Ammazza stu De Picciottu?.chapeau
Data: 25/06/2018 - Autore: skasciamututtu ®                  
Visto che sono stato fuori dal mondo, fatemi un riassunto su che impressioni vi siete fatti sul cambio Di Piazza - Pettinari. Uno è di vertice di C, l'altro ha segnato non tantissimo in B con Zeman in panchina. Ci abbiamo guadagnato? Non l'ho mai visto dal vivo quindi mi è impossibile da giudicare
Data: 25/06/2018 - Autore: Freddy da Bologna ®                  
Con la crisi che c'è la migliore cosa da fare è prendere giocatori a costo zero, chi non lo capisce è uno stupido
Data: 25/06/2018 - Autore: Capitan Benedetti          
Ancora più illuminante l'intervista a De Picciotto sulla GDS di oggi (edizione Puglia).
Data: 25/06/2018 - Autore: dolcenera          
OT, ma che ci riguarda: ti ho ascoltato a tg3regione, bravo Aleziogiallorossa!
Data: 24/06/2018 - Autore: pigierre ®                  
Secondo PL Strambelli è un pezzo pregiato del mercato. Secondo il suo agente ci sono squadre del calibro di Vicenza, Entella e Pordenone. Praticamente una società fallita e do squadre te paise.
Data: 24/06/2018 - Autore: Bruto ®                  
Visto il portiere del Senegal oggi ai mondiali??? Mi sembrava di vedere in porta un altro portiere senegalese di nostra conoscenza (Gomis) che qui sul forum qualcuno additava comu portiere buenu!
Data: 24/06/2018 - Autore: Campanile ®                  
Una cosa è che fosse ?portiere buenu?, un'altra che fosse l'ultimo dei nostri problemi. E in fondo lo dimostra il Senegal: loro ai mondiali con quel portiere, noi a casa con Buffon :P
Data: 25/06/2018 - Autore: Il webmaster ®                  
x Roberto sotta...certo che le regole vanno rispettate ma so anche che la politica quando vuole, per i soli suoi interessi di parte, può impiegare secoli per rilasciare una autorizzazione, se vuole...parlavo poi metaforicamente di demolizione nel senso che se lasciato in stato di abbandono come ora finirà ca se nde cade a pezzi, come il Galateo, come l'hotel Cristall ecc....
Data: 24/06/2018 - Autore: renato ®                  
De Picciotto ha detto una cosa che avevo scritto pochi giorni fa, che poi è un?ovvietà (per la gente de cervieddhu, quindi è una rarità): chi sono ben 4 squadre sub judice, con un parco giocatori di medio - alto livello per la serie B, aspettiamo qualche giorno e vediamo cosa si può fare per portarne qualcuno a costo zero. Per il resto, basterà acquisire, nel frattempo, un valido elemento per reparto. Un mercato saggio e non da isteria da acquisto compulsivo, così si fanno le squadre ambiziose.
Data: 24/06/2018 - Autore: pacaritu ®                  
Pasticciotto facci sognare...
Data: 25/06/2018 - Autore: Lecceseintoscana ®                  
;-)
Data: 24/06/2018 - Autore: pigierre ®                  
Spittamu e sciu pijamu tutti li giocatori ala asta ti lu fallimentu
Data: 24/06/2018 - Autore: Muval cu lu smatafonu          
Si, magari prendiamo Galano del Bari (magaaaaari)! Solo che a Lecce scoppierebbe un nuovo caso Strambelli????
Data: 24/06/2018 - Autore: Campanile ®                  
Contatti con il Genoa per Eugenio "Feech" La Manna
Data: 24/06/2018 - Autore: Capitan Benedetti          
Pijamulu
Data: 24/06/2018 - Autore: Muval cu lu smatafonu          
Forse non avete capito che quest?anno faremo uno squadrone senza tirare fuori pecunia per cui tanto di guadagnato. Se siete scontenti cangiati Nazione
Data: 24/06/2018 - Autore:          
Mi è dispiaciuto per la Germania ma sono contento per la sconfitta della Svezia; ma non potevano perdere entrambe?
Data: 24/06/2018 - Autore: Logiko ®                  
Pepito Rossi
Data: 24/06/2018 - Autore: Bislenghii          
Suggestivo...
Data: 25/06/2018 - Autore: Capitan Benedetti          
Pijamulu
Data: 24/06/2018 - Autore: Muval cu lu smatafonu          
Non voglio fare il rompi balle, ma giusto per la giustezza delle cose analizzo fin qui la campagna acquisti del nostro lecce. Arrivi haye costo 0, chirico costo0, pettinari gratis o giù di li, pi piazza non riscattato perrucchini idem con patate, riccardi resta a lecce ma la somma spesa non si conosce. Tirando le somme il nostro lecce non ha speso un euro, pertanto le voci che sento in giro di impegno di risorse spese folli mi sembrano quantomeno errate, ora sta da capire che se meluso spera di fare una squadra da serie b senza spendere un soldo si capisce anche cone mai intorno al lecce girano decine di calciatori. É chiaro che dopo il primo contatto con i calciatori i loro procuratori si rendono conto che il lecce non ha da spendere, quindi poche chiacchere da bar i calciatori a lecce verranno gli ultimi due giorni di mercato come dire supersaldi.
Data: 23/06/2018 - Autore: Tonilecce ®                  
I nomi da te fatti non sminuiscono la campagna acquisti (fin qui) del Lecce. Haye, Chirico' e Pettinari sono acquisti di categoria, mentre per Mdp e Perucchini hanno deciso di non investire su di loro in accordo col Mister, perché trattasi di buoni giocatori ma tranquillamente sostituibili.
Data: 24/06/2018 - Autore: Del bari nemici          
Da che mondo è mondo assicurarsi calciatori (soprattutto se di valore) a costo zero è un grosso merito di una società ed in particolare di un direttore sportivo. Se consideriamo che il calciomercato ancora non è ufficialmente iniziato e più in generale il momento travagliato che sta vivendo tutto il movimento nel nostro Paese, con corsi ricorsi appelli fallimenti e chi più ne ha più ne metta. Direi che possiamo ritenerci molto soddisfatti. Anche se certi giornalai lasciano trapelare questo, direi di non credere al ricco mecenate dalle risorse economiche infinite che compra tutto e tutti, si spende il giusto (che di questi tempi è davvero tanta roba). Poi altra cosa da considerare, perché spendere subito 10 per un calciatore, quando approfittando del momento di difficoltà di qualche club lo stesso calciatore se non addirittura migliore lo puoi prendere a 4 o 5 (numeri usati a caso giusto per rendere l?idea)
Data: 24/06/2018 - Autore: Forman ®                  
Allora Ntunucciu, fammi capire una cosa...se Meluso riesce a prendere giocatori sul mercato a costo zero...vuol dire che è ciuccio, e che la società non ha soldi? Ma avete sempre da ridire? Ma non siete mai contenti? Ma te cce suffriti?
Data: 24/06/2018 - Autore: Lecceseintoscana ®                  
Si sono mossi in maniera molto intelligente: acquisti potenzialmente buoni e niente prestiti, che dopo un anno ti lasciano col cubo per terra. Per le spese, guarda che in b i soldi veri possono spenderli solo quelli che ci arrivano dalla A (il famoso paracadute) e non chi sale. Spero che stiano conservando il "malloppo" per concentrarlo su una o due occasioni che possano fare la differenza.
Data: 24/06/2018 - Autore: Grizzly ®                  
Perdonami eh, ma quante inesattezze. Già il fatto che il presidente del Pescara abbia detto di non avere la forza per trattenere Pettinari significa che gli stiamo dando uno stipendio abbastanza alto per la categoria (per non parlare di quello di Chiricò, ma preferisco non pensarci). Poi le squadre di B fanno, quelle più spendiaccione, 2-3 acquisti onerosi, il resto sono svincolati o prestiti. Il Foggia (ma anche tantissime altre) l'anno scorso ha speso MENO DI NOI in cartellini, nonostante fossimo in C. Infine dire che i giocatori verranno a fine mercato è assurdo, quando siamo una delle pochissime squadre ad aver ufficializzato un acquisto e ad averne già pronti altri due, anzi direi che stiamo inn vantaggio su buona parte delle altre
Data: 24/06/2018 - Autore: and12 ®                  
Sono arrivato alla seconda riga e mi sono innervosito...poi ho finito di leggerti e mi è venuto da sorridere! Il tuo è il classico post pretestuoso che serve solo a gettare discredito gratuito, soprattutto considerato che il Lecce a detta di tutti gli operatori di mercato è tra le società più attive e solvibili in assoluto! Pensa un pò... se Mauro Meluso riuscisse a fare una squadra spendendo 0 euro (considerata la qualità dei calciatori di cui si parla) sarei felice, perchè vorrebbe dire che ha fatto il suo lavoro al meglio consentendo alla Società di risparmiare! Quelle risorse serviranno per pagare puntualmente gli stipendi (che saranno triplicati rispetto allo scorso anno), oltre alle spese da sostenere, particolare che nella tua disamina hai volutamente trascurato! Buona vita e forza Lecce!
Data: 24/06/2018 - Autore: roberto ®                  
Fino a Luglio non puoi comprare nessuno, o arriva gratis o tocca cu spietti. Dal mese prossimo possono spendere tutti i soldi del mondo.
Data: 24/06/2018 - Autore: Beto92 ®                  
Di Piazza al Catania?
Data: 23/06/2018 - Autore: Campanile ®                  
Quella è la sua dimensione. Una serie C di vertice.
Data: 24/06/2018 - Autore: Bruto ®                  
me tocca tifare, puru, catania l'annu ca vene?
Data: 24/06/2018 - Autore: marcello de filippis          
Tristezza...
Data: 24/06/2018 - Autore: Beto92 ®                  
Kragl: il giocatore è stato riscattato dal Foggia per 400mila euro. E meno male che non si dovevano iscrivere al campionato questi, secondo ciò che si legge!!
Data: 23/06/2018 - Autore: Doncarlo ®                  
La zzita la riscattiamo noi!
Data: 24/06/2018 - Autore: svrinka ®                  
se li mandano in C, lo devono regalare. 400mila euro buttati nel cesso.
Data: 24/06/2018 - Autore: Torredellorsese ®                  
Secondo la richiesta della Procura dovrebbero essere retrocessi ma i soldi ce li hanno, non come Bari, Cesena e Avellino.
Data: 23/06/2018 - Autore: Beto92 ®                  
Mena Me, quando parte la campagna abbonamenti? Voglio 10.000 abbonati!!! AVANTI LECCE!!!
Data: 23/06/2018 - Autore: zetazeta ®                  
Su Donnarumna (Empoli) c'è il Brescia di Cellino...ed ecco che il Brescua diventa di colpo una delle probabili protagoniste del prossimo campionato di serie B! Sono questi i giocatori che in B fanno la differenza! Su Esposito (Pisa) ci sono almeno 3 squadre di B che lo cercano! Meluso svegliati! Il Lecce non e' una succursale della Ternana!
Data: 23/06/2018 - Autore: Campanile ®                  
Donnarumma prima di questa stagione aveva fatto in serie B Massimo 13 gol come pettinari. Ai giocatori serve fiducia e continuità così ripagano gli sforzi di società e tifosi. Abbiamo come esempio noi caturano e Torromino che fino a gennaio di un anno fà era fortissimi poi di colpo sono crollati, anche se a loro discolpa c'era una condizione che non era delle migliori, ma gli è mancata anche la fiducia dell'ambiente.
Data: 23/06/2018 - Autore: Bislenghii          
Io mi limito a prendere a riferimento le ultime annate calcistiche di Donnarumna e Pettinari. Dinnarumma viaggia al doppio dei goal di Pettinati. Va peraltro considerato che Pettinari ha fatto 13 goal quest'anno con Zeman ed è risaputo che con il gioco Zeman gli attaccanti vanno tutti a nozze (Bojnov docet!) Detto questo mi auguro che Pettinari anche l'anno prossimo arrivi a 13-15 reti per il bene del nostro Lecce. Anche perché la Societa' reputo debba affiancargli un altro bomber in grado di fare altrettanti reti, se non di più!
Data: 24/06/2018 - Autore: Campanile ®                  
pettinari 13 reti, di cui metà nelle prime 3 partite e sotto l'egida Zeman
Data: 24/06/2018 - Autore: marcello de filippis          
Per strappare giocatori alla ternana ci vogliono tanti soldi. A Terni hanno un budget da fare invidia a molte società di B. E cmq non diventeremo una succursale della Ternana (la tua è una battuta) ma stiamo rischiando di mettere il settore giovanile in mano a gente ca matonna mia....
Data: 23/06/2018 - Autore: Bruto ®                  
Proprio perché chiedono tanti soldi io non mi fossilizzerei sui giocatori della Ternana. Capisco che Liverani li conosca bene e dia quotidianamente degli input a Meluso. Però Meluso ORA deve dimostrare se è quanto vale. Perché in C il Lecce era una "superpotenza", ed in chiave di mercato era avvantaggiata nel puntare un giocatore, in B invece è una squadra si con trascorsi importanti ma comunque oggi al livello delle altre! Per cui da Meluso mi aspetto che ci metta del suo e non si basi solo sugli input di Liverani, perché prende lo stipendio e deve essere un valore aggiunto per la Societa' e non deve limitarsi a seguire pedissequamente gli input di Liverani! Perché cusi' su boni tutti!
Data: 24/06/2018 - Autore: Campanile ®                  
Mi devi dare atto che IO scrivo da una vita che fare il ds come lo fa meluso sono bravi tutti. Per me deve solo vendere e aspettare. Se almeno un paio tra Foggia, Cesena e Bari verranno retrocesse la squadra per una salvezza tranquilla la fai gratis. Quindi Liverani stia bravo.
Data: 24/06/2018 - Autore: Bruto ®             
Dobbiamo essere protagonisti o fare una salvezza tranquilla??
Data: 23/06/2018 - Autore: leccese_a_fabriano ®                  
Ti sei scordato che noi ci dobbiamo salvare e NON essere promossi in A! Per quanto riguarda il discorso Ternana mi chiedo. Liverani subentrò anche lì in corsa e ottenne la salvezza ma mentre i giocatori della Ternana gli stavano bene quasi tutti, tanto che li vorrebbe riprendere, i nostri, scelti dal duo Rizzo/Meluso, sembra che non gli stiano proprio bene se non 2-3 elementi. Tanto fenomeni erano alla Ternana quisti?
Data: 23/06/2018 - Autore: Doncarlo ®