E comunque ieri Lapadula era accanto al mio ombrellone a San Foca... Che resti a Lecce?
Data: 11/08/2020 - Autore: riccasalento ®                  
Prossimo anno se il covid continua, non ci saranno più gli abbonati di prima. Meglio quindi una dignitosa B, possibilmente senza debiti, che un A dove fare debiti
Data: 11/08/2020 - Autore: forzalecce2016 ®                  
Sono tornati quelli secondo cui uno che ha un contratto poliennale col Lecce, in caso di licenziamento dovrebbe rinunciare alla parte "non lavorata". Vi vorrei vedere nella stessa situazione di Meluso solo per vedere l'effetto che fa... E a parti invertite? Con la società che non vuol liberare un dipendente prima della scadenza preferendo continuare a pagarlo cosa direste!?
Data: 11/08/2020 - Autore: darul ®                  
Successe anche con Padalino se ricordi. Dopo due anni pretese anche di continuare ad esser pagato perché, venendo promosso il Lecce, una clausola diceva, senza precisarlo specificatamente in capo a Padalino, che il tecnico allenatore avrebbe automaticamente avuto rinnovato il contratto. Tutti ci auguriamo che Meluso si cerchi un lavoro e non si poggi su 24 mensilità da serie A che non avrebbe potuto comunque maturare essendo il Lecce retrocesso in B.
Data: 11/08/2020 - Autore: angelo ®                  
Io sonderei Semplici perché Liverani sta perdendo troppo tempo sapendo che più passa tempo più lui è indispensabile. Così facendo detterà le manovre di mercato. Lui ha parte delle colpe che ha anche Meluso. Io darei oggi stesso out out. O torna a Lecce o ciao te e Ponza
Data: 11/08/2020 - Autore: angelo ®                  
Se veramente riuscissimo a vendere Falco ricevendo in cambio Lapadula e 3 milioni saremmo di fronte al primo miracolo di Corvino.
Data: 11/08/2020 - Autore: Bacletgoleador ®                  
E dare Petriccione all Udinese e prendere Barak? In ogni caso queste operazioni sono complesse anche per Corvino.
Data: 11/08/2020 - Autore: angelo ®                  
Se cosi fosse, il miracolo lo avrebbe fatto Meluso non certo Corvino!
Data: 11/08/2020 - Autore: roberto ®                  
Caro Roberto, d'ora in poi saremo tacciati di essere faugni di Corvino, sorvolando furbescamente che Corvino non c'entra nulla. Lo sanno bene ma fanno gli gnorri...
Data: 11/08/2020 - Autore: Leccemio ®                  
Cu li se e cu li ma...
Data: 11/08/2020 - Autore: Bacletgoleador ®                  
Falco arrivato a 0 è oggi potenzialmente una plusvalenza grande per il Lecce grazie a Meluso. Lo stesso dicasi per Mancosu che, se dovesse partire, garantirà altri 3 mln di surplus. Altrettanto per lo sconosciuto Majer. Su Petriccione, ho il dubbio che sia stato Liverani a segnalarlo per i pregressi alla Ternana, ma bravo fu Meluso a prenderlo al volo. Parliamo di 4 giocatori che potenzialmente possono portare a casa nostra qualcosa come 15 mln, che si vanno ad aggiungere ai 3, 5 / 5 per La Mantia. Nessuno può dimenticare l'ottimo lavoro fatto da Meluso fino all'11 maggio 2019. Nessuno può dimenticare che ci sono stati degli errori. Era giusto che pagasse solo lui? Questo non lo so. Però ormai Meluso appartiene al passato, Corvino potrà essere giudicato solo sul futuro, ma spicciamula cu sti capricci de piccinni se no nu ne essimu chiui...
Data: 11/08/2020 - Autore: unodellanord ®                  
Meno male che la risposta te la sei data da solo
Data: 11/08/2020 - Autore: nzinu     
Meluso il miracolo lo ha fatto conoscendo Corvino. Senza Corvino, Meluso puzzerebbe ancora di fame.
Data: 11/08/2020 - Autore: angelo ®                  
Petriccione e`molto meglio di tonali.Perfavore vendete se dovete vendere ma nn svendete.
Data: 11/08/2020 - Autore: Giginob          
Ma secondo voi quante volte lu Pantaleu ha ripetuto la parola PATRIMONIALIZZARE prima cu sse la mpara a memoria?
Data: 11/08/2020 - Autore: renato ®                  
Leggo sui vari social/testate giornalistiche ma anche l'intervista di Corvino non lascia dubbi, di un ridimensionamento della squadra, parte Petriccione, parte Mancosu, parte Majer, Lapadula dopo voci di un imminente acquisto ora si accasa al Benevento...una programmazione pluriennale con giovani "forse di prospettiva" un'incognita insomma. Ora mi chiedo e, premetto che non mi riguarda perchè io il Lecce lo seguirò sempre anche se dalla tv o dalla radio, (ahimè non navigo in buone condizioni economiche purtroppo) questo ridimensionamento non è che porterà meno abbonamenti? Insomma un raffreddamento della tifoseria, dico questo perchè vuoi o non vuoi la serie A porta abbonamenti, sono obiettivo. Aggiungo valeva tanto mantenere a questo punto in essere il contratto di Liverani? Non era meglio mettere al timone il bravo Manuel Coppola che tanto fece bene nella partita con la strisciata?
Data: 11/08/2020 - Autore: em4nuele ®                  
Più che di ridimensionamento, parlerei della necessità di prendere un treno che probabilmente non passerà di nuovo, almeno nel futuro immediato...Tutti i giocatori che hanno un certo mercato purtroppo dopo un anno di B, sempre che si riconfermino ai loro livelli, avranno un anno in più e praticamente tutti, eccetto Petriccione, sono sui 30, e quindi sicuramente varranno di meno rispetto ad oggi...Quindi conviene vendere ed incassare, eccetto quei giocatori che dovessero decidere di restare a Lecce per qualche anno altro e che comunque non hanno mercato: mi riferisco ai Lucioni, Meccariello, Taxi, Rispoli che in B possono andare...per gli altrise ci va bene recuperiamo 10/15 milioni, non di più (sei in B e procuratori e società fanno strozzinaggio con chi retrocede ed ha mercato) e con quei soldi più il paracadute, che per fortuna non dovrai sprecarlo per onorare contratti milionari che non ci sono, puoi fare un ottimo mercato di prospettiva nella speranza di scovare il Tonali di turno, ed almeno in questo il Corvo è maestro
Data: 11/08/2020 - Autore: renato ®                  
Leggo di Riviere. Da ignorante (quest'anno la B a malapena sapevo giocasse) ho letto 30 anni e prima di quest anno mai più di 3-4 gol a stagione.. Dubito sia un profilo in linea con quanto dichiarato in presentazione
Data: 11/08/2020 - Autore: JP10 ®                  
Vedete cosa significa fare un campionato in serie A? Plusvalenze a go-go. E' ormai l'unico campionato dove conviene partecipare.
Data: 11/08/2020 - Autore: mamilovich          
Ma il Pita Greco quandu Lu innenu?mai?
Data: 11/08/2020 - Autore: SanFoca85 ®                  
Giocatori come Jacopo Petriccione sono rari. Nel suo ruolo i giocatori affidabili se ne trovano sempre meno. Tanto è vero che Liverani un domani vorrebbe portarlo con sè. E' nel pieno della maturità, ragione per cui lo cederei soltanto per una cifra congrua, non certamente per tre miseri milioni.
Data: 11/08/2020 - Autore: settelacquare_nel_cuore          
Faccio fatica come si possa lontanamente pensare che tal Muratore, giocatore di serie C possa passare dalla Juve all?Atalanta senza mai assaggiare nemmeno la serie B per una cifra mostruosa di 8 milioni mentre per Petriccione sento sparare cifre ridicole.
Data: 11/08/2020 - Autore: Blizzard ®                  
Ma parliamo di milioni o di fantamilioni? Sai spesso certe cifre (sparate) servono per aggiustare certi bilanci...capisciamme!!!! Resta il fatto che Petriccione non vale certo 3 milioni, ma mooolto di più!
Data: 11/08/2020 - Autore: roberto ®                  
PETRICCIONE NON PUO' VALERE SOLTANTO 3 MILIONI. Cellino ha rifiutato 30 mln per Tonali, su questo presupposto Petriccione ne vale almeno una decina di milioni.
Data: 11/08/2020 - Autore: luca88 ®                  
Secondo me le perplessità di Torino e Udinese derivano dal fatto che costa 'solo' tre milioni: se ne avessimo chiesto dieci l'avremmo già venduto.
Data: 11/08/2020 - Autore: luvagnonemiucaragiona          
Anche io la penso allo stesso modo, posto che lo ritengo quantomeno alla pari se non superiore a Tonali. A sto punto, se vuole rimanere teniamolo, ma venderlo a 3 milioni è un insulto all'intelligenza. Mi auguro non sia la valutazione effettiva da parte della società ma solo voci da giornalaio.
Data: 11/08/2020 - Autore: Vizio Salentino a Milano ®                  
Pantaleo Corvino parla pesciu de mie comu quandu me fazzu 7-8 birre e ogghiu fazzu Lu beggiu cu la cchiú beddhra de le cameriere de lu sushi..Pantaleo mannaggiaktm... Per il resto ho ascoltato i 42 minuti di video ed oltre a notare Ca' lu Corry s'ae dimagritu e Lu Corvinu se mpappinava non mi è rimasto nulla di eclatante. Speriamo cu Campa buenu 3anni Lu cristianu.. AVANTI LECCE!!!! A CUERPI DE NUCEDDRHE SULLI SEGGIOLINI DE LU CAMPU!!
Data: 11/08/2020 - Autore: SanFoca85 ®                  
Rivoglio il Lecce vincitore dello scudetto primavera, forza Pantaleo, riportacelo
Data: 11/08/2020 - Autore: per_la_maglia ®                  
Il Lecce su Dario Vizinger.
Data: 11/08/2020 - Autore: Capitan Benedetti          
Ho visto la supercazzola interminabile di Pantaleo, fino alla fine. Il mio augurio è che i fatti possano essere meglio delle parole. Speriamo bene...
Data: 11/08/2020 - Autore: Forman ®                  
Più ubriacante dei dribbling di Pippo Falco
Data: 11/08/2020 - Autore: JP10 ®                  
Mammamia.. Ndaveru. Un polpettone elogiativo autoelogiativo, tutto portato al passato declinato in una unica salsa. IO ero IO avevo ecc. Normale in una persona di oltre 70 anni. Ciò detto speriamo bene per il futuro. La mia inutile ma ammissibile sensazione non è positiva. Preferivo la versione più pulita magari inesperta o naif della compagine societaria. Ora abbiamo il "manager" navigato con il pelo sullo stomaco. Palla a lui....vedremo. Tanto lo ameremo comunque.
Data: 11/08/2020 - Autore: Art71          
La supercazzola? Quistu ete Nauru faugno barese. Forman te Bari vecchia
Data: 11/08/2020 - Autore: angelo ®                  
Primi giovani presi armando guei e alessio pescicolo..u17
Data: 11/08/2020 - Autore: salentounited ®                  
Vinceremo vinceremo, vinceremo il tricolor! (quello Primavera)
Data: 11/08/2020 - Autore: Capitan Benedetti          
Ora vediamo quanto ci metterà l'irreprensibile Meluso a trovare un'altra squadra o se continuerà a campare grazie al Lecce. Almeno così non fa danni.
Data: 11/08/2020 - Autore: Bacletgoleador ®                  
Comunque fu portato a Lecce da Corvino
Data: 11/08/2020 - Autore: Blizzard ®                  
E quindi dovrà baciare i piedi di Corvino a vita
Data: 11/08/2020 - Autore: Yron          
Meluso è andato via, non è ora di recitare il " parce sepulto" ed andare avanti? Basta, no? Il 26 settembre inizia il prossimo campionato....
Data: 11/08/2020 - Autore: leccese fiero ®                  
Questa frase la ciclostilerei per i detrattori seriali di Corvino. Finché invece Meluso peserà sulle nostre tasche senza lavorare si deve aspettare critiche.
Data: 11/08/2020 - Autore: angelo ®                  
È riuscito nell'impresa di tirarti fuori dalla C, lì dove aveva fallito una carovana di gente. Quell'anno aveva allestito la squadra prima del ritiro, cosa che non si vedeva da un pezzo. Il capitano di quest'anno era uno di quelli portati da lui. È vero, ha avuto budget importante ma almeno quei meriti gli vanno riconosciuti. Quando sticchi parla di lui, usa sempre parole generose, specie riguardo alla persona. Questo va sottolineato. È già in contatto con altri club, sta valutando le proposte, non è ca tocca si mena a mare per fare nu favore a nui.
Data: 11/08/2020 - Autore: galatonegr ®                  
Auguriamoci tu abbia ragione. Per ora rimane a carico nostro. Fosse stato orgoglioso o avesse sentito di meritare di più avrebbe interrotto il contratto come fece Roberto Rizzo. Prima di incensarlo aspettiamo di vedere quanti soldi si piglia senza lavorarli e meritarli.
Data: 11/08/2020 - Autore: angelo ®                  
Sotta Quelli non sono i suoi soldi. Sono del Lecce. Sarebbero stati di Meluso se li avesse lavorati. Ma è stato licenziato.
Data: 11/08/2020 - Autore: angelo ®             
Vorrei vedere te al suo posto, quanto saresti orgoglioso, e con quanta facilità rinunceresti ai tuoi soldi. Tutti finocchi col culo degli altri...
Data: 11/08/2020 - Autore: Lecceseintoscana ®             
Credo, anzi sono certa, che quella di signuria sia un'ossessione, oppure smania di ricevere offese qui sopra. Goditi Corvino che da ieri è il tuo ed il mio direttore e lascia in pace Meluso, buon professionista ed ottima persona. Vorrei non intervenire alle tue quotidiane lagne ma proprio non ce la faccio, è più forte di me eppure so che la tua è una polemica strumentale e tendenziosa. L'accanimento è una brutta cosa sempre ed in ogni campo. Ti saluto Baclet.
Data: 11/08/2020 - Autore: Leccemio ®                  
La differenza è che Corvino è stato scelto dalla società mentre Meluso è stato scaricato. Assistiamo ad attacchi a Corvino ma a tie te dae fastidio gli attacchi Meluso.
Data: 11/08/2020 - Autore: angelo ®                  
Angeli''', uso la tua stessa confidenza, sai mio padre mi ha insegnato che quando si parla in dialetto il "tie'' si da' solo ai fratelli, amici e cugini e basta!!!, ma considerando che siamo fratelli di fede lo concedo a" signuria". A me danno fastidio gli attacchi a Meluso quelli gratuiti ed ingenerosi come quelli del post di sopra che continua con la stessa tiritera nonostante il direttore sportivo del Lecce sia cambiato. Poi se sta nel libro paga dell unione sportiva Lecce sono sicura che il presidente avrà considerato fatti e situazioni che né io né signuria possiamo conoscere. Per quanto riguarda Corvino, non mi metto a discutere di cose che non conosco ma nello stesso tempo non attacco altri utenti che ci invitano a saperne di più sul suo trascorso nel Lecce. I suoi risultati sportivi sono sotto gli occhi di tutti e spero che li ripeta ancora, ancora e ancora e non per il suo bene ma per il bene del Lecce.
Data: 11/08/2020 - Autore: Leccemio ®             
ma saranno cazzi suoi? Aveva ancora 2 anni di contratto e il Lecce lo sapeva quando ha deciso di esonerarlo...poi se non trova nessuna squadra lo stipendio incassato è legale e legittimo...ora va a finire che lo chiamate anche ladro...
Data: 11/08/2020 - Autore: Lecceseintoscana ®                  
Condivido
Data: 11/08/2020 - Autore: Capitan Benedetti          
E comunque non sono fatti suoi. Sono fatti nostri. Abbiamo tolto a Meluso la puzza di fame che aveva. Ora se volesse il serie C un contratto lo spunterebbe. Se invece decide di farsi pagare altri due anni senza fare un cazzo entra di diritto tra i Padalinabili che a Lecce non potranno poggiare piede a cuor leggero.
Data: 11/08/2020 - Autore: angelo ®