Vedendo i risultati, quest'anno la salvezza sarà un vero casino. Noi penso che stiamo andando per la strada giusta. Adesso dobbiamo fare di Via Del Mare il fortino inespugnabile che ci darà i punti importanti. Per quanto riguarda la squadra, la cosa che mi sembra più rilevante rispetto agli altri anni è la quantità di giocatori che possono alternarsi. Avere una rosa ampia, ci potrà sicuramente permettere di mantenere la regolarità di percorso. L'unica nota stonata è che a fine partita soffriamo molto. Non abbiamo un giocatore che possa impostare l'azione dando la calma a tutti i reparti. Piatti sta acquisendo tranquillità e padronanza del gioco, ma è molto offensivo. Ci vuole uno che sappia gestire la palla nella nostra metà campo, impedendo che finisca nei piedi degli avversari che quindi ci schiacciano in area.
Data: 03/10/2010 - Autore: ioleccese ®                  
ROSATI 7 non si passa RISPOLI 7, 5 (the best) annienta Mascara FABIANO 6, 5 qualche indecisione ma un grande salvataggio FERRARIO 5, 5 lotta come un leone contro Maxi ma è troppo ingenuo MESBAH 6, 5 cuore e corsa ma può fare di Viives 6 grande temperamento ma troppe caxxate GROSSMULLER 4 praticamente nullo PIATTI 7, che classe e temperamento cala nel finale, OLIVEIRA 6, 5 il pocho cresce e corre JEDA 5, 5 oggi spento e spaesato CORVIA 7 un gol da 3 punti ed il solito grande senso della posizione. DE CANIO 7, 8 punti con una squadra da lavori in corso sono un piccola impresa.
Data: 03/10/2010 - Autore: F-1981 ®                  
darei a ferrario 6, 5... sempre presente su tutti gli attacchi siciliani
Data: 03/10/2010 - Autore: actarus ®                  
..se non si fosse fermato come un coxxlione a chiamare il fallo di mano di Maxi, anch'io avrei dato 6, 5.
Data: 03/10/2010 - Autore: F-1981 ®                  
infatti...non puoi fermarti in quel modo e rischiare di prendere gol...ingenuo!!!
Data: 04/10/2010 - Autore: atl. lecce ®             
comu ete---- ogni fiata ca pronostico 3-0 finisce 1-0. la prossima fiata pronostico 6-0 cosi vediamo di non soffrire. FORZA RAGAZZI
Data: 03/10/2010 - Autore: max ®                  
E li cozzari se l'hannu pigghiata an c@l@ allu 50' st ihihihiih
Data: 03/10/2010 - Autore: giamp ®                  
arbitro Giannoccaro di Lecce!
Data: 03/10/2010 - Autore: bruto ®                  
(il rigore per il Bari era fuori area)
Data: 03/10/2010 - Autore: pigierre ®                  
(sì ma il primo gol del genoa era irregolare)
Data: 03/10/2010 - Autore: leccesearoma ®             
Ma xkè tutti parlano d vittoria ingiusta del lecce??? pare ca sulu lu catania ha fuciutu oce in campu!!! Puru lu lecce sa ruttu lu c**u pe 95 minuti!! Hanno annullato ben 4 punte del catania, ke a parte qualke folata sterile nn hanno mai impensierito il grande Rosati....la difesa senza Gustavo è nettamente migliore, xkè la coppia rodata l'anno scorso in B Ferrario-Fabiano ha 1 intesa perfetta!!! Stu Gustavu facia megghiu cu se 'mpara cu fazza pasticciotti....grande lecce!!! continuamu cusì ca su cazzi mari pe tutti!!!
Data: 03/10/2010 - Autore: simone87 ®                  
Mozzarella, Mortadella, Mit Nutella Luca sei per me - NUMERO UNO
Data: 03/10/2010 - Autore: cda ®                  
pepperoni LUCA TONI
Data: 03/10/2010 - Autore: cstrmdn ®                  
mitico Giannoccaro! in 10 hihihi apoteosi! uebbo : where is my postaki? semigghia a quello di Andrea sotta pero ( alla Piatti) pubblicamelo plis :)
Data: 03/10/2010 - Autore: salento basco ®                  
che sofferenza che sofferenza ragazzi, a diggiuno allu campu e davvero na sofferenza, ho visto cose inenarrabili, gente che si è mangiato i polpastrelli dei piedi dopo aver finito quelli delle mani gente che odiava il vicino con il panino, padri che si sono mangiato il panino all'olio dei figli, UNO!!! addirittura se mangiati 4 pasticciotti magliesi senza pietà verso chi non li ha neanche assaggiati, per non dire del caldo robba ca a ottobbre ni sta tira lu cueru, quando una nuvoletta robba di 20 quadri, ha coperto solo metà dello stadio... olivera per la fretta di tornare nella metà coperta dalla nuvoletta, la buttata al centro dove corvia gli ha buttato un piattone e tutti a correre dietro dove c'era l'ombra, cose ti pacci vagnuni, addirittura una parte dello stadio invidiosa dell'ombra che copriva la nord si è messa a fischiare come se la nuvola la tenessero bloccata loro. guarda caro freddy ;-) se proprio devo scegliere il prossimo anticipo va bene anche il lunedi' quannu sona lu mattutinu ma basta ca no si scioca chiui a menzatia sunata li mu@@@i loru e di li sordi. AVANTI LECCE STIAMO CRESCENDO ora 15 giorni per migliorare una condizione fisica ancora non al top.
Data: 03/10/2010 - Autore: muvalmakelelevalerio ®                  
Muv, s'i n'artista!! :-)
Data: 04/10/2010 - Autore: raf ®                  
3 punti d'oro!!! Rosati davvero super, sto ragazzo sta diventando una bella realtà sbeffeggiando ogni partita tutti i detrattori (io compreso)!! Mesbha sempre incisivo, mi piace proprio sto giocatore veloce punta sempre il difensore e qualche bella incursione in attacco. Rispoli ha trovato il suo ruolo in squadra come Vives riportato nel suo ruolo naturale! Grossumuller continuo a non capire ce fatia face.. Piatti ancora un pò lezioso ma se gioca con continuità troverà la sua dimensione, Jeda un pò troppo fuori dai giochi ma è ancora presto per giudicarlo Corvia.. nn avrà i piedi buoni ma stu vagnone ci mette sempre il cuore!!! e brau Daniele!! De Canio.. se nn fosse per lui saremmo ancora a raccogliere pummitori col sassuolo!!! voto compressivo 7--
Data: 03/10/2010 - Autore: andrea§alentino ®                  
sono nero come Freddy d'estate)) sono 'eurofico' per i tre punti che ci lanciano in europaligghi! tre puntoni determinati da un grande Rosati la cui cura Lorieri è sotto gli occhi di tutti, basta vedere come nn rovina più sull'avversario ma rimane in piedi...e poi quel salvataggio nei primi minuti! Sofferenza? certo è causata dalla fase di start up. con i recuperi di gente del calibro di Cheva o DM e del ns capitano una volta andati a regime l'Europa nn è un miraggio...Coppola cce si fiaccu!
Data: 03/10/2010 - Autore: salento basco ®                  
8
Data: 03/10/2010 - Autore: sofia75 ®                  
che donna!
Data: 03/10/2010 - Autore: bruto ®                  
la madonna
Data: 03/10/2010 - Autore: muvalmakelelevalerio ®                  
:)
Data: 03/10/2010 - Autore: sofia75 ®                  
:D
Data: 03/10/2010 - Autore: muvalmakelelevalerio ®             
.....nella buca ad angolo
Data: 03/10/2010 - Autore: actarus ®                  
www.youtube.com... perché qui si canta a squarciagola???? che protesta è a metà?
Data: 03/10/2010 - Autore: ender ®                  
cmq alla luce de quiddhru ca sta face lu palermu...siamo stati grandi l'ultima volta????!!!!
Data: 03/10/2010 - Autore: salentinu ®                  
virtualmente che posizione occupiamo in classifica? CAF (comitato Anti Faugni).
Data: 03/10/2010 - Autore: cda ®                  
mamma lu cautu osce. Giornata tipicamente estiva e grandissimi i giocatori in campo anche se alla fine, vuoi per la stanchezza, vuoi per l'afa.. non ne avevano piu. Grande curva nord! quando ha deciso di cantare non ce n'è per nessuno!!! e quanto sono stati odiosi i fischi rivolti alla curva quando ha dato il proprio sostegno alla squadra! non sta scritto da nessuna parte ed in nessuno statuto ca anu cantare anforza cussi l'abbonato della est tene puru la musica gratis! AVANTI LECCE!!! Tutti a TORINO il 19!!!
Data: 03/10/2010 - Autore: torredellorsese ®                  
quando è che la curva avrebbe dato il sostegno alla squadra? Che io abbia visto un'altra partita. Piuttosto purtati rugna, ogni volta che alzate la voce per gridare qualche sciocchezza contro tesserati e polizia la squadra avversaria rischia di segnare. Ma statevene zitti per sempre, che pian piano lo stadio sta reimparando a tifare...
Data: 03/10/2010 - Autore:          
E ce ha fare a torino de martedia? :)
Data: 03/10/2010 - Autore: giamp ®                  
oramai è dientatu giuventino...se ba bide l'europa ligh
Data: 03/10/2010 - Autore: actarus ®                  
ihihih lapsus.. il 17!!!
Data: 03/10/2010 - Autore: torredellorsese ®                  
ahahahahahahaha grande curva nord è stupenda... umorismo inglese?
Data: 03/10/2010 - Autore: Giorgione ®                  
Vittoria da 6 punti...finalmente Vives al suo posto e Rispoli terzino...infatti ttt e due hanno fatto una buona partita..Rosati attento..Ferrario una diga..bene Fabiano, ma deve stare più attento, Mesbah titolare sempre, Olivera primi lampi di classe, Piatti lavori in corso per un futuro da leader e cosa più gradita ke difende pure., Grossmuller per ora lotta e de gia' buona cosa ma deve crescere ancora, Jeda più ke sufficente..Corvia goleador....questo Lecce si salvera' sicuramente..
Data: 03/10/2010 - Autore: Antonio leccese ®                  
coppola l'imu secutatu pe 3 anni, ma non è molto convincente quando entra. perde spesso palla a centrocampo permettendo ripartenze pericolose, sono già un paio di volte...
Data: 03/10/2010 - Autore: starfight ®                  
3 punti che valgono doppio!!!! Complimenti a Rosati, di partita in partita dimostra sempre piú sicurezza.
Data: 03/10/2010 - Autore: meridiano12 ®                  
Alcune considerazioni:1) che sofferenza, va bene cosi', ma ci rimette la salute, ma affanculu agli sordi menuti.2) c'e' un pizzico di culo, vedi occasioni divorate da Lopez, ma va bene cosi'3) il derelitto Lecce, la maggiore candidata alla retrocessione ha un punto di piu' del cesena (presunta rivelazione):stampa sportiva italiana, livello di mer@a e, ribadisco, cesena squadra di mer@a4) unico neo, avere vicino gli innominabili:cio' mi irrita e sporca il nome della mia squadra:via gli innominabili dall'italia, anzi dal mondo5) il livello del calcio italiano e' spaventosamente basso.Una felice giornata a tutti fratelli salentini
Data: 03/10/2010 - Autore: carlopranzo ®                  
Mo spiccia ca la plusvalenza la facimu cu Corvia
Data: 03/10/2010 - Autore: Giorgione ®                  
...e cu Rosati!
Data: 03/10/2010 - Autore: endriu ®                  
Le scommesse della domenica della rosa: "scommessa facile %u2014 Il Catania viaggia a Lecce contro i pugliesi decimati da infortuni e squalifiche. Va bene che Giampaolo si è lamentato dell'orario (12.30), ma i siciliani hanno tutto per tornare a casa indenni: doppia chance X2 a 1, 58" WEBBO CONCEDIMELO: "Rosa: mmmm@bbh@@ff@anculu vaaaaa..."
Data: 03/10/2010 - Autore: gyorgyo ®