WLecce Lecce calcio
Tifosi
»Forum
»Chat
»Contributi
»Pagelle
»Sondaggi
»Salento 12
WLecce.it
»Cerca nel sito
»Chi siamo
»Contatti
»WLecce Game
»WLecce Quiz
»WLecce Day
»Album fotografico
»Download
Notizie
»News
»Calciomercato
»Memorabilia
»Affondi
»RSS

Il Forum di WLecce.it

Benvenuto ASTA!!! Il miglior augurio e' quello che possa ritrovare il via del mare come l ultima volta!!!
Data: 06/07/2015 - Autore: zetazeta - Rispondi
Concordo su tutto! Ho fiducia in questo allenatore, ne parlano molto bene!
Data: 06/07/2015 - Autore: squartapagnotte ® - Info autore - Email - Rispondi
Mi chiedo: quanti di voi parlano con cognizione di causa (nel bene e nel male) di Antonio Asta? Io posso dire di aver visto una mezz'oretta di Bassano-Juve Stabia (finita ai rigori) ed il secondo tempo (sotto un diluvio pazzesco) di Bassano-Como. In sintesi: non ho gli strumenti per giudicare. Punto. Ovviamente sono in grado di giudicare benissimo l'approccio di tanta gente qua sul forum. Quelli che se non arriva Cosmi, Cavasin, De Canio, Di Carlo o nella peggiore delle ipotesi l'anticalcio Brini, restano delusi. Non son bastati 3 anni di C per capire in che melma stiamo. Tutti DS col culo degli altri, come sempre.
Data: 06/07/2015 - Autore: pigierre ® - Info autore - Email - Rispondi
Grande l'amico mio..d'accordissimo.
Data: 06/07/2015 - Autore: piquadro - Rispondi
Bona pigierre. quista te la mpoggiu (de lu largu ovviusly)
Data: 06/07/2015 - Autore: santarosa72 ® - Info autore - Email - Rispondi
Io finché non arriveranno i primi risultati, positivi o negativi che siano, non esprimero' giudizio sull'operato di Asta a cui auguri ogni fortuna con il nostro Lecce. Forse sarebbe anche ora che la smettessimo di fare sempre i pessimisti, guardate che sono segnali che vengono captati anche dai diretti interessati! Perlomeno si riuscirebbe a giudicarlo solo a stagione iniziata?? E che cazz.....bisogna dargli ogni sostegno, far sentire la positività dei tifosi anche se so, non è facile dopo quello che abbiamo passato. MI auguro invece semplicemente che sappia reggere la pressione perché quando metterà piede al VDM, quando sentirà la pressione dei tifosi o comunque il calore dei soliti noti 5000, la pressione della stampa e comunque di una notorietà ben diversa da altre piazze, non credo passerà per lui inosservato. In effetti non è propriamente la stessa cosa calcare il terreno di gioco di Bassano...con tutto il dovuto rispetto.
Data: 06/07/2015 - Autore: skasciamututtu ® - Info autore - Email - Rispondi
bassano no lu minati culla fiungula perchè il paese è sicuramente molto più ricco di Lecce avendo un numero di SpA 100 volte maggiore di Lecce e provincia messe insieme e cmq il presidente tene sicuramente muti cchiu sordi de tutti li vintinove soci del Lecce e come spettatori qua fanno 4000 di media e là fanno 2000....quindi tutta sta differenza di pressione dei tifosi non la trovo. Ci può stare invece la differenza di pressione mediatica.
Data: 06/07/2015 - Autore: sorrow ® - Info autore - Email - Rispondi
Forse non mi sono spiegato bene...Se ti propongono di andare ad allenare a Bassano che di percorso calcistico non si è fin'ora mai sentito parlare ed ha uno stadio ed un tifo diciamo..alle prime armi? A te cosa verrebbe spontaneamente in mente? Se invece ti propongono di allenare un Lecce qualsiasi che ha uno stadio da 30000 posti anche se poi ormai ci andiamo in 4 gatti, un tifo caldo e riconosciuto in tutta italia, un passato da Serie A e B anche recente, che comunque ad allenatori novellini fà venire qualche brivido, insomma a te cosa verrebbe spontaneamente in mente? Forse un po' ti emozioni...tutto l'altro resto non lo metto in discussione anche perché non mi interessa.
Data: 06/07/2015 - Autore: skasciamututtu ® - Info autore - Email - Rispondi
Pe sotta: Quanti giocatori hanno fatto i conti con la pressione inaspettata quando si è allenatori e non piu' giocatori. Un conto è giocare e non pensare a niente. Un altro avere tutta la responsabilità addosso. E in una piazza come Lecce non è da poco.Poi se hai giocato in Nazionale o altrove non cambia la mia idea.
Data: 06/07/2015 - Autore: skasciamututtu ® - Info autore - Email
Mi spieghi che emozione e soggezione deve avere uno ad entrare in uno stadio con 4000 spettatori in una capienza da 30000 dove si disperdono (a Bassano 2000 spettatori in uno stadio da 4900) quando ha giocato in A nel Torino e nel Palermo dove a ogni partita c'erano 30000 spettatori? il carattere o ce l'hai o non ce l'hai. Ah dimenticavo ha giocato anche in Nazionale.
Data: 06/07/2015 - Autore: sergiofastweb@libero.it
concordo con te....io volevo solo aggiungere che anche lavorare per una società poco blasonata ma Grossa a livello di sordi può mettere pressione. Tutto qui. Ci sta pure che quando scopriranno le carte noi siamo più Grossi finanziariamente del Bassano ma per ora non hanno scoperto nulla e quindi aspettiamo.
Data: 06/07/2015 - Autore: sorrow ® - Info autore - Email
Perché tu conosci il reddito del presidente del Bassano e quello della proprietà del Lecce visto che non sappiamo tutti i componenti? Ti comunico che la società di Enrico Tundo è diventata spa grazie al fatto di essersi allargata in italia. ma qui siamo abituati a dire che erba del vicino è sempre la migliore
Data: 06/07/2015 - Autore: sergiofastweb@libero.it - Rispondi
Tundo è rispettabile e so benissimo che ha appalti in tutta Italia ma il presidente del Bassano è a livello internazionale in quanto esporta all'estero. Diesel Industry dice niente? E tutta una serie di SpA che affiancano la società...
Data: 06/07/2015 - Autore: sorrow ® - Info autore - Email
Mamma che commenti. E stamu a lugliu... figuriamoci alla seconda sconfitta ce ndesse...
Data: 06/07/2015 - Autore: Avanti Salento - Rispondi
Se vogliamo essere coerenti fino in fondo e super partes dobbiamo ammettere che la scelta di Asta si colloca sullo stesso livello di quelle fatte dai Tesoro per gli allenatori. Asta oggi vale quanto un Lerda, c' e' solo da sperare che caratterialmente sia meglio e quindi sappia gestire meglio i giocatori! Personalmente credevo in qualcosa di meglio! Che dire altro? Speriamo sia una piacevole sorpresa!
Data: 06/07/2015 - Autore: Campanile ® - Info autore - Email - Rispondi
tra lerda ed asta non c'è paragone. molto meglio il primo con esperienza in categorie come la serie b in una piazza come torino. il carattere è il suo punto debole ma tecnicamente e tecnicamente è un allenatore da categoria superiore
Data: 06/07/2015 - Autore: tagg ® - Info autore - Email - Rispondi
Beh! Dipende. La conformazione cranica per esempio... (mo rria lu velista)
Data: 06/07/2015 - Autore: santarosa72 ® - Info autore - Email - Rispondi
Lerda non lo voglio vedere mai più : presuntuoso, privo di idee tattiche e indisponente verso i calciatori. Se devo essere sincero negli ultimi 3-4 anni l'allenatore che mi ha divertito di più è stato Toma, secondo me l'unica partita che ha sbagliato è stata quella con il Trapani (che era un signor avversario) e figuracce con le squadrette di bassa classifica non ricordo nemmeno una.
Data: 06/07/2015 - Autore: I like move move - Rispondi
E ora "B"..ASTA!!!!
Data: 06/07/2015 - Autore: AlezioGialloRossa ® - Info autore - Email - Rispondi
Sotto con la squadra adesso. Avanti Lecce.
Data: 06/07/2015 - Autore: Leccese fiero ® - Info autore - Email - Rispondi
Asta ha cuore e grinta da vendere. L'esperienza conta, ma chi nasce con certe doti...vedi i Montella, Mancini, Capello questi dove hanno fatto gavetta...
Data: 06/07/2015 - Autore: fabry da torino - Rispondi
Comunque, fuor di metafora, speravo in un allenatore con fame e con esperienze nei campionati giovanili. Mi auguro una squadra da corsa con bassa età media e prestiti vari, stile Fascetti col Varese.
Data: 06/07/2015 - Autore: Miticofiaschi ® - Info autore - Email - Rispondi
Andate a vedere Iocalano come gioca! Farà un affare il Lecce, e corrisponde bene al gioco di Asta, ed è anche forte. Speriamo che Trinchera lo prenda!!
Data: 06/07/2015 - Autore: grimio - Rispondi
Ehhh... quella Bologna mi pagava articoli su riviste sportive nazionali a 15 anni, tornavo a casa dal liceo e trovavo gli assegni...
Data: 06/07/2015 - Autore: Miticofiaschi ® - Info autore - Email - Rispondi
(per Freddy sotta, a proposito degli Skiantos)
Data: 06/07/2015 - Autore: Miticofiaschi ® - Info autore - Email - Rispondi
...sono un ribelle mamma!!!
Data: 06/07/2015 - Autore: AlezioGialloRossa ® - Info autore - Email - Rispondi
Con la catena d'oro, la pasta al pomodoro, tondo basso e moro, di sicuro un uomo vero.
Data: 06/07/2015 - Autore: santarosa72 ® - Info autore - Email
Battute a parte, anche le mie (non si possono fare più battute? ae 10 anni ca le facimu!), in bocca al lupo Mister Asta. Speriamo tu possa raggiungere l'obiettivo minimo che negli ultimi 4 anni (ultimo anno di A compreso) è stato regolarmente mancato. AVANTI LECCE!
Data: 06/07/2015 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email - Rispondi
E allora teniti ragione ne mandamu nu bollinu cu chiamamu n'asta. Va bene me. ce ragionamentu ete scusatime?
Data: 06/07/2015 - Autore: ferdy ® - Info autore - Email - Rispondi
A Lecce sempre "palati fini " con i sordi dell'autri!
Data: 06/07/2015 - Autore: Carlettoprincipedeimostri forzalecce - Rispondi
perché a Roma Milano Torino fino al Canicattì li sordi ci li minte, li tifosi?
Data: 06/07/2015 - Autore: cosa mi tocca sentire - Rispondi
Non voglio fare polemiche anzi. il mio amore per il Lecce e' smisurato dico solo che avrei preferito un allenatore più' maturo e avrei preso sicuramente brini.poi scegliere un allenatore emergente è altra questione ma si tratta di una scommessa (senza facili battute).allenare il Bassano non è allenare il Lecce.hai poche possibilità di sbagliare.quindi devi essere anche preparato ad altre pressioni
Data: 06/07/2015 - Autore: ferdy ® - Info autore - Email - Rispondi
Spero che alcuni tifosi tecnici e profondi conoscitori di calcio la smettano di parlare a c.z.o, e facciano un esame di coscienza, che li porti a fare i tifosi e non i tecnici, su ASta, si sta parlando a c.z.o, parole e pensieri dettati dal preconcetto in quanto il tecnico avrebbe un passato torinista, come lerda, che avrebbe la stessa conformazione cranica, e che fosse anche inesperto. Ma solo le cose negative sapete rilevare? Il fatto che una piccola realtà come il Bassano abbia giocato a detta di tutti il più bel calcio della lega pro, e che abbia raggiunto la finalissima play off non conta nulla? Ebbene cominciamo male già trovate o cercate di trovare il pelo nell'uovo. Ma attenzione, questa nuova società ha molto entusiasmo, cerchiamo di sfiancare con le puttanate anche questi, in modo do che poi il Lecce scompare, abbiate fiducia e come ho detto altre volte chiacchierate meno comari di paese.
Data: 06/07/2015 - Autore: toni lecce - Rispondi
comunque, battute a parte, Asta è un altro ex del toro come lo era Lerda. e ha anche perso, come lerda, una finale playoff in legapro. puru la conformazione cranica me pare quiddhra...speriamo che almeno l'emisfero del sistema nervoso differisca..
Data: 06/07/2015 - Autore: santarosa72 ® - Info autore - Email - Rispondi
un concentrato di cavolate in poche righe. e nu te scundi?! adesso si critica ASTA perchè ha la conformazione cranica uguale a lerda??? ma comu cazzu te idi? ane ane,,,!!!
Data: 06/07/2015 - Autore: 167/B LECCE - Rispondi
vedo che sei cresciuto tra umorismo e ironia. che si arrivasse a credere alla critica sulla conformazione cranica non mi era mai successo...sono estasiato.
Data: 06/07/2015 - Autore: santarosa72 ® - Info autore - Email - Rispondi
Ane santa lombrosu ane,,, siti bueni sulu cu criticati,,, bba troalu tie n allenatore buenu megghiu te Asta,,, ane ane chia chiacchieretta!
Data: 06/07/2015 - Autore: 167/B LECCE
Lombroso (uno dei piu grandi cogli@ni della storia) docet
Data: 06/07/2015 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email
non è però passato da Busto Arsizio, fucina di numeri UNO...
Data: 06/07/2015 - Autore: Vgmnou - Rispondi
Sbaglio o fonti societarie hanno parlato dell'ingaggio di un tecnico capace sia per la lega pro sia per una eventuale B? ti risultano esperienze in b di Asta caro giovanmario?
Data: 06/07/2015 - Autore: ferdy ® - Info autore - Email - Rispondi
No Ferdy non mi risultano nè esperienze in b di asta nè tantomeno dichiarazioni che avremmo preso un big come tecnico..che le scriva una testata online, tra l'altro con affidabilità pari a sotto zero, non vuol dire nulla. Comunque se vuoi sapere la mia io credo che un pensiero a un tecnico più esperto lo hanno sicuramente fatto ma una volta che le speranze di ripescaggio (almeno nelle loro valutazioni) si sono ridimensionate, hanno puntato sull'emergente..ma scusate i vari ventura, cavasin, prandelli ecc. chi erano prima di venire a Lecce??noi abbiamo sempre percorso due strade, o il tecnico emergente o quello da rilanciare. Fiducia in questa scelta perché è stata fatta da persone "di calcio" e non da improvvisati del calcio!
Data: 06/07/2015 - Autore: Giovanmario19 ® - Info autore - Email - Rispondi
diamo a cesare quel che è di cesare, la puttan@ta l' ha sparata in pompa magna un sito "specializzato" in contatori. E non è l'enel.
Data: 06/07/2015 - Autore: torredellorsese ® - Info autore - Email - Rispondi
Ferdy un mese fa stavamo cu na manu annazi e una arretu. E poi ti sbagli, nessuno della società ha parlato di un allenatore sia per la Lega Pro che per la B.
Data: 06/07/2015 - Autore: Avanti Salento - Rispondi
capace ed esperto sono due vocaboli diversi. così come proclamare ed ambire.
Data: 06/07/2015 - Autore: santarosa72 ® - Info autore - Email - Rispondi

Messaggi precedenti

 
Utenti registrati
Forum
Il marchio ® indica gli utenti registrati.

Se hai effettuato il login trovi in evidenza i messaggi non ancora letti.

Leggi la netiquette: consigli e norme per l'utilizzo del forum.

Chat
Fai un salto in chat!
Ultimi articoli
News dal web
Album foto
Ultime foto:
...

Autore: ...
In: ...
Twitter

Facebook