Credo che nessuno si aspettasse 1 cavalcata del Lecce verso la vetta della classifica di serie a. Così come credo che la attuale rosa del Lecce dimostri come con un ossatura da serie cadetta la squadra abbia conquistato ad ora 15 magnifici punti. Credo che lo scoramento odierno per una sconfitta venuta non per merito avversario sia del tutto legittimo.
Data: 14/12/2019 - Autore: purpetta ®                  
Agnuni, la storia è chiara fin dall'inizio:la nostra stagione sarà sofferta e se ci salveremo sarà all'ultima giornata, quindi d'accordo la rabbia per una partita pessima ma finisce qua. La società e il mister hanno le idee chiare fin dall'inizio e dobbiamo capirlo anche noi.Sento troppe sentenze minate a c***u, troppe parole scritte senza senso. Se qualcuno pensava che al primo anno di serie A dopo tanto tempo non avremmo sbagliato mai una o più partite cu vae si guarda lu Botrugno, il percorso è ben noto che sarà fatto di alti e bassi, calma e fiducia che la strada è lunga.
Data: 14/12/2019 - Autore: Pippinu ®                  
Premetto che Liverani è un signor allenatore, ha creato un gioco e ha valorizzato molti giocatori mediocri, ma il calcio è anche ''botta di culo'' ed episodi. Dire che Liverani ci ha portato dalla C alla A, è verissimo, ci ha messo del suo, ma se in C non si suicidavano Catania e Trapani, se La J.Stabia non fermava il CT e la Sicula non vinceva a Trapani chissa' dove saremmo oggi. In B abbiamo fatto la differenza come gioco, ma se non falliva il Palermo? Cio' detto siamo in A e meritatamente ma nonostante i 15 punti si è visto benissimo non solo oggi che manca piu' di qualcosa per essere competitivi e per salvarsi tranquillamente. L'obiettivo è alla portata, il recupero degli infortunati Mancosu Petricc e Lucioni, poi l'innesto di Donati, 2 ali di categoria e un centrale forte e non ce ne sara' per nessuno!
Data: 14/12/2019 - Autore: salentobr1 ®                  
Ma guarda che lo scorso anno abbiamo fatto più punti del Palermo...quale fallimento e fallimento
Data: 14/12/2019 - Autore: Vizio Salentino a Milano ®                  
sono passati quasi 3 anni, ma l'argomentazione "eh ma se le altre le vincevano tutte non arrivavamo primi" continua ad essere senza senso
Data: 14/12/2019 - Autore: and12 ®                  
E se Beretta non faceva palo, e se Doumbia non si addormentava davanti al portiere dell Alessandria, e se nonnuma tinia tre palle... ma di cosa stiamo parlando??!!??
Data: 14/12/2019 - Autore: Forman ®                  
Se Benassi avesse parato la facile punizione del Carpi all’80’ del secondo tempo ora avremmo Chevanton col contratto a vita in campo a Lecce.
Data: 14/12/2019 - Autore: pacaritu ®                  
Si perde una partita e addirittura si parla di culo in c? Ma un po’ di equilibrio no?
Data: 14/12/2019 - Autore: Ros ®                  
Abbiamo perso con la peggior squadra vista quest'anno! Per i grandi numeri un' altra sconfitta esterna ci stava... è inutile parlare di questa partita. TESTA SUBITO AL BOLOGNA, È ARRIVATO IL MOMENTO DI VINCERE IN CASA!
Data: 14/12/2019 - Autore: zetazeta ®                  
La cosa che veramente non riesco a capire è perché, dopo Lazio-Lecce, si stanno sbagliando tutti i primi tempi. Cagliari, Fiorentina, Spal, Genoa, Brescia.
Data: 14/12/2019 - Autore: Cristian ®                  
Stadio di merd@, partita di merd@: giornata di merd@. Squallidissimo il tifo registrato diffuso dagli altoparlanti. Un tifoso nel pullman ospiti preferirebbe giocare nei dilettanti e pretende esonero immediato di Liverani perché non onora la maglia... cara Leccemio avrai anche ragione ma questo frequenta i gradoni... Vincere le prossime due!
Data: 14/12/2019 - Autore: leccese_a_fabriano ®                  
Come al solito, in medio stat virtus, comu ticianu li 'ntichi.Da un lato, trovo ingenerose le critiche a Liverani, squadra e d.s. per il percorso fin qui effettuato.Dall'altro tutti i forum, specie calcistici, si cibano di quotidianità...e la quotidianità oggi dice Brescia 3 Lecce 0....si riparte da qui, analizzando la gara è del perché e come si è perso, e si va avanti pensando alla prossima...senza pariti subbra (per i pessimisti), senza "va tutto bene, Madama la marchesa"(per gli ottimisti).Io la vivo così.
Data: 14/12/2019 - Autore: Pixel ®                  
Stiamo toppando le partite piu' importanti che ci darebbero una bella boccata di ossigeno, mentre stranamente facciamo poi punti impensabili come a Firenze, Torino, Ferrara, Juve, Milan. Penso semplicemente che tanti dei nostri giocatori, avvertono la pressione, i punti pesanti, mentre giocano piu' spensierati quando la filosofia è : non abbiamo nulla da perdere. Qui si parla di esperienza e nervi saldi. Cosa che tanti dei nostri non hanno. Bisogna lavorare sull'aspetto mentale oltre a quello atletico. Non abbiamo tanto margine da steccare tutte le partite da 6 punti. Abbiamo un'occasione piu' unica che rara per arrivare al giro di boa a 20 punti. Bisogna coglierla. Oggi era possibile e abbiamo miseramente fallito. E non va bene, teoricamente la pressione era tutta su quei lurdi e noi ci siamo fatti infinocchiare come dei pivelli. Ora rimboccarsi le maniche perché nulla è perduto. Non gettiamo alle ortiche quanto fatto di buono fino ad ora. PS: Qualche rinforzo serve...
Data: 14/12/2019 - Autore: skasciamututtu ®                  
Abbiamo perso una battaglia, ma la guerra è ancora lunga. PS: per tutti li CHIANGIMUERTI : minatibu nu parite subbra (cit.)
Data: 14/12/2019 - Autore: Lecceseintoscana ®                  
Dai che con la prima di ritorno incontreremo di nuovo squadre alla nostra portata....
Data: 14/12/2019 - Autore: Giorgio El Kader ®                  
Falliti. None li giocatori ma ui tifosi ti quattru sordi. Falliti, nu mbaliti na lira
Data: 14/12/2019 - Autore: galatonegr ®                  
Sono convinta che c'è gente che conosce troppi divani e paytv e poco molto poco quasi niente gli stadi, di casa e di trasferta. Dalle loro postazioni, comodi in pantofole, pigiamino col camino acceso si lasciano andare in commenti deprorevoli. Mai e poi mai ci si deve vergognare della propria squadra, si vince e si perde, si sale e si scende ma mai si irride ad essa. Onore ai tifosi giallorossi presenti a Brescia che se intervistati mai avrebbero fatto commenti simili a quelli fatti da molti di voi. Seguite Gonte e vi divertirete, chi segue Liverani può solo soffrire. Via i pappamolli!!!
Data: 14/12/2019 - Autore: Leccemio ®                  
Se non avete avuto l'opportunità di farlo in diretta, vi invito ad ascoltare l'intervista post partita a Liverani su Sky. Io spero che una persona così intelligente e capace possa essere l'allenatore del mio Lecce per tanto altro tempo. Forza Lecce!!
Data: 14/12/2019 - Autore: Ilparicipenalizza ®                  
Perdere tre a zero contro la squadra più scarsa vista fino ad ora, ci deve far riflettere.... Che figuraccia
Data: 14/12/2019 - Autore: Salento_al_nord ®                  
Mo pe' na semana fazzu a cciommu li vagnuni alla scola... cce nirbusu! Ziolucioni e Petric pensateci voi...
Data: 14/12/2019 - Autore: mosica          
lo ripeto almeno per la terza volta dopo il terzo errore di impostazione del mister in altrettante partite...dopo aver vinto un campionato con trequartista ed una punta e menza ( la mantia e falco) non puoi rischiare in A con due punte rocciose e nessuno che salti l?uomo
Data: 14/12/2019 - Autore: renato ®                  
I 15 punti in classifica sono TUTTI di Liverani. Ora che non ha alternative agli 11 che manda in campo è ancora più evidente. Con un altro allenatore e gli stessi giocatori, staremmo ancora a zero. Nonostante il disastro di TUTTI i nostri, il peggiore in campo è stato un altro: l'arbitro (che non ha inciso sul risultato, e questo dimostra ancor più la sua inadeguatezza)
Data: 14/12/2019 - Autore: Fabio          
Non mi interessa niente se non ha i 90 minuti, Falco con mezza gamba è comunque meglio dell'ucraino, metterlo in campo è l'unico sbaglio che fa il mister, con lui sempre in campo in 10. Siamo senza centrocampo, la difesa è un incubo, 3 gol uno più regalato dell'altro, le poche occasioni che abbiamo le spariamo sul portiere. Questo doveva essere il "periodo più semplice" ma stiamo facendo meno punti rispetto alla striscia di partite che dovevano essere più difficili. Mi aspetto una reazione esagerata per la prossima partita, basta scuse, difesa titolare (per quanto valga) e l'ucraino in panchina, piuttosto voglio un primavera in campo, richiamate Felici. Capitano mi manchi
Data: 14/12/2019 - Autore: per_la_maglia ®                  
Quannu "L'hia ditta iou" che se continuavamo a fare errori su errori difensivi eravamo destinati a diventare la peggiore difesa del campionato, qualcuno mi disse di darmi al Subbuteo! E da stasera siamo la peggior difesa della Serie A!
Data: 14/12/2019 - Autore: Campanile ®                  
non vedevi l'ora di dirlo vero??? tifa empoli
Data: 14/12/2019 - Autore: benito ®                  
....qualcuno...
Data: 14/12/2019 - Autore: Campanile ®                  
Permettimi di far notare di quante me ne hanno dette sul mercato catastrofico di Meluso...E ora un messaggio su due è contro Meluso...
Data: 14/12/2019 - Autore: Bacletgoleador ®                  
Forse è esagerato dire mercato "catastrofico, ma costellato di errori si! Sono, credo, sotto gli occhi di tutti i tanti errori chiamati Benzar; Imbula; Shakov; Rispoli così e così; Gabriel così e così, lo stesso Babacar fin qui insufficiente...insomma è oltre il 50% del mercato! A gennaio bisogna mettere mano al mercato mandando via da Lecce i giocatori che non hanno reso...!
Data: 14/12/2019 - Autore: Campanile ®                  
Il problema è che tu e il tuo compare lo ripetete da due anni senza un minimo di riscontro. Quindi la credibilità non esiste
Data: 14/12/2019 - Autore: endriu ®                  
Perché la classifica di questa sera con la casella reti subite (peggiore difesa del campionato) non è forse un riscontro oggettivo? Cimu spettare, cu scinnimu in B per avere un riscontro oggettivo???.
Data: 14/12/2019 - Autore: Campanile ®             
Va mette a mare... Ci te piace sta schifezza tiettala. Questa rosa da A???? Commentami tu gli acquisti del Ds calabro... Per favore non farmi dire altro. Stette bonu
Data: 14/12/2019 - Autore: Nto ®             
Veramente il problema Meluso si è posto quest'anno...E Liverani non fa che sottolinearlo anche oggi... Babacar messo gli ultimi 20 minuti, 5 attaccanti in campo. Ma pensate che queste cose siano casuali?
Data: 14/12/2019 - Autore: Bacletgoleador ®             
Piccolo incidente di percorso....avanti alla prossima....
Data: 14/12/2019 - Autore: coriglianese in svizzera          
Prenoto già da ora la partita del ritorno...Non possiamo giocare con 1 dei 3 centrali titolari, ne comprino un altro valido cedendo Benzar. Dell'Orco per me vale Vera sulla fascia, Petriccione è indispensabile, Shakov può essere ben surrogato da un'altra punta (Falco o Babacar), serve far salire di condizione gente in mezzo al campo come Imbula ma anche prendere un centrocampista di quantità. Mi aspetto il riscatto immediato col Bologna! Discetati li renduti!
Data: 14/12/2019 - Autore: MiticoFiaschi ®                  
Secondo gli skyfosi, bresciani tutti da Champion...ma coi nostri formato polleria, facia golle pure ieu.
Data: 14/12/2019 - Autore: mosica          
Questa l'ha persa LIVERANI. Schierare dal primo minuto uno Shakov da zero in pagella e lasciare in panchina Falco, Farias e Babacar tutti assieme, con La Mantia in campo che non incide per niente e Dell'Orco difensore centrale, sono state tutte scelte sbagliate dell'allenatore. SVEGLIA LIVERANI, SVEGLIA!!!
Data: 14/12/2019 - Autore:          
L'amu bbuscate. Nulla da aggiungere, solo voltiamo pagina in fretta, pensiamo al Bologna in casa. Non sono preoccupato poiché reputo questa partita solo un incidente di percorso, non siamo quelli visti oggi, troppo irriconoscibili. Ma servono comunque interventi sul mercato per compensare le mancanze del VAR e continuare ad essere competitivi. Forza Lecce, rialzati in fretta! P.s.: se al ritorno a Balotelli ni ritu "la pu**ana te mammata!" pensate che possa passare per razzista?
Data: 14/12/2019 - Autore: margabros ®                  
Certamente!
Data: 14/12/2019 - Autore: diabolikgiallorosso ®                  
Ci sta di perdere 1 partita, di perdere contro una diretta concorrente, di non riuscire a mettere in pratica le giocate provate in allenamento. Ma regalare 2 gol ad una squadra che non ha fatto nulla per realizzare 2 gol mi sembra veramente troppo. Manca l ennesimo rigore sullo 0 a0 a ns favore, il centrocampo di oggi era senza alternative, i panchinari si capisce perché lo sono, Shakov impalpabile, Mayer se non al 100% diventa un Carneade e chi più ne ha più ne metta. Ma credo che chiunque indossi la ns maglia debba dare il 120%. E troppe volte così non è stato. Mi auguro che si siano fatte dove conta le scelte su chi resta e chi va, ma spt che si pretenda il rispetto della maglia da parte di chi la indossa, da parte di chi arbitra le ns gare, da parte di un mondo di pennivendoli e nullafacenti che non vedono l ora di gettare fango sul Lecce e quello che la squadra rappresenta non solo in ambito sportivo
Data: 14/12/2019 - Autore: purpetta ®                  
Non lo sa neanche il brescia come ha fatto a vincere 3-0. Lecce troppo in emergenza per poter giocare questo scontro salvezza al 100% e se poi ci mettiamo del nostro...
Data: 14/12/2019 - Autore: Del bari nemici