Bleve. Gendrey, Lucioni, Meccariello, Barreca. Majer, Hjulmamd, Gargiulo. Olivieri, Rodriguez, Di Mariano
Data: 28/10/2021 - Autore: Ilparicipenalizza ®                  
Oce fazzu tuttu alla mersa. 1) Se domani perdiamo... 2) se domani pareggiamo...3) se domani vinciamo...concludete le soluzioni a vostro piacimento.
Data: 27/10/2021 - Autore: skasciamututtu ®                  
Dece sciurnate de squalifica pe dhru lurdu te Bonazzolli. Ni lianu potute dare cinque st'annu e cinque l'autru annu quandu ncuzzettau de terra nu cauce an facce a non ricordo piu' quale nostro giocatore, forse Lepore.
Data: 27/10/2021 - Autore: GiallorossoaPerugia ®                  
Federico Bonazzoli l'autore del calcio a Donati gioca nella Salernitana squadra abusiva che non doveva essere iscritta in serie A e che invece continua ad avere regalati punti anche in seria A grazie ad arbitraggi scandalosi, vedi ultima partita con il Venezia.
Data: 28/10/2021 - Autore: Mauro ®                  
Quel Bonazzoli squalificato è Emiliano, trentacinquenne, non Federico, 24 anni, che tirò il calcio in faccia a Donati!
Data: 27/10/2021 - Autore: gisac ®                  
Manco a farlo apposta il Bonazzoli vastasu ete brescianu...
Data: 27/10/2021 - Autore: Yron          
Donati
Data: 27/10/2021 - Autore: Forman ®                  
Mi è capitato di andare su un sito di un pianeta, e sentire parlare in diretta (penso) 5 scappati da coverciano di tattiche e sistemi di gioco del lecce. Ad un certo punto un tipo con la barba ha detto che Baroni potrebbe cambiare schema, modificando di poco (di poco?) lo schema che usa adesso, passando da un 4-3-3 ad un 4-4-2. Al che ho chiuso il browser. Vi sembra cosa di poco conto cambiare uno schema passando da un 4-3-3 ad un 4-4-2. Non si tratta solo, come a subbuteo, di spostare le pedine e far diventare il 3 in 2 e il 3 farlo diventare 4. Ohimmè signore miu.
Data: 27/10/2021 - Autore: davide_lecce ®                  
in realtà, Baroni, più volte è passato al 442\4231: cittadella Ascoli nel secondo tempo per esempio. hjulmand con blin/bjorke centrali, a giocarsi un posto dietro Coda, Olivieri Gargiulo List Pablo Majer. Penso anch'io che sia la soluzione migliore. Il ns gioco si sviluppa al 95% sulle fasce e non è un bene, per vincere e migliorare il gioco, ci vuole il palleggio centrale soprattutto contro squadre che si chiudono (Perugia).
Data: 27/10/2021 - Autore: Actarus ®                  
Approfitto per ricordare che Gabriel è il migliore giocatore del Lecce degli ultimi anni, rendimento costante e alto, e in più vagnone serio.
Data: 27/10/2021 - Autore: MiticoFiaschi ®                  
Io ne approfitto per dire che Gabriel e pochi altri rappresenta, anche se son solo tre anni, quel "nucleo storico" che contribuisce a costruire una squadra, uno spogliatoio, fondamentale per accogliere i nuovi arrivati, per farli sentire parte di un gruppo.
Data: 27/10/2021 - Autore: darul ®                  
Ma solo per curiosità, sapete che tipo di infortunio ha subito Gallo? Ammetto di non essere uno di quelli che lo paragonava dopo mezza buona partita a Paolo Maldini, ma mi dispiacerebbe anche che si perdesse per strada. Così come Rodriguez questo ragazzo ha solo bisogno di un sano supporto da parte di tutti e di un tecnico che lo sappia gestire. Niente petizione di firme o scioperi della fame per farlo giocare, ma inculcargli in testa i principi fondamentali affinché diventi un gran professionista che giochi bene con regolarità.
Data: 27/10/2021 - Autore: Forman ®                  
il grande professionista sabato scorso ha impiegato 15 minuti a prepararsi per entrare, probabilmente perché doveva sistemarsi i capelli, costringendo baropulo a mandarlo affanculo e mettere paganini basso a sx al suo posto. presumo che la mancata convocazione sia una punizione. poi, se dobbiamo entrare nel merito, possiamo serenamente partire dal presupposto che è una pippa, tant'è che dopo averlo visto per mezzo campionato da titolare la società ha deciso di prendere barreca perché giocasse al suo posto.
Data: 27/10/2021 - Autore: leccesearoma ®                  
Gallo ha un problema alla caviglia.
Data: 27/10/2021 - Autore: Yron          
Naaa e io che che credevo dovesse pensare a "sistemare i capelli" naaa un problema alla caviglia e non ai capelli!!! ;)
Data: 27/10/2021 - Autore: Reginaldo     
Che esagerato.
Data: 27/10/2021 - Autore: Yron          
Covisoc e Figc indagano su decine e decine di operazioni di mercato con plusvalenze sospette...Diversi i casi di operazioni aventi ad oggetto calciatori pagati milioni di euro per poi sparire in campionati di C, addirittura di D. Senza contare i calciatori acquistati dalla società A che paga quella B e poi la stessa gira in prestito il calciatore all'altra. Ora io mi chiedo: come è possibile che di questi intrallazzi ce ne accorgiamo noi tifosi fessa mentre gli Organi preposti cadono dalle nubbbi come se mai avessero annusato la puzza? Ma veramente ni facinu cusì cugghiuni?
Data: 27/10/2021 - Autore: galatonegr ®                  
in passato ci sono state anche indagini penali, per possibili reati fiscali o di redazione di bilanci falsi... ma la verità è che i calciatori non hanno un cd. valore normale, cioè oggettivamente ricavabile. Quindi a meno che non dimostri la mala fede di certe operazioni (tipo intercettazioni, corrispondenza in cui si ammette la falsità dei valori...), possono indagare quanto vogliono, ma...
Data: 27/10/2021 - Autore: mizio71 ®                  
Tranquillo, tutto nella norma...Naso chiuso per anni, poi una volta ogni decennio si svegliano quando capita il Lecce o il chievo di turno e dimostrano così di essere inflessibili... Tanto i milioni versati regolarmente per i calciatori fantasma ritornano irregolarmente attraverso canali vari, in primis la svizzera... Avendo vissuto in passato in Valtellina ricordo ancora come passare la frontiera Italo Svizzera a Livigno senza controllo...basta farlo durante il maltempo pioggia o neve che sia e dei finanzieri e carabinieri nemmeno l?ombra... io lo facevo per la bottiglia di alcool o la stecca di sigarette in più, ma volendo poteva e può passare di tutto, pure le valigette chine de sordi
Data: 27/10/2021 - Autore: renato ®                  
Marco Bleve, ora o mai più.
Data: 27/10/2021 - Autore: Capitan Benedetti          
Olivieri trasformati in Oliver Hutton!!
Data: 27/10/2021 - Autore: Torredellorsese ®                  
Secondo me l'unico turnover durante la partita che porta sicuramente risultati è se ne mette 5 al posto di 4
Data: 27/10/2021 - Autore: Giorgio El Kader ®                  
Novità importanti per quanto riguarda lo Stadio San Nicola. È stato infatti deliberato lo studio di fattibilità per l?ammodernamento del principale impianto cittadino, che prevede la realizzazione di un apparato di illuminazione all?avanguardia, il ripristino della copertura per i petali, la sostituzione dei seggiolini e l?installazione di un nuovo maxi schermo in HD che andrà a sostituire quello attualmente in uso risalente ai primi anni novanta. Una svolta tanto importante quanto attesa, che nei prossimi anni proietterà nel futuro la casa dei tifosi biancorossi. Tra non molto non riuscirete più a darvi pace
Data: 26/10/2021 - Autore: Besame_mucho1 ®                  
E per mascherare la puzza de cozze nfetesciute niente?
Data: 27/10/2021 - Autore: GiallorossoaPerugia ®                  
Poi dopo ci gioca il Napoli?
Data: 27/10/2021 - Autore: Bruto ®                  
Interventi valutati tra i 7 ed i 10 mln di euro. Tanto sempre na cacata de stadiu rimane.
Data: 27/10/2021 - Autore: ViadelMare ®                  
Il cesso te lo puoi fare pure in oro ma alla fine sempre la merda ci finisce dentro
Data: 27/10/2021 - Autore: ElTrincheCarlovich ®                  
tanto allu prossimo vento autunnale li petali cadenu ntorna
Data: 27/10/2021 - Autore: renato ®                  
Sempre più lo scenario ideale per il trofeo Birra Peroni! Complimenti e buon divertimento.
Data: 27/10/2021 - Autore: Il webmaster ®                  
4231 sperando di recuperare Gabriel poi Calabresi, Lucioni, Meccariello, Barreca, Majer, Hjulmand, Gendrey, rodriguez, coda, di mariano.
Data: 26/10/2021 - Autore: luca88 ®                  
Sono preoccupatissimo per Gabriel e sinceramente non so chi sia meglio tra Borbei e Bleve ma speriamu ca tuttu va comu tocca va e ne purtamu a casa 3 punti
Data: 26/10/2021 - Autore: Luchador ®                  
Bleve è assolutamente un forte sostituto.
Data: 27/10/2021 - Autore: Yron          
Ma possibile che debbano assegnare di nuovo Irrati per Brescia-Lecce? E' la seconda volta che dirige questa partita. Ed anche nelle altre partite dirette da questo soggetto lo si ricorda per la sua incapacità.
Data: 26/10/2021 - Autore: ViadelMare ®                  
Ma possibile che SSD non si faccia sentire nelle competenti sedi?
Data: 27/10/2021 - Autore: ferdy ®                  
Ho letto su sololecce che Gabriel e Strefezza si sono allenati in differenziato, questa è una pessima notizia davvero perché se per Strefeza le alternative le abbiamo, anche se non fantastiche, non avere Gabriel col Brescia non ci voleva proprio, speriamo nel recupero
Data: 26/10/2021 - Autore: Leccese a Ferrara          
Sinceramente Bleve in una partita completa e "tirata" non me lo ricordo, ma non vedo perché non debba meritare fiducia, per quanto riguarda Strefezza le alternative ci sarebbero, una mia idea personalissima sarebbe avanzare Gendrey che ha gamba e sembrerebbe anche una discreta castagna con Calabresi dietro
Data: 26/10/2021 - Autore: Piccaefilu ®                  
Non capisco tutte queste diffidenza verso Bleve. È vero che ormai purtroppo non farà il salto di qualità, ma nelle occasioni in cui ha giocato non ricordo sue cappellate o episodio in cui abbia pensato "questa il titolare l'avrebbe parata". Anzi, mi pare anche che con lui in campo si sia quasi sempre vinto, ricordo giusto un paio di sconfitte assolutamente non imputabili a lui.
Data: 27/10/2021 - Autore: Rojo_Amarillo ®                  
Dopo la stella d'oro al merito sportivo ricevuta negli anni 80, arriva il collare d'oro la massima tra le onorificenze. Orgoglioso dell' US LECCE!!!! Siamo tra le squadre più importanti dell' Italia meridionale!
Data: 26/10/2021 - Autore: zetazeta ®                  
Conservo ancora, tra i ricordi più cari, un gagliardetto di fine anni '80 con lo stemma su sfondo bianco ed in alto la stella d'oro. Avanti Lecce, orgoglio di questa terra!
Data: 27/10/2021 - Autore: leccese fiero ®                  
Mi pare di capire, almeno questo fanno intendere le mosse di Sbaroni, che il trio di attacco titolare sia già scoppiato dopo solo otto partite
Data: 26/10/2021 - Autore: ferdy ®                  
Ovviamente dovevano rifiatare anche loro dato il calendario.. tanto se non li sostituiva li doveva sostituire se li sostituiva li doveva sostituire.... nn vi va bene mai niente.. tutti allenatore qui.. tutti a criticare e che cavolo...
Data: 26/10/2021 - Autore: Abruzzese Salentino