... e io che ti ho pure mandato.... affanclebbe..... scusami Valerione... soprattutto quando hai detto... "paca no... sono un amico" ma come ha detto Don Bruto ci sono "simpatici soggetti" che si collegano con 40 nicchissi diversi e ci mettono in confusione :-))))
Data: 11/10/2007 - Autore: Pacaritu fans clebbe Lecce ®                  
tranquillu pacaritone, il bello che io continuavo a darvi indizi ma ui ieri propio tuesti ti capu :-))) cmq uso un solo nik questo di sotto. X BRUTO SOTTO, e taggiu puru ritatu brutoneee, ma tu ti na sciutu, senza mancu cu saluti :-)
Data: 11/10/2007 - Autore: muvalmakelelevalerio ®                  
Na ca@@a. Tie eri? Io sono entrato in chat, ho visto questo nicchi "cavallo pazzo" ho pensato fosse il solito SORROW con i suoi 200 nicchi e sono uscito. Scusa Muvalla.
Data: 11/10/2007 - Autore: bruto ®                  
hihihihihi...è ccappatu comu nu pivellu hihihihi
Data: 11/10/2007 - Autore: SORROW ®                  
Sorrow, tie tieni problemi seri, credimi, ae do giurni ca qualsiasi cosa scriu, me la sottolinei cu termini tipo "pivellu" a "cappatu" ecc.. ce bete colpa mia se a 40 anni usi 200 nicchi diversi?...ma taggiu dare sordi ecchi? :-))
Data: 11/10/2007 - Autore: bruto ®             
bhè, allora un benvenuto all'amico cavallo pazzo!
Data: 11/10/2007 - Autore: Kalinifta ®                  
x Cepodda: sarà la mia influenza Lombarda a farmi storpiare la mitica dialettologia Salentina, ma la sostanza è sempre quella: Te lecce simu simu..la..la..la..la...la..e dunca sciamu scamu... e comunque non sono di brindisi...ma TE LECCE!!!! anzi nello specifico TE SURVU!!! meglio ancora...TE CIORCILORIU!!!.... Praticamente vicino confinante della mitica Kali...
Data: 11/10/2007 - Autore: FaLCoNBaT ®                  
giorgiloriu, lemme na curiosità ete frazione ti lecce o surbu. prima cu si trasferisce alla est mi itia sempre la partita cu n'amicu ti giorgiloriu, mo ne rriata l'andropausa..... allu paisanu tua :-)))
Data: 11/10/2007 - Autore: muvalmakelelevalerio ®                  
frazione di Ciuccianello...
Data: 11/10/2007 - Autore: mizio71 ®                  
Ancora frazione di Surbo...ma tra un po' sarà Surbo Frazione di Giorgilorio...hanno stimato che nel giro di 5/6 anni Giorgilorio avrà una popolazione superiore a Surbo... Giorgilorio REGIONE!!!!
Data: 11/10/2007 - Autore: FaLCoNBaT ®                  
pircè percasu si sta trasferisce lu Giorgione a giorgiloriu??? :-)))
Data: 11/10/2007 - Autore: muvalmakelelevalerio ®             
Nu dire fessarie falcombat..sulla tua carta d'identità ce scritto nato a Torino nè.
Data: 11/10/2007 - Autore: bruto ®                  
se è per questo uno che x ora non si fa sentire è nato a gallarate... ihihih
Data: 11/10/2007 - Autore: Freddy da Bologna ®                  
megghiu nu tifosu de lu lecce natu a gallarate ca nu leccese ca tifa milanna...e ci era capire à capitu.
Data: 11/10/2007 - Autore: leccesearoma ®             
Ieu aggiu istu na puru na carta d'identità cu scrittu natu a Arcore...mi consenta
Data: 11/10/2007 - Autore: lu nonnu ®                  
raffreddata...tra l'altro.... sarà perchè ieri sera è andata in palestra?? Era megghiu cu se etia lu filmi in prima visione allu cinema de Brus Uillis :-)))
Data: 11/10/2007 - Autore: Pacaritu fans clebbe Lecce ®                  
Nu centra a palestra... maie tittu ca sta notte a durmutu cullu culu te fore...
Data: 11/10/2007 - Autore: F@bio ®                  
X F@bio sutta: Non esistendo le mezze stagioni mi sembra difficile
Data: 11/10/2007 - Autore: Cepuddrha ®             
esistono i pigiami di mezza stagione?
Data: 11/10/2007 - Autore: Counter ®             
non avendo il classico (e inutile) pigiama di mezza stagione, dormo con pantaloni di tuta e maglia giallorossa di angelo...dici ca è curpa soa? :-))
Data: 11/10/2007 - Autore: Kalinifta ®             
Torino: su rriati li pinguini!!! BUON giorno a tutti
Data: 11/10/2007 - Autore: andrea§alentino ®                  
buongiorno salento grigio
Data: 11/10/2007 - Autore: SORROW ®                  
BuongiornoSORROW, a qua meru allu ionio sta zicca a bissire lu sole.
Data: 11/10/2007 - Autore: muvalmakelelevalerio ®                  
Sono Salento Grigio, che meinkia vuoi? lasciami stare in pace a fumare il kalumet e a sperare che Dio Pluvio si prenda il Pappa!
Data: 11/10/2007 - Autore: Salento grigio          
Salento grigio sei morto!!! bang bang
Data: 11/10/2007 - Autore: tex willer ®                  
ellamiseria....t'aggiu dittu educatamente buongiorno e tie te urti? e che diamine....vabbene che sei grigio...ma a stu puntu me sa ca sinti niuru....
Data: 11/10/2007 - Autore: SORROW ®                  
buongiorno a tutti. nord salento grigio e raffreddore che peggiora. stanotte ho fatto un bel sogno: ho sognato che si tornava a giocare la domenica alle tre. poi mi sono svegliata e ho realizzato che i miei sogni non sono premonitori e quello che accadrà questa settimana è un evento eccezionale, giusto giusto per farmi perdere la fiera del dolce a galatina.
Data: 11/10/2007 - Autore: Kalinifta ®                  
Buongiorno dalla spiaggia di Bergamo...sole caldo, sabbia bollente, mare piatto...donne splendide!!!
Data: 11/10/2007 - Autore: lu nonnu ®                  
QUESTIONE ULTRAS BARI E LURDERIE VARIE: questo sia da monito per coloro che vomitano fango sugli ultras del Lecce. avranno i loro difetti, senza dubbio ma certamente sono ONESTI, PASSIONALI E VERACI. e di questi tempi è oro colato....
Data: 10/10/2007 - Autore: pippiunodisempre ®                  
La Gazzetta dello Sport apre oggi con un titolo eloquente: "Ultrà, la pacchia è finita":le forze dell'ordine adottano una nuova strategia per combattere la violenza negli stadi. Si interviene prima nei covi come a Roma, Catania e Lucca. Dieci curve sono sotto osservazione: c'è anche l'Inter, ma pure Juve, Toro, Roma e Lazio. Lo capite che "ultras" non vuol dire delinquente. orgoglioso della mia mentalità, orgoglioso dei miei colori. vivo il mio mondo e tutto il resto avanza... ma i giornalisti cosa pensano di sapere che nemmeno il biglietto pagano per vedere la partita???? la nostra fede non si cancella con la repressione.
Data: 11/10/2007 - Autore: Libertà per gli Ultras          
lo gia' sentita da qualche parte questa frase ma non ricordo dove.... comunque lo stesso discorso vale per la societa'!!!
Data: 11/10/2007 - Autore: LU LECCE          
cepuddhra scrivi come Camarda. Da un la to è un complimento, ma dall'altro...
Data: 10/10/2007 - Autore: maniaco del Lecce ®                  
Maniaco, scrivi fessaggini. Te là cercata, nu te nde curi. E non è un complimento né da un lato né dall'altro.
Data: 11/10/2007 - Autore: Cepuddrha ®                  
cattivello...
Data: 11/10/2007 - Autore: maniaco del Lecce ®                  
oddio, da quale lato è un complimento?
Data: 10/10/2007 - Autore: leccesearoma ®                  
ihihih
Data: 11/10/2007 - Autore: Freddy da Bologna ®                  
cepuddhra caru, ieu te sta avvisu: avevo promesso di scrivere solo posts seri... ma ci continui cu me nsurti la kalì pubblico n'intera ricetta de cucina cu le cepuddhre.... a buon intenditore :-)))
Data: 10/10/2007 - Autore: Pacaritu fans clebbe Lecce ®                  
Pacaritu, idi ca ci me minacci iou me mintu a chiangere (l'ati capita?)(tuttu sommatu nu bbera fiacca, no?). State facendo come la tv: create casi abbuecchiu! La Kalinifta nu l'aggiu nsurtata, almeno nu mme pare. Se c'è un motivo per farlo ditemelo così lo faccio, forse, ma al momento non capisco perché ce l'avete tutti con meeeee, libertà per l'allium fistulosummm
Data: 11/10/2007 - Autore: Cepuddrha ®                  
adesso BASTA! non è possibile che in data 10 ottobre non si sia ancora giunti ad un accordo per i diritti TV!!! Perchè non ci sono presidenti con le pa**e che inizino a fare davvero lo sciopero del campionato???
Data: 10/10/2007 - Autore: Freddy da Bologna ®                  
Il futuro della serie B, infatti, dipende da Platini e dai membri dell'esecutivo. Ci spieghiamo: la Rai ha sottoscritto con l'Uefa un contratto da 120 milioni di euro per i diritti tv degli Europei 2008 di Svizzera-Germania. Con una clausola: la Rai si è impegnata a trasmettere tutte le partite in diretta, senza possibilità di cederne alcune alle pay tv. All'epoca, quando fu firmato il contratto, Antonio Marano si giustificò dicendo che non conosceva bene l'inglese. Fatto sta che adesso la Rai è in bolletta e non vuole tirare fuori un euro per la serie B e neppure per la Coppa Italia. Si cercherà quindi di convincere l'Uefa a modificare il contratto in modo che la Rai possa cedere alcune partite (quelle dell'Italia, se si qualifica, non in esclusiva mentre 12 gare sarebbero in esclusiva) a Sky che offre 40 milioni. In questo caso la Rai troverebbe le risorse per la B (cui parteciperebbero anche Sky, Mediaset e La7 digitale) e per la Coppa Italia. L'Uefa sinora non ha mai modificato i contratti, ma non ci dovrebbero essere problemi nemmeno con gli sponsor e l'Uefa, magari, potrebbe avere qualche soldino in più. I presidenti di B intanto aspettano con ansia. fonte republica.it
Data: 11/10/2007 - Autore:          
E chi ti dice che un campionato senza Pay-tv sia brutto?? Alla fine dei conti, per me, è del tutto indifferente che ci siano o meno le televisioni. La ns. sfortuna, soprattutto per i salentini residenti, è che le trasferte siano un pò lontane altrimenti anche quelle le vedremmo dal vivo allo stadio. A me questo campionato piace perchè lontano dal business delle Tv e vicino a quelli che sono i "valori" classici del calcio. Basta con le telecronache faziose fatte ad arte per compiacere i tifosi delle squadre delle grandi città. Non ne possiamo più delle divise blu, No al calcio moderno, No alla Pay-tv.
Data: 11/10/2007 - Autore: Pacaritu fans clebbe Lecce ®                  
scusami eh pacarito ma non riesco a seguirti...solo perchè non hanno trovato accordo questo ti sembra un campionato lontano dal business e dalle tv???ma ci credi davvero in quello che dici o parli per slogan???e poi vicino ai valori veri del calcio???allora spiegami tu come fai a credere che coloro i quali accettano di giocare in un giorno dove c'è meno gente allo stadio pur di racimolare briciole da questi Skyfosi si possano definire lontani dal business e vicino ai valori sportivi...quelli che si sporcano la faccia in europa elemosinando provvedimenti eccezionali pur di convincere questi monopolisti a darci il contentino...beh no il mio concetto di calcio pulito e lontano dal business è altro...se ci fossi stato sabato a bologna ne avresti avuto un assaggio e chi c'era mi può capire...potremmo anche giocare tutto il campionato senza tv ma non avremmo risolto di certo un beneamato ca@@o...per quello ci vuole ben altro caro paca...per questo io mi auguro che trasmettano le partite anche su telepadrepio perchè non faccio l'ipocrita e non mi riempio la bocca di frasi fatte e la testa di illusioni...
Data: 11/10/2007 - Autore: xosar79 ®                  
caro pacarito, guarda che tutte le cose che hai citato qui sotto le puoi fare tranquillamente anche se la partita viene trasmessa in tv.. chi ti obbliga a guardarla???? lo ribadisco. se va bene a voi e se vi accontentate della radiolina (2007 il calcio in radiolina.. mah!) e del televideo, fate pure!
Data: 11/10/2007 - Autore: Freddy da Bologna ®             
per paca sotto...il tuo discorso non fa una piega ma credo che il precedente fosse un altro...poi non intendo fare discorsi moralizzatori o da depositario della verità...dico solo la mia su uno sport che mi sta a cuore non certo su di te...se mi infervoro con te è perchè non condivido il tuo pensiero... esprimo la mia sull'argomento ma non su di te come persona...ci mancherebbe altro....quindi non te la prendere amici di forum com prima :-)))
Data: 11/10/2007 - Autore: xosar79 ®             
Xò, forse perchè sono più grande di te, il calcio moderno non mi piace. Mi piace sentire il profumo dello stadio (borghetti, nuceddhe, semini, ecc..) per le partite in casa ed il sapore retrò della radio per le trasferte. Mi piace anche leggere il giornale per "vedere" le partite raccontate da validi giornalisti e non da servi delle grandi piazze. E poi scusa lezioni di moralità non ne accetto da nessuno. Con affetto :-)))
Data: 11/10/2007 - Autore: Pacaritu fans clebbe Lecce ®             
grande xosar!
Data: 11/10/2007 - Autore: Freddy da Bologna ®             
caputelucazzu, ati fati ncazzare lu perosar! il mio pensiero è che, poiché siamo nel 2007, questo ritorno all'antico (trasferta o radiolina) sia abbastanza acronistico, anche se ha il suo fascino vintage. e dal momento che sky non sembra interessata, e che come dice bruto i presidenti non hanno avuto la furbizia di vendere un pacchetto pluriennale, mi piacerebbe che la rai, in ottica di servizio pubblico, acquistasse le partite e le trasmettesse su satellite o meglio ancora sugli innumerevoli canali del ditalino terrestre (visto che ormai la porcate di frodare l'UE ed erogare contributi statali pro-berlusconi giunior l'annu fatta, tantu vale usarlo).
Data: 11/10/2007 - Autore: leccesearoma ®             
beh, punto primo sotto l'aspetto societario sono soldi in meno. sotto l'aspetto dei tifosi... io non so come concepite voi il calcio. io una partita, bella o brutta che sia, la devo vedere! Se spreco tempo a guardare ogni singola partita italiana e spesso internazionale (maniaco conferma), figuratevi se non voglio vedere il mio lecce. sai quanto mi interessa delle telecronache?? non sono loro a dirmi cosa pensare, lo vedo da me! e poi sentire via radio le RADIOcronache di parte credo che sia molto migliore! e per intenderci, la radiocronaca di parte AVVERSARIA la devo sentire ad ogni partita perchè radiorama non va quasi mai! (li mo**i te radio rama!). è bello fare slogan, ma a me questo non piace! stare un campionato senza vedere le partite in casa, e vedere solo qualche trasferta (perchè non mi è possibile farle tutte per diversi motivi!) a me non va bene. Che vendano i diritti tv non a sky ma a qualche privato. sai cci me nde futtu ci trasmettene solo in streaming internet? mi inviterebbero a nozze! poi voi magari vi potete accontentare di leggere il televideo, o di sentire 30 secondi dall'inviato (naturalmente in studio) di tutto il calcio minuto per minuto... io no. Siamo nel 2007 e ragioniamo ancora come gli anni 70! cose te pacci
Data: 11/10/2007 - Autore: Freddy da Bologna ®                  
Confermo e sottoscrivo...ma perchè Telerama nu se catta nu canale Sky..come ha fatto Puglia Channel?...poi inde le tessere ricaricabili e simu pronti cu ni itimu lu LECCE NESCIU!!!
Data: 11/10/2007 - Autore: FaLCoNBaT ®             
Meinkia Paccarito, finalmente na ditta una bona! Appoggio Uldax sotta.
Data: 11/10/2007 - Autore: bruto ®                  
l'unico problema per noi poveri emigranti e che non ci vedremo mai una partita del Lecce a casa
Data: 11/10/2007 - Autore: lu nonnu ®                  
si ma potete vedervi tutte le partite fuori casa... partire da Lecce a Brescia o Mantova non è propriamente una passeggiata..... la trasferta più vicina per i leccesi c'è già stata.. Frosinone
Data: 11/10/2007 - Autore: Pacaritu fans clebbe Lecce ®             
Freddy, basterebbe che tutti gli abbonati Sky che seguono la serie B presentassero domanda di disdetta. Il problema a questo punto è: o tutti quelli che tifano per squadre di B sotto sotto tifano anche per le grandi di A oppure dopo aver presentato disdetta si lasciano "comprare" dagli operatori Sky per dei miseri regali. Poche settimane fa sono stato contattato affinchè ripensassi alla mia decisione di voler chiudere l'abbonamento con loro e sai con cosa hanno provato a comprarmi? Regalandomi l'installazione del "mysky" 3 mesi gratuiti... Come se la passione per il mio Lecce avesse un prezzo!!! Molto più difficile (per me) è invece resistere agli assalti dei miei figli che all'idea di non guardare più i cartoni h24 me sta crepanu :-)) Quello che gli dico, però, è che il sacrificio è per una giusta causa e che da grandi lo capiranno. LECCE! SOLO LECCE!!!
Data: 11/10/2007 - Autore: uldax ®                  
sarebbe una grandissima cosa! ma chi credi che abbia il coraggio di farlo? pochi... anzi pochissimi.
Data: 11/10/2007 - Autore: Freddy da Bologna ®                  
più che di coraggio, credo che si tratti di priorità!
Data: 11/10/2007 - Autore: uldax ®             
E ci se nde futte! Freddy quale Sciopero? Sciopero al contrario? Perchè Scai dovrebbe dare un sacco te sordi a sti presidenti? Si può obbligare un azienda a comprare un prodotto che non interessa? Li presidenti invece cu se nquazzanu te sordi l'annu passatu approfittando te la presenza te rubentusnapoligenoa, ia statu meju cu fannu nu contrattu 3-4 anni e cu se accontentanu te menu.
Data: 11/10/2007 - Autore: bruto ®                  
Lo sciopero della serie B non ha senso...ha senso invece giocare in concomitanza con serie A e Champions League. Comunque fra pochi anni non avrà nemmeno senso il calcio in pay per wiew...
Data: 10/10/2007 - Autore: zirtec ®                  
e che si farà, solo pes??? :D cmq mi trovi d'accordo. si deve per forza giocare di domenica, non c'è motivo di giocare di sabato. è assurdo che nel 2008 si debba ricorrere alla radio per seguire una partita!!! pazzesco!
Data: 11/10/2007 - Autore: Freddy da Bologna ®                  
Guarda che qua lo sciopero non lo fanno neppure i metalmeccanici, immagina i giocatori... :(
Data: 10/10/2007 - Autore: MiticoFiaschi ®                  
Se non fanno lo sciopero sicuramente gli conviene così. Ciò che non mi convince è l'atteggiamento della nostra società: sembra quasi fregarsene pensando che l'anno prossimo il problema non sarà più nostro. Che non vogliano farsi nemici nella serie maggiore? Bà sacci....
Data: 10/10/2007 - Autore: p1nbas ®                  
Invece è possibile, in Itaglia tutto è possibile. Anche che facciano vedere la serie D e non la serie B. E tra non molto sapremo anche per quale ragione tutto ciò sia possibile.
Data: 10/10/2007 - Autore: Cepuddrha ®                  
semplicemente perchè ci sono in ballo i diritti per l'europeo, mi riferisco ai diritti nn in chiaro, se nn raggiungono un accordo su quelli nn concluderanno neanche per la b. La kali è la nostra sacerdotessa e noi la veneriamo, anche perchè se no ci picchia perchè noi siamo tutti li vagnuni sua. P.S. se ti dovesse un giorno invitarti ane istutu ti polizziottu :)
Data: 10/10/2007 - Autore: muvalmakelelevalerio ®                  
tout court!
Data: 10/10/2007 - Autore: maniaco del Lecce ®                  
tuttu curtu???
Data: 10/10/2007 - Autore: p1nbas ®             
tucùr!
Data: 10/10/2007 - Autore: leccesearoma ®             
io credo che dovunque ci siano più spettatori di domenica. non so a quale presidente furbo convenga questa cosa!
Data: 10/10/2007 - Autore: Freddy da Bologna ®                  
e a questo punto non ha senso giocare di Sabato!
Data: 10/10/2007 - Autore: Freddy da Bologna ®                  
E no, non ha senso per noi comuni mortali ma per i presidenti evidentemente ce l'ha
Data: 10/10/2007 - Autore: Cepuddrha ®