giornata che resterà indelebile nella piccola storia della nostra grande squadra...
Data: 22/04/2024 - Autore: mizio71 ®                  
Fantastico svegliarsi stamattina alle 5 e menza e scoprire che non era tutto un sogno! Prendere a sberle il portentoso Sassuolo in casa loro e metterli con un piede in serie B. Goduria massima!
Data: 22/04/2024 - Autore: margabros ®                  
Sine... partita perfetta, Dorgu devastante, Blin ha cambiato la squadra, la doppia punta pesante, i cambi di moduli e tutto il gruppo coinvolto.... ma lu Dott Congedo stae bbuenu?!?! :-)
Data: 21/04/2024 - Autore: leccese_a_fabriano ®                  
La svolta del campionato è stato l?episodio D?Aversa / Henry. L?intelligenza di Gotti la nostra salvezza. La svolta in 2 mosse: le due punte insieme e Dorgu titolare. Complimenti al mister. In 4 partite su 5 ha tenuto la porta inviolata. In Italia ci si salva solo così. Lo scorso anno Baroni chiuse con la sesta difesa del campionato. Forza Lecce sempre e comunque
Data: 21/04/2024 - Autore: Sybar ®                  
E soprattutto Blin titolare sempre.... Quanta intelligenza tattica trasuda quest'uomo e soprattutto grandi capacità psicologiche: la forza è nella testa, non nelle gambe. E' un Lecce che inizia a giocare all'unisono, da squadra vera senza sparare palloni alla cazzu ma ragionata e senza frenesia. Una coralità che mi mancava da tanto tempo. Spero possa sposare il progetto Lecce creato dal GRANDE SSD.... Abbiamo bisogno più che mai di allenatori così... veri professionisti delle sport che sappiano insegnare prima di testa e poi di piede: gli YES MAN via da LECCE!!!!
Data: 22/04/2024 - Autore: FALCONBAT ®                  
Ho portato 8 pasticciotti (gia, puru a Pisa lì facenu e li chiamano puru leccesi!). Ne sono bastati 3, con gli altri 5 aggiu sfamato li morti de pasticciotti (compreso lu uebbu e tutto il suo seguito fiorentino, fra cui un tal Simone leccese a Firenze ca cu lu sopporto tocca cashtimu mannaggiakristovic ogne 5 menuti!)
Data: 21/04/2024 - Autore: Davide da Pisa ®                  
Kristo.. viCCi
Data: 22/04/2024 - Autore: Simone Leccese a Firenze ®                  
Senza Kaba, Ramadani, Banda e Almqvist Gotti riesce a far giocare un Lecce concreto e micidiale, e poi dicono che gli allenatori contano il 20 percento.
Data: 21/04/2024 - Autore: Logiko ®                  
con quella maglietta bianca l'aggiu scangiatu per postura movenze e perché no anche per tecnica e visione di gioco a Toni Kross. Benvenuto tra i grandi Berisha. Il Federico Fellini del futuro!
Data: 21/04/2024 - Autore: giggione ®                  
Per movenze dico Verratti, ma si vede che ha qualità e tecnica ed è bravissimo nello stretto. Lui è il ns futuro e non vedo l'ora di vedere in prima squadra un altro lottatore alla Blin, McJannet.
Data: 21/04/2024 - Autore: Actarus ®                  
Hihihihi
Data: 21/04/2024 - Autore: SORROW ®                  
Tre sole cose chiesi nel gennaio scorso: 1) Via gli sparpagghiapapare dai titolari, il moro e il biondo per par condicio e per non insinuare razzismi; 2) Dentro la doppia punta, Krstovic e Piccoli; 3) Basta con questo stupido monoschema 433 e i cambi ruolo per ruolo prevedibili anche per un allenatore dei salesiani. Ciliegina sulla torta: il mago Remi Oudin, da noi del Clebbe dei pacariti apprezzato fin da tempi non sospetti e costretti a sentire le lamentele di tifosi che non meritano cotanta qualità. Anche per quest?anno il mio lavoro qui è finito, au revoir.
Data: 21/04/2024 - Autore: pacaritu ®                  
Un nome su tutti. Alexis Blin
Data: 21/04/2024 - Autore: lecceseaparigi ®                  
Senza Banda sciucamu a pallone. Da Reggio Emilia è tutto. Saluti e baci.
Data: 21/04/2024 - Autore: galatonegr ®                  
Vi dirò, questa partita entra di diritto nella top 10 delle partite in A. Tra le trasferte che io ricordi, in termini di gioco e importanza della posta in gioco, la metto insieme al derby dove ci salvammo, la vittoria a Genova con la Samp con De Canio e il 4 a 1 a Messina con Zeman.
Data: 21/04/2024 - Autore: ElTrincheCarlovich ®                  
Devo dire la verità, avevo brutte sensazioni riguardo a questa partita. E invece solo goduria estrema, altro commento sarebbe superfluo.
Data: 21/04/2024 - Autore: per_la_maglia ®                  
Devo dire la verità, avevo brutte sensazioni riguardo a questa partita. E invece solo goduria estrema, altro commento sarebbe superfluo.
Data: 21/04/2024 - Autore: per_la_maglia ®                  
Falcone. Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo. Venuti, Gonzalez, Blin, Dorgu. Krstovic, Piccoli.
Data: 21/04/2024 - Autore: Ilparicipenalizza ®                  
Come detto e ribadisco, non credo all’ipotesi del complotto e della pastetta, ma indubbiamente alcune squadre hanno mollato a 360 gradi, specialmente napoli e juve.La quinta squadra in Champions potrebbe far disinteressare anche la roma al prosieguo della partita con udinese.Campionato da soli, durissimo l, tanti scontri diretti, le uniche partite vere rimaste.
Data: 20/04/2024 - Autore: carlopranzo ®                  
La Lazio è a soli 3 punti dalla Roma e poi ci sarebbe anche l'Atalanta perché non è detto che vincano la Coppa. L'Inter secondo me proverà a raggiungere i 100 punti in campionato
Data: 20/04/2024 - Autore: Cristian ®                  
più che la Roma, rischia l'Inter (che affronta tre nostre avversarie) dopo lo scudetto
Data: 20/04/2024 - Autore: and12 ®                  
4-4-1-1 con Falcone, Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo, Venuti, Blin, Gonzalez, Dorgu, Oudin, Kristovic. Nella ripresa Pierotti, Berisha, Rafia, Piccoli e Sansone. Forza Lecce, Forza ragazzi!!!
Data: 20/04/2024 - Autore: luca88 ®                  
Bene arriviamo alla partita più importante dell'anno senza le ali titolari, senza quello che è stato il motorino del centrocampo per tutta la stagione, ntustamo con formazione obbligata, ma anche di coraggio. Falcone- gendrey pongracic baschi gallo- pierotti Gonzalez Blin dorgu- Piccoli kristo. Avanti Lecce, senza paura. Fallo per la tua gente!
Data: 20/04/2024 - Autore: Oronzo_LaConza ®                  
La squadra più bella del mondo è stata sempre rappresentata da combattenti, indipendentemente dal ruolo. Mi faglia la memoria, e mi scuso coi tifosi di quei calciatori che non menzionero' per mia esclusiva colpa. Vanoli, Enzo, Benedetti, Viali, Stovini, Barbas, Chevanton, Pasculli, Lorieri, Conticchio, Giacomazzi, Tonetto, Baschirotto, Umtiti, Maziho, e Lu Pippi Banda. Gente che ha onorato e sudato la maglia della squadra più bella del mondo
Data: 19/04/2024 - Autore: purpetta ®                  
Un oceano giallorosso, la carica dei 5.000!
Data: 18/04/2024 - Autore: zetazeta ®                  
Oceano... i baresi direbbero che a Roma erano 15 mila.
Data: 19/04/2024 - Autore: ender ®                  
premesso che il 75% di loro non ha terminato le elementari e quindi sono poco a loro agio con i numeri reali, lasciamo agli altri la megalomania ed anche il fatto di smettere, improvvisamente, di essere "metropoli" quando non conviene loro, ossia quando i numeri tangibili e ponderati dicono che sono nient'altro che una delle classiche tifoserie meridionali umorali e scostanti. Noi sappiamo fare la voce grossa, nel nostro piccolo, senza necessità di sfoggiare arroganza e presunzione (eppure sono quasi 10 anni consecutivi che vantiamo numeri eccezionali, in ogni categoria..). AVANTI LECCE, AVANTI SALENTO.
Data: 20/04/2024 - Autore: leccese fiero ®                  
Domenica il rischio di perdere e rilanciare il Sassuolino nella scarpa è alto. Ogni partita è un'impresa. FACCIAMO L'IMPRESA!!!!
Data: 18/04/2024 - Autore: Ilio ®                  
Banda è il Lecce. Piccolo, orgoglioso, limitato, ma indomito lottatore, cuore e polmoni come i veri tifosi della maglia più bella del mondo. Chi tocca Banda è barese.
Data: 18/04/2024 - Autore: leccesearoma ®                  
Meh se Corvino dice ca nanu offerti 20 milioni Che lui ha rifiutato qualche cosa te buenu la tenire. MD (ca nu bete lu supermercato)
Data: 18/04/2024 - Autore: Bruto ®                  
Anche se Pippi mi fa coniare nuove parolacce ogni volta che gioca, sono d' accordo con te. Gli voglio bene, lo scrissi tempo fa, se potesse pagherebbe di tasca sua pur di segnare e festeggiare nel nostro stadio o comunque insieme ai tifosi. Forza Pippi ti aspettiamo...
Data: 18/04/2024 - Autore: Leccemio ®                  
CONDIVIDO TOTALMENTE!!!!
Data: 18/04/2024 - Autore: roberto ®                  
Hai toccato le corde di un vecchio tifoso della maglia più bella del mondo perché mi riconosco nella rappresentazione che hai efficacemente descritto di Banda.
Data: 18/04/2024 - Autore: giallorosso dentro ®                  
Quanta cecità su Banda...
Data: 17/04/2024 - Autore: Capitan Benedetti          
solo di "quelli che si maschturbano" (cit.)
Data: 18/04/2024 - Autore: Torredellorsese ®                  
Luca Gotti è studiato, molta gente non lo capisce ma noi abbiamo un genio in panchina, un cultore del calcio e uno che sa lavorare sulla testa dei giocatori. E' il vero nostro valore aggiunto, ed è per questo che sono sicuro nella nostra salvezza. Corvino ha fatto il suo miglior acquisto, forse in ritardo ma ringrazio di cuore Henry, ci lu isciu me lu mbrazzu.
Data: 17/04/2024 - Autore: ender ®                  
Muval esci da questo corpo!
Data: 18/04/2024 - Autore: Ros ®                  
"Lascia che mi spieghi". :)
Data: 18/04/2024 - Autore: muvalmakelelevalerio ®                  
Iou puru. Prima me Lu mbrazzu e poi nci tau na capuzzata
Data: 18/04/2024 - Autore: porr ®                  
Di necessità virtù... viste le defezioni il miglior modulo rimane il 4- 4 -2 o un più difensivo 4- 4 - 1-1. A sx abbiamo arruolabili gallo, dorgu e sansone a dx gendrey, venuti almquist ( tranne domenica) e pierotti, mentre in mediana abbiamo blin, berisha e ramadhani. Buona guarigione a banda e kaba. Avanti Salento!
Data: 17/04/2024 - Autore: zetazeta ®