Niente, a me Contessa soprattutto quando si tratta di difendere mi sembra proprio inadeguato. Con Ciancio a sinistra l'avversario di turno la palla la vedeva raramente.
Data: 21/01/2017 - Autore: Forman ®                  
Torromino anche a meta servizio è di categoria superiore. speriamo che padalino e cosenza si diano un bacetto e facciano pace...
Data: 21/01/2017 - Autore: santarosa72 ®                  
Godoooo
Data: 21/01/2017 - Autore: cristamy ®                  
Allora, visto che il mio commento non è piaciuto, cercherò di essere più chiaro: Se perdi palla a centrocampo contro il Melfi può essere che non succeda nulla ma se lo fai, dico poco, con la casertana, ti fanno gol. Se non finalizzi tutta la mole di lavoro in attacco, con il Melfi può darsi che vinci comunque ma, dico poco, con il Cosenza no. Se lasci un giocatore solo in condizioni di tirare in area di porta, il Melfi ti fa una rete sola ma, dico poco, il Monopoli te ne fa tre. Poi le geometrie sono certamente belle, Gragnianiello si è giocato tutto in questa partita e nella prossima ne prenderà cinque, l'arbitro (tutt'altro che indecente) si è inventato una carica quando il portiere aveva già perso la palla e ha cercato di coinvolgere un guardalinee che non poteva e non doveva intervenire...tutto vero ma per andare in serie B bisogna fare poche cose e per bene, noi ne facciamo tante e, diverse volte, a capocchia (guardate le reti che abbiamo prese e quelle salvate per un soffio). Il Matera avrà anche culo ma per avere culo devi trovarti al posto giusto e nel momento giusto. Penso che abbiamo buoni giocatori e che potremmo andare diretti in B ma non con questa filosofia di gioco.
Data: 21/01/2017 - Autore: Giorgio El Kader ®                  
Totalmente d'accordo con te.
Data: 21/01/2017 - Autore: Forman ®                  
Teniamoceli questi. Aggiungiamo, e non svendiamo. Non si sa mai...
Data: 21/01/2017 - Autore: Miticofiaschi ®                  
Spesse volte sarebbe necessario fare meno giochetti in area avversaria ed imparare a tirare subito...almeno inquadrando lo specchio della porta. Insomma dovremmo essere meno leziosi e più...panzer!! E' bello vedere tante geometriche intese...ma bisogna metterla dentro per vincere. Poi quando avremo la serie B studieremo il Barca.
Data: 21/01/2017 - Autore: Giallorosso antico          
In una partita in cui, solo nel primo tempo, potevamo stare 5 o 6 a 0, con un arbitro indecoroso che annulla un gol regolare e un tabellino finale che segna il 3-1 per noi, la gente si lamenta. Si rischia di passare dalla critica alla patologia senza accorgersene. Grandi ragazzi e grane Padalino
Data: 21/01/2017 - Autore: sum41 ®                  
è vero che il melfi era poca cosa oggi, o forse lo abbiamo fatto sembrare noi minuscolo; mi fa rabbia la mancanza di cattiveria sotto porta, ma finchè torniamo a costruire 8-10 palle goal a partita va bene, così come è fisiologico che nell'arco di una partita 1/2 volte in porta gli avversari dovranno pur tirare, no? Direi che le voci di mercato in uscita hanno fatto bene ai diretti interessati (Contessa/Arrigoni). Vediamo cosa porta in più il nuovo acquisto, che sinceramente non conosco, anche se mi aspettavo il play basso come acquisto, ma sicuramente acquisto avallato da Padalino.
Data: 21/01/2017 - Autore: cuntrastu          
Che dire? Maledetto Auteri! Maledetto Matera!
Data: 21/01/2017 - Autore: Campanile ®                  
Per il momento la differenza la fa la sciagurata partita interna con il Matera dove avremmo dovuto certamente giocare diversamente...penso che ce la trascineremo per tutto il campionato visto che siamo sotto negli scontri diretti....per il resto ottimo primo tempo di ripresa....ora vincere a Catanzaro è diventato un obbligo per non perdere terreno...
Data: 21/01/2017 - Autore: adilstorm ®                  
Buona partita..dopo lo stop è sempre difficile ripartire bene...alcune considerazioni : 1) pare di capire che se nn arriva un portiere il titolare sarà Bleve...2) Caturano è entrato in tutti e 3 i gol...ha fatto tantissimo..e ora è anche capitano..non sia mai che..3) teniamoci arrigoni e contessa..4) possiamo farcela a patto che arrivino almeno 2 pedine di qualità...Avanti Lecce!!!
Data: 21/01/2017 - Autore: AlezioGialloRossa ®                  
preso parrucchieri. e una punta.oggi buon lecce.tutti molto concentrati.doumbia sontuoso.il miglior doumbia ci può far fare il salto di qualità. giocatore di categoria superiore se vuole può fare quello che vuole in campo
Data: 21/01/2017 - Autore: Pinuccio milli          
di buono mi prendo solo i 3 punti contro una squadra che, a prescidenre dalla classfiica, in un modo o nell'altro ci ha SEMPRE dato probemi. Sull'arbitraggio stendiamo un velo pietoso, veramente una vergogna. Le idee di gioco ci sono ma non si pu vincere un campionato reagalando gol come quello del 2-1. Quell'angolo non si può regalare così, a cuor leggero al 43' quando gli avversari non hanno mai creato pericoli su azione, in questo sta la mancata maturità di una squadra. Per il resto non capisco le non sostituzioni di Padalino (perché aspettare l'88 per fare i cambi??? A quel punto era meglio non farli proprio). Quanto al mercato secondo me se il PC chiede denaro per tale Agostinone (ma chi è??) mi tengo questo Contessa. Stesso discorso per il centrocampo che con Costa è Ok, tenendo Arrigoni, pedina molto preziosa. Resta da risolvere la spinosa questione portiere (Bleve non si può vedere, veramente e vice-caturano). Concludo: il Matera- che avrebbe meritato tranquillamente di perdere- becca 6 punti contro il Cosenza (due volte 3-2 con IDENTICA DINAMICA tra andata e ritorno...NON SI PUO') che probabilmente gli faranno vincere il campionato. AVANTI LECCE!
Data: 21/01/2017 - Autore: luca88 ®                  
E poi giocano quelli che non ti aspetti... Bleve... Arrigoni.. Doumbià. Guardate quante alternative ha questa squadra. Pensavamo veramente che prendere nuovi nomi ci avrebbe ''rinforzato''? In serie C chi prendi prendi li piedi sempre di serie c sono! Comunque Meluso starà lavorando a un altro colpo che ovviamente si sapra' solo dopo l'acquisto. Tutto sommato sembrava una giornata pro Lecce, ma la città dei sassi rompe sempre i cogl**** e dico la verità questi che perdevano a 7 minuti dalla fine e poi vincono non mi fanno dormire sogni tranquilli.
Data: 21/01/2017 - Autore: salentobr1 ®                  
È vero che son sempre 3 pts ma nu ni scerramu ca sta sciucavamu cu l'ultima... e se trasia lu diagonale ulia bisciu le castime.
Data: 21/01/2017 - Autore: maxlecce ®                  
Dimenticavo...ma arbitri nu dicu bueni ma solo decenti nun nde tenenu? A quistu lu fischiettu ni l'ianu regalatu a Natale.
Data: 21/01/2017 - Autore: Giallorosso_aPerugia ®                  
Ci cu buttanu lu velenu quantu culu tenenu sti materani. Avessimo noi il 10% del culo che portano, avremmo vinto il campionato da tre mesi. Ma quando troviamo anche noi squadre che a 5 minuti dalla fine ci dicono: "Prego si accomdi, gradirebbe fare il 3 a 2?". Al di la di tutto comunque per gran parte della partita (la nostra) ho visto cose buone e una certa determinazione. Se evitassimo comunque di fare una/due cazzate a partita (e che immancabilmente ci costano gol) sarebbe cosa ben accetta. Intanto vedo li lurdi perdere 2 a 0 (pe mmoi) a Cittadella.
Data: 21/01/2017 - Autore: Giallorosso_aPerugia ®                  
scusa Giorgio el kader...ma Signoria che Partita hai visto?per me abbiamo fatto una bella Partita....migliore in campo per me Caturano e Tsonev
Data: 21/01/2017 - Autore: coriglianeseinsvizzera          
Ma Autori ha culo o altro? onestamente
Data: 21/01/2017 - Autore: Blizzard ®                  
Tantu ma tantu culu...come dico in un post mandato un minuto fa....poi avrà anche altro, ma lu culu abbonda.
Data: 21/01/2017 - Autore: Giallorosso_aPerugia ®                  
Il culo prima o poi finisce...
Data: 21/01/2017 - Autore: sergioxp ®                  
Finalmente una bella partita..il mio lecce. Sfiga e arbitraggio a parte, però mi sono divertito...bene doumbia, bene anche contessa oltre ai soliti caturano e mancosu. Bene così...grazie ragazzi.
Data: 21/01/2017 - Autore: nto ®                  
Si forse sono stato un pò esaggerato tutto sommato abbiamo giocato contro il Melfi che ambisce alla promozione diretta, che le ha vinte tutte fuori casa e che ha una panchina così lunga che ne ha dovuti lasciare quattro a casa...
Data: 21/01/2017 - Autore: Giorgio El Kader ®                  
Oggi la partita ha detto molto poco. Ciò che mi pare rilevante e che con Bleve titolare si è gestito Gomis in maniera dilettantistica.
Data: 21/01/2017 - Autore: kiterise ®                  
Partita da chiudere e da vincere 6-0..siamo arrivati come al solito con il cuore in gola fino al 93!. Bene Arrigoni ritrovato a gestire le geometrie a centrocampo..un po meno brillante oggi Tsonev. Bentornato Torromino!...ora 2 trasferte..vediamo che succede.
Data: 21/01/2017 - Autore: mdanilo ®                  
...aggiungo..ma quando finisce la fortuna del Matera?
Data: 21/01/2017 - Autore: mdanilo ®                  
Il Matera te ne ha fatte tre valide e tre annullate a casa tua
Data: 21/01/2017 - Autore: Giorgio El Kader ®                  
Comunque: 1) brutta partita; 2) terreno di gioco=campo di patate; 3) Tsonev ha finito di essere un fenomeno; 4) I nostri portieri non devono giocare con i piedi; 5) se dipende da noi non saliremo in serie B in questo modo.
Data: 21/01/2017 - Autore: Giorgio El Kader ®                  
1) visto un'altra partita 2) c'è di peggio e di molto considerate neve e pioggia recenti 3) non ha fatto una partita da fenomeno, ma almeno da buon giocatore (più da serie C) 4) aspetto Perucchini 5) speriamo che non vincano sempre tutte 6) se il buon Sasà avesse segnato il 20% delle occasioni avute la partita era finita già nel pt
Data: 21/01/2017 - Autore: Oronzo_laconza ®                  
esagggerato
Data: 21/01/2017 - Autore: vizio salentino a milano ®                  
oggi veramente bene. dovevamo vincere 5 0.
Data: 21/01/2017 - Autore: mizio71 ®                  
sino a quando dobbiamo continuare con la camorra? vergogna
Data: 21/01/2017 - Autore: mizio71 ®                  
Prima lo convalida e poi fischia il fallo, non fuorigioco ma fallo. Ridicolo!
Data: 21/01/2017 - Autore: Cristian ®                  
Questo arbitro é ridicolo e non devono più farlo arbitrare!
Data: 21/01/2017 - Autore: Campanile ®                  
Più cinici e meno giochetti, facciamo il tre a uno subito sta squadra di zampognari non deve prendere fiducia. Bella prova un po'di tutti fino al min43. ottimi dudu e contessa
Data: 21/01/2017 - Autore: oronzo_laconza ®                  
Abbiamo subito 9 gol su 20 da palla inattiva e questo dovrebbe far riflettere molto sulle nostre doti aeree e sul concedere corner o punizioni dal limite.
Data: 21/01/2017 - Autore: Cristian ®                  
Ma è possibile che in un modo o nell'altro una cazzata, almeno, la dobbiamo fare?
Data: 21/01/2017 - Autore: Giorgio El Kader ®                  
Il primo tempo doveva finire 4-0 per noi ed invece siamo riusciti a tenere la partita ancora aperta!
Data: 21/01/2017 - Autore: Campanile ®                  
Ma al 43esimo su azione tranquilla concedi un calcio d'angolo? Ma andiamo, era scontato che su calcio d'angolo tutto può succedere e il gol era regolare perchè è stato un nostro difensore a toccare la palla che il Melfi ha messo dentro!
Data: 21/01/2017 - Autore: Logiko ®                  
ma prima del passaggio del nostro c era fuorigioco mi e' sembrato....
Data: 21/01/2017 - Autore: magiclecce ®                  
gol regolarissimo. non ho capito perché Drudi ha regalato questo calcio d'angolo.
Data: 21/01/2017 - Autore: torredellorsese ®                  
Perché Bleve gli ha urlato "uomo!", nonostante l'uomo fosse a tre metri. Si è sentito dalla tribuna...
Data: 21/01/2017 - Autore: Divo Vannucci ®