Ualio'! La maglietta del Lecce, qualunque essa sia, non potrà mai fare a meno del giallo e del rosso, colori identitari di una squadra, un territorio, un popolo. Ed essendo la maglietta della squadra più bella del mondo non può che essere la maglia più bella del mondo! Massimo rispetto per il gusto personale di ciascun forumista...
Data: 05/07/2025 - Autore: purpetta ®                  
"Noi non siamo strisciate!" parrebbe il messaggio. Ma è una stagione senza proclami tipo dopo la terza faremo la quarta. La Lega ha fatto vedere che non si ferma davanti a niente, ma proprio a niente, e quindi invece di sparare noi ci mettiamo a ballare sul mare, freschi di gioventù. La signorina sorride ma lui proprio no. E si capisce che venderà cara la pelle ma dopo aver intriso la maglia di sudore si fermerà sotto il fresco, dicendo che in effetti si sta meglio di prima, che pure gli amerikani coperture allo stadio nisba. Ovvio che se fosse per US Lecce si starebbe in A ad libitum come l'Udinese, a tenere sempre alto il nome del Salento. Ma se guardate le foto di 3 anni fa oggi c'è soddisfazione che è pregna di stanchezza, non tanto per le quattro pettegole che non sanno fare un post senza spremere veleno contro i giocatori o il ds. Si è stanchi soprattutto perché combattere contro gente che butta i soldi dalla finestra e ha le spalle coperte alla lunga sconcerta (Morata al Como!!): e quindi via ad una squadra fresca come nello spot, affamata e impermeabile. In tinta unita come il tetto, per il giallo e rosso torneremo l'anno prossimo, con nuove forze. Forza Lecce.
Data: 05/07/2025 - Autore: MiticoFiaschi ®                  
Personalmente trovo bellissima la terza maglia, mentre per la prima, al di là di essere estimatore delle strisce, la cosa che più mi lascia perplesso è la tonalità del giallo: nel video sembra "slavata", sembra il giallo di una maglia lasciata al sole per 5 anni. Forse con un giallo più intenso l'avrei apprezzata di più.
Data: 04/07/2025 - Autore: Rojo_Amarillo ®                  
Quello è il filtro di colore del video
Data: 04/07/2025 - Autore: and12 ®                  
La maglia più bella è e sarà sempre la tradizionale a strisce giallo-rosso, le altre vanno bene come seconda e terza maglia ma quella a strisce dovrebbe essere un obbligo. Vedendo tante altre squadre ormai ci siamo abituati a vedere più magliepiagiama-pagliaccio
Data: 05/07/2025 - Autore: Meridiano ®                  
Io ho pensato la stessa cosa. E' da tempo che vedendo altre società con VERAMENTE divise da pigiama mi viene da vomitare. Inguardabili. Sono gusti. Ma personalmente a me non piace per niente né la prima né la terza maglia perché sono tradizionalista.
Data: 05/07/2025 - Autore: skasciamututtu ®             
qualche idea sulla seconda maglia? io ho la sensazione che ci sarà qualcosa che riguarda il nostro Graziano.... chissà.... vedremo. Dopo i riferimenti ai monumenti, ai paesi del salento, alla curva, ecc. ecc. ci può stare qualcosa che porti sempre con il Lecce anche lui....
Data: 04/07/2025 - Autore: MaxLecce ®                  
Nonostante io sia degli anni 90, e dovrei essere molto più affezionato alle strisce, sono molto contento di questo cambio di look, la maglia a strisce non è la "classica" del Lecce, ma è stata introdotta a metà degli anni 80 perché stavano iniziando ad andare di moda le maglie a strisce che poi hanno raggiunto l' apice nei 90 e 2000. A me piacciono queste nuove maglie, una ventata di freschezza, sfondo monocolore che rimanda al vintage ma con tratti più contemporanei. La prima gialla è spettacolare. Ora aspetto anche un rifacimento dello stemma, dai
Data: 04/07/2025 - Autore: per_la_maglia ®                  
Io ho iniziato a vedere, da bambino, qualche partita al Carlo Pranzo, e da sempre ricordo la maglia gialla e rossa a strisce, qualche anno più fini, qualche anno più grosse, ma sempre a strisce. Poi la seconda maglia era verde con i bordi gialli e rossi (ricordo una partita Lecce-Massiminiana, in cui la Massiminiana aveva gli stessi colori giallo-rossi, e giocammo con la maglia verde).
Data: 05/07/2025 - Autore: gisac ®                  
Condivido pienamente che la gialla è bellissima, cosi come condivido chi sotto ha rammentato che la gialla ricorda il mitico Paolo Benedetti che svettava in attacco e difesa e la rossa ricorda Ciro e Michele per sempre nei nostri cuori. Ma per favore non diciamo eresie, la maglia del Lecce storicamente è a strisce gialle e rosse ed anche belle grandi. Per favore guardatevi le fotografie e leggete la storia, magnifiche maglie, magnifici giocatori che le hanno indossate, da Bislenghi a Ferrari, da Lorusso a Giorgio Enzo, Ezio Rossi, Paolo Benedetti e gli ultimi degni fino agli anni 90, prima che arrivassero zingari, mercenari e realizzatori di plusvalenze.
Data: 04/07/2025 - Autore: Davide da Pisa ®                  
Se potessi dare un consiglio all’Us Lecce, dal momento che il Torino è interessato a Falcone e a Baschirotto, cercherei di inserire come scambio parziale Pietro Pellegri, ora reduce da un brutto infortunio (di conseguenza, più a buon mercato). Con lui in attacco, l’Empoli era a centro classifica lo scorso anno. No a Sanabria, invece, ingaggio elevato e pippa al sugo. Spero, infine, di non vedere più sparpagghiapapare alla Banda e alla Ndri, gente che può praticare l’atletica leggera ma non il gioco del pallone. Per Banda, poi, pesano come un macigno i tanti infortuni subiti, che gli hanno tolto l’unica qualità che aveva, il salto dell’uomo. No Pippi Sì Party.
Data: 04/07/2025 - Autore: pacaritu ®                  
Sull’atletica leggera pellu pippi, pienamente d’accordo (lo sostengo da tempo, e’ un dato di fatto e spero sempre di essere smentito, ma ne dubito).Su ndri invece una prova di appello la concederei, spesso entrato in corso d’opera e non usato continuativamente.E quando entra in area la capu la ntisa.A lui una chance la concederei e vista che non ha mercato, obtorto collo, puru allu pippi, ma nu mbale (senza cattiveria)
Data: 04/07/2025 - Autore: carlopranzo ®                  
La prima maglia, se è quella gialla, a me non piace proprio. E poi i pantaloncini saranno neri? O meglio, i bordi della maglia sono neri o blu molto scuro? Perchè se no parimu lu Benevento... quella rossa mi piace. E cmq non accetterò mai lo sponsor tecnico faidate.. una bella maglia adidas pure di quelle da catalogo.. un sogno! peccato! Cmq Forza Lecce
Data: 04/07/2025 - Autore: Ilparicipenalizza ®                  
Bah.... vogliono imitare le strisciate che negli ultimi anni hanno imbruttito le loro maglie (che già facianu schifu). Maledetta intelligenza artificiale. Comunque, ricordano un po' le maglie vintage di una volta ma io rimango fedele alle striscie giallorosse.
Data: 04/07/2025 - Autore: ender ®                  
Pensavo foste più vecchi. Ed invece sia la prima gialla (ho impresso i colpi di testa di Paolo Benedetti oh oh ohohoh) che quella rossa a striscioline gialle (i nostri compiantoli Ciro e Michele, lo sponsor Leminsoda) hanno piu tradizione che quelle fegli ultimi 10 anni...hanno fatto un capolavoro! La gialla sarà mia e di mio figlio.
Data: 04/07/2025 - Autore: giggione ®                  
ma PD, ma maledetto marketing. Ma le striscie giallorosse classiche, la VERA maglia del Lecce dove sta?
Data: 04/07/2025 - Autore: davide_lecce ®                  
LecceseinLatinoAmerica, non ho ancora letto la pronuncia del TAR ma le cose sono ancora più complicate di come hai cercato di sintetizzarle. La sospensiva del ricorso, che citi, che dà opportunità alle imprese vincitrici di iniziare i lavori per il superiore interesse collettivo avrà con ogni probabilità contemperato anche il danno già cagionato dall’impossibilità di procedere alla centratura del campo di calcio rispetto la copertura. Questo è un elemento saliente che il ricorrente non deve dimenticare. Perché se malauguratamente non si dovesse recuperare quanto progettato e calendarizzato l'unico soggetto che, pur esprimendo una prerogativa legittima, avrebbe dovuto prevedere le conseguenze di una condotta spregiudicata in ordine ai primari interessi generali collettivi. Quindi sicuramente potrà essere, a sua volta, chiamato a rispondere. E per la cattiva pubblicità che fin qui si è fatto la vero dura recuperare sostenendo diverse improbabili giustificazioni di interesse pubblico.
Data: 04/07/2025 - Autore: veronica_chirienti ®                  
L?unico giovane buono che avevamo lascia per la Juve. È di questo che parlo quando dico che invece di buttare in questi tre anni 10 milioni in stranieri inutili per la Primavera, quei soldi andavano investiti nelle Giovanili. Ma è evidente che non ci sia alcuna volontà in tal senso.
Data: 03/07/2025 - Autore: Bacletgoleador ®                  
Non so se sei più limitato o in cattiva fede. Okoumassoun, il giovane a cui ti riferisci passato alla Juventus, è nell'under 14 e ha meno di 16 anni. E sotto i 16 anni i giocatori non hanno firmato contratti professionistici e possono essere strappati alla squadra di appartenenza senza che quest'ultima ci possa fare niente. Se Okoumassoun e la sua famiglia hanno deciso di continuare il loro percorso a Torino, il Lecce non ci può fare niente. Se fossi una persona intelligente o non in cattiva fede avresti dovuto ammettere il contrario della tua becera critica di oggi e di qualche giorno fa, quando insieme ad altri soloni muovevate critiche al settore giovanile. Cioè che questo fatto dimostra che per una squadra come la nostra è doppiamente più difficile avere un grande settore giovanile perchè sei soggetto, tuo malgrado, a questo genere di situazioni. Gente come te crea un perenne alone di critica con cui è difficile convivere e lavorare. Vorrei vederti se ogni giorno i tuoi colleghi e gli utente del tuo lavoro ti criticassero per ogni cosa dal colore dei calzini a quello che mangi, come fai tu con il nostro Lecce. Sicuramente faresti fatica a svolgere con serenità e desiderio la tua professione. Ma non ci arrivate proprio a questa considerazione, presi dalla vostra malata voglia di sentirvi migliori, nel momento di massimo splendore, dati alla mano, della nostra storia calcistica. Io mi incazzo con te e con voi tutti non perchè mi importi di voi ma solo perchè alla lunga ho paura che possiate rompere la cosa a cui tengo di più al mondo dopo i miei figli.
Data: 03/07/2025 - Autore: Lirico ®                  
Dai che col centro sportivo risolviamo tutti i problemi
Data: 03/07/2025 - Autore: Bacletgoleador ®                  
Purtroppo, penso che per risolvere i tuoi problemi tu abbia bisogno di altro....., e non mi referisco a medici bravi, bisogna cu raschi te cchiui.
Data: 04/07/2025 - Autore: Lecceseintoscana ®             
Dopo aver preso una legnata sui denti hai pure il coraggio di parlare per farci vedere quanti ne sono rimasti sani e quanti se scasciara? Classico atteggiamento: cambiare discorso, cambiare focus. Nel merito t’ha ddumatu e stutatu.
Data: 03/07/2025 - Autore: unodellanord ®             
ammesso ce ne fosse ulteriore conferma, questa risposta ridicola ti qualifica per quello che sei
Data: 03/07/2025 - Autore: giallorosso dentro ®             
...lasciate che i bambini vengano a me. DJ Francesco novello Messia, Camarda e Kouassi, poi sempre patrimonializzare (il maresciallo è stato chiaro). Fruttu avrà spazio finalmente. E poi la svizzera e le alpi francesi con le montagne verdi (intendo d'età) quali prati immensi da brucare. Fuori rosa e fuori giri i nomi che conosciamo (e che il maresciallo ha già fatto) diciamo per una ventina di milioni cash, magari solo sotto la mole si aspettano permute. Il braccetto biondo genero del genio ha pochi contatti e pochi contanti ma sarà sostituito. Il problema è che lu direttore de Vernole vuole continuare a fare la spesa con i buoni pasto della Coop RamaeRomu e lu Giggi ( che è vivo e vegeto e lotta con noi, anche se da espatriato) dice che finché tira fuori un paio di plusvalenze l'anno sarà l'eroe nazionale. Per me invece (e quì mi farò un sacco di nemici) sarebbe giunta l'ora che il ripetersi ossessivo del suo sapere negli anni lo portasse ad una serena pensione, anche perché chi esercita da discepolo sta diventando vecchio e anacoreta e non lo merita (forse). Cosa penso (e chi se ne frega direte!) di tutta la conferenza di presentazione e nebbia sparsa? Che Dj Francesco è ad un passo dalla fine del rasoio, se frena all'improvviso se squarta, se corre più del dovuto rischia di precipitare, bene che vada qualche taglietto se lo farà. E il corvo come al solito volerà attorno attorno a prendersi i meriti o le scuse...
Data: 03/07/2025 - Autore: lele68 ®                  
Allora Lele, anche quest'anno non cambierà nulla. Corvino può anche incassare 100 milioni ma vende tutto il vendibile compresi gli arredi se possibile (non necessario, possibile). Kristovic e Ramadani saranno ceduti per fare cassa, Falcone e Baschirotto quasi regalati basta che si risparmi sull' ingaggio. Burnete pagherà il non essersi piegato ai noti giochini. Mettere a referto una plusvalenza che verrà ricordata da Criscitiello e blogger accreditati viene prima di tutto.
Data: 04/07/2025 - Autore: Bruto ®                  
quella di Burnete è una storia stranissima, un pò come quella di Rodriguez. Il primo non ha praticamente mai visto il campo in serie A, lo si è preferito lasciare marcire in panchina al grido di "se nu scioca è percè nun mbale". Il secondo, nonostante i 5-6 goal in serie B, uno più bello dell'altro, lo si è mandato costantemente in esilio perchè "non mpatta pe la settanta" (cit.) e "quali goal avrà mai fatto"....poi però sento dire che Camarda, appena retrocesso dalla serie C alla D, con soli 4-5 goal all'attivo e un esordio pompatissimo in serie A solo per battere qualche record di età "bisogna dargli fiducia, ha solo 17 anni, non si può pretendere la luna, è comunque fortissimo"...
Data: 04/07/2025 - Autore: Vizio Salentino a Milano ®                  
Come al solito nd'aggiu capitu picca e nienzi, ma è un piacere leggerti nuovamente!
Data: 04/07/2025 - Autore: pippi61 ®                  
Un famoso Generale americano diceva: " E' più facile fare in modo che le nostre aspettative siano conformi ai nostri mezzi piuttosto che i nostri mezzi conformi alle nostre aspettative". Se vogliamo usare una parola tanto cara al Lecce: "Se abbassiamo l'ASTICELLA delle aspettative viviamo tutti meglio e litighiamo meno sul forum". Poi che c'entra, un famoso Poeta diceva pure: "Non sforzarti tanto, le cose migliori accadono quando meno te lo aspetti". FORZA LECCE!!!
Data: 03/07/2025 - Autore: Campanile ®                  
Il TAR ha deciso rigettando il ricordo di Leo Costruzioni SPA. Bene ma non benissimo. Poiché il tempo perso ha impedito la centratura del campo di calcio rispetto alle simmetrie della copertura. Con la conseguenza che la messa a dimora del manto erboso di nuova generazione è stato rimandato. Anche per evitare analoghi episodi futuri e ulteriori perdite di tempo burocratiche non sarebbe affatto peregrino che i tifosi consapevoli interpellassero i loro riferimenti legali..
Data: 03/07/2025 - Autore: veronica_chirienti ®                  
Come spesso accade, tra titoli scritti male e articoli letti peggio, si genera solo confusione. Non si è rigettatto nulla! L?ordinanza del TAR è, in realtà, la migliore soluzione che potessimo auspicare, ma non dà affatto torto a Leo Costruzioni. Si tratta di un provvedimento cautelare (UNA SOSPENSIVA) che, per tutelare l?interesse pubblico nazionale, sospende momentaneamente gli effetti del ricorso e consente alla ditta aggiudicataria di riprendere i lavori. Leo Costruzioni, quindi, non realizzerà l?opera, ma avrà modo e tempo per dimostrare, nelle sedi opportune, le proprie ragioni. Se dovesse vincere in giudizio, sarà la ditta attualmente incaricata a doverle versare un risarcimento multimilionario. Insomma, bene che si sia sbloccata la situazione, ma ora è fondamentale che i lavori vengano eseguiti a regola d?arte. E, magari, che Leo Costruzioni ritiri il ricorso ? o almeno che lo perda ? così da permettere alla ditta vincitrice di lavorare con maggiore serenità e senza tentazioni di "risparmiare dove non si dovrebbe".
Data: 03/07/2025 - Autore: LecceInLatinoamerica ®                  
Un acquisto da 5-6 milioni, un giocatore di sicuro affidamento tipo Idzes del Venezia, non si può fare? Qualche certezza ogni tanto ci vuole in mezzo a tante scommesse
Data: 03/07/2025 - Autore: Capitan Benedetti          
Rigettato ricorso di Leo costruzioni, avanti ora con i lavori... il sogno si avvera.
Data: 03/07/2025 - Autore: zetazeta ®                  
A piu' riprese leggo che molti si sono stufati di vedere acquisti "scommesse". Io ritengo sia l'unico modo per una società come la nostra per poter competere...comunque, visto che ci siamo, potete dirmi qualche nome che vi renderebbe felici? Ovviamente acquisti nelle nostre possibilità....p.s. sono salentino ma vivo da tempo a Brescia, forse la città piu' ricca d'Italia...qui hanno giocato campioni...baggio, toni, guardiola, hagi...guardate dove sono ora...e smettiamola di farci inutilmente del male da soli!!!
Data: 03/07/2025 - Autore: lecce_brixia ®                  
Puntare a recuperare banda lo trovo saggio, se non altro perché il nostro zambiano ora avrà un valore di mercato non superiore al migliaio di euro, quindi ben venga un suo tentativo di recupero.Ma, mi chiedo:recupero significa tornare ai vecchi livelli (vecchi livelli in cui era penoso, sulle ultime apparizioni facciamo finta che non abbia recuperato dall?infortunio, altrimenti in panca con la mia amata squadra ci posso andare anche io) Io ritengo, e spero tanto di essere smentito che banda col calcio italiano di serie A non abbia nulla a che fare, ma proviamoci ancora, tanto che alternative abbiamo?
Data: 03/07/2025 - Autore: carlopranzo ®                  
il banda di quest'anno ha dato un contributo pari a quello di samek. Nullo. il primo banda invece era una piacevole sorpresa, imprendibile, ma con un difetto: saltava uomo e palla.. e correva solo, per rincorrere il giaguaro.
Data: 03/07/2025 - Autore: Torredellorsese ®                  
Banda è tipo Babacar (tipo), che ai tempi della Fiorentina aspettavano e aspettavano che sfondasse. E invece dopo Lecce è sceso nell'oblio. A Banda gli si può dare un'ultima chance a causa dell'infortunio dello scorso anno che l'ha fatto giocare poco, ma secondo me non si sgrezzerà mai.
Data: 03/07/2025 - Autore: ender ®                  
Io non vedo meno entusiasmo da parte dei tifosi, semmai una maggiore consapevolezza della dimensione del Lecce se rapportato con le altre squadre in serie A. Poi ovviamente ci sono quei quattro talorni che giocano a fare il bastian contrario, qui sul forum sui social e nella vita reale, i classici tuttologi da smartphone che hanno sempre e comunque la verità in pugno, ma non fanno testo. Anzi credo che l'ultima stagione sia servita da lezione per molti tifosi e anche per la società. Un anno fa siamo partiti con molte certezze che sulla carta ci dovevano fare raggiungere una salvezza quasi tranquilla. Avevamo una solida base formata dai vari Gallo Falcone Ramadani Baschi Banda Krstovic, Dorgu e Berisha che nello scorso finale di stagione hanno dato prova di essere pronti al salto in prima squadra. Non meno importante, un tecnico che aveva dimostrato abilità e pragmatismo. Purtroppo tutte queste certezze si sono sgretolate. Giocatori involuti, giocatori infortunati, allenatore che sembrava avesse perso lucidità, probabilmente perché con idee diverse dal suo superiore in grado. Mettiamoci anche degli acquisti di spessore in alcuni casi, Guilbert portava tanta esperienza, Coulibaly e Rebic rappresentavano una sicurezza per la serie A. Tutti eravamo speranzosi che il croato potesse fare un percorso simile a quello di Umtiti, e che una volta entrato in condizione potesse fare la differenza. Tante troppe promesse disattese nella stagione appena conclusa. Allora dico ben vengano le incognite, se i risultati delle certezze sono stati questi. Giusto azzerare tutto o quasi.
Data: 02/07/2025 - Autore: Leeranoo          
a sentire la conferenza di ieri sembra che stiamo a posto con i giocatori che abbiamo ahahaha! credo e spero che non sai cosi, anche perchè c'è della "scarsezza"
Data: 02/07/2025 - Autore: Lucarellisempreconnoi ®                  
Pensare che Corvino abbia fatto quattro nomi senza avere già offerte realistiche vorrebbe dire considerarlo un dilettante. Immagino partirà anche Gallo. Per cui l'asse portante della squadra è da rifondare. Di Francesco è un ottimo tecnico, ma il suo cv riferisce di obiettivi quasi mai raggiunti. Questo è l'anno delle scommesse su tutti i fronti. Ma forse la vera novità è la evidente dimnizione dell'entusiasmo dei tifosi.. vedremo al momento degli abbonamenti.. ma la sensazione avvertita già un paio di mesi fa è che qualcosa si sia rotto. Quindi Pantaleo caccia due-tre nomi di livello e ripartiamo!
Data: 02/07/2025 - Autore: Ilparicipenalizza ®                  
Scusa ma quale diminuzione di entusiasmo. 4000 a roma, una salvezza epica, protagonisti sul mercato in entrata e in uscita. Quarto anno consecutivo in serie A che è una cosa enorme. Lodi invidiose che arrivano da 150 km di distanza. Non ho altro da aggiungere
Data: 02/07/2025 - Autore: Il Corvo          
Non so vi è una effettiva diminuzione di entusiasmo (come tu dici) ma non credo affatto. A me questa salvezza insperata sul filo di lana ha dato una gioia superiore a quella della conquista di uno scudetto. Vediamo di non fare gli schizzinosi e non pretendere la luna nel pozzo, cerchiamo invece di essere orgogliosi di una società fatta tutta di gente locale che ci mette sangue e sudore. Riguardo alla tua paventata diminuzione degli abbonamenti ti dirò che il tifoso vero l'abbonamento lo fa a prescindere ed io sono già in prima fila.
Data: 02/07/2025 - Autore: Veneficus          
Se si fosse rotto qualcosa non saremmo andati in 4.000 a Roma in soli due giorni... Ancora con queste storie... Lecce è uno spettacolo di piazza e tifoseria... molto più intelligente di tanti " asserviti"...
Data: 02/07/2025 - Autore: zetazeta ®                  
Se qualcosa si è rotto è l'unico neurone che aveva in testa chi negli ultimi mesi andava a vedere le partite e iniziava a contestare al primo passaggio sbagliato. Invece di incitare, di tifare appunto, iniziava il tiro al bersaglio contro questo o quello. Cioè, vai a vedere la partita della tua squadra, ché lotta per salvarsi, che è in difficoltà, che ha bisogno di te, e tu che fai? Contesti! No, non funziona così...Poi non ci meravigliamo se qualcuno ( non faccio nomi) ha espressamente chiesto di andare via non per soldi o palcoscenici più prestigiosi ma perché non regge un tale ambiente avvelenato. Lecce isola felice è una puttaxata, è un posto come un altro. Se non vi piace il metodo della società, non venite in trasferta. Non fate l'abbonamento, con quei quattru pitucchi che prenderà in meno da incasso stadio e diritti tv, la società paga appena appena la pulizia di li cessi. Statibbe a casa.
Data: 02/07/2025 - Autore: galatonegr ®                  
Chiaro, esaustivo e diretto! BRAVO...hai espresso il pensiero dei VERI tifosi giallorossi...se non vengono allo stadio staremo piu' larghi in casa e trasferta..
Data: 02/07/2025 - Autore: Salentum12          
Perdonami ma che questi ragazzi, in particolare Falcone e Baschirotto, che hanno fatto la storia del Lecce (e ricevuto tantissimo da noi, prima erano panchinaro uno e calciatore di serie B il secondo), se ne vogliano andare a causa di baclet goleador o di chevangol che scrivono sui social, è una tua idea non corrispondente al vero. La verità l?ha detta Corvino, hanno legittime ambizioni di crescere, cosi è il mercato del lavoro, solo che a questo giro ci si lascerà da eterni amici. Entrambi entrano di diritto nell?Olimpo dei grandi giallorossi, applauditi ad eternum dal popolo giallorosso.
Data: 02/07/2025 - Autore: pacaritu ®                  
Sempre il solito pagliaccio. Anche l?anno scorso con la quota tifosi ti sei pagato l?intera campagna acquisti.
Data: 02/07/2025 - Autore: Bacletgoleador ®                  
Funziona che in democrazia ognuno è libero di comportarsi nel rispetto delle regole come meglio crede e senza essere giudicato. E se uno vuole stare a casa perché ritiene che la società segue una policy votata al risultato economico in subordine a quello sportivo lo fa indipendentemente dalla tua esortazione. Poi de ce me sape questo atteggiamento saccente volto a sminuire e ridicolizzare il contributo economico da stadio del tifoso medio che magari può permettersi un posto in curva sud. Sei proprio fuori strada, meno male che la società non ragiona come te e ritiene giustamente importante anche il contributo da cinque euro delle amichevoli.
Data: 02/07/2025 - Autore: Supporter giallorosso          
e si peroo scusa ma cu tutti li sordi ca sannu fatti nu putianu pigghiare 3 o 4 sciocaturi te livellu? li sordi de dorgu addu stannu? se l'annu misi ampauta sai? poi segna lu centru sportivu e lu sanu realismu. li muerti loru corvino abbabbanne
Data: 02/07/2025 - Autore: ender ®                  
Mi permetto di precisare a Lei come a tanti altri che gli introiti derivanti dalla suddivisione dei diritti TV per la voce presenze allo stadio e seguito TV sono cospicui e comunque tra i più alti d'Italia. In ultimo credo che Lei abbia letto molto e visto assiduamente molte trasmissioni TV che parlano del Lecce ma non ha assistito in presenza neanche ad una partita al Via del mare.
Data: 02/07/2025 - Autore: io          
Non penso proprio... 20 milioni tra incassi e diritti tv...
Data: 02/07/2025 - Autore: zetazeta ®