Per pacaritu sotta...nu ni pigghiamu pe cul..u...quell'uomo a cui ti riferisci, PAS, ha le sue colpe....ma, in un sistema civile, Masaniello sarebbe stato radiato dal calcio....altro che giocare in CL all', Etihad...
Data: 23/10/2019 - Autore:          
Diciamo che con le dovute differenze stasera l Atalanta ha fatto il Lecce di un paio di settimane fa. Le differenze sono che noi rispetto ai masielli siamo pienamente in corsa per il nostro obiettivo e con grandi margini di miglioramento si spera.
Data: 22/10/2019 - Autore: Forman ®                  
chissà il giornalista fenomeno bergamasco che ironizzava sull'atteggiamento del Lecce cosa dirà oggi
Data: 22/10/2019 - Autore: and12 ®                  
Sto giardando rubentus - lokomotiv....i russi stanno vincendo e difendono il vantaggio ripartendo in contropiede. Ma la cosa che noto è che il centrocampo del lokomotiv si muove a fisarmonica aiutando anche la difesa a marcare gli attaccanti juventini. Così la juve pur attaccando non sta creando grandi pericoli. E il lokomotiv a modo suo si rende pericolosa. Spero che liverani stia guardando ed imparando....x sabato!
Data: 22/10/2019 - Autore: Avv. Pagliara          
Poi ci dici come finisce....prima di sabato pero'
Data: 22/10/2019 - Autore: SORROW ®                  
Off topicchi. Quel pdm di masiello all'Etihad Stadium...indegno de**erda, addu imu rriati....ma lu signore è rande
Data: 22/10/2019 - Autore: Pixel ®                  
Intantu nde sta pigghia 5...
Data: 22/10/2019 - Autore: Del bari nemici          
...e lu signore ma 'ntisu...masiello ridicolo.....sostituito fine primo tempo per manifesta inferiorità....uomo di mdrea, questo ti meriti
Data: 22/10/2019 - Autore: Pixel ®                  
Era chiu merd@ iddhu o chi accettò il ricatto da un amico del calcetto che conosceva due altri amici della merd@? Acqua passata, li mulini l?amu girati nui pe sette anni, poi quiddhu parla de netiquette. Sta biti ca dicenu ca poi castimu, giuvà? (Cit)
Data: 22/10/2019 - Autore: pacaritu ®                  
Giusto per picciuttara precisione...Era Iva' e non Giuva'... ;-)
Data: 23/10/2019 - Autore: AlezioGialloRossa ®             
Su solo iddri ho letto che SSD smentisce lite tra falco e Liverani. Che significa?
Data: 22/10/2019 - Autore: ferpe ®                  
Significa che ha smentito una cosa che qualcuno ha messo in giro, di cui qualcuno gli ha chiesto conto e che non era vera...
Data: 23/10/2019 - Autore: unodellanord ®                  
Anche Liverani se vuole dare esempio a Falco e altri deve iniziare a non rischiare altre espulsioni. Magari spontaneamente qualche multa che il giudice commini ai tifosi la paga lui visto che, non lo scrive nessuno, in casa non abbiamo preso multe.
Data: 22/10/2019 - Autore: TienAMent ®                  
Liverani multato di 10 mila euri e squalificato? E la US Lecce non applica il regolamento come ebbe a fare con Di Piazza? Ah già eravamo in LegaPro e Di Piazza fu determinante col Catania per salire in B. Ma non era un pupillo come Rispoli ora.
Data: 22/10/2019 - Autore: TienAMent ®                  
Liverani squalificato. Per favore ricordatemi come finì l'ultima volta che abbiamo giocato in casa contro la rubentus con il nostro allenatore squalificato...
Data: 22/10/2019 - Autore: Torredellorsese ®                  
Era na menzatia di domenica. Avevo appena preso la residenza presso la mia signora e vennero li vigili per la verifica di la pratica di trasferimento...Non ci furono dubbi né sulla mia provenienza né sul fatto che vivessi lì: la casa era piena di cimeli giallorossi. Sannu fattu nu bicchiere di mieru (tutti doi erano bolognesi, all'epoca con molto astio verso la giuve) e mentre si ndi scianu cercavano di ripetere li parolacce in dialiettu salentinu...Detto questo, prima o poi imu sverginare lu vdm!
Data: 22/10/2019 - Autore: galatonegr ®                  
Cce bbuliaaa...
Data: 22/10/2019 - Autore: Ilparicipenalizza ®                  
Ore 12.30... De Canio... Mesbah... Bertolacci... Buffon espulso per fallo di mano fuori area su Di Michele lanciato in porta.. Ti ho dato qualche indizio :-)
Data: 22/10/2019 - Autore: Salentos83 ®                  
Quando tanti allenatori vengono espulsi poi vengono graziati e non squalificati. L'assenza di Liverani in panchina sarà pesantissima sabato.
Data: 22/10/2019 - Autore: Cristian ®                  
Guardo un po' cosa succede "intorno" al Lecce, al Genoa arriva un esordiente senza esperienza, semplicistico arrivare a conclusioni affrettate, magari si rivela un fenomeno ma sinceramente ad oggi non vorrei essere nei loro panni. Oggi alla squadra di Torino auguro una bella partita, con tante azioni spettacolari, tanta corsa, falli...tanti falli, più che altro spero che questi russi siano dei gran randellatori. Quando penso alla partita di sabato automaticamente mi vengono in mente Conticchio, Konan, Cheva, spero solo di vedere grinta e coraggio, il resto sarà come sarà. Forza Lecce credici
Data: 22/10/2019 - Autore: Piccaefilu ®                  
7 punti dopo aver affrontato quattro big e una nobile decaduta rappresentano un bel bottino. Scontri diretti uno vinto e uno perso mentre 17 sono i gol subiti, 3 in meno del Genoa che al momento ha la peggior difesa. Il nostro campionato non è ancora entrato nel vivo ma dopo Juve e Lazio non avremo più alibi. Niente più scivoloni nelle partite che contano per prendere il ritmo giusto altrimenti saremo sempre nelle sabbie mobili. Tutti i giudizi al momento sono sospesi per quel che mi riguarda.
Data: 22/10/2019 - Autore: Besame_mucho1 ®                  
Una richiesta di chiarimento: se il rigorista della squadra è Mancosu perché si è preferito Babacar. Nessuna polemica, giusto per capire. Da Lamezia Terme con il Salento nel cuore
Data: 22/10/2019 - Autore: Giovanni da Lamezia          
Ha fatto bene il medico sociale, i rinnegati devono solo pagare salato e andare allo stadio coi tappi alle ricche cosi' non sentono i nordisti ululare "terun, terun, terun". Cosi' tornano a casa felici e contenti. (e curnuti)
Data: 22/10/2019 - Autore: SORROW ®                  
La classifica fino a questo punto è più che soddisfacente, chiunque di noi avrebbe firmato per i 7 punti dopo aver visto il calendario. Della partita col Milan, oltre al risultato e alla curva meravigliosa ho apprezzato molto il cambio di mentalità nel secondo tempo, merito anche dell'ingresso di un grande Petriccione e l'abbraccio rabbioso di tutto il gruppo dopo il gol di calderoni, segno di un collettivo coeso e forte. Ci sono però due cose che vorrei mi aiutaste a capire: 1- com è possibile che in alcuni momenti delle partite ci siano delle distanze incredibili tra i reparti, con delle voragini clamorose in difesa e a centrocampo che raramente ho visto in partite di un certo livello? Da cosa dipende secondo voi? 2- la psicologia del tifoso leccese tipo. Il mio unico legame con Lecce è l'amore per la squadra, ho imparato a conoscere un po' la psicologia del tifoso leccese nella mia ultra decennale frequentazione del forum e nelle trasferte, ma non capirò mai la totale mancanza di equilibrio. Dopo una vittoria pensa all' Europa, dopo una sconfitta siamo già in b, un giorno un giocatore è da nazionale, la settimana dopo non vale niente. Chiaramente mi riferisco soprattutto ai social e non alla stragrande maggioranza degli utenti del forum, che sono persone di livello e che pur non conoscendoli personalmente, hanno contribuito ad alimentare e consolidare il mio folle amore per questi colori.
Data: 22/10/2019 - Autore: leolecceseamilano ®                  
Punto 1: dipende da come stiamo in campo nel non possesso palla e dal volersi dare una mano l'uno con l'altro... per esempio: meccariello manda a quel paese falco che nn ha coperto a dovere la sua zona difensiva lasciandolo solo contro hernandez e calhanoglu.
Data: 22/10/2019 - Autore: Actarus ®                  
Punto 1. Quando incontriamo squadre con un ritmo molto alto le soffriamo maledettamente. Appena il ritmo cala (secondo tempo Torino e Milan) riusciamo a giocare a pallone ed a far valere le nostre qualità. Quest?anno poi oltre alla differenza di tasso tecnico della categoria, scontiamo anche un precampionato particolarmente complicato. Il tempo giocherà a nostro favore. Sul secondo punto ti dico ca li cuiuni li noti proprio e solo nei momenti di esaltazione e depressione perché riescono a farsi notare (straparlano) molto più di chi ragiona con maggiore equilibrio
Data: 22/10/2019 - Autore: capufriska64 ®                  
Punto 2. Ti rispondo con una grande citazione. Cambia la parola soldato italiano con... Tifoso leccese. Il soldato italiano non è superiore a qualsiasi altro soldato. Ma... (pausa con enfasi crescente) il soldato italiano non è inferiore a nessun soldato del mondo. Sandro Pertini! A caldo durante la partita è quasi tutto concesso quasi tutto. Per il troppo amore a volte. A freddo quando tutto è finito la critica deve essere circostanziata e argomentata. Per il resto conza, foratini e corda. Na bella tirata e giù lu parite
Data: 22/10/2019 - Autore: giggione ®                  
1, molto in breve e semplificando, dipende dal nostro non essere ancora del tutto al livello di questo campionato. andiamo a corrente alternata come squadra e in larga parte come singoli (e le rotazioni di liverani soprattutto a centrocampo sembrano confermarlo). 2, è tipico del tifoso - di ogni tifoso - deprimersi ed esaltarsi a seconda del risultato. un po' perché il tifo è sentimento molto più che ragione, un po' perché il racconto del calcio moderno fa leva soprattutto sulla componente emozionale. mettici anche una diffusa incultura calcistica, che impedisce a tanti di vedere le cose con obiettività.
Data: 22/10/2019 - Autore: leccesearoma ®                  
Quante possibilità ha il Meccariello visto ieri di togliere il posto a Rispoli/Benzar?
Data: 22/10/2019 - Autore: Prepuzio          
Secondo me molte, almeno fino a quando Benzar non convincerà il mister a fidarsi nuovamente di lui. Rispoli da ora in avanti farà la riserva, vale a dire il ruolo, per cui è stato ingaggiato. Intanto contro la Juve direi che Meccariello merita senza dubbio la conferma, perché da quella parte ci sono Alex Sandro e Matuidi e c'è da fare legna.
Data: 22/10/2019 - Autore: GianBurrasca ®                  
contro la Juve ha buone possibilità di giocare, visto chi gioca da qul lato, dopo credo proprio di no
Data: 22/10/2019 - Autore: and12 ®                  
Bah, secondo me non è stato così male come lo state descrivendo. E nella mia classifica personale è sopra rispoli, ma perchè io ho un leggero dente avvelenato nei confronti di rispoli.
Data: 22/10/2019 - Autore: Freddy da Bologna ®                  
Ha pari possibilità, in base all'avversario si avrà bisogno di lui o di un'altro terzino. Saprà crearsi i suoi spazi perchè lui in quel ruolo non sfigura affatto.
Data: 22/10/2019 - Autore: ehcristui ®                  
quello visto ieri secondo me zero.
Data: 22/10/2019 - Autore: ferpe ®                  
Big Mec è rientrato domenica scorsa dopo un lungo infortunio; dopo una buona mezz'ora di insicurezze, vuoi per forma fisica vuoi per inesperienza in A, essendo alla sua prima partita in carriera, è cresciuto tantissimo, dando fiducia all'intero reparto difensivo. Stravedo per i giocatori come lui, tecnicamente non eccelsi, ma generosi, vedi anche Calderoni. La fascia destra sarà più coperta ma forse meno propositiva con lui, anche se è molto bravo di testa per i calci piazzati. Ricordo a tutti che contro il Brescia e il Perugia ha giocato da fluidificante di destra, la scorsa stagione, e che Liverani lo ha definito una risorsa in diretta tv. W Big Mec!
Data: 22/10/2019 - Autore: pacaritu ®                  
Se stiamo in A è anche grazie al suo tangibile contributo. Io lo vedo meglio come centrale ma il ragazzo è capace anche di adattarsi sulla fascia, lo vedrete. Chi lo critica ha la faccia giallorossa e il cu*o strisciato.
Data: 22/10/2019 - Autore: MiticoFiaschi ®                  
Meccariello ha la possibilità di giocare lì contro squadre che hanno terzini poco terzini per assicurare più copertura...
Data: 22/10/2019 - Autore: unodellanord ®                  
Ribadisco loggato: nei prossimi otto giorni abbiamo 3 partite: contro la juventus, la sampdoria e il sassuolo. Quindi non solo Meccariello ha spazio, lo potrebbero avere anche Riccardi e Gallo. Tutti tranne Rispoli che merita tanto riposo.
Data: 22/10/2019 - Autore: TienAMent ®             
giallorosso a perugia, tu la prendi troppo sul serio, prendila con leggerezza, come scherzare con uno che tifa una squadra avversaria. Considera che chiunque ha una posizione denigratoria verso allenatore, ds, o non so chi, sono due anni e mezzo che ha poche soddisfazioni. Tu lo faresti? Pensa quanto possa essere complicato inserirsi in un contesto di gioia per un pareggio a milano, per proporre sempre la stessa pallosa, pesante critica verso qualcuno. Tutti durante le partite bestemmiamo come turchi contro questo o quello; tutti abbiamo criticato il primo tempo, ma farlo a freddo, quando tutto l'ambiente è compattato in positivo, è difficile...bisogna anche avere anche coraggio perchè il rischio di esporsi a "pariti subbra" è alto.
Data: 22/10/2019 - Autore: cuntrastu          
Non so se capirà. Potresti meglio spiegarla col fatto che viene pubblicato perfino Ender che non smette mai di augurarci di prenderne 9 ogni volta, ed è riuscito a girare la sua vena autolesionista in una sorta di amuleto scaramantico. Eppure Ender è uno di quelli che ci soffre di più e chi lo ha capito è solo perchè non ha i retropensieri che hai tu e l'altro cento nikki (si fa per dire eh, pan per focaccia).
Data: 22/10/2019 - Autore: ippazio