Colombo in gol nell'Under 21
Data: 26/09/2022 - Autore: Sybar ®                  
prime sirene di mercato per Gonzales...speriamo che non si monti la testa. Eterno dilemma...vendere il giocatore finchè è caldo (magari ricavi meno ma fai cassa) o resistere e farne crescere (sperabilmente) il valore per la prossima stagione? Mah...
Data: 26/09/2022 - Autore: Ilio ®                  
Possiamo ufficialmente escludere il real Monza dalla lotta salvezza, come minimo andranno in Europa League con apposito disegno di legge.
Data: 26/09/2022 - Autore: Forman ®                  
Voglio essere ottimista e pensarla esattamente al contrario. Ora che la mummia ha ottenuto quello che voleva, lascerà marcire il Monza e tornerà presto in C
Data: 26/09/2022 - Autore: per_la_maglia ®                  
utopia, già si è convinto che con la giuve hanno vinto perché l'allenatore ha seguito i suoi dettami, a differenza di stroppa....nu in lu lliamu de subbrra facilmente, soprattutto moi ca bene la badante bionda
Data: 26/09/2022 - Autore: renato ®                  
La badante è stata eletta a Marsala nel seggio uninominale col 36%. Sintesi del voto degli italiani del 25 settembre 2022. Che vergogna.
Data: 27/09/2022 - Autore: veronica_chirienti ®             
Spero si tratti di una battuta. Ti ricordo che il Milan non ha mai vinto lo scudetto con Berlusconi premier. E che ci sono tutte le avvisaglie perché il Monza torni da dove è venuto.
Data: 26/09/2022 - Autore: MiticoFiaschi ®                  
Già questo forum è unito, perché renderlo ancora più unito parlando di politica? Una cosa condivido della Curva Nord: Fuori la politica dal calcio!
Data: 26/09/2022 - Autore: ender ®                  
La politica fuori dal forum assolutamente d accordo, ma la politica fuori dal calcio è utopia. Assolutamente in sintonia col pensiero di @Forman più sotto...
Data: 26/09/2022 - Autore: Leccemio ®                  
Scusa ma io non riesco a mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi facendo finta di niente. Dopo lo schifo visto in Lecce Monza come si fa a scindere serenamente il calcio dalla politica o la politica da altri aspetti della vita quotidiana? Cito soltanto la partita di Lecce per non tornare indietro a quanto visto in occasione delle partite dei brianzoli, altrimenti non la finiremmo più.
Data: 26/09/2022 - Autore: Forman ®                  
Ha vinto il partito dell’astensione! Nessun altro! Invece di sottolineare che chi non è andato a votare è un incivile forse ci si dovrebbe chiedere perchè questo è accaduto! Io per primo sono stato fortemente combattuto, poi ho scelto di votare per il meno peggio! La verità è che questo paese lo potremo cambiare solo noi cittadini, se scegliessimo di cambiare il nostro modo di comportarci! Se sciegliessimo di essere più onesti, più puliti, più rispettosi, più ordinati. Forse solo allora saremo in grado di esprimere candidati veramente degni di governarci!
Data: 26/09/2022 - Autore: roberto ®                  
Il problema non è il nostro comportamento, anche perchè la maggior parte degli italiani sono persone oneste, il problema è che votiamo chi promette quello che ci interessa anche se poi spesso fa solo danno, vedi rdc. Chissà perchè qui al Sud ha vinto qualcuno di cui non voglio fare nomi, poi qui si parla di Calcio Lecce ed è giusto così.
Data: 26/09/2022 - Autore: sergioxp ®                  
Avete visto il gol di Dongu? Bellissimo gli avversari ancora cercano la palla
Data: 25/09/2022 - Autore: Luchador ®                  
Ma ce vole stu Valeri della Cremonese?
Data: 25/09/2022 - Autore: Coriglianeseinsvizzera          
Sono orgoglioso che il Capitano della nostra squadra sia il guerriero danese!
Data: 24/09/2022 - Autore: Bislenghii          
Ma il gol di Raspadori è più bello di quello di Strefezza? Mo per un gol a giro fatto e una partita vinta la nazionale è guarita da ogni male. Ma per favore. Dai Lecce, facci inorgoglire sempre di più.
Data: 24/09/2022 - Autore: sergioxp ®                  
L'Italia batte l'Inghilterra al torneo dei trombati (sich!).
Data: 24/09/2022 - Autore: Veneficus          
Bah, mi piacerebbe vedere un gol di Hjulmand se lo facesse questo non potrebbe che caricarlo ancora di più. Chiedo a voi più esperti perché non tira? Eppure i piedi li ha buoni, possibile che Baroni si accontenti del lavoro che svolge e non lo esorti a cercare, quando può, il gol? Che dite?
Data: 24/09/2022 - Autore: Ce Sacciu!          
e cazzu, mancu à fattu lu primu lanciu intra n'annu e mienzu (cfr. gol del moro a salerno) e già uei lu gol?
Data: 26/09/2022 - Autore: leccesearoma ®                  
sarei contento se Umtiti stornasse a nuova vita e si conquistasse un posto da titolare. Magari trovando un ruolo da centrocampista a Baschirotto-pasticciotto chissà...Baschirotto non la smette più di stupirci....
Data: 23/09/2022 - Autore: antos17 ®                  
Speculazioni da mancanza delle partite del Lecce. che squadra sarebbe il lecce con il 343: Falcone, Untiti-Pongracic-Baski; Gendrey-capitano-Blin (Ask, bistr?)-Gallo (Pezz); Strefezza (Oudin)- C6-Banda (Df)? Nu squadrone!
Data: 23/09/2022 - Autore: LecceInLatinoamerica ®                  
Italia under 21 - Inghilterra under 21 = 0 - 2 Questo e' il calcio italiano. Quando le 20 squadre in serie A, schierano 1/2 italiani su 11 che giocano, i risultati sono questi. Sempre FORZA LECCE
Data: 23/09/2022 - Autore: Alexblu ®                  
il futuro bomber della nazionale di lavavetri, Lorenzo Lucca, dopo 2 spezzoni in Eredivisie di ben 21 e 9 minuti, una mezzoretta in tutto, è stato spedito dall'Ajax nel campionato riserve!!! ahahah.. il fardello dei 12 milioni! deve essere proprio pesante! tutti a monetine suntu...
Data: 23/09/2022 - Autore: Torredellorsese ®                  
Tai fattu l'abbonamentu su a TV olandese cu segui u contro-idolo tou! :)
Data: 24/09/2022 - Autore: Cheva69          
Appena li nomina l'u campanile come d'incanto la carriera si stronca. Brini è Giovinco Jr. ncora chiangenu. Però lui ha scoperto Conte e Garzya che giocavano insieme, uno nei cinque stelle e l'altro con Zorro.
Data: 23/09/2022 - Autore: Bruto ®                  
Beh, che dire... detto da uno come te che ha sempre considerato Pantaleo Corvino l'origine di tutti i Mali del Lecce mi sembra un complimento! Se vite invece quantu ne capisci de pallone tie!!!
Data: 24/09/2022 - Autore: Campanile ®                  
@ and12 sotta. Non è così. Ma non lo dico io, lo dicono i fatti. Solo che per partito preso (che sia pro corvino o anti bruto poco importa) si fa finta di non guardare ai fatti. Se un Bojinov preso a zero viene venduto a 10 si esalta il Corvino e si fa finta di non vedere tutti i calciatori inutili transitati in quel periodo che hanno un costo forse superiore all'incasso portato dal Bojinov di turno. Devo ripetere gli interminabili elenchi? Quanti Bojinov e Vucinic devi vendere per ripagare i vari Mateo, Casanova, Osorio, Superbi, Laspalles, Winklaar ecc? Un ultima nota, possibile che nessuno ricordi la faccenda pelle'? Corvino DS, Corvino Jr. Procuratore e Pelle' non si presenta in ritiro! Poi qualcuno si chiede perché Corvino è diventato milionario e i Semeraro hanno rischiato la bancarotta.
Data: 25/09/2022 - Autore: Bruto senza login     
@Bruto però in queste tue analisi non tieni mai conto che la maggior parte degli acquisti migliori di Corvino sono ragazzi, quindi spesso Corvino lascia le sue società prima di vendere molti dei migliori. è successo a Lecce con Vucinic, Ledesma, Pellè e Cassetti e a Firenze per due volte (prima con la generazione Jovetic, Ljajc, Nastasic etc, adesso con quella Vlahovic, Chiesa, Milenkovic etc). è ovvio, così, che spesso siano i suoi successori ad incassare i soldi
Data: 25/09/2022 - Autore: and12 ®             
Nu la sapia dell' esistenza dellu campanile fans clebbe sorte noscia
Data: 25/09/2022 - Autore: SANGUGIALLURUSSU ®             
L'hai rovinato eheheheh
Data: 24/09/2022 - Autore: Lirico ®             
Campanile - Bruto 1-0
Data: 24/09/2022 - Autore: Capitan_Benedetti ®             
Infatti, visto che dici che revisioni i bilanci delle società di calcio dai uno sguardo ai bilanci del Lecce quando c'era Corvino epoca Semeraro senior e poi forse pueti parlare. E non cambiare le carte in Tavola, io ho sempre detto e ribadisco che Corvino senza miliardari alle spalle era un grosso rischio per il suo modo di fare mercato, poi felice se a fine mercato farà fare cassa. Ma ad oggi mi sembra che dei suoi fenomeni non abbiamo incassato neanche un euro.
Data: 24/09/2022 - Autore: Bruto ®             
Si in effetti diciamo che questo forum ete nu sguariu. Complotti e profezie quotidianamente, roba da farci una serie televisiva ahahah...
Data: 24/09/2022 - Autore: Majerfanclub     
Non solo Mali. Quest'anno anche Zambia e Gambia.
Data: 24/09/2022 - Autore:     
Ahahah? e qui gioco, partita, incontro a favore de Mesciu Campanile.
Data: 24/09/2022 - Autore: Simone Leccese a Firenze ®             
non per difendere Lucca. Ma la serie A e B sono lontani anni luce (ahime) come preparazione, intensita ed agonismo rispetto all'Europa. se non siamo al max (vedi Bodo G Roma) ogni squdra italiana ne prende a bizzeffe. Per quale motivo noi tutti amiamo Baschirotto? perche in A e B ci sono pochi che danno davvero l'anima. Ogni squadra prima ne aveva almeno un paio. Detto questo Lucca non mi sembra ancora maturo e forse neppure tanto promettente...ma (forse) anche altri migliori di lui fallirebbero, o avrebbero bisogno di molto piu tempo, all'estero (ps per non ciarlare della "nazionale" che perde contro Nord Macedonia 0-1...?)
Data: 23/09/2022 - Autore: lecceseadublino ®                  
C'è poco da ridere... Chi con dei bidoni fa i milioni e noi invece abbiamo giocatori di alto livello che vengono sottostimati
Data: 23/09/2022 - Autore: Aner_76 ®                  
Quando le consulenze sono champagne il risultato che ottieni è questo. Il circo riapre genteee
Data: 23/09/2022 - Autore: Luchador ®                  
Sì, è proprio così. L'ho seguito anch'io ed è entrato quando la vittoria della squadra era in una botte di ferro (4-5 a 0). 12 milioni! Ma quanto valgono allora i nostri?
Data: 23/09/2022 - Autore: Veneficus          
Che noia questa Nation League, un turno di calcio del nostro Lecce perduto per assistere alle tristezze di questa nazionale
Data: 22/09/2022 - Autore: Leccese a Ferrara