ottima, ottima scelta lu vagnone, lu plizzari: ovviamente non lo conosco e non sapevo manco chi fosse, ma visto che ha una decina di presenze in B l'anno scorso ci da la giusta tranquillità, pe lu ci sape, maisia lu diaulu ole se diverte...Sia direttore, nu se po sempre patrimonializzare, va bene anche il prestito secco, purché affidabile e tranquillo nello spogliatoio. Per il resto starei anche bene così, tanto ormai amu capitu ca Benzar & company percepiranno vita natural durante un sontuoso reddito di cittadinanza leccese.
Data: 28/01/2022 - Autore: renato ®                  
Carretta, Ragusa, valzerano, plizzari.. siamo primi non ultimi. A questo punto della stagione o fai il colpo che ti da la svolta, utile pure in previsione futura per un ipotetica promozione.. (come fu per taxi) come può essere un Torregrossa, un lapadula ecc.. più tosto corvino pensa alla primavera che anche oggi ha preso scoppole. E onestamente in due anni non abbiamo prodotto niente di arruolabbile. Chiamatemi pazzo ma io scalerei Rodriguez. Primo per salvare la categoria e secondo per salvare il ragazzo non visto da baroni
Data: 28/01/2022 - Autore: Marcos92 ®                  
La Primavera è fortissima, semplicemente la squadra è stata falcidiata dal covid. Altrimenti era la Samp a prendere scoppole.
Data: 28/01/2022 - Autore: LoreCata ®                  
Il tecnico della Primavera 1 Vito Grieco ha convocato 18 calciatori per la gara #LecceSampdoria 15ª giornata di andata del campionato #Primavera1TIM VISION in programma venerdì 28 gennaio 2022 alle ore 12:30 presso il Centro Sportivo Heffort Sport Village di Parabita (Le). Questi i convocati per numero di maglia 2 Russo 3 Nizet 4 Martí 6 Hasic 7 Salomaa 8 Vulturar 10 Johannsson 12 Samooja 13 Pascalau 16 Carrozzo 18 Torok 22 Bufano 23 Gonzalez 24 Daka 27 Scialanga 29 Coqu 30 Lemmens 32 Dima Non convocati perché indisponibili, gli infortunati Blondel, Ciucci, Gallorini, Lippo, Milli, Mommo, oltre a tre giocatori attualmente positivi al Covid 19 e altri tre calciatori che si sono negativizzati in data odierna, e Borbei aggregato alla prima squadra.
Data: 28/01/2022 - Autore: Lecceseintoscana ®                  
Eppizza comu stai!!!!
Data: 28/01/2022 - Autore: Sersecosmico ®                  
È la quinta sconfitta su 15 partite. Addu stannu ste scoppole? Pare ca le perdimu tutte.. informati prima, ragazzo.
Data: 28/01/2022 - Autore: cda ®                  
Per la verità Carretta è stato usato spesso anche come prima punta e non è male per sfruttare la profondità. Invece Falzerano la lascerei stare lì dov'è perché ingolferebbe il centrocampo. Ma poi, qualche giovane della primavera possiamo osarlo o no?
Data: 28/01/2022 - Autore: Giorgio El Kader ®                  
anche Ragusa potrebbe arrivare in prestito secco
Data: 28/01/2022 - Autore: istvan ®                  
Sento parlare di altri possibili arrivi. Ma la rosa del Lecce e di 22, 44 oppure 88 giocatori? Poi arrivano i maldipancia...
Data: 28/01/2022 - Autore: Pompo ®                  
leggo di un possibile Carretta come ultimo colpo. Ultimamente orami sta giocando come seconda punta o al limite gioca a destra a piede invertito. In quel ruolo Baroni ha fatto capire che ci vede Listkowsky come vice-Strefezza. Detto che Carretta secondo me non è affatto male come riserva sia per ruolo che per salentinità, rimarremmo solo un pò scoperti a sx dove Rodriguez è cmq un adattatto, ma andrebbe bene anche Listko all'occorrenza. Speriamo solo di recuperare al meglio Di Mariano.
Data: 28/01/2022 - Autore: Oronzo_LaConza ®                  
per sotta riguardo Falco: Strefezza- Falco sarebbe un doppione che non ci possiamo permettere. Il fatto che a tre giorni dalla fine del mercato non si sia ancora capito Falco che fine farà mi sembra strano. Forse Corvino sta scioca a carte coperte?
Data: 28/01/2022 - Autore: ferpe ®                  
…Ma vafangul tu e mammina!
Data: 28/01/2022 - Autore: MiticoFiaschi ®                  
Non bisogna per forza essere avanti con l'età per conoscere Massimo Troisi...un grande
Data: 28/01/2022 - Autore: Nto ®                  
Questa è per pochi :-))) te livellu!! "robertino, esci, vai a rubbà, tocca e femmene.. "
Data: 28/01/2022 - Autore: porr ®                  
Più che altro è per vecchi :) “Ma io stavo dormendo veramente...” Quando prendo il cellulare appare la sua foto. Per me il numero 1.
Data: 28/01/2022 - Autore: giallorosso dentro ®                  
Il battibecco tra Meggiorini e Pogba ha caratterizzato la fine del primo tempo di Toro-Juve, ma non c'è stato nessun insulto razziale come confermato dall'attaccante granata ai microfoni di Mediaset Premium : "Questo è quello che hanno voluto far credere loro - dice Meggiorini riferendosi ai calciatori della Juventus -. L'insulto c'è stato, ma non era a sfondo razziale. Come li ricevo io li può ricevere anche lui, ma non deve piangere. Il razzismo non c'entra nulla. Mi sono venuti tutti addosso per far credere all'arbitro questa cosa. Ci sono riusciti solo in parte perché sono stato ammonito pur senza fare nulla". Mi sembra evidente che Meggiorini stesso confermava che gli insulti si prendono e si danno senza piangere.
Data: 27/01/2022 - Autore: Mauro ®                  
Salutiamo Paganini, il fenomeno delle amichevoli precampionato. Adesso liberiamoci di Benzar e Pisacane (anche rescindendo se è necessario), Vera se si trova qualcuno per venderlo bene, altrimenti lo terrei fino a fine stagione per le emergenze, che Barreca lo vedo propenso ad infortunarsi. Io sinceramente non so cosa sta succedendo a Majer, non tanto per l'episodio di ieri ma è da settimane che noto che non perde occasione per lamentarsi con tutti, se ncazza cu gli arbitri, li guardalinee, li avversari, ma l'ho notato solo io o no? E c'è bbe stu nervosismu. Se Olivieri va via vorrei vedere a che condizioni prima di festeggiare, perché non penso che la Juve accetti di rinunciare a 3, 5 milioni così. Domani intanto ricominciano li vagnuni della primavera, su curiosu pe stu piguinu nou ca ae cattatu lu Corvu.
Data: 27/01/2022 - Autore: per_la_maglia ®                  
Olivieri vicino al Perugia pare
Data: 27/01/2022 - Autore: Francisco_Lima ®                  
Majer, spero che questo linciaggio mediatico ti carichi a mille. Non ti curar di loro ma guarda e passa! Spacca tutto e portaci in A, le chiacchere stanno a zero.
Data: 27/01/2022 - Autore: Actarus ®                  
Majer era meiu cu pensa cu scioca a pallone ca comu giocatore è incostante e in quel ruolo non ci possiamo permettere di essere incostanti!
Data: 27/01/2022 - Autore: Campanile ®                  
Ce centra lu culu cu le quattru tempore?
Data: 28/01/2022 - Autore: Logiko ®                  
Orgogliosi di questa squadra lo siamo tutti. Ma volevo chiedere un vostro parere su Di Mariano. Io mi sono stancato un pò di vederlo volare a terra prima ancora che venga toccato dall'avversario...mi piaceva molto meglio anche se per poco tempo il Di Mariano che dribblava, inventava, correva più veloce di tutti e segnava...ma che fine ha fatto?
Data: 27/01/2022 - Autore: mdanilo ®                  
Come detto dal giornalista Mediaset durante la partita di Coppa Italia con la Roma, Di Mariano non sta bene fisicamente (ha un principio di pubalgia, cosa preoccupante tra l'altro). Questo stato di forma non ottimale influisce sulle sue prestazioni e quindi sul suo atteggiamento. Ma è sempre lì, a farsi il mazzo soprattutto in difesa. Questa piazza tene na capacità incredibile a trovare i nei nei momenti belli, ca mancu nu dermatologu...efffratimei!
Data: 27/01/2022 - Autore: unodellanord ®                  
Assolutamente no. Di Mariano non ha nessuna pubalgia.
Data: 28/01/2022 - Autore: Ere...meiiiiinkia!!! ®                  
Strefezza-Falco che coppia sarebbe! Sulle fasce saremmo devastanti
Data: 27/01/2022 - Autore: Capitan Benedetti          
Può darsi, l'unica incognita sono i giorni di mutua per stato d'ansia, non credo siano compatibili con le date del campionato. Avendo conosciuto il personaggio, di devastante (per i nostri testicoli) ci vedo soltanto la sua tristezza e i suoi puntuali dolorini, manco quei morti di fame della stella rossa lo hanno più voluto, piuttosto Olivieri titolare fisso
Data: 27/01/2022 - Autore: Piccaefilu ®                  
Al di là del divario tecnico sul quale è inutile anche soffermarsi, caratterialmente Strefezza è l esatto opposto. Sarebbe come mettere a confronto una Matiz con una Lamborghini. Non aggiungo altro anche perché molti di voi ricorderanno bene il Messi dei poveri non solo per qualche bel gesto tecnico, ma soprattutto per gli atteggiamenti da primadonna. E credo ricordiate anche quello che diceva Liverani su di lui.
Data: 27/01/2022 - Autore: Forman ®                  
Falco nde pote sulu lucidare li parastinchi cu la lingua a Strefezza
Data: 27/01/2022 - Autore: Rojo_Amarillo ®                  
Lascia sta....siamo su due pianeti differenti....con la bilancio che pende clamorosamente verso il brasiliano....
Data: 27/01/2022 - Autore: Sybar ®                  
Quel che ho letto sui siti on line di gazzetta è corriere dello sport su Majer /Meggiorini mi fa sempre più pensare che il politically correct è il perbenismo fausu sia un vero e proprio cancro della odierna società. Gente che parla di calcio senza mai aver tirato un calcio al pallone in un campo di fango e terra. Lu vagnone ha chiesto scusa per aver detto quelle cose in piena trance agonistica. Ca poi dubito che sapesse che nel 2017 la madre era morta. Nel 2017 ci sape a ddo stia Majer. ATI ca... Tu tutti l'u...
Data: 27/01/2022 - Autore: giggione ®                  
Condivido totalmente quello che hai scritto! Viviamo in un mondo strano nel quale non ci si scandalizza se migliaia di persone indigenti che fuggono dalla guerra e dalla povertà vengono lasciate marcire per settimane al confine della civile Europa mentre si grida al razzismo per un buuu proferito ad un calciatore avversario straviziato e strapagato solo perchè di colore.
Data: 27/01/2022 - Autore: roberto ®                  
Troppo clamore, troppe chiacchiere. Se i tifosi sapessero cosa si dicono in campo e ogni volta dovessero reagire in difesa dell'uno o dell'altro, sarebbe una tiritera senza fine. La storia dell'offesa non regge, nessuno si mette a piangere per questo: il pianto è stato un crollo di nervi nella consapevolezza che sono con un piede e mezzo in C, con un interno girone di ritorno da giocare praticamente senza speranze. Il sapere questo sì, può stramazzarti il morale, non quell'offesa...Alla quale, propriu propriu, reagisci cu nu mafarone o, nel caso specifico, cu nu affanculammamata zingarone di sta ponta di pizza.
Data: 27/01/2022 - Autore: galatonegr ®                  
Mi sembra una vicenda esagerata e che denota la necessità dei media di andare alla ricerca del cattivo di turno per metterlo alla gogna. Io ci vedo soprattutto tanta ipocrisia, poi sempre meglio non insultare sia se si è già giocatori che soprattutto se si è parte del pubblico in particolare in presenza di bambini.
Data: 27/01/2022 - Autore: Mauro ®                  
Vuoi vedere che la colpa è di Meggiorini? Questi comportamenti da calcio cavernicolo vanno stigmatizzati. Se in passato si faceva o se succede che in campo si dica di tutto, questo non vuol dire che sia una buona cosa. Majer ha avuto il buonsenso di scusarsi e si dimostra persona intelligente ma Meggiorini lo è altrettanto senza aver esagerato nelle dichiarazioni post-partita. La sua reazione umana di pianto è molto comprensibile. Caso chiuso mi auguro.
Data: 27/01/2022 - Autore: T_errone ®                  
Scusa Terrone, no davvero dove hai letto che si da la colpa a Maggiorini? É più forte di voi. Comunque nu c'entra nienzi cu ieri ma l'afflitto giocatore vicentino non ha avuto remore, anche lui in piena trance agonistica a dare del neg... di m... verso Pogba. 2013 mi pare.
Data: 27/01/2022 - Autore: giggione ®                  
Zan è un bravo ragazzo, taciturno, tranquillo, o almeno, questo è quello che ha dimostrato fino ad oggi. E quando sei una persona così, e capisci di aver sbagliato, specie se inconsapevolmente, solitamente già di tuo ti senti una merda. Io credo che sia veramente dispiaciuto al di la di qualsivoglia ipotetica imposizione dall'alto da parte della Società. Alla luce di ciò, vista l'enfasi che tra ieri e oggi si è data alla notizia, non mi meraviglierei se ne risentisse per 1-2 partite a livello psicologico. Non so, per quanto il tutto, pur condannabile, sia da circoscrivere a normali vicende di calcio giocato, non vorrei che ci fosse una strategia più ampia volta a destabilizzare l'ambiente. Confido nella Società, il ragazzo ha già chiesto scusa e deve voltare pagina.
Data: 27/01/2022 - Autore: Vizio Salentino a Milano ®                  
Non ricordo dove ho letto che il finale di partita offusca quello che si era verificato durante la partita, quindi la stupenda prestazione e conseguente vittoria del Lecce. Senza dubitare neanche per un secondo sul sentimento, commozione del Vicentino, sui campi di calcio si sono verificate tante di quelle mascalzonate che ora mettersi a scandalizzarsi per frase, infelice nella circostanza, me pare propriu superchiu. Ha chiesto scusa col cuore che può fare di più, oltretutto si parla di un uomo con educazione e discrezione da vendere. Poi i tifosi Vicentini, frustrati, senza iabbu, dalla classifica hanno davvero manifestato odio squallido. Sono d accordo con l amica mia Katia che troppe lacrime al VDM rovinano l immagine dello stadio. Lì si piange di gioia... Grazie Lecce mio per la splendida serata!
Data: 27/01/2022 - Autore: Leccemio ®                  
senza dimenticare che l'iper sensibile Meggiorini non era direttamente interessato al battibecco che c'era a centrocampo, ma a ritenuto di intervenire e spintonare Zan. La prossima volta si facesse gli affari suoi
Data: 27/01/2022 - Autore: ommene ®                  
mah... sta se esagera. mi dispiace per la mamma di Meggiorini, sentite condoglianze ecc. ecc. ma poi basta. A Meggiorini n'ha dispiaciutu per Pogba?
Data: 27/01/2022 - Autore: istvan ®                  
E quindi sta mentia li ciceri e tria an taula ca me rria lu wozap de nn amicu de mera a Como ca tice "Futtili a mare sti faugni mendulari, bigliettu fattu pronti in curva pe la sciarpata cullu diabolik firmato Giorg Cluney". Avanti!
Data: 27/01/2022 - Autore: MiticoFiaschi ®                  
Giorgio Clunei uno di noi!
Data: 27/01/2022 - Autore: pippi61 ®