - Info autore - Email - Rispondi
haiku. haiku. ti sorridono i monti. bari merda!
Data: 21/10/2014 - Autore: leccesearoma ® - Info autore - Email - Rispondi
Incredibile! vietata la trasferta a napoli anche ai tesserati veronesi. E' veramente assurdo che tanti bravi ed onesti cittadini (certificati con autodichiarazione!!!) sottoscrittori di tessera ( e sottoscrittori in quanto stato e federazione, in virtù del noto protocollo di intesa, hanno garantito che, attraverso la sottoscrizione della tessera, sarebbe stato riconosciuto il diritto di partecipare a TUTTE le trasferte) non possano circolare liberamente sul territorio nazionale, al pari di quei reietti e ontologicamente "delinguenti" (con la g!!!!!) che non hanno inteso sottoscrivere tessere e protocolli. Si faccia qualcosa per tutelare i diritti di questi cittadini "perbene"!!!
Data: 21/10/2014 - Autore: leccese fiero ® - Info autore - Email - Rispondi
Eliminiamo gli ultrassa e tutti saranno tutelati
Data: 21/10/2014 - Autore: cepuddrha ® - Info autore - Email - Rispondi
l'unica volta che sono d 'accordo con te cepuddhra.dal 2006 lo dico e predico nel deserto. uscire dagli stadi e curve vuote ad oltranza.senza creare casini fuori pero'.lasciare il calcio in mano a quelli come te.il mio (irrealizzabile) sogno... tanto ora dirai che sto ironizzando, lo so.ma ti sbagli e tanto.sto dicendo effettivamente quello che penso.
Data: 21/10/2014 - Autore: pippiunodisempre ® - Info autore - Email - Rispondi
cepuddhra, sotto, sopra e pure intorno: io ti parlo di reati di OPINIONE e tu mi rispondi parlando di devastamenti di treni. E vabbè. io ti parlo di una circolare ridicola in virtù della quale buoni e cattivi sono selezionati in maniera manichea in base al possesso o meno di una tesserina e tu mi parli di alcuni presunti scalmanati che stavano su un treno. Non ho letto la notizia ma non ho bisogno di commentare l'ovvio: se qualcuno ha commesso un reato sul treno, che paghi. Stop. Questa è la differenza tra me e te: per me è delinquente chi delinque (sia esso ultrassa, tesserato, non tesserato, occasionale, residuale), per te è delinquente chiunque professi una opinione non allineata alle circolari di un ministero. Da ultimo ed in conclusione, in un mondo in cui un sacco di gente RAGLIA a voce alta, almeno lasciami il piacere di godere urlando.
Data: 21/10/2014 - Autore: leccese fiero ® - Info autore - Email
Il calcio quindi ora è in mano a quelli come te? Ok, uscite tutti
Data: 21/10/2014 - Autore: cepuddrha ® - Info autore - Email
hai ragione cepu. camere a gassa, fucilazioni o iniezione letale? niente ergastolo ca cu mantieni tanta gente a tre pasti allu giurnu costa mutu.
Data: 21/10/2014 - Autore: leccese fiero ® - Info autore - Email - Rispondi
Leccese Fiero sottasobbra, non è materia giuridica ciò che per 40 anni è successo dentro gli stadi, negli autogrilli, nelle città, sui treni. Non occorre essere un giurista per commentare la notizzia tranese di pochi giorni fa. I danni a quel treno su chi ricadono? I ritardi chi li ha subbiti? Colpa della tessera del tifoso o di questi cristi di ultrà? Godi pure ma almeno fallo in silenzio, se non altro per rispetto nei tuoi confronti
Data: 21/10/2014 - Autore: cepuddrha ® - Info autore - Email
cepu, tu che sei così preparato giuridicamente, puoi quindi illuminarci e dirci dove risiede il reato (a fronte del quale auspichi la galera!) nel semplice fatto di professare perplessità od ostilità in ordine a questo o quello strumento legislativo o regolamentare. Se riesci in cotanta impresa da fanta thriller giudiziario, allora potrai giudicarci e condannarci tutti, ultrassa e non. Accetteremo serenamente la condanna e di restare a pane ed acqua per non gravare oltremodo sul bilancio statale. Se invece il problema reale è che provi semplicemente fastidio a fronte del "coglionamento" (parole tue), mi spiace tanto ma, come disse jurlano a mafiarrese, a furia di agitarti amplifichi solo il piacere altrui...
Data: 21/10/2014 - Autore: leccese fiero ® - Info autore - Email
No no no, solo galera. La stessa che vorremmo assaggiassero tutti quelli che non rispettano le regole. In più gli ultrassa costringono i tifosi a subbirne, e duramente, le conseguenze tra cui anche il coglionamento di quelli come te. O no?
Data: 21/10/2014 - Autore: cepuddrha ® - Info autore - Email
La mia formazione: Caglioni (che però deve imparare ad uscire), Mannini - El Tuma - Abbruzzese - Lopez, Salvi - Gomez - Salsicciotto, Doumbia - Carrozza - Mosca. Cambi: a 30' dalla fine Miccoli per Mosca e se si spompa uno tra Carrozza e Doumbia entra Lepore.
Data: 21/10/2014 - Autore: giannigiorgelli ® - Info autore - Email - Rispondi
peccato che Salvi è infortunato
Data: 21/10/2014 - Autore: Gert - Rispondi
Ho chiamato Caglioni, ha detto che da oggi a venerdì imparerá ad uscire e poi ae dallu Feola cu se face ndrizzare li ferri da stiro ca tene alli peti, pelli rinvii.
Data: 21/10/2014 - Autore: Requenzinu - Rispondi
Io credo che l'imperativo sia giocare con il CENTROCANPO a 3 comunque e che il 4 3 3 rappresenti l'optimum, come dimostrato anche dalla partita di Castellammare dove Lerda (svegliati Mister) stava per farci perdere la partita, con la folle sostituzione Lepore - Della Rocca. Da quel momento infatti abbaimo consegnato partita e gioco agli stabiesi che solo per ciucciaggine (vedi palo) non hanno segnato e vinto. Se proprio si vuol mettere una seconda punta in corsa bisogna farlo comunque con il centrocampo a 3 o mantenendo il 4 3 3 o cambiando il modulo in un 3 5 2 offensivo. Aggiungo che la seconda punta non sia quello scarparo (e sono buono) di Della Rocca. Ultimo appunto: dobbiamo imparare a non chiuderci in area dopo aver segnato ma a difenderci alto (ha capitu Lerda?). PS. sono daccordissimo su Caglioni, fa dei danni incommensurabili perchè non sa uscire e spesso non esce neanche nell'area piccolo (e non si può guardare).
Data: 21/10/2014 - Autore: Undertaker - Rispondi
Condivido la tua analisi. Infatti ho detto Miccoli per Mosca a 30' dalla fine proprio per questo: per lasciare un centravanti e due attccanti laterali (ossia 4-3-3) e non quello scempio di 4 -2 -3 -1 che ci stava faccendo perdere la partita a Stabia nel secondo tempo!!! SPERIAMO BENE, FORZA LECCE!!!
Data: 21/10/2014 - Autore: giannigiorgelli ® - Info autore - Email - Rispondi

Messaggi precedenti

 
Utenti registrati
Forum
Il marchio ® indica gli utenti registrati.

Se hai effettuato il login trovi in evidenza i messaggi non ancora letti.

Leggi la netiquette: consigli e norme per l'utilizzo del forum.

Chat
Fai un salto in chat!
Ultimi articoli
News dal web
Album foto
Ultime foto:
...

Autore: ...
In: ...
Twitter

Facebook