Venuti-Callejon. Questa é la differenza tra la B e la A.
Data: 25/08/2019 - Autore: leccese_a_fabriano ®                  
SESTA TIFOSERIA in ITALIA.
Data: 25/08/2019 - Autore: zetazeta ®                  
Ragazzzzziiii solo solo FORZA LECCEEEEE
Data: 24/08/2019 - Autore: giallorossoaroma ®                  
Resto del parere che se ci sono quattro spiccioli da spendere è meglio spenderli per un difensore centrale. È inutile svenarsi adesso per una altra punta. Casomai a gennaio si faranno le valutazioni. Per chi pretendeva un mercato milionario dico che bisogna tener presente (facendo i debiti scongiuri) dell'eventuale retrocessione: in quel malaugurato caso la società si troverebbe con contratti da serie a da onorare, compromettendo anche il campionato di b. Quindi lasciamo fare a ci nde capisce ca è megghiu.
Data: 24/08/2019 - Autore: ferpe ®                  
Stasera sarò al Franchi a Firenze per vedere Fiorentina - Napoli...ma la testa ed il cuore sono già al nostro esordio in A di Lunedi! Credo che da qui al 2 settembre proveremo a rafforzarci ancora! A San Siro mi aspetto di perdere ma sarà importante uscire dal campo con onore per continuare ad alimentare l'entusiasmo di noi Tifosi, Squadra e Società, che quest'anno credo sarà la nostra arma migliore! FORZA LECCE! Stupiscici ancora!!!
Data: 24/08/2019 - Autore: Campanile ®                  
Ca@@o la Juve sta vincendo. Siamo costretti a fare bottino pieno a San Siro se non vogliamo perdere terreno!
Data: 24/08/2019 - Autore: Logiko ®                  
Obiettivo per questa stagione? Ender in fiamme \m/
Data: 24/08/2019 - Autore: pacaritu ®                  
Liverani in ogni occasione possibile approfitta per dire che Riccardi deve andare a farsi le ossa, che senso ha parlare delle prospettive per il prossimo campionato se le cose sono così chiare?
Data: 24/08/2019 - Autore: and12 ®                  
È un doppio messaggio, a società e giocatore. Ed ha ragione. Riccardi è stato testato poco più di mezza stagione in c. In b nella partita col perugia io ho temuto. Per me Non è pronto nemmeno per una b da vertice, figurarsi per la A
Data: 24/08/2019 - Autore: Oronzo_LaConza ®                  
Infatti è dietro nelle gerarchie a Rossettini e Meccariello, contro l'inter sarà seduto, quello che mi rende ottimista è che i nostri sono già una squadra affiatata, la serie A in generale, Juve a parte continua a perdere di qualità, fino a qualche anno fa era impensabile quella pagliacciata di Firenze per un 35enne o due scarti del Manchester arrivati come fuoriclasse. Ultimamente in Italia il livello dei calciatori è calata, è aumentata quella di procuratori e allenatori, dell'Inter temo solo Conte che ha rischiato di vincere l'Europeo con Pelle' e Eder, il nostro obiettivo è il quartultimo posto è per me si può fare anche con Riccardi in panchina.
Data: 24/08/2019 - Autore: Piccaefilu ®                  
Per il terzo anno di fila sono costretto a riaggiornare sulla barra dei preferiti il sito diretta punto it. Ora speriamo sia definitivo.
Data: 24/08/2019 - Autore: Logiko ®                  
Giochi del Mediterraneo a Taranto e via del mare interamente coperto... grande..
Data: 24/08/2019 - Autore: massicciu ®                  
Il Comune di Lecce dovrebbe erigere una statua a SSD, che gli farà trovare uno stadio nuovo e, con la copertura, finalmente a misura di tifoso e funzionale. Rinnovate la concessione. Di corsa.
Data: 24/08/2019 - Autore: leccese fiero ®                  
Il Comune almeno almeno dovrebbe cacciare i soldi per l abbattimento del crescent Est e completare l anello superiore. Poi la copertura.
Data: 24/08/2019 - Autore: SORROW ®                  
Pensa che invece la Comune ti lecce ha trovato prima una società che ha anticipato i soldi per tenere in piedi uno stadio praticamente abbandonato a se stesso e praticamente mai manutentato; poi arriva l'assegnazione di una manifestazione sportiva, nella vicina taranto, con lecce sede delle gare di calcio e questo prevede che lo stadio verrà dotato di copertura a gratis...quando si dice ca ti piscia.
Data: 24/08/2019 - Autore: galatonegr ®             
Giochi del Mediterraneo a Taranto, grazie Sticchi puru aqquai!
Data: 24/08/2019 - Autore: unodellanord ®                  
Non vendiamo Riccardi, non ci interessa che si rompa a Pisa e nemmeno che lo tengano in caldo. Ci serve ora.
Data: 24/08/2019 - Autore: ippazio          
Il vantaggio è che sono loro a dire "noi siamo l'Inter!"
Data: 24/08/2019 - Autore: Giorgio El Kader ®                  
Manca Farias nel w lecce game
Data: 24/08/2019 - Autore: pinol ®                  
Sì, lo so, è un mio errore. Questa settimana è così, per la prossima cercherò di ricordarmelo.
Data: 24/08/2019 - Autore: Il webmaster ®                  
Sabato, inizia a salire la tensione. Ultima trasferta personale fatta cremona, ripartire da s.siro Non solo per i giocatori, ma anche per me, per noi tifosi è una bella emozione. AVANTI LECCE!
Data: 24/08/2019 - Autore: Oronzo_LaConza ®                  
Ender e nto...quest'anno vi chiediamo uno sforzo maggiore. Lavorate anche in coppia se volete, ma dovete seguire quante più partite possibile, dovete spargere "faugnu" calcistico in tutto il nord e centro Italia, sardegna compresa. Dovrete seguire le nostre partite, ma anche quelle delle concorrenti alla salvezza. Squalifiche, infortuni, autogoal....Tutto ciò che serve, sapete come fare...mi raccomando i pronostici prepartita: osate senza paura, vi vedo ancora timidi....potete fare di più.
Data: 24/08/2019 - Autore: cuntrastu          
Sta scioca bonu lu Parma...
Data: 24/08/2019 - Autore: Nto ®                  
Non capisco una cosa:E' vero che il salto C/B è diverso da B/A e ci vuole una bella quadratura per salvarsi. Ma Dio santo, l'anno scorso una buona fetta ai nastri di partenza disse: C'ete stu Petriccione, Meccariello? Bleah....Scavone c'ete, Mancosu te ddhru sta bbene, La Mantia scarso, ecc. ecc. ecc. e ancora ecc. Siamo stati TUTTI smentiti, uno dietro l'altro perché si è creato amalgama, sicurezza nei propri mezzi, gruppo, voglia e dulcis in fundo un allenatore cu li controcazzi che ha tenuti tutti sul pezzo fino all'ultima giornata. Sarà difficile ripetersi, ma appurato questo, tutti quelli che criticano mancati acquisti o già presenti facendo i conti in tasca degli altri, o non hanno imparato nulla dagli anni passati o fanno strategia per mettersi il cuore in pace nel caso le cose non dovessero girare. Io dico che piu' saranno convinti i tifosi, piu' lo saranno società e calciatori, perché si sa, quando si ricevono soddisfazioni in tutte le direzioni, si è automaticamente piu' motivati.Per cui: Rilassatevi, camomillatevi. Godetevi il tragitto, non guardate indietro, né troppo avanti e pensiamo solo a dare fiducia ai presenti calciatori, dirigenti e società. AVANTI LECCE
Data: 24/08/2019 - Autore: skasciamututtu ®                  
Punti di vista. E il tuo è equilibrato e ottimista, mi piace. Forza Lecce sempre.
Data: 24/08/2019 - Autore: ender ®                  
Non vorrei dire ma il Verona in primis e Brescia poi hanno 10/11 di squadra nuova per la serie A, noi abbiamo mantenuto quasi tutti i giocatori dello scorso anno. Abbiamo una rosa del valore di 33 mln e il Brescia, per esempio, quasi 90. Solo considerazioni. Buon campionato a tutti.
Data: 24/08/2019 - Autore: ender ®                  
Sine... Ca si e no facimu 9 punti in tuttu u campionatu...a natale stamu già in B.
Data: 24/08/2019 - Autore: Nto ®                  
Si sono fiducioso!
Data: 24/08/2019 - Autore: carlopranzo ®                  
Stai in forma quest'anno. Si vede che hai fatto il ritiro in montagna in zone ossigenate :) sei il nostro numero 10 del faugno. Il Pippo Falco del forum. Ender portaci in Europa!!! ;)
Data: 24/08/2019 - Autore: Torredellorsese ®                  
Quando uno ha poco da perdere inizia a diventare pericoloso, per gli altri. Senza paura. Avanti Lecce!
Data: 24/08/2019 - Autore:          
Ero presente a Lecce-Salernitana, come sempre e quando posso essendo residente in Trentino, in Curva Nord. Ho urlato ed incitato la squadra per tutta la partita ma quando alla fine è partito il coro "Bastardi siamo tornati" ho tirato fuori tutta la voce che mi rimaneva in corpo ed ho provato un brivido pazzesco, anche solo ora nel scriverlo ho la pelle d'oca. Oggi ricomincia la serie A e quest'anno ci siamo anche noi. Siamo tornati, ragazzi. Buon campionato a tutti e che ci dia, ancora una volta, lacrime di gioia!
Data: 24/08/2019 - Autore: Cristian ®                  
Leggendo qui e là apprendo che c?è un problema per quanto riguarda le tessere dei disabili in quanto il numero di richieste sono superiori ai posti disponibili. Io comprendo la delusione di chi c?è sempre stato mettetevi nei panni della società... come si fa a dire no ad un disabile che chiede quest?anno di assistere elle partite..
Data: 24/08/2019 - Autore: Blizzard ®                  
Ma solo io credo che la squadra è già a posto così? Dal mio modesto parere era fondamentale tenersi i buoni dell'anno scorso e così sembra che sarà, in più sono stati puntellati egregiamente tutti i ruoli, forse, a cercare il pelo nell'uovo siamo un po' carenti al centro della difesa, un Paletta in saldo dovrebbe bastare, ma se il mister ritiene Riccardi all'altezza ancora meglio. Nessuno dei nomi fatti per la punta, da yilmaz in poi lo cambierei con La Mantia, se dovesse arrivare qualcuno spero in un'onesta riserva, con un minimo di esperienza in A e tanta voglia di correre, Okaka, grande, grosso e ignorante (nel senso buono) andrebbe bene, da buttare dentro in eventuali assalti negli ultimi 10 min. Il nostro obiettivo è mezzo punto "spranto" in più della terzultima e si può fare, eccome. Intanto, ogni volta che penso alla partita di lunedì l'immagine fissa è di Lapadula cu li mani alle ricchie, se invece prenderemo l'imbarcata vorrà comunque dire che abbiamo comunque osato in un S.Siro pieno. Forza Lecce
Data: 24/08/2019 - Autore: Piccaefilu ®                  
Secondo me in attacco siamo già numericamente a posto, prendere un'altra pinta significherebbe relegare qualcuno al ruolo del Torromino o Saraniti di turno dell'anno scorso come presenze. Non scordiamo che oltre a La Mantia, Lapadula, Farias e Falco abbiamo anche Lo Faso. Come trequarti oltre a Mancosu e Shakov (Liverani lo ha elencato nei giocatori offensivi nell'intervista post-salernitana) possono giocare anche Tabanelli e gli stessi Falco e Lo Faso. Insomma, un altro attaccante per far cosa? In difesa invece un altro centrale secondo me serve
Data: 24/08/2019 - Autore: Rojo_Amarillo ®                  
No, lo penso anche io e per me La Mantia e Riccardi sono entrambi meritevoli di giocare titolari
Data: 24/08/2019 - Autore: ommene ®                  
Una gamba di Lukaku è grossa quanto l'intero busto di Riccardi. Qui si passa dal pessimismo cosmico all'ottimismo coi paraocchi nel giro di due post!
Data: 24/08/2019 - Autore: Doncarlo ®                  
Per tutti sotto ma in particolare piccaefilu. Stiamo parlando di un giovane difensore che deve marcare un possente centravanti che è anche veloce. Che c etra poi Maradona van Basten ecc! Riccardi si farà, ma al momento è una giovane promessa che puoi decidere anche di mantenere e utilizzare col contagocce ma non come titolare. Questa è la SERIE A ragazzi e non la C o la B....qui stiamo parlando di giocatori che sono extraterrestri e non di questo mondo!
Data: 24/08/2019 - Autore: Doncarlo ®             
Anche Maradona arrivava a mezzo busto di Gullit e Van Basten..
Data: 24/08/2019 - Autore: ippazio     
Il bello o il brutto della democrazia, fai tu
Data: 24/08/2019 - Autore: ommene ®             
E che c'entra, una gamba di mia suocera e' grossa come Lukaku+lu frate cu le trecce, qui si passa dalla realtà ai presunti campioni creati dai procuratori, se credi davvero che Lukaku valga un quarto di quei soldi o sia migliore di La Mantia allora guardiamo un calcio diverso e mi tengo ben allacciati i miei paraocchi. Ps. Scommetto 1 euro che a gennaio il suddetto sarà già un esubero da sbolognare e si creerà un altro superfenomeno da prendere assolutamente, i procuratori sono dei gran professionisti.
Data: 24/08/2019 - Autore: Piccaefilu ®             
Ricordo a me, ma soprattutto a quelli che stanno firmando già da oggi cambiali per andare il prossimo anno alle trasferte di cempionsss, che Riccardi è il calciatore "tipo" per noi: rischiosa scelta di un giovane da lanciare, valorizzare e capitalizzare. Se saremo bravi e fortunati, anche, in queste operazioni, allora potremo continuare a dire ca melusu ete ciucciu in serie A. Altrimenti la serie A la itimu cu lu binoculu.
Data: 24/08/2019 - Autore: galatonegr ®