ué, maurizio mosca, me faci n'autografu?
Data: 12/01/2007 - Autore: sgamao ®                  
apetta ca sta te lu mandu via e_mail
Data: 12/01/2007 - Autore: marco78 ®                  
io spero che zeman crepi, cosi e per quanto riguarda a voi tifosi da tastiera non sbagliate mai a scrivere, comunque noto con successo che i pecoroni gli ho lasciati 20 anni fa, e tali resterete gente di paese.io non ho 20 anni come voi io sono un uomo maturo, e quando andavo io allo stadio voi non stavate nemmeno nei coglioni di vostro padre...ok.e nessuno mi deve dire cosa fare o meno, se io odio a zeman, lo odio e basta, lui sarebbe un grande allenatore ma ditemi cosa ha vinto guidando squadre blasonate come lazio e roma, ve lo dico io na coppula te minchia, i mali del lecce siete voi sempre arompere le scatole.lasciate perdere a zz e pensate solo a gridare lecce.comunque in estate sono di nuovo a lecce se qualcuno si e offeso io abito alle vele vicinu allu nzinu ciao
Data: 12/01/2007 - Autore: leccesedentro@bluewin.ch          
leccesedentro, senti un consiglio di un vecchio tifoso... ODIA CHI VUOI ne hai tutto il diritto, MA NU RUMPERE LE PALLE! E quest'estate invece cu bbai allu 'nzinu, futtite a mare, ca è megghiu, cussì defrischi nu picca, ca l'aria te le grandi città (?) te face male, e se ite!
Data: 12/01/2007 - Autore: maniaco del Lecce ®                  
come decia n'amicu miu: nu tieni tortu ma mancu ragione. comunque vedo che nonostante i tuoi tanti anni di cui sei orgoglioso l'italiano non lo sai....
Data: 12/01/2007 - Autore: kapuvacante ®                  
...che dire...un applauso all'uomo "MATURO" che abita alle Vele....
Data: 12/01/2007 - Autore: alex71rm ®                  
la roma di zeman era da sesto posto, ed è arrivato 4 e 5...per favore ( di francesco, tommasi, di biagio, delvecchio, cafù che all'epoca non sapeva difendere, candelà uguale, paulo sergio.....). con la Lazio, sicuramente la squadra più forte che ha avuto è cmq arrivato secondo, dietro la juve di campioni e dopata!!!! NON DICIAMO CAZZATE!!!! e poi aver vinto il campionato di b col foggia e poi 3 anni di A non è una vittoria? aver ridato entusiasmo a piazze calde come Roma e Lecce non è una vittoria? far fare quel campionato al lecce due anni fà non è stata forse una vittoria??( e non mi venite a dire che il lecce si è salvato all' ultima giornata, perchè è una cazzata e lo sapete benissimo...e con un pizzico di fortuna e convinzione in più, ma proprio poca ( lasciando stare gli arbitri) avrebbe avuto una decina di punti in più! e poi un allenatore che riesce ad avere un effetto così travolgente sulla gente non può che essere un vincente!!!! siete solo invidiosi perchè siete gente che vive male perchè non sapete SOGNARE, e non vi meritate Zeman!!!!! poi certo, come allenatore può commettere errori, come tutti, e può incappare in stagioni negative, COME TUTTI, e può essere criticato per le sue scelte...ma è essere offensivi in modo gratuito non lo accetto!!!!! non so neanche perchè ti ho risposto, non meritavi neanche un confronto!!!!!
Data: 12/01/2007 - Autore: Graboid          
lassalu perdere, con i tifosi juventini non si può ragionare su niente, hanno i paraocchi, specie se sono meridionali.
Data: 12/01/2007 - Autore: avalu ®                  
e sogna sogna
Data: 12/01/2007 - Autore: leccesedentro@bluewin.ch          
puru a sannicola tanimu lu nzinu, facia lu meccanicu, mò sta in pensione. facimu cusi, jeu te spettu ddai, poi te quandu oi passa ca scia nde pijamu na cosa...
Data: 12/01/2007 - Autore: Counter ®                  
Da come scrivi ti perdoniamo tutto!
Data: 12/01/2007 - Autore: Marysol          
Mieru, mieru, mieru lallà...
Data: 12/01/2007 - Autore: Iron Maiden          
te sta bisciu in forma
Data: 12/01/2007 - Autore: actarus ®                  
Cumpá ce t'ai fumatu stamatina? Te face nu picca aggressivu!
Data: 12/01/2007 - Autore: Svizzerotto ®                  
ieu abitu a uscianu, de costi alla maddalena. posso darti qualche lezione di italiano gratis, se vuoi. spero che la svizzera ingaggi zeman come futuro selezionatore, cusí tocca te lu suchi finu alla pensione...
Data: 12/01/2007 - Autore: sgamao ®                  
ma stai ancora all'olandesia mara?
Data: 12/01/2007 - Autore: Counter ®                  
lasciali perdere, gente che scrive di non portare gli striscioni perchè 10 attori di cartoni animati non te li fanno esporre mi fà pensare dove siano finiti i tempi che noi andavamo a bari con l'arsenale a presso e li rumpianu lu culu a casa loru...questa e la gioventu di oggi che per andare contro il sistema hanno bisogno di un simbolo ( bel simbolo poi colui, e mi ripeto, che non ha mai detto una frase verso il salento)
Data: 12/01/2007 - Autore: wolf71 ®                  
Ora ho capito per quale squadra tifi.... A tie e dhra mb@#@@ te Juve.... Zeman lo si DEVE solo ammirare. E sto parlando del lato umano!!! Per quanto riguarda l'allenatore potrei darti retta, ma resta il fatto che è stato SEMPRE e SOLTANTO l'UNICO a parlare contro i potenti del calcio mafioso!!! Ed il tempo gli ha dato solo RAGIONE!!! Minate lu Monte Bianco subbra e dinne ca t'ha persu....
Data: 12/01/2007 - Autore: veleno ®                  
Rispondo a titolo personale e vorrei alcuni chiarimenti: 1) Se sperare che zeman crepi ti fà sentire e vivere meglio è un problema tuo; 2) Anche i tifosi da tastiera sbagliano, ma credo che in questo forum che tifosi "da tastiera" siano ben pochi "giovanissimi" compresi che magari risparmiano su tutto per potersi permettere di seguire il lecce in giro per l'Italia; 3) Non capisco chi possano essere i "pecoroni" che hai lasciato 20 anni fa, forse sei tu ca abbetai a na massaria; 4) gente di paese è un insulto?; 5)..."non stavate nemmeno nei coglioni di vostro padre".. adu te lanu mparata a Oxford o alle Marcelline?; 6) Cosa mi impedirebbe di essere uno Zemaniano e contemporaneamente innamorato del Lecce? 7) io non abito alle vele...e purtoppo non ho 20 anni..maggiu mpaurare? 8) Forza Lecce!
Data: 12/01/2007 - Autore: bruto ®                  
....sono pienamente d'accordo a metà con il mister :-))))
Data: 12/01/2007 - Autore: cullu_sangu_agli_ecchi ®                  
Bruto ta scerratu lu puntu 9) mo te mandamu lu leccesearoma cu lu schiuter (ca poi m'hannu dittu ca ete n'ape cross piaggiu) e la mazza a manu percè l'hanni soi li tene e nu bete chiui propriu nu striu e cu tie e lu nzinu pote parlare!!!
Data: 12/01/2007 - Autore: francescolecceseabergamo ®                  
Dante diceva:"...fatti non foste a viver come 'bruto' ma per seguir virtute e canoscenza". Attenzione quindi.
Data: 12/01/2007 - Autore: _svrinka          
che uomo, che uomo! paccatu pe la barba...
Data: 12/01/2007 - Autore: Counter ®                  
come sempre grande Bruto.
Data: 12/01/2007 - Autore: leccesearoma ®                  
GRANDE BRUTO.
Data: 12/01/2007 - Autore: sgamao ®                  
GRANDE BRUTO.
Data: 12/01/2007 - Autore:          
9) - W lu Nzinu :-))
Data: 12/01/2007 - Autore: atl. lecce ®                  
love and peace ammigo, eccebete!! faci nu picchi de yoga che magari ti rilassi un pò! comunque non ho ben capito se i mali del lecce sono più zz o più noi pecoroni del forum! saluti allu nzinu!
Data: 12/01/2007 - Autore: Defi ®                  
A TE..UOMO MATURO!!! mparate l'italianu prima cu parli..per me puoi odiare "a" chi vuoi, non mi interessa..i pecoroni sono quelli che urlano forza lecce sutta la sottana de Semeraro!
Data: 12/01/2007 - Autore: avalu ®                  
Te l'appoggio :-)))
Data: 12/01/2007 - Autore: atl. lecce ®                  
cittu tie ca si vagnone! :-)))
Data: 12/01/2007 - Autore: avalu ®                  
:-))) se te zziccu te avalu buenu buenu :-)))))
Data: 12/01/2007 - Autore: atl. lecce ®             
Ieri sera, verso le 11, facendo zapping, sono capitato sul canale romano Super 3, dove c'era una trasmissione sulla Roma. Stavano parlando di Zeman, qui a Roma amato, stimato e conosciuto da tutti. Ecco il succo di quanto detto in circa 20 minuti (ah, c'era chi aveva visto TUTTE le partite del Lecce): 1. che il gioco di Zeman è oramai troppo prevedibile; 2. che il problema del Lecce non è di attacco o centrocampo ma della difesa, che con dei buoni difensori sarebbe in alta classifica, e soprattutto Diamoutene (esempio Juve) ha fatto perdere molte partite; 3. un giornalista ha riferito che Zeman gli ha fatto capire che metà squadra gli remava contro perché non sopportava i suoi metodi; 4. lo stesso ha poi detto che un giocatore di quelli che remava contro ha volutamente buttato la palla fuori solo davanti alla porta. Relata refero.
Data: 12/01/2007 - Autore: Grizzly ®                  
sulla prevedibilità del suo gioco non sono d'accordo, penso invece che sia l'unico gioco che se fatto bene applicato sempre come vuole il mister, non può essere bloccato....e questa è una considerazione tecnica e fondata, basta vedere alcune partite degli ultimi anni.....voglio dire il lecce di 2 anni fà ve lo ricordate? eppure Zeman lo conoscevano tutti da 15 anni, anzi molti allenatori lo hanno anche studiato, quindi credo non sia stato questo il problema del lecce quest'anno...ma alcuni giocatori che non hanno reso, lo stesso zeman che ha voluto giocatori non all'altezza, troppe disattenzioni difensive, e soprattutto non ho visto la convinzione di applicare gli schemi, ci provavano ma sembrava che non ci credessero fino in fondo, e infine la giovinezza di molti giocatori...e poi ogni stagione è a se, ci sono annate che ti capitano i giocatori giusti e parti subito a mille....altre annate che magari serve molto più tempo.....non vi dimenticate che il foggia dei miracoli le prime 7\8 partite le perse tutte e alla fine del girone di andata era ultimo in classifica...poi andò in Al'anno seguente....ma allora il calcio non era un business e i presidenti lasciavano lavorare in pace gli allenatori che sceglievano!!!
Data: 12/01/2007 - Autore:          
alcune considerazioni...punto 1: più che prevedibile direi che è conosciuto, ZZ non è esattamente elastico e questo non aiuta, ma penso che il problema del suo Lecce fosse altrove, e con questo vengo al punto 2, che mi trova abbastanza d'accordo nel senso che, come ho detto varie volte, ritengo l'organico (non solo della difesa) in gran parte inadeguato, senza contare che 3, era evidente (visibile anche dagli atteggiamenti di ZZ di cui si è molto parlato anche qui sul forum) lo scollamento tra squadra e tecnico, il che tra l'altro credo abbia costituito la motivazione decisiva dell'esonero (un allenatore puoi mandarlo via, 15 giocatori non credo proprio); su questo scollamento aggiungo che pesanti sono le responsabilità di quelle figure che dovrebbero assicurare la compattezza di tutta l'area tecnica, e mi riferisco a DS, team manager, capitano; punto 4: non so, può darsi come può darsi si sia trattato di scarparaggine, cmq non fa molta differenza.
Data: 12/01/2007 - Autore: leccesearoma ®                  
Ma per favore..... Un giocatore che butta fuori la palla volutamente... Ma se nu simu mai rriati suli te na nzi allu portiere st'annu.... PU**ANA*E... Per dirlo alla annaprisa...!!!
Data: 12/01/2007 - Autore: veleno ®                  
infatti ci sto pensando ma non mi viene in mente l'episodio. Osvaldo è l'unico (a Bologna e col Bari in casa) forse
Data: 12/01/2007 - Autore: Giorgione ®                  
ma per manifesta inferiorità tecnica, non per volontà...
Data: 12/01/2007 - Autore: torredellorseseinufficio     
Sui punti 3 e 4 non mi dici niente di nuovo, quello che stava accadendo era lampante. Sui punti 1 e 2 invece ti dico che chi lo ha detto non capisce niente di calcio.
Data: 12/01/2007 - Autore: avalu ®                  
a lione ho sentito una cosa terribile alla radio: la pausini che canta in francese "je chante"!!!!! terribileee
Data: 12/01/2007 - Autore: torredellorseseinufficio          
terribile? e allora qui in italia che alla radio si sente Gigi D'Alessio che canta in italo-napoletano, cosa dovremmo dire?
Data: 12/01/2007 - Autore: Counter ®