Beh la favola dei pandori è finita, mena me corvo dentro subito Mogos e Garritano e se c'è spazio Vignato!
Data: 27/07/2021 - Autore: Oronzo_LaConza ®                  
Ok Zuta via ma Pisacane quando? Mai visto giocatore più inutile e negativo in difesa.
Data: 26/07/2021 - Autore: MiticoFiaschi ®                  
Kjære Valerengas venn, takk for at du kjøpte den nye Roberto Carlos: Zuta! men ikke glem pibe de taula, ekspert på pampaciuli og champagne: Klokketårn!!
Data: 26/07/2021 - Autore: Torredellorsese ®                  
U problema ete ca in Finlandia preferiscune meiu comu animali da soma e renne ca li (estra) ciucci comu a tie, se no te mintinne puru a tie insieme a Zuta su u trenu per Valerenga!!! Anche perché addhu lu acchiene nu espertu in calciatori "intra-Cee" ed "eStra-Cee" comu a tie???!!!
Data: 26/07/2021 - Autore: Campanile ®                  
E diamo l'addio all'unico acquisto di Corvino dell'anno scorso che sinceramente non ho capito e probabilmente non capirò mai. Li sulla sinistra credo che le quotazioni di Vera siano in salita e sarà lui a giocarsi il posto con Gallo senza andare sul mercato per quel ruolo.
Data: 26/07/2021 - Autore: per_la_maglia ®                  
Intanto, Zuta è stato ceduto...la settimana comincia bene....
Data: 26/07/2021 - Autore: Lecceseintoscana ®                  
Il caro Pisadog fotografato in ogni dove senza mascherina vicino ai compagni e pubblicato sui social...
Data: 26/07/2021 - Autore: Ilparicipenalizza ®                  
Anche qui la questione la stiamo perdendo di mano. Passi pure il tutti contro tutti, strategia ad arte vecchia come il mondo. Però attenzione a "discriminare " pensiero e scelta, e soprattutto a fare nomi e cognomi. Non si può, vale per tutti.
Data: 26/07/2021 - Autore: galatonegr ®                  
Avete rotto con questa storia di Pisacane. Prima di parlare a vanvera accusando questo e quello fareste bene ad informarvi della storia personale di questi ragazzi.
Data: 26/07/2021 - Autore: roberto ®                  
Pisacane era l'unico a fare le fotografie in mascherina (le ho fatte con tutti) ed è stato sentito chiedere al medico "quale è il bagno per me?"
Data: 26/07/2021 - Autore: Cristian ®                  
Ma per favore, Pisacane é un professionista esemplare, non diciamo falsità, anch'io ho fatto le foto con tutti, quello che mi ha colpito rispetto al Lecce di Liverani di due anni fa é che adesso c'è più allegria e meno atteggiamenti da star, grande educazione e disponibilità di tutti, Paganini battuta sempre pronta, ad un tifoso che insisteva per la maglia:" io te la darei, senza problemi ma non vogliono per le amichevoli, c'è il numero, me se incuxano seno', vedi?c'è il 7, al massimo potevi dire che era de Taxidis! E i pantaloncini? Non vedi che c'è il numero pure qua?"Il ragazzino islandese (che ha proprio la faccia da adolescente) sembra lo studente in gita a gardaland, imbarazzo ai selfie, si vede che non è abituato, Rodriguez capisce già perfettamente il chitammuertu, a sentirlo si è scusato col tifoso già pronto col telefono, Meccariello alla domanda di un tizio di Terni ha risposto" per adesso sono qua", in amichevole ancora riecheggia per le valli il bestemmione di Lucioni contro Rodriguez per l'ennesima puttanata, a me questa squadra piace, molto interessanti Vulturar e Milli
Data: 26/07/2021 - Autore: Piccaefilu ®                  
Quindi?
Data: 26/07/2021 - Autore: unodellanord ®                  
Pisacane appena quattordicenne rischiò la vita per la sindrome di Guillain- Barré, in lista tra gli effetti indesiderati del vaccino Janssen (Johnson & Johnson) Covid-19. Per cui, anche se fosse lui il no-vax, tanto di rispetto e comprensione, evitando schieramenti manichei da parte dell'opinione pubblica. E lo dico da vaccinato con doppia dose.
Data: 26/07/2021 - Autore: kop ®                  
Infatti il no vax non è lui, E’ un altro!
Data: 26/07/2021 - Autore: Doncarlo ®             
Grazie della precisazione...proprio per proteggere le persone che non POSSONO fare il vaccino che tutti noi che possiamo dovremmo farlo...
Data: 26/07/2021 - Autore: renato ®             
A parte tutto penso che.queste partite per noi sono poco indicative. Ho paura solo che Olivieri non sia l'ala che alcuni credono. Non ha passo, e non è bravo nel dribbling. Non prendo in considerazioni queste amichevoli, ma le partite che ho visto giocare con l'under 23 e con l'Empoli. É più una seconda punta. In pratica siamo quasi alla fine del ritiro e non abbiamo ali per il 433. Spero solo sia una mia paura.
Data: 26/07/2021 - Autore: Bislenghii          
Se negli ultimi anni è stata la difesa il punto dolente, oggi è l'attacco che desta qualche preoccupazione: con questo nuovo modulo non sembra che Pablo si trovi a suo agio ed oltre ad Olivieri speriamo in un colpo di Corvino per l'esterno alto. Centrocampo ok, ma il miglior "Taccidis" sarebbe stata tanta roba.
Data: 25/07/2021 - Autore: Del bari nemici          
Volevo dire questo, siccome noi non possiamo partecipare alla massima divisione quest'"anno, vorrei cortesemente che lo scudetto vada a un club più* giù*vedi Bologna Napoli o Roma, grazie!
Data: 25/07/2021 - Autore: diabolikgiallorosso ®                  
Proposta x lu webbu...io opterei la logica del green pass anke sul forum....farei parlare solo i loggati e non pubblicherei chi non lo è! Questo per evitare spiacevoli malintesi...
Data: 25/07/2021 - Autore: Nto ®                  
in queste 3 partite ho visto un lecce che gioca con 2 tocchi, corto e con una superiorità numerica sulle fasce. La mentalità è quella giusta e bisogna insistere nel lavoro del possesso palla, dei passaggi nello stretto e del recupero palla. Pochi inserimenti dei centrocampisti nell'area di rigore e forse chi potrebbe dare un qualcosa in più è Listkowski come terzo di centrocampo perché il ragazzo non è un trequartista e non è un'ala. Se 433 deve essere, mi aspetto che Corvino prenda attaccanti veloci e che saltino l'uomo da affiancare a Coda\Pablo altrimenti si cambia modulo con 2 attaccanti.
Data: 25/07/2021 - Autore: Actarus ®                  
SSD ha annunciato che mancano almeno 3 giocatori, dove sicuramente uno è un terzino destro. Secondo me manca pure una terza punta, fare tutta la B con solo due punte è un qualcosa di folle: si infortuna uno (temo la fragilità dei muscoli dello spagnolo), squalificato l'altro e giochiamo con il moldavo Staminchiav davanti. Poi, con i giocatori che abbiamo, non so se il 4-3-3 sia davvero il modulo più indicato. Per ora siamo un cantiere non aperto, ma spalancato proprio. Ma siamo ancora a luglio, quando sotto l'ombrellone sono più le chiacchiere che le certezze. On verra.. (cit)
Data: 25/07/2021 - Autore: Torredellorsese ®                  
C'è secondo me un problema di fondo che non si sta forse prendendo in considerazione sui due attaccanti che abbiamo. Con il 4-3-3 gioca (almeno sulla carta) uno uno tra Coda e Rodriguez a mano che uno dei due (Rodriguez?) non venga "adattato" ad attaccare sull"esterno. Ora, se gioca Coda titolare, e se Rodriguez non viene "adattato" sull'esterno, è presumibile che Rodriguez sia tendenzialmente destinato a fare la riserva di Coda, non giocando quindi in pianta stabile. Non è che Rodriguez è un potenziale malpancista futuro?!
Data: 25/07/2021 - Autore: Campanile ®                  
Rilassati, farà l'esterno
Data: 25/07/2021 - Autore: cristamy ®                  
a parte il fatto che le partite durano 90 minuti e si possono fare 5 cambi, senza considerare quanto è lungo ed impegnativo il campionato di B, soprattutto se si è chiamati a fare gli extra proprio in concomitanza dei primi veri caldi. è sbagliato ed anacronistico ragionare nell ottica del 11 titolare ma bisogna contare almeno su 15/16 "titolari". Poi non mi sembra uno scandalo se un ragazzino che ha da pochi mesi assaggiato il professionismo, ogni tanto si siede in panchina. anzi fosse per me ne prenderei anche un altro di attaccante centrale per non rischiare di trovarsi scoperti.
Data: 25/07/2021 - Autore: Forman ®                  
Consideriamo che Rodriguez potrà esordire a metà settembre, tra squalifica e sosta. E cmq Pablito è uomo da 60esimo. Baroni lo farà giocare alto a destra, secondo me. Oppure si snaturerà come fece Corini con Mancosu tre quarti e Coda-Rodriguez avanti. Attualmente l'unico vero esterno alto di ruolo per un 4-3-3 è Olivieri
Data: 25/07/2021 - Autore: Ilparicipenalizza ®                  
Se Rodriguez farà la riserva di Coda sarò io il malpancista. Cuntamu tantu de patrimonializzazione e lasciamo in panchina il giovane più talentuoso che abbiamo da 15 anni a sta parte. Io a Baroni chiedo solo questo, di valorizzare come si deve tutti sti giovincielli, poi la serie A può aspettare
Data: 25/07/2021 - Autore: per_la_maglia ®                  
Concordo, valorizzare i nostri giovani deve essere il mantra, prima ancora della serie A. Di contro, va detto, che se vuoi valorizzare bene i giovani la vetrina giusta deve essere quella migliore..
Data: 25/07/2021 - Autore: Giggino     
due tocchi? Baroni che invita a verticalizzare? Sarebbe stato l?anno di Panagiotis..
Data: 25/07/2021 - Autore: renato ®                  
Beati voi che dopo due sgambate a luglio già sapete chi è buono e chi no... non vi viene in mente che qualcuno possa accusare i carichi di lavoro più degli altri, che qualcuno possa essere più indietro a livello di preparazione o che si trovi in un universo totalmente nuovo per lui? State tranquilli che faremo il nostro onesto campionato, la mia speranza è quella di agguantare i play, anche all ultima giornata se necessario. E poi che sarà sarà.
Data: 25/07/2021 - Autore: Forman ®                  
Onesto campionato e speranza di agguantare i play abbande.
Data: 25/07/2021 - Autore: MiticoFiaschi ®                  
Ma de sti Blin quanti ce ne sono in Italia, anche più giovani! C'era bisogno di andare in Francia? O speriamo in una magia che lo trasformi.? Sin sala Blin!
Data: 25/07/2021 - Autore: Tutti pazzi per giacomazzi          
Scherzi? A parte che ha 23 anni, poi è davvero forte, con oltre 100 presenze nella Ligue 1 in Francia con il Tolosa, un anno e mezzo fa la sua valutazione era di otto milioni; in Italia un centrocampista così, di 23 anni, lo troveresti gratis? Fai qualche nome?
Data: 25/07/2021 - Autore: cosiminu ®                  
"Cataldi" (cit.)
Data: 25/07/2021 - Autore: Torredellorsese ®                  
Te devi essere bravo a scovare i Maleh del Venezia (22 anni) di quest'anno che vale 3 Blin. Prima di Venezia qualcuno lo conosceva Maleh?
Data: 25/07/2021 - Autore: Tutti pazzi per giacomazzi          
Baroni parla di squadra in difficoltà a "verticalizzare" il gioco. E che aspettiamo a prendere allora giocatori adatti a farlo, anziché prendere tanti centrocampisti bravi solo a fare "diga" a centrocampo.
Data: 25/07/2021 - Autore: Salento Regione          
Prima non prenderle!
Data: 25/07/2021 - Autore: Capitan Benedetti          
Prima regola non subire. Poi pinzamu puru alle punte.
Data: 25/07/2021 - Autore: Yron          
Ho visto solo il primo tempo. Penso che la base su cui lavorare sia proprio la formazione della prima frazione. Solite "amnesie" difensive e serve nel tridente almeno uno forte di categoria che salti l'uomo. Lucioni e mancosu? Non so che motivazioni possano ancora avere dopo 3/5 anni....
Data: 24/07/2021 - Autore: zetazeta ®                  
Io ho visto che tolto mancosu in mezzo al campo nessun altro è in grado di inventare. Oliveri è bonu con i capperi, listowsky avrebbe buoni numeri, ma riesce a fare sempre la scelta sbagliata al momento buono. Vera da falso terzino dx non ha ingannato nessuno. Urgono due ale d'attacco vere e titolari e un terzino destro titolare se non due.
Data: 25/07/2021 - Autore: Oronzo_LaConza ®                  
Io non capisco perché ci lamentiamo che non ci sono più le bandiere nel calcio e poi abbiamo dei dubbi sulle motivazioni dei giocatori dopo 3 o 5 anni. Le motivazioni sono ad esempio il riscatto di un'annata in cui è sfuggita la promozione per un rigore tirato alto all'85esimo, già solo questa basterebbe per essere da esempio per il gruppo.
Data: 25/07/2021 - Autore: ElTrincheCarlovich ®