mamma che facce de cazzu ca tene tesser!
Data: 31/01/2007 - Autore: leccesearoma ®                  
quanto a Tir smettetela di cominciare a infangarlo.o è vero che c'è gente mascherata da tifoso che in realtà rema contro o...lascio a voi le Ovvie conclusioni! il Tir è venuto e ha notato una cosa STRAvera!!! e bisognerebbe pure porre rimedio.io sono più contento quando certi messaggi provengono da chi fa parte del gruppo (perchè dimostra interesse a cambiare trand e a far bene) che quando ci sono giocatori che dicono che siamo a posto e va tutto bene anche quando perdi con una squadraccia ultima in classifica come il pescara.ragazzi, in questo forum è rispecchiato l'ambiente che gira intorno al Lecce:1-manca ogni concetto di sostegno alla squadra;2-parliamo tutti come fossimo consumatori del Lecce e ci lamentiamo se il prodotto può presentare qualche difetto;3-contestiamo per il piacere di essere anticonformisti e per mania di protagonismo;4-non c'è ottimismo:mai! nemmeno quando arrivano 7 giocatori nuovi in una finestra di mercato e si spendono Tanti soldi e nemmeno quando potrebbe arrivare una vera stella e simbolo della nostra Terra come Miccoli!!!(ovviamente non mi riferisco a gente che dimostra di avere cuore e cervello come giuseppe, veleno, kapuvacante, freddy...) non prendetela come un insulto ma come un opinione che potrebbe al massimo servire a renderci conto che pure noi possiamo fare di più per il Lecce.nonostante tutto siamo Uniti da una stessa Fede e quindi come disse caressa:vogliamoci bene!!! e:FORZA LECCE!!!
Data: 31/01/2007 - Autore: per favore pubblicami          
nooooo, non ci credo, sei la prima persona al mondo a mettermi tra i "buoni"
Data: 31/01/2007 - Autore: Freddy da Bologna ®                  
minchia 7 giocatori novi su rrivati? leggendo il forum non me ne ero accorto....hihihi...cmq il problema di molti è che se i nuovi arrivi non si chiamano Miccoli Treseguet Buffon Ronaldo ecc. non sono giocatori da Lecce e quindi la società nu mbale.....anzi....puo' darsi che se il Lecce tesserava Ronaldo troverebbero qualcosa da ridire.....
Data: 31/01/2007 - Autore: SORROW ®                  
E' chiaro, Ronaldo sarebbe "fumo negli occhi"... :) Comunque è una discreta campagna, migliore delle ultime quattro, ma niente di trascendentale
Data: 31/01/2007 - Autore: MaY          
Ci sarà il botto alle 19 o no?
Data: 31/01/2007 - Autore: actarus ®                  
il botto nn so ma na bottarella alle 19 nn sarebbe male. hihihi
Data: 31/01/2007 - Autore: salento basco ®                  
ci sarà o no il rutto alle 19??? è buona educazione a fine pasto...
Data: 31/01/2007 - Autore: mizio71 ®                  
bhhhhruooo.....scusate se è poco l'altro lo faccio dopo
Data: 31/01/2007 - Autore: actarus ®                  
e tie alle 7 mangi???
Data: 31/01/2007 - Autore: leccesearoma ®                  
meno male che non è venuto fabrizio miccoli!!! ho temuto fino all'ultimo che la cosa si concretizzasse.meno male perchè questo ormai è un anno senza ambizioni in cui dobbiamo salvarci e ora con mister nuovo e squadra nuova sono molto fiducioso che ce la faremo...e meno male perchè poi c'è gente come xxy, avalu e altri fanatici che lo contesterebbero al primo passaggio sbagliato...fin quando non cambiamo mentalità non ci meritiamo gente di un certo livello e in particolare chi rinuncia agli onori per la propria fede poichè non troverebbe mai un ambiente riconoscente.
Data: 31/01/2007 - Autore: e poi ditemi che non è vero (ps:tifosi sensati)          
ma voi siete semplicemente fissati con questo miccoli! basta che uno dice a parole che vuole venire a lecce e tutti gli credete! per me può rimanere lì a vita o andare alla juve o peggio col suo amico mercenario di corvino alla fiorentina.lo ripeto io:meno male che non è venuto!!!!
Data: 31/01/2007 - Autore: zeman torna!!!          
dire che miccoli è amico di corvino vuol dire che non hai capito na sega!!!
Data: 31/01/2007 - Autore: ere...meiiiiinkia!!! ®                  
Signori, non ho parole...non posso fare un pò di ironia che vengo accusato di contestare a prescindere, di non volere miccoli, di non avere la giusta mentalità per meritare gente DI UN CERTO LIVELLO. A questo punto, l'unica cosa che mi viene da dire è :P ROVATE A SOSTENERE VOI QUESTO LECCE!!! Io userò il cilicio per espiare le mie colpe...in atttesa che qualcuno mi indichi la retta via da seguire, in modo da diventare un TIFOSO SENSATO....
Data: 31/01/2007 - Autore: xxy ®                  
certo, ca se tie dici pe scherzo ca li dai mazzate a miccoli...de sti tiempi muta gente nci cride....
Data: 31/01/2007 - Autore: magari miccoli...          
Caro codardo non registrato, dato che mi hai chiamato in causa ti rispondo che, come tutti sanno, io non ho mai contestato i giocatori, le mie considerazioni sono sempre state rivolte a denunciare certi meccanismi calciopolai che ancora caratterizzano questo sport.
Data: 31/01/2007 - Autore: avalu ®                  
ehi, però!, per una volta nn c'era ultra1981 nell'elenco di cattivi.
Data: 31/01/2007 - Autore: Kalinifta ®                  
quella è la lista "lecce calcio senza padroni"...
Data: 31/01/2007 - Autore: provate voi a sostenere il lecce!     
cittu tie ca si vagnone :-)))
Data: 31/01/2007 - Autore: atl. lecce ®                  
Basta cu stu Miccoli, gli acquisti sono stati fatti, e anche oltre le aspettative, mo pensamu cu vincimu qualche partita e cu nne salvamu, poi a giugnu se ne parla!
Data: 31/01/2007 - Autore: atl. lecce ®                  
Webbo...me pare ca sta dienti nu picca FASTITIUSU! Qualche settimana addietro mi hai censurato Tiribocchi=Lanciafellatio...oggi il"bruciore" di Sorrow. Mica aggiu scrittu blasfemie...fessarei per ridere suntu!
Data: 31/01/2007 - Autore: bruto ®                  
infatti! e io che volevo rispondere che l'ex monaco aveva cantato a zorrow "per aver l'assoluzione tira tira sto cordone"...
Data: 31/01/2007 - Autore: leccesearoma ®                  
X Sorrow...ultimamente ci dai dei link con notizie vecchie! Ma a Ruffanu le notizie dopu na semana arrivano?
Data: 31/01/2007 - Autore: bruto ®                  
furmine...quiddra te lu portieri de lu pisa de deci minuti prima era hihihihi.....se poi te riferisci a quiddra de lu pocatromba allora sappi che l'avevo gia' postata giorni addietro pero' mi è sembrato adatto ribadirla oggi che alla situazione sessuale tua mi sembra che vada a fagiuolo hihihi.....poi me lu spieghi in chat ce bbete sta cosa de lu bruciore hhhiiihjijhi....guarda ca nu era masculu....anzi....era la fantasia mia ca era sciuta annanzi de parecchiu e maggiu salvatu in calcio d'angulu....hihihi....poi t5e dicu.....hihihji....robba te televisione!!!!!
Data: 31/01/2007 - Autore: SORROW ®                  
sotta allu salento se sape ca ncete nu " fusu ".hihihi. ( orario diversu è chiaru....)
Data: 31/01/2007 - Autore: salento basco ®                  
ca nu lla sai? ieri zorro ha saputo con una settimana di ritardo che la ex monaca era in realtà un ex monaco...
Data: 31/01/2007 - Autore: leccesearoma ®                  
Mi hanno sempre dato fastidio quelli che arrivano e dopo qualche giorno pensano di aver gia' capito tutto dell'ambiente. Gregucci :"Ci vuole piu' equilibrio tra difesa e attacco". Tiribocchi "Manca un vero leader". Ma chi sei? Sei arrivato ieri e gia' sputi sentenze, infangando anche il capitano (e altri) della squadra che ti ha appena accolto??? Poche chiacchiere, per favore.
Data: 31/01/2007 - Autore: claus ®                  
ha espresso la propria idea. Poi che manca un leader in squadra è noto a tutti anche a chi c'è già. Critichiamo i giocatori perchè dicono sempre le stesse frasi poi quando ne dicopno di diverse li critichiamo lo stesso. Ha fatto bene il TIR ha dimostrato di avere le p a l l e di dire ciò che pensa dsapendo che di moralisti ce ne sono tanti e si fanno poi sentire. Ma tanto si farebbero sentire ugualmente in ogni caso vero Claus? Ce siti fiacchi....
Data: 31/01/2007 - Autore: gigi ®                  
Mentre altri rispondono in modo pacato, esprimendo la propria opinione, magari anche in modo colorito, pero' tranquillamente, te continui con questa attacchi personali che sono insulti che te tenti di mascherare (con scarso successo, perche' ormai lo sanno tutti che sei un provocatore). Forse un giorni riuscirai ad esprimere opinioni contrarie in modo civile. Speriamo.
Data: 31/01/2007 - Autore: claus ®                  
vabbè ma aldila' delle chiacchere è lampante che Giacomazzi non possa fare il Leader.....da non copnfondere con il Capitano che non necessariamente deve coincidere.... Giacomazzi è un ragazzo troppo buono e ingenuo per fare il Leader.....la prova è l'apisodio di Lecce Messina di 2 anni fa quando sia in campo che in serata a controcampo si è cacato sotto.....e non mi venite a dire che si trattava di un gesto di sportività perche' il gesto sportivo lo fai quando cadi e ti rialzi da solo dicendo che non c'era stato il contatto....invece il buon Giaco l'ha fatto dopo le minacce di 11 giocatori avversari....cosa che un Leader non farebbe mai anche a costo di brutte figure....
Data: 31/01/2007 - Autore: SORROW ®                  
Ma percè dici ste cose? Dare ad uno dell'ingenuo è come dargli del fesso e cè ne sai comu ete realmente Giacomazzi fuori dal campo? Secondo me invece è uno che si fa rispettare solo che a causa di problemi familiari sta passando un brutto periodo. Lui può benissimo fare sia il capitano sia il leader, e il pugno sferzato a Zeman negli spogliatoi è una conferma.
Data: 31/01/2007 - Autore: avalu ®                  
X sorrow: intendevo dire che il carattere non gli manca. X fabio: dopo una sconfitta negli spogliatoi, non ricordo dove l'ho letto.
Data: 31/01/2007 - Autore: avalu ®             
Sta avendo dei problemi in famiglia? e quale e' la storia del pugno a zeman?
Data: 31/01/2007 - Autore: F@bio ®             
lu pugnu sferzatu a ZZ che citi tu non è una cosa da Leader....ete na cosa de unu ca nu ncè culla capu....altrochè.....mo unu cu fazza lu leader ha dare quante c hiu mazzate possibili.....quindi devo dedurre che Platini o Maldini alla prima occasione menavene lu mister e di conseguenza sono diventati leader.....ti preciso inoltre che io ho riportato un episodio successo in campo e non a casa sua....quindi ho valutato in base a come uno si comporta in campo che è questo quello che conta....e in campo in quell'episodio ha dimostrato di essere debole di carattere.....vane annanzi Camoranesi o Materazzi a 11 cristiani e bbiti se te dicene ca nu è rigore....
Data: 31/01/2007 - Autore: SORROW ®             
perchè dovete sparare sentenze senza sapere? tu l'hai vista la trasmissione in cui ha parlato circa il leader? per tua conoscenza non è stato lui a proporre questo problema ma gli è stato chiesto se può essere che questa squadra non abbia un leader e lui ha semplicemente risposto che potrebbe anche essere...
Data: 31/01/2007 - Autore: MaxLecce ®                  
Ho letto quello riportato su questo sito : "A proposito dello spogliatoio l%u2019attaccante rivela: "Noto la mancanza di un vero leader; non c'è colui che trascina i compagni, colui capace di dare un urlo, una scossa nei momenti peggiori". (Giorgio Coluccia).
Data: 31/01/2007 - Autore: claus ®                  
Tiribocchi se la poteva certo risparmiare quell'uscita, ma forse dava già per scontata, come tutti noi, la partenza di Giacomazzi. Cmq quell'auto investitura a leader e capitano è proprio fuori luogo, sia perchè ce ne sono altri che la meritano almeno per il carattere e la volontà espresse in campo (non certo per il gioco) sia perchè se Giacomazzi dovesse rimanere dovrebbe fare i conti con lui. E' anche vero che se il nuovo allenatore dovesse far giocare gli 8 nuovi acquisti più Polenghi, Valdes e Osvaldo non saprei proprio chi scegliere come capitano, Polenghi mai sia a priori, Valdes non ha il carattere e sarebbe capace di dribblarsi l'arbitro durante una discussione, Osvaldo è troppu capu frisca.
Data: 31/01/2007 - Autore: avalu ®                  
per la precisione, a Triribocchi non è stato chiesto "cosa manca al Lecce" e lui ha risposto "un vero leader". Gli è stato chiesto "può essere che a questo Lecce, come dice qualcuno, manchi un leader?", e la sua risposta è stato "può essere". Sul poche chiacchiere sono d'accordo, mi hanno sempre dato fastidio quelli che ai fatti sostisuiscono le parole, quelli che perdiamo le partite e dicono "abbiamo dominato"...
Data: 31/01/2007 - Autore: Giorgione ®                  
uno che, come dire, è arrivato, si è allenato, e ha notato che nn è un segreto che in campo manca un capitano, uno che faccia il leader. credo invece che sia una critica costruttiva questa, nella speranza che qualcuno accolga l'appello e si comporti da leader
Data: 31/01/2007 - Autore: Freddy da Bologna ®                  
appoggio. tir è un giocatore di esperienza e credo sappia quello che dice. trovo positivo questo atteggiamento perché sembra quello di uno che ha a cuore le sorti della squadra. detto questo, fossi la società lo multerei, perché queste cose si dicono nello spoglitoio e non ai giornali.
Data: 31/01/2007 - Autore: leccesearoma ®